Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 216 di 216

Discussione: Da 700'000 a...

  1. #201
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Da 700'000 a...

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    where are you find this weapon?
    Ora è chiaro perchè ti rifugi in gilde e server italiani

  2. #202
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Da 700'000 a...

    Ma lol, in effetti...

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Da 700'000 a...

    se posso dire la mia la comunità italiana, per quanto grande possa essere non giustifica un trattamento più specifico rispetto a quelle di altri paesi europei.

    per fare un esempio, WoW ha qualcosa come 500.000 paganti solo in Germania ed è ovvio che gli traducano il gioco e gli diano un forum ed un sito solo per loro.

    Siamo pochi, questa è la verità.

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Da 700'000 a...

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Ora è chiaro perchè ti rifugi in gilde e server italiani
    E io che avevo scritto quattro post fà

  5. #205
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Da 700'000 a...

    Si ma con la prova provata è ancora più divertente se permetti

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Da 700'000 a...

    su questo ti dò pienamente ragione

  7. #207

    Predefinito Re: Da 700'000 a...

    eivterei di fare i superiori o gli spiritosi....purtroppo in sto forum c'è il brutto vizio di credersi superiori a tutti e tutti e ...insomma una masnada di bimbi minkia che appena dici qualcosa di diverso da quello che pensano partono a fare i "so tutto io" e basta leggere i post prima o andare a vedere quello di darkfall....e comunque sarà anche vero..ma per lo meno ragazzi io lo ammetto e ribadisco il mio ingelse non sarà perfetto ma lo capisco....e rimane il fatto che io parlavo di osservazioni fatte nei game....se state a vedere wow o war in chat non mi pare di vedere gente che chiacchera di altre cose al di fuori del gioco...e quando qualcuno va in un server straniero la prima cosa che fà è cercare gilda italiana...e questo lo avete fatto tutti, e magari non voi 4 di questo topic ma intere gilde si sopratutto in wow...quindi io dico se c'è un server per noi che cavolo si và a fare una gilda in un serve straniero per poi stare solo tra italiani?? e ribadisco magari voi 4 no...ma basta già vedere in wow la quantità di gilde italiane in server stranieri....
    Ultima modifica di ventogrigio; 10-03-09 alle 13:17:18

  8. #208
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Da 700'000 a...

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    eivterei di fare i superiori o gli spiritosi....purtroppo in sto forum c'è il brutto vizio di credersi superiori a tutti e tutti e ...insomma una masnada di bimbi minkia e comunquesarà anche vero..
    BimbominCHia te lo rispedisco al mittente per direttissima. Tu ciarli tanto di comportamenti quando il tuo primo messaggio in questo thread relativamente a chi non gioca sui server italiani per motivi suoi, sai qual è stato? Eccotelo.

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    purtroppo finchè ci sono giocatori miopi stupidi e quant altro dir si voglia non succederà mai...speriamo che qualcuno cresca un filino mentalmente
    Ti pare un buon modo per iniziare a discutere (a cui tra l'altro Giubbo ha risposto subito dopo: mancano i numeri. E giù di altre pagine di frignate)? E successivamente

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    ma putroppo c'è gente che pensa che gli inglesi siano piu bravi, che in italia non si giochi bene o altre cagate..il problema e che sono gli stessi italiani a pensare questa cosa non c'è una cacchio di unità o coesione nulla....e il problema e che alcuni la sbandierano e ne vanno fieri....
    Belli i processi alle intenzioni eh? Quando poi vieni s*******to pubblicamente perchè rendi una testimonianza diretta della tua ignoranza sulla lingua inglese, ti permetti anche di fare la morale agli altri?
    E ti permetti di sapere di checcazzo parlano gli altri con gli stranieri? Io di sicuro in chat non parlo di cazzi miei personali, lo faccio in whisper con persone con cui gioco da molti mesi. Ma che te lo spiego a fare, sei il classico sedicenne che crede di aver capito tutto della vita e si sente pure in diritto di spiegarlo a chi ha il doppio dei suoi anni.
    Ma sparisci e studiati un po' di inglese va.
    Ultima modifica di Ben_Weasel; 10-03-09 alle 13:24:24

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Da 700'000 a...

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    ma basta già vedere in wow la quantità di gilde italiane in server stranieri....
    Io non ho citato wow fin'ora perche' parlarne qui e' come gridare forza juve nella curva della fiorentina, pero' se vai a vedere come sono i due server ufficiosamente ita su wow, capisci perche' molta gente va sui server internazionali, anche se vuole giocare in una gilda italiana.

    in before "grazie si parla di wow i server fanno schifo perche' ci giocano solo gli idioti"

  10. #210

    Predefinito Re: Da 700'000 a...

    [QUOTE=Ben_Weasel;6820051]BimbominCHia te lo rispedisco al mittente per direttissima. Tu ciarli tanto di comportamenti quando il tuo primo messaggio in questo thread relativamente a chi non gioca sui server italiani per motivi suoi, sai qual è stato? Eccotelo.


    veramente questo non è stato il pirmo messaggio qundi prima di parlare penserei e leggerei bene cosi eviterei di fare figure di *****...ecco l' esempio piu lampante del "sò tutti io" e " io ho ragione" ...perfetto stile bm
    e il fatto che io sia ingorante in inglese non mi vieta di dare dei miei pareri sulle faccende...ma tranquillo nessuno ti rovina il giochino..davvero..non rispondo piu hai tuoi messaggi che se no ti offendi e chiami la mamma ^^
    Io l' ho detto dall' inzio del post SONO MIE IDEE e come non dico che le vostre siano stupide non vi permetto di dirlo delle mie....io non faccio la morale a nesuno io parlo per quello che ho visto e se leggi bene ho sempre detto " magari voi 4 del forum no ma in altri posti.." sempre appunto perchè io non posso sapere voi che avete vissuto in game ma sò quello che ho visuto io in 4 anni di wow e mezzo di gw.....perciò ora ho la finite di fare i bm e rispondete secondo le vostre opinioni.

    e tanto per la cronoca ho 23 anni ^^ non 16 e qui chi sta facendo quello che crede di saper tutto e si sente attaccato da frasi che non ho detto direttamente a lui ma in generale e SEMPRE PER QUANTO RIGUARDA LA MIA ESPERIENZA...quello sei tu ^^ e da come rispondi tu faccio fatica a pensare che tu abbia il doppio dei miei anni ^^ si e no ne avrai 18....forse...ma non credo ^^...se ti rielggi tutto e non solo le frasi che senti offensive forse capirai che io parlo in generale e non stò attaccando nessun utente di questo forum... e a mè molte volte capita di sentire italiani che dicono " a io gioco nei server stranieri perchè giocano meglio" e lo fanno solo perchè magari sono mezze calzette...e ripeto con questo non voglio dire che voi lo siete o solo riportato pezzi della mia esperienza....e poi Ben se ti va bene è cosi se non ti va bene ^^ amen non me ne può fregar di meno e con questo ho chiuso che rispondere ai bm mi dà noia spero che hai capito qualcosa..ma dubito..

    Per kemper..si in effetti su crush fà alquanto pena....su hakkar secondo mè è un filino meglio...però quello che mi chiedo io è possibile che solo noi abbiamo nugoli di bm?? o anche gli altri ne hanno?? se si loro avranno i nostri stessi problemi a livello di comunità penso
    Ultima modifica di ventogrigio; 10-03-09 alle 13:52:47

  11. #211
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Da 700'000 a...

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    quando il tuo primo messaggio in questo thread relativamente a chi non gioca sui server italiani per motivi suoi, sai qual è stato?
    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio
    veramente questo non è stato il pirmo messaggio qundi prima di parlare penserei e leggerei bene cosi eviterei di fare figure di *****...ecco l' esempio piu lampante del "sò tutti io" e " io ho ragione" ...perfetto stile bm ^^
    Fatti anche un corso di italiano già che ci sei, o, più semplicemente, mentre sei a scuola, invece di pensare a come segare il Bright Wizard, pensa a studiare!
    EDIT: e magari prima di dire agli altri che non leggono... leggi bene, molto bene, a tua volta.

  12. #212
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Da 700'000 a...

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    veramente questo non è stato il pirmo messaggio qundi prima di parlare penserei e leggerei bene cosi eviterei di fare figure di *****...ecco l' esempio piu lampante del "sò tutti io" e " io ho ragione" ...perfetto stile bm
    e il fatto che io sia ingorante in inglese non mi vieta di dare dei miei pareri sulle faccende...ma tranquillo nessuno ti rovina il giochino..davvero..non rispondo piu hai tuoi messaggi che se no ti offendi e chiami la mamma ^^
    Io l' ho detto dall' inzio del post SONO MIE IDEE e come non dico che le vostre siano stupide non vi permetto di dirlo delle mie....io non faccio la morale a nesuno io parlo per quello che ho visto e se leggi bene ho sempre detto " magari voi 4 del forum no ma in altri posti.." sempre appunto perchè io non posso sapere voi che avete vissuto in game ma sò quello che ho visuto io in 4 anni di wow e mezzo di gw.....perciò ora ho la finite di fare i bm e rispondete secondo le vostre opinioni.
    1) Il fatto che tu sia ignorante in inglese non ti vieta affatto di postare le tue idee, ma altrettanto non ti permette di dare dello stupido e miope a chi gioca su server stranieri. Chiaro?
    2) la morare tu l'hai fatta (hai cercato di...) più volte, prova a rileggerti.
    3) le opinioni te le abbiamo già espresse in mille modi differenti, e come vedi ci sono opinioni discordanti anche tra gli stessi che giocano su server stranieri, eppure nessuno si è sognato di prendere per il **** gli altri: erano opinioni legittimissime espresse in maniera decente. A differenza dei tuoi j'accuse.


    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    e tanto per la cronoca ho 23 anni ^^ non 16 e qui chi sta facendo quello che crede di saper tutto e si sente attaccato da frasi che non ho detto direttamente a lui ma in generale e SEMPRE PER QUANTO RIGUARDA LA MIA ESPERIENZA...quello sei tu ^^ e da come rispondi tu faccio fatica a pensare che tu abbia il doppio dei miei anni ^^ si e no ne avrai 18....forse...ma non credo ^^...se ti rielggi tutto e non solo le frasi che senti offensive forse capirai che io parlo in generale e non stò attaccando nessun utente di questo forum... e a mè molte volte capita di sentire italiani che dicono " a io gioco nei server stranieri perchè giocano meglio" e lo fanno solo perchè magari sono mezze calzette...e ripeto con questo non voglio dire che voi lo siete o solo riportato pezzi della mia esperienza....e poi Ben se ti va bene è cosi se non ti va bene ^^ amen non me ne può fregar di meno e con questo ho chiuso che rispondere ai bm mi dà noia spero che hai capito qualcosa..ma dubito..
    Anch'io sono stufo di parlare ad uno che non capisce che insultare nel mucchio senza metterci nome è comunque INSULTARE. Se tu scrivi su un forum "i tifosi della pippocannizzaro sono stupidi e miopi" credi che il tifoso della pippocannizzaro non se ne risenta? Anche se non l'hai chiamato in causa evocandolo con nome e cognome? Catzo ma sveglia eh!
    Poi se non vuoi più rispondere pazienza, ma sta generazione diobon... non sa nemmeno prendersi le responsabilità per ciò che dice e che fa.
    Per la cronaca di anni ne ho 31.
    Ultima modifica di Ben_Weasel; 10-03-09 alle 14:10:40

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Da 700'000 a...

    COmunque ora meglio che ci sia una calmata dato che mi pare sforato da un bel po il tema ed i modi del topic.

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Da 700'000 a...

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    Per kemper..si in effetti su crush fà alquanto pena....su hakkar secondo mè è un filino meglio...però quello che mi chiedo io è possibile che solo noi abbiamo nugoli di bm?? o anche gli altri ne hanno?? se si loro avranno i nostri stessi problemi a livello di comunità penso
    Io non lo so, e non mi interrogo sui motivi perche' non sono importanti. Quali che siano i motivi la realta' e' quella. Guardando al panorama wow, tutti i server in cui (per caso o no) si sono radunate grandi comunita' di giocatori della stessa provenienza hanno avuto problemi di "secessionismo", maleducazione verso le minoranze e fughe degli "stranieri". Questo e' capitato principalmente per le comunita' da sempre meno abituate a mescolarsi con gli altri (per consuetudine storica e volendo anche geografica) come italiani, greci, russi. Nei server in cui invece la comunita' e' molto eterogenea, la situazione e' decisamente piu' tranquilla, nessuno ti insulta se non parli la sua lingua e di solito non sai neanche da dove viene la gente che fa gruppo con te.

    Io credo che avrebbero dovuto prevedere server (anche pochi) per tutte o quasi le lingue europee, o almeno aprirli in seguito dopo aver visto quante e quali comunita' si erano formate, anche SENZA la localizzazione che alla fine e' secondaria rispetto alle persone con cui giochi. Credo che sia piu' giusto per tutti che chi vuole trovare dei connazionali possa farlo senza che gli altri debbano essere cacciati via a bestemmie.

  15. #215
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Da 700'000 a...

    vento se ti sembrano altezzosi gli utenti di sto forum prova ad andare su Gayradar

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Da 700'000 a...

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    COmunque ora meglio che ci sia una calmata dato che mi pare sforato da un bel po il tema ed i modi del topic.
    direi che è ora di chiudere, se volete parlare dei server localizzati apriamo un nuovo topic, ma senza flame...

Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato