+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 349
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    †Gunny† ha scritto sab, 10 maggio 2003 15:03
    SERIALKILLER ha scritto sab, 10 maggio 2003 14:00
    †Gunny† ha scritto sab, 10 maggio 2003 02:22
    SERIALKILLER ha scritto ven, 09 maggio 2003 20:36
    Consiglio: A scuola. Ragazza completamente sconosciuta. Amici in comune = 0. Genere: Alternativa/semi-punk. Figosità: 9.8/10. Come caSSo faccio a conoscerla sensa fare figure di medda troppo grosse e insostenibili ?
    --------------------------------
    Su da bravi, sparatemi una bella tattica...
    Cerca di essere anche te un pò alternativo, di certo non le piacciono i fighetti; cattura la sua attenzione senza fare il pagliaccio; parla con i tuoi compagni vicino a lei di quanto sia una cacca la musica da discoteca (di sicuro non le piace ) e di quanto adori il rock e il punk, altrimenti (se fuma) offrile un cannone (non questo ....questo ), di solito è un ottimo sistema per rompere il ghiaccio con alcune ragazze....oppure fai notare il tuo orientamento politico di sinistra (perchè di sicuro lei non è di destra)....vedi te. ciao
    Gunny, sono le stesse cose che ho pensato io!!!
    Ora, io non mi vesto ne da truzzo ne da punk... In questa stagione sto sempre con una polo (vedere Fred Perry) e pantaloni larghi di nylon (puma, nike...) scarpe... o le puma o le silver. Insomma un mix tra sportività ed eleganza... dici che è troppo alieno dal suo modo di pensare ?
    Concordo in pieno con il fatto di smedare la musica tecno ed i truzzi...
    Di certo non entro in classe dicendo W SILVIO! W IL PNF!...
    Ora... dovrei informarmi un po di piu sulla musica punk... per evitare di fare figure pessime.
    Questo sperando che lei non si finga alternativa (ma poi alla fine neanche troppo) e sotto sotto mi ascolti Dj Ross...
    Per il discorso del fumo: si, lei fuma... ma io no...

    Probabilemte è alieno dal suo modo di pensare....ma potrebbe non essere per lei un motivo di discriminazione nei tuoi riguardi, sta a te capirlo.....sono d'accordo, informati sulla scena punk ma non sfruttando i nomi più noti o commerciali, guarda la scena underground ; è facile così che neache lei conoscera i nomi dei gruppi che hai nominato diminuendo così la probabilità di figure di m...a. Lei fuma e tu no? Bè, sicuramente far colpo su lei non è un buon motivo per iniziare a farlo per cui....magari tira fuori il piccolo alcolizzato che è in te, come alternativa dovrebbe andare (certo, sei sempre a scuola per cui occhio!)
    Magari all'intervallo tui fai un brindisi a base di birra (che so, una qualsiasi chiara non al doppio malto) con due o tre tuoi compari vicino a lei ,; essendo in piena mattinata scolastica lei noterà la cosa (a meno che gli alcolici nella tua scuola non siano già tollerati) e tu potresti sempre offrirle da bere una sorsata così, in amicizia....occhio però a non farti legare da qualche prof o bidello!
    Hum.. gli alcolici ? Però non male come idea...
    La cosa migliore sarebbe trovare un ponte di collegamento... che ne so un amico in comune, un'attività in comune... Vada per il gruppo punk underground...ma cmq è una cosa secondaria... bisogna trovare il punto da cui iniziare tutto... e poi si sa...per un punto passano infinite rette!
    Hum..adesso che ci penso potrei pure fottergli lo scooter... poi mi faccio avanti e le faccio: "te lo ritrovo iooo lo scooterr" (ho voluto fare lo SBOROOONEEEE!)
    Che Dio in qualche modo me la mandi bona hem..ops.. buona!


  2. #102
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    SERIALKILLER ha scritto sab, 10 maggio 2003 18:44
    †Gunny† ha scritto sab, 10 maggio 2003 15:03
    SERIALKILLER ha scritto sab, 10 maggio 2003 14:00
    †Gunny† ha scritto sab, 10 maggio 2003 02:22
    SERIALKILLER ha scritto ven, 09 maggio 2003 20:36
    Consiglio: A scuola. Ragazza completamente sconosciuta. Amici in comune = 0. Genere: Alternativa/semi-punk. Figosità: 9.8/10. Come caSSo faccio a conoscerla sensa fare figure di medda troppo grosse e insostenibili ?
    --------------------------------
    Su da bravi, sparatemi una bella tattica...
    Cerca di essere anche te un pò alternativo, di certo non le piacciono i fighetti; cattura la sua attenzione senza fare il pagliaccio; parla con i tuoi compagni vicino a lei di quanto sia una cacca la musica da discoteca (di sicuro non le piace ) e di quanto adori il rock e il punk, altrimenti (se fuma) offrile un cannone (non questo ....questo ), di solito è un ottimo sistema per rompere il ghiaccio con alcune ragazze....oppure fai notare il tuo orientamento politico di sinistra (perchè di sicuro lei non è di destra)....vedi te. ciao
    Gunny, sono le stesse cose che ho pensato io!!!
    Ora, io non mi vesto ne da truzzo ne da punk... In questa stagione sto sempre con una polo (vedere Fred Perry) e pantaloni larghi di nylon (puma, nike...) scarpe... o le puma o le silver. Insomma un mix tra sportività ed eleganza... dici che è troppo alieno dal suo modo di pensare ?
    Concordo in pieno con il fatto di smedare la musica tecno ed i truzzi...
    Di certo non entro in classe dicendo W SILVIO! W IL PNF!...
    Ora... dovrei informarmi un po di piu sulla musica punk... per evitare di fare figure pessime.
    Questo sperando che lei non si finga alternativa (ma poi alla fine neanche troppo) e sotto sotto mi ascolti Dj Ross...
    Per il discorso del fumo: si, lei fuma... ma io no...

    Probabilemte è alieno dal suo modo di pensare....ma potrebbe non essere per lei un motivo di discriminazione nei tuoi riguardi, sta a te capirlo.....sono d'accordo, informati sulla scena punk ma non sfruttando i nomi più noti o commerciali, guarda la scena underground ; è facile così che neache lei conoscera i nomi dei gruppi che hai nominato diminuendo così la probabilità di figure di m...a. Lei fuma e tu no? Bè, sicuramente far colpo su lei non è un buon motivo per iniziare a farlo per cui....magari tira fuori il piccolo alcolizzato che è in te, come alternativa dovrebbe andare (certo, sei sempre a scuola per cui occhio!)
    Magari all'intervallo tui fai un brindisi a base di birra (che so, una qualsiasi chiara non al doppio malto) con due o tre tuoi compari vicino a lei ,; essendo in piena mattinata scolastica lei noterà la cosa (a meno che gli alcolici nella tua scuola non siano già tollerati) e tu potresti sempre offrirle da bere una sorsata così, in amicizia....occhio però a non farti legare da qualche prof o bidello!
    Hum.. gli alcolici ? Però non male come idea...
    La cosa migliore sarebbe trovare un ponte di collegamento... che ne so un amico in comune, un'attività in comune... Vada per il gruppo punk underground...ma cmq è una cosa secondaria... bisogna trovare il punto da cui iniziare tutto... e poi si sa...per un punto passano infinite rette!
    Hum..adesso che ci penso potrei pure fottergli lo scooter... poi mi faccio avanti e le faccio: "te lo ritrovo iooo lo scooterr" (ho voluto fare lo SBOROOONEEEE!)
    Che Dio in qualche modo me la mandi bona hem..ops.. buona!

    Armati di un sorriso candido e onesto e con assoluta tranquillità e sicurezza vai da lei e dici " Ciao, io sono XXXX, come ti chiami?", difficilmente ti dirà "fatti i ca..i tuoi" perchè se sarai totalemente sincero e onesto nell'atto lei rispondera....alla fine prima o poi vi dovrete presentare...tentar non nuoce.... se poi ha qualche conoscenza in comune con te fatti dire il nome ed esordisci con "Ciao,xxxxx, come va?" ; vedrai che qualche cosa di cui parlare ci sarà poi......

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze


    Il nome lo so già... anche il cognome, l'indirizzo, il numero di telefono (di casa)...
    Diciamo che quella è l'ultima carta... la soluzione finale!
    Non saprei... devo sgamare qualche informazione in più! Cuzzarla, ad esempio, ad un corso pomeridiano... potrebbe essere un'ottima idea, non trovi ? E sarebbe un modo di conoscerla molto "raffinato"..
    In effeti pensandoci non sarebbe male il tuo metodo. Voglio dire, se io fossi nel corridoio e arrivasse una ragazza (anche non particolarmente topa) e mi dicesse: "ciao come ti chiami?" a me farebbe piacere... perchè non dovrebbe far piacere a lei ?
    Boh... vedremo.. io seguo le situazioni e l'istinto. Il mio motto è CARPE DIEM!

  4. #104
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    SERIALKILLER ha scritto sab, 10 maggio 2003 21:26

    Il nome lo so già... anche il cognome, l'indirizzo, il numero di telefono (di casa)...
    Diciamo che quella è l'ultima carta... la soluzione finale!
    Non saprei... devo sgamare qualche informazione in più! Cuzzarla, ad esempio, ad un corso pomeridiano... potrebbe essere un'ottima idea, non trovi ? E sarebbe un modo di conoscerla molto "raffinato"..
    In effeti pensandoci non sarebbe male il tuo metodo. Voglio dire, se io fossi nel corridoio e arrivasse una ragazza (anche non particolarmente topa) e mi dicesse: "ciao come ti chiami?" a me farebbe piacere... perchè non dovrebbe far piacere a lei ?
    Boh... vedremo.. io seguo le situazioni e l'istinto. Il mio motto è CARPE DIEM!
    Quotissimo!! Perchè a lei non dovrebbe farle piacere? Questo resta un mistero!!

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Già... perchè non dovrebbe farle piacere ?
    Magari le fa piacere ma non gliene frega niente cmq...anzi il mio "saluto" potrebbe solo essere un incentivo per lei a cercare altri ragazzi...
    Bah..

  6. #106
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Secondo me bisogna smettere di trattarle come delle stupide. Anche le ragazze hanno un cervello (sembra incredibile ma è così) e se presentate loro un ragionamento inoppugnabile vedrete che riuscirete ad ottenere ciò che desiderate.
    Io per farmela dare dico loro: "e dài, se non dovesse piacerti almeno sarà durato poco"

    ...ehm...






  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    E' questa la cosa che mi affascina di più... questa è diversa ed un cervello c'è l'ha... ehhh se c'è l'ha!

  8. #108
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    SERIALKILLER ha scritto lun, 12 maggio 2003 19:05
    E' questa la cosa che mi affascina di più... questa è diversa ed un cervello c'è l'ha... ehhh se c'è l'ha!
    Ola SK, vado un po OT ma lo chiedo a te; ho inserito nella signature il link di una foto che vorrei caricare ma una volta fatta la modifica non vedo la foto ma solo il link! qual'è la soluzione ? (se puoi fammi un esempio di come hai fatto te grazie)!


    Tornando sul pezzo! la tipa ha cervello? come minimo allora devi saper dimostrare di averne altrettanto, se la attiri intellettualmente te la puoi giostrare senza dover per forza fare l'alternativo...

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    †Gunny† ha scritto lun, 12 maggio 2003 20:30
    SERIALKILLER ha scritto lun, 12 maggio 2003 19:05
    E' questa la cosa che mi affascina di più... questa è diversa ed un cervello c'è l'ha... ehhh se c'è l'ha!
    Ola SK, vado un po OT ma lo chiedo a te; ho inserito nella signature il link di una foto che vorrei caricare ma una volta fatta la modifica non vedo la foto ma solo il link! qual'è la soluzione ? (se puoi fammi un esempio di come hai fatto te grazie)!


    Tornando sul pezzo! la tipa ha cervello? come minimo allora devi saper dimostrare di averne altrettanto, se la attiri intellettualmente te la puoi giostrare senza dover per forza fare l'alternativo...
    In effetti hai ragione... minkia sei un capo!!
    Allora per la sign non devi mettere il link fra [url] ma fra [img] cosi verrà visualizzata la foto!
    Ciao! (Grazie per tutti i consigli...oh io se ho bisogno di qualcosa so a chi chiedere!! )

  10. #110
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    SERIALKILLER ha scritto lun, 12 maggio 2003 22:16
    †Gunny† ha scritto lun, 12 maggio 2003 20:30
    SERIALKILLER ha scritto lun, 12 maggio 2003 19:05
    E' questa la cosa che mi affascina di più... questa è diversa ed un cervello c'è l'ha... ehhh se c'è l'ha!
    Ola SK, vado un po OT ma lo chiedo a te; ho inserito nella signature il link di una foto che vorrei caricare ma una volta fatta la modifica non vedo la foto ma solo il link! qual'è la soluzione ? (se puoi fammi un esempio di come hai fatto te grazie)!


    Tornando sul pezzo! la tipa ha cervello? come minimo allora devi saper dimostrare di averne altrettanto, se la attiri intellettualmente te la puoi giostrare senza dover per forza fare l'alternativo...
    In effetti hai ragione... minkia sei un capo!!
    Allora per la sign non devi mettere il link fra [url] ma fra [img] cosi verrà visualizzata la foto!
    Ciao! (Grazie per tutti i consigli...oh io se ho bisogno di qualcosa so a chi chiedere!! )
    Grazie a te per il supporto tecnico....per il resto sempre a disposizione

  11. #111

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Skyrunner ha scritto che bisogna essere galanti senza farlo notare troppo...ma è una cosa che nn mi riesce. Come fare?

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Victor101 ha scritto mar, 13 maggio 2003 19:58
    Skyrunner ha scritto che bisogna essere galanti senza farlo notare troppo...ma è una cosa che nn mi riesce. Come fare?
    Bella domanda. Come fare ? E poi come non cadere nell'effetto zerbino ?

  13. #113
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Si può essere galanti ad esempio cedendo il passo a una ragazza quando si entra in qualche posto quando meno lei se lo aspetta facendolo con la mx disinvoltura e sorridendo.
    Si diventa zerbino quando ti rendi conto che fai quello che vuole lei anche quando non vorresti. Il trucco sta nel non valicare il limite tra garbato cavaliere e servile schiavetto.
    Insomma, se avete classe e carisma a sufficienza dovreste cavarvela senza diventare zerbini. Mostrate sempre decisione...mai sottomissione.

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Si sa che le donne sono astute nel piegare la volontà ai propi fini...(come diceva Boccaccio...). Concordo con Gunny, bisogna avere classe, carisma...ma soprattutto decisione.
    "Ehi baby, dammi un po di zucchero!"

  15. #115
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    2 Lei e il telefonino: campionario di scuse comuni che alcune tipe usano per giustificare il mancato squillo o sms di risposta... (qualcuna me la sono sentita dire io , altre alcuni amici):
    - non ho sentito il cell ! (e che c'entra , agli sms puoi rispondere anche dopo)
    - Non avevo soldi nel telefono (è possibile, ma se ti chiamo io puoi rispondere comunque)
    -Ho lasciato il cellulare a casa di un amica tre giorni fa! (si,si...come no)
    -Sai, ho il telefonino ma non me ne fraga molto di usarlo (uhm...per fregartene poco vedo che comunque non ti neghi un telefonino da 500€ che fa foto , film, e chissà quanti altri c.zzi che ad imparare devi fare un corso di laurea in elettronica)
    -Stavo mangiando,cenando,facendo colazione (si, ok....ma alle quattro del pomeriggio ti concedo al max la merenda)
    -Sai (sottofondo: Tuz,Tuz,Tuz) sto studiando (I Want to see everybody, see everybody) per l'esame di statistica ( Tuz,tuz, everybody dance!).......( ma come, non l'hai dato il mese scorso sto esame?)
    -Ero a letto, non sto bene,sob (aaaaahhh , capisco....quella che ho visto in centro a Milano con la Laura, amica in comune, un'ora fa era la tua sosia!)

    Onestamente , le volte che ho sgamato la palla, mi facevo quattro risate e pensavo "poverina". Alcuni amici si offendevano...credo siano ambedue reazioni giuste...
    A volte sarebbe più onesto un "Non avevo voglia di risponderti" così uno si metterebbe l'anima in pace ed eviterebbe di perdere tempo; il fatto è che una volta le tipe se non ne volevano sapere ti dicevano no quando chiedevi il numero o te lo davano falso (una volta mi è successo, lo ammetto). Ora invece te lo danno giusto ma poi banfano in maniera plateale. Non ci resta quindi che riderne assieme e rallegrarci del fatto che esistono ancora ragazze oneste che hanno la delicatezza di non offendere la nostra intellgenza con scuse banali e che se ti lasciano il numero vuol dire che magari hanno piacere nel sentirti qualche volta per conoscersi meglio....
    Da tutto questo traggo una conclusione: Il numero di telefono generalmente è una conquista sintomo che tutta la manovra di approccio è giunta a un buon fine e che se son rose fioriranno ma ricordate sempre : una conquista con le donne e come una conquista in guerra, bisogna saper mantenere le posizioni e non lasciare che il nemico ci lavori ai fianchi (leggi scuse banali) per non sferrare un attacco frontale ( leggi :non mi interessi, o altro...); si vince una guerra perdendo anche qualche battaglia , basta sapersi ritirare nel momento giusto, limitando al massimo i danni ( chi ha oracchie per intendere, intenda).

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Girando sulla WWW mi è capitato di trovare un po' di frasettine per il primo approccio...non so se funzionano, giudicate voi!


    - Mi piacerebbe che fossi una porta, così potrei sbatterti tutto il giorno.
    - (Dopo averle leccato la maglietta) Perché non ti togli questi vestiti umidi?
    - Belle gambe... A che ora aprono?
    - Hai 206 ossa nel corpo, ne vuoi una in +?
    - Non sarò il tipo + bello nei paraggi, ma sono l'unico che ti parla assieme.
    - Oh, scusami, pensavo che fosse una sigla in braille.
    - Sono vere?
    - Lo sai, se fossi te, farei sesso con me.
    - Tu. Io. Panna montata. Manette. Qualche domanda?
    - Il mio nome è XYZ... Ricordalo, lo urlerai + tardi.
    - Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
    - Ti va una pizza e un po' di sesso? No? Non ti piace la pizza?
    - Con lei che lecca il gelato: Lui - Posso dare una leccata?
    Lei - Nooooo!!! Lui - E al gelato...?
    - Salve, sono iscritto all'AIDO. Ti interesserebbe un organo...?


  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    jankor80 ha scritto mer, 14 maggio 2003 17:12
    Girando sulla WWW mi è capitato di trovare un po' di frasettine per il primo approccio...non so se funzionano, giudicate voi!


    - Mi piacerebbe che fossi una porta, così potrei sbatterti tutto il giorno.
    - (Dopo averle leccato la maglietta) Perché non ti togli questi vestiti umidi?
    - Belle gambe... A che ora aprono?
    - Hai 206 ossa nel corpo, ne vuoi una in +?
    - Non sarò il tipo + bello nei paraggi, ma sono l'unico che ti parla assieme.
    - Oh, scusami, pensavo che fosse una sigla in braille.
    - Sono vere?
    - Lo sai, se fossi te, farei sesso con me.
    - Tu. Io. Panna montata. Manette. Qualche domanda?
    - Il mio nome è XYZ... Ricordalo, lo urlerai + tardi.
    - Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
    - Ti va una pizza e un po' di sesso? No? Non ti piace la pizza?
    - Con lei che lecca il gelato: Lui - Posso dare una leccata?
    Lei - Nooooo!!! Lui - E al gelato...?
    - Salve, sono iscritto all'AIDO. Ti interesserebbe un organo...?


  18. #118
    Il Puppies L'avatar di ciccionicola
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    406

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    jankor80 ha scritto mer, 14 maggio 2003 17:12
    Girando sulla WWW mi è capitato di trovare un po' di frasettine per il primo approccio...non so se funzionano, giudicate voi!


    - Mi piacerebbe che fossi una porta, così potrei sbatterti tutto il giorno.
    - (Dopo averle leccato la maglietta) Perché non ti togli questi vestiti umidi?
    - Belle gambe... A che ora aprono?
    - Hai 206 ossa nel corpo, ne vuoi una in +?
    - Non sarò il tipo + bello nei paraggi, ma sono l'unico che ti parla assieme.
    - Oh, scusami, pensavo che fosse una sigla in braille.
    - Sono vere?
    - Lo sai, se fossi te, farei sesso con me.
    - Tu. Io. Panna montata. Manette. Qualche domanda?
    - Il mio nome è XYZ... Ricordalo, lo urlerai + tardi.
    - Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
    - Ti va una pizza e un po' di sesso? No? Non ti piace la pizza?
    - Con lei che lecca il gelato: Lui - Posso dare una leccata?
    Lei - Nooooo!!! Lui - E al gelato...?
    - Salve, sono iscritto all'AIDO. Ti interesserebbe un organo...?


  19. #119
    La Nebbia L'avatar di Solid Snake
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    ASIAGO
    Messaggi
    750

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    jankor80 ha scritto mer, 14 maggio 2003 17:12
    Girando sulla WWW mi è capitato di trovare un po' di frasettine per il primo approccio...non so se funzionano, giudicate voi!


    - Mi piacerebbe che fossi una porta, così potrei sbatterti tutto il giorno.
    - (Dopo averle leccato la maglietta) Perché non ti togli questi vestiti umidi?
    - Belle gambe... A che ora aprono?
    - Hai 206 ossa nel corpo, ne vuoi una in +?
    - Non sarò il tipo + bello nei paraggi, ma sono l'unico che ti parla assieme.
    - Oh, scusami, pensavo che fosse una sigla in braille.
    - Sono vere?
    - Lo sai, se fossi te, farei sesso con me.
    - Tu. Io. Panna montata. Manette. Qualche domanda?
    - Il mio nome è XYZ... Ricordalo, lo urlerai + tardi.
    - Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
    - Ti va una pizza e un po' di sesso? No? Non ti piace la pizza?
    - Con lei che lecca il gelato: Lui - Posso dare una leccata?
    Lei - Nooooo!!! Lui - E al gelato...?
    - Salve, sono iscritto all'AIDO. Ti interesserebbe un organo...?

    FANTASTICO

  20. #120
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    jankor80 ha scritto mer, 14 maggio 2003 17:12
    Girando sulla WWW mi è capitato di trovare un po' di frasettine per il primo approccio...non so se funzionano, giudicate voi!


    - Mi piacerebbe che fossi una porta, così potrei sbatterti tutto il giorno.
    - (Dopo averle leccato la maglietta) Perché non ti togli questi vestiti umidi?
    - Belle gambe... A che ora aprono?
    - Hai 206 ossa nel corpo, ne vuoi una in +?
    - Non sarò il tipo + bello nei paraggi, ma sono l'unico che ti parla assieme.
    - Oh, scusami, pensavo che fosse una sigla in braille.
    - Sono vere?
    - Lo sai, se fossi te, farei sesso con me.
    - Tu. Io. Panna montata. Manette. Qualche domanda?
    - Il mio nome è XYZ... Ricordalo, lo urlerai + tardi.
    - Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
    - Ti va una pizza e un po' di sesso? No? Non ti piace la pizza?
    - Con lei che lecca il gelato: Lui - Posso dare una leccata?
    Lei - Nooooo!!! Lui - E al gelato...?
    - Salve, sono iscritto all'AIDO. Ti interesserebbe un organo...?



  21. #121
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Sapevo che avreste apprezzato, se trovo qualcos'altro lo posto!

  22. #122
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    Sabato scorso era partito tutto come il solito broccolaggio per concludere qualche cosa in una serata che sembrava anonima.
    Tutto da regola.... siamo in due e loro sono due; gli passiamo vicino sorridiamo e tiriamo dritto . Dopo poco notiamo che ballano in zona vicino a noi , è fatta....and.a conoscerle e tutto fila liscio. La più carina delle due toccava a me e tra una cavolata e l'altra perdo la mia proverbiale tenacia e sicurezza. Lei parla con me e mi rapisce poco a poco, siamo in totale sintonia e cerco di lottare contro il desiderio di non chiudere tutto il discorso quella sera ma non riesco. Alla fine ho il suo numero e si esce dal locale per tornare a casa...arrivano i primi squilli ed sms e io rispondo...non dovrei, sento che non dovrei ma lo faccio lo stesso. Al mio amico capita più o meno la stessa cosa e si finisce per l'uscirci ieri sera. Io sono carico di aspettative e incomincio a credere che non sarebbe male se.....se la sentissi più spesso....se....no, no, devo lottare e non caderci ancora.
    Balliamo e al mio amico va tutto a gonfie vele, lue e R. sono in sintonia e prima o poi concludono , è solo questione di tempo. Dalla mia parte è tutto un disastro, lei c'è col corpo , si muove, ma la testa stà altrove....ha lo sguardo fisso verso un altra direzione, il suo sorriso non c'è , è pensierosa. Le chiedo se è tutto ok ma lei dice che va tutto bene, sta mentendo è palese. Non posso e non voglio forzarla a parlare , voglio che si diverta e provo a coinvolgerla ma fallisco , eppure non ho fatto nulla di sbagliato. Nella mia testa è un vortice di impressioni, sensazioni, paure. Sono le 2.00 di notte e decidiamo di uscire . Il mio amico e R. camminano dietro noi e prendono inevitabilmente distanza da noi due che andiamo verso la macchina . Lei parla con me, ma il suo sguardo è lontano mille miglia, dovrei attaccare ma non riesco, sono frenato da lei, vorrei baciarla ma se non andasse....se.....ma che diavolo succede ! tutto deve finire questa sera, fuori i citroni Ale...sai come si fa, osa!
    E invece no! Non è paura, non lo so che cos'è , sento però che se fossi riuscito questa volta avrei fallito e allo stesso tempo mi tormento dentro perchè volevo baciarla , baciarla sul serio. Il mio amico e R. arrivano alla macchina e sono radiosi...e io mi sento male e non dovrei!non questa volta!
    Ci salutiamo e lei è ancora lontana e non so è colpa mia, se c'entra qualcuno, se,se.......
    Rientriamo a casa , sono silenzioso, le mando un sms sapendo che non riceverò risposta , lei non ha soldi nel telefono (è spero in cuor mio che sia veramente così). Vado a dormire , ma nella testa ho quegli occhi lontani e mi sento male. Ho sbagliato tutto, mi sono lasciato coivolgere da lei e ora sto male ...propio quello che volevo evitare.
    Oggi speravo fosse tutto diverso, ma non è così...penso a lei, vorrei telefonare ma per dire cosa....che cosa!!!!!!!Non doveva succedere!!Non volevo!!! Urlo dentro....ma non sono parole. Non voglio diventare il suo confidente, ma allo stesso tempo vorrei capire che cosa non andava, in quel dannato Giovedì sera! Che cosa mi è successo, me lo sto chiedendo adesso e ho paura di dare un rispota che già conosco......

    29)Il mordi e fuggi è un discorso che deve chiudersi in una serata....ricordatevelo, se è questo quello che veramente volete in quel momento, se no può finire che si sta come me ora..

  23. #123
    Il Puppies L'avatar di ciccionicola
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    406

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    †Gunny† ha scritto ven, 16 maggio 2003 14:31
    Sabato scorso era partito tutto come il solito broccolaggio per concludere qualche cosa in una serata che sembrava anonima.
    Tutto da regola.... siamo in due e loro sono due; gli passiamo vicino sorridiamo e tiriamo dritto . Dopo poco notiamo che ballano in zona vicino a noi , è fatta....and.a conoscerle e tutto fila liscio. La più carina delle due toccava a me e tra una cavolata e l'altra perdo la mia proverbiale tenacia e sicurezza. Lei parla con me e mi rapisce poco a poco, siamo in totale sintonia e cerco di lottare contro il desiderio di non chiudere tutto il discorso quella sera ma non riesco. Alla fine ho il suo numero e si esce dal locale per tornare a casa...arrivano i primi squilli ed sms e io rispondo...non dovrei, sento che non dovrei ma lo faccio lo stesso. Al mio amico capita più o meno la stessa cosa e si finisce per l'uscirci ieri sera. Io sono carico di aspettative e incomincio a credere che non sarebbe male se.....se la sentissi più spesso....se....no, no, devo lottare e non caderci ancora.
    Balliamo e al mio amico va tutto a gonfie vele, lue e R. sono in sintonia e prima o poi concludono , è solo questione di tempo. Dalla mia parte è tutto un disastro, lei c'è col corpo , si muove, ma la testa stà altrove....ha lo sguardo fisso verso un altra direzione, il suo sorriso non c'è , è pensierosa. Le chiedo se è tutto ok ma lei dice che va tutto bene, sta mentendo è palese. Non posso e non voglio forzarla a parlare , voglio che si diverta e provo a coinvolgerla ma fallisco , eppure non ho fatto nulla di sbagliato. Nella mia testa è un vortice di impressioni, sensazioni, paure. Sono le 2.00 di notte e decidiamo di uscire . Il mio amico e R. camminano dietro noi e prendono inevitabilmente distanza da noi due che andiamo verso la macchina . Lei parla con me, ma il suo sguardo è lontano mille miglia, dovrei attaccare ma non riesco, sono frenato da lei, vorrei baciarla ma se non andasse....se.....ma che diavolo succede ! tutto deve finire questa sera, fuori i citroni Ale...sai come si fa, osa!
    E invece no! Non è paura, non lo so che cos'è , sento però che se fossi riuscito questa volta avrei fallito e allo stesso tempo mi tormento dentro perchè volevo baciarla , baciarla sul serio. Il mio amico e R. arrivano alla macchina e sono radiosi...e io mi sento male e non dovrei!non questa volta!
    Ci salutiamo e lei è ancora lontana e non so è colpa mia, se c'entra qualcuno, se,se.......
    Rientriamo a casa , sono silenzioso, le mando un sms sapendo che non riceverò risposta , lei non ha soldi nel telefono (è spero in cuor mio che sia veramente così). Vado a dormire , ma nella testa ho quegli occhi lontani e mi sento male. Ho sbagliato tutto, mi sono lasciato coivolgere da lei e ora sto male ...propio quello che volevo evitare.
    Oggi speravo fosse tutto diverso, ma non è così...penso a lei, vorrei telefonare ma per dire cosa....che cosa!!!!!!!Non doveva succedere!!Non volevo!!! Urlo dentro....ma non sono parole. Non voglio diventare il suo confidente, ma allo stesso tempo vorrei capire che cosa non andava, in quel dannato Giovedì sera! Che cosa mi è successo, me lo sto chiedendo adesso e ho paura di dare un rispota che già conosco......

    29)Il mordi e fuggi è un discorso che deve chiudersi in una serata....ricordatevelo, se è questo quello che veramente volete in quel momento, se no può finire che si sta come me ora..
    scusami,se questa ragazza ti piace e hai ricevuto da lei il numero di cell. perche' non la inviti ad uscire con te altre volte?perche' magari non provi a frequentarla e a conoscerla meglio?dipende pero' da quello che andavi cercando,se un mordi e fuggi o un qualcosa che poteva coinvolgere anche il cuore.
    considera che in un primo approccio,il feeling che si puo' venire a creare tra due persone e' cosa che si esaurisce nell'attimo,bisogna poi frequentarsi,consocersi veramente e allora se nasce qualcosa andare oltre.......
    dici di aver perso la tua sicurezza.....
    semplice,te ne sei innamorato......

  24. #124
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    ciccionicola ha scritto ven, 16 maggio 2003 17:22
    †Gunny† ha scritto ven, 16 maggio 2003 14:31
    Sabato scorso era partito tutto come il solito broccolaggio per concludere qualche cosa in una serata che sembrava anonima.
    Tutto da regola.... siamo in due e loro sono due; gli passiamo vicino sorridiamo e tiriamo dritto . Dopo poco notiamo che ballano in zona vicino a noi , è fatta....and.a conoscerle e tutto fila liscio. La più carina delle due toccava a me e tra una cavolata e l'altra perdo la mia proverbiale tenacia e sicurezza. Lei parla con me e mi rapisce poco a poco, siamo in totale sintonia e cerco di lottare contro il desiderio di non chiudere tutto il discorso quella sera ma non riesco. Alla fine ho il suo numero e si esce dal locale per tornare a casa...arrivano i primi squilli ed sms e io rispondo...non dovrei, sento che non dovrei ma lo faccio lo stesso. Al mio amico capita più o meno la stessa cosa e si finisce per l'uscirci ieri sera. Io sono carico di aspettative e incomincio a credere che non sarebbe male se.....se la sentissi più spesso....se....no, no, devo lottare e non caderci ancora.
    Balliamo e al mio amico va tutto a gonfie vele, lue e R. sono in sintonia e prima o poi concludono , è solo questione di tempo. Dalla mia parte è tutto un disastro, lei c'è col corpo , si muove, ma la testa stà altrove....ha lo sguardo fisso verso un altra direzione, il suo sorriso non c'è , è pensierosa. Le chiedo se è tutto ok ma lei dice che va tutto bene, sta mentendo è palese. Non posso e non voglio forzarla a parlare , voglio che si diverta e provo a coinvolgerla ma fallisco , eppure non ho fatto nulla di sbagliato. Nella mia testa è un vortice di impressioni, sensazioni, paure. Sono le 2.00 di notte e decidiamo di uscire . Il mio amico e R. camminano dietro noi e prendono inevitabilmente distanza da noi due che andiamo verso la macchina . Lei parla con me, ma il suo sguardo è lontano mille miglia, dovrei attaccare ma non riesco, sono frenato da lei, vorrei baciarla ma se non andasse....se.....ma che diavolo succede ! tutto deve finire questa sera, fuori i citroni Ale...sai come si fa, osa!
    E invece no! Non è paura, non lo so che cos'è , sento però che se fossi riuscito questa volta avrei fallito e allo stesso tempo mi tormento dentro perchè volevo baciarla , baciarla sul serio. Il mio amico e R. arrivano alla macchina e sono radiosi...e io mi sento male e non dovrei!non questa volta!
    Ci salutiamo e lei è ancora lontana e non so è colpa mia, se c'entra qualcuno, se,se.......
    Rientriamo a casa , sono silenzioso, le mando un sms sapendo che non riceverò risposta , lei non ha soldi nel telefono (è spero in cuor mio che sia veramente così). Vado a dormire , ma nella testa ho quegli occhi lontani e mi sento male. Ho sbagliato tutto, mi sono lasciato coivolgere da lei e ora sto male ...propio quello che volevo evitare.
    Oggi speravo fosse tutto diverso, ma non è così...penso a lei, vorrei telefonare ma per dire cosa....che cosa!!!!!!!Non doveva succedere!!Non volevo!!! Urlo dentro....ma non sono parole. Non voglio diventare il suo confidente, ma allo stesso tempo vorrei capire che cosa non andava, in quel dannato Giovedì sera! Che cosa mi è successo, me lo sto chiedendo adesso e ho paura di dare un rispota che già conosco......

    29)Il mordi e fuggi è un discorso che deve chiudersi in una serata....ricordatevelo, se è questo quello che veramente volete in quel momento, se no può finire che si sta come me ora..
    scusami,se questa ragazza ti piace e hai ricevuto da lei il numero di cell. perche' non la inviti ad uscire con te altre volte?perche' magari non provi a frequentarla e a conoscerla meglio?dipende pero' da quello che andavi cercando,se un mordi e fuggi o un qualcosa che poteva coinvolgere anche il cuore.
    considera che in un primo approccio,il feeling che si puo' venire a creare tra due persone e' cosa che si esaurisce nell'attimo,bisogna poi frequentarsi,consocersi veramente e allora se nasce qualcosa andare oltre.......
    dici di aver perso la tua sicurezza.....
    semplice,te ne sei innamorato......
    E' quello che credo anche io, ma il gelo che c'è stato ieri sera ha scavato un fossato...in principio doveva essere un mordi e fuggi ma come ho già spiegato le cose sono andate poi diversamente e non mi dispiaceva in fondo questo fatto. Ora sono in stand by; devo capire cosa c'è sotto, perchè era così assente ieri , non voglio illudermi se a lei non interessa realmente conoscermi...quello che è strano e come da sabato a ieri sia cambiata , non credo di essere io la causa ma subisco questa freddezza, questo gelo...
    Domani la chiamerò, devo capire, ho bisogno di capire che cosa lei vuole veramente, ma devo aver tatto e soprattutto devo aver tanto sangue freddo da incassare un suo rifiuto nel vederci ed essere pronto a rialzarmi, come ho sempre fatto, per quanto difficile questo possa essere.

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Consigli e tecniche per l'approccio con le ragazze

    E' difficile non farsi coinvolgere dalla situazione... è difficile a volte restare freddi... a volte è più forte di te e non puoi farci niente e ti ritrovi sempre lei che ti cammina per la testa...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato