Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 80
  1. #26

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio

    la risposta della redazione è stata:
    "tgm è una rivista per hardcore gamers e un hardcore gamer deve avere l'adsl flat"
    Infatti io ho la flat ma in questo caso è comunque molto lenta, quando, diciamo, per altri siti è quantomeno normale (e a volte velocissima).
    Credo bisogni accettare la cosa; rivista+gioco a 7.90. Che comunque non è proprio male, i giochi di solito su pc partono (anche i più vecchi) da 9.90. Rimango del parere che un calo del prezzo va fatto o quantomeno occorre inserire (per questo prezzo) giochi più recente e/o di punta.

  2. #27

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Griffon Visualizza Messaggio
    Infatti io ho la flat ma in questo caso è comunque molto lenta, quando, diciamo, per altri siti è quantomeno normale (e a volte velocissima).
    Credo bisogni accettare la cosa; rivista+gioco a 7.90. Che comunque non è proprio male, i giochi di solito su pc partono (anche i più vecchi) da 9.90. Rimango del parere che un calo del prezzo va fatto o quantomeno occorre inserire (per questo prezzo) giochi più recente e/o di punta.

    d'accordissimo

  3. #28

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Vorrei riportare il mio feedback sulla questione.

    Compro da alcuni anni TGM in modo regolare senza però aver mai fatto l'abbonamento per non essere vincolato (così da poter interrompere l'acquisto se ne avessi la necessità o non comprare qualche numero se c'è la motivazione) per quanto finora io abbia acquistato mese dopo mese i numeri della rivista.

    Ho acquistato sempre la rivista con il DVD a prescindere dal gioco allegato che in molti casi non era di mio gradimento e che è rimasto sulla libreria, ma con la comodità di avere sempre il DVD Demo con all'interno del materiale che "prima o poi" potrebbe tornare utile, una motivazione che ho sempre esteso anche per il gioco allegato.

    Queste due "mezze utilità" mi hanno quindi fatto continuare ad acquistare la rivista con il DVD a prescindere. Da questo mese (Febbraio) ho invece fatto selezione basandomi sul gioco che era allegato che non essendo di mio gradimento mi ha fatto preferire la versione liscia.

    Sembra poco, ma una rivista per giocatori "hard-core" come si è sempre voluta definire ha in questo momento perso parte di un lettore, continuerò ad acquistare la rivista valutando di mese in mese, ma non escludo che potrei arrivare a non prenderla più, in ogni caso parte del guadagno che TGM avrebbe avuto "a prescindere" da un cliente come me l'ha perduto.

    Giusto per far sapere la testimonianza di un lettore "fidelizzato", se ancora conta qualcosa.

    Aggiungo un paio di considerazioni, immagino che il miglior feedback saranno i dati di vendita, il mio comunque è qui e magari è rappresentativo di una fetta di utenti che per quanto piccola magari ha la sua utilità.

    Personalmente va bene anche la rivista senza DVD Demo, ma andrebbe rivalutata la politica come questo viene fornito, sarei più contento se chi compra la rivista con il gioco allegato non dovesse sostenere anche il costo di un servizio che non è sicuro che usufruirà e che perde del valore materiale che aveva in precedenza (ossia il costo del supporto).

    Giustissimo che chi non ha tempo, voglia o capacità abbia un modo per reperire il materiale scelto da chi lo fa di mestiere (come ha scritto Silvestri nell'editoriale) ma allo stesso modo trovo ingiusto che questo servizio venga fatto pagare a prescindere, una soluzione ibrida in cui chi ha questa necessità fa un abbonamento ad un servizio ad hoc io la preferirei e l'accetterei di più. Ma sono consapevole che i costi in qualche modo vadano pagati e questa è sicuramente una soluzione non democraticamente giusta ma economicamente migliore.

    In breve io preferirei una rivista con il gioco allegato ridotta di prezzo e un servizio premium per il SilverDisk online separato.
    Ultima modifica di Fhom; 11-02-09 alle 09:08:39

  4. #29

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Ciao a tutti,
    leggo tgm dal numero 23 e sono rimasto, come voi, molto deluso per l'assenza del silver dvd.
    Quello che pero' mi ha fatto piu' incazzare sono stati i 2 editoriali, IPOCRITI, dei caporedattori Sprea (come sapete anche in GMC hanno tolto il dvd equivalente al silver dvd)
    Probabilmente i suddetti signori chi credono una massa di decerebrati.
    Perche' non hanno il coraggio di dire le cose come stanno?
    Forse pressioni politiche dei dirigenti Sprea li obbligano e buttarci fumo negli occhi???

    Il silver DVD (e l'equivalente di GMC) e' stato tolto perche' COSTAVA.

    In questo periodo di contenimento costi si taglia dove si puo' e quindi OTTIMO (per loro), farci pagare lo stesso prezzo e darci meno.
    Tanto, hanno pensato, chi compra tgm con il gioco lo comprera' lo stesso.

    Tira la corda finche' puoi (cioe' cerca di capire quanto puoi togliere al tuo prodotto senza diminuire di molto le vendite), e' il motto di ogni azienda.
    E TGM fa parte di un' azienda.

    So che il mio appello rimarra' inascoltato, ma almeno aggiungo la mia voce alla vostra. E tante voci diventano un urlo.

    L'unica arma dei clienti insoddisfatti e' non comprare piu' il prodotto.
    Questa, purtroppo, e' l'unica atto di protesta che le aziende capiscono.

    Ciao a tutti,
    Matastor

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di Prezioso
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    anche io trovo una mossa sbagliata eliminare il silver disk!

    ho sempre preso la versione con dvd perchè volevo COMODAMENTE vedermi i trailer dei giochi e provare le demo senza stare ore a scaricare, è vero che il nuovo sito satura la banda larga che ho ma ho comunque una 5mega! per ogni demo non mi va certo di stare un'ora a scaricare dato che poi non è che possa fare altro su internet, tipo giocare per via della lentezza....poi questa scelta proprio ora che i giochi sono diventanti 'immensi'! burnout! 3gb di demo!!!! era così comodo averlo sul dvd!!

    alla fine onestamente ho sempre preso la rivista con dvd per questo motivo, i demo, del gioco allegato onestamente non mi interessa tantissimo dato che di giochi belli per me ne hanno messi davvero pochi poi se un gioco mi piace per collezionismo preferisco comprarmelo 'originale' e no 'marchiato' tgm

    peccato davvero! con questa mossa però posso risparmiare se non mi interessa il gioco allegato prendo la rivista senza nulla! alla fine come detto in prima pagina non c'era certo bisogno del server tgm per scaricare le demo! trovarsele sul dvd era una comodità e magari si provava anche demo che a prima vista sembravano poco interessanti....se proprio devo scaricare qualcosa lo potevo fare anche prima.....pazienza
    spero solo che almeno abbassino il prezzo o che cambino idea, perchè è vero che ormai la banda larga arriva QUASI dappertutto ma TANTO LARGA non è credo che già io sia fortunato ad avere una 5 mega reali, la maggioranza avrà una 2 mega e di certo non è 'bello' scaricare 1/2gb di demo!!

  6. #31

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    che dire non lo so solo il tempo darà la sua sentenza di chi ha ragione oppure di ha torto

  7. #32
    neopiova
    ospite

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    vedo che sono in molti a pensarla come me! e spero siano sempre piu così da far capire alle alte sfere del grosso errore che hanno fatto!!

    certo è che se la mettiamo solo sul discorso economico:

    a economia insegnano che bisogna sempre testare la propria clientela fedele con dei piccoli aumenti in modo da sfruttare al massimo la flessibilità dei clienti e da massimizzare i guadagni!

    altrimenti l'altro modo di ottimizzare i guadagni è quello di diminuire i costi di produzione...ottimizzando i costi fissi...e vendendo allo stesso prezzo!
    questo è proprio il caso di tgm!! che ha diminuito le spese e di conseguenza la qualità del servizio...aumentando così i guadagni! in linea teorica!

    cmq sia...questi sono gli insegnamenti della facoltà di economia....ma a mio modo di vedere mi sembra un modo di ragionare un po bacato

    infatti in linea pratica molti si stufano di pagare uguale per un servizio che offre meno...

    e dato che in questo caso i clienti anke se fedeli si possono rendere conto subito che pagano piu del dovuto....gli effetti di queste scelte si vedranno presto!!


    x griffon che dice che i giochi costano poco dato che sono a 7.90...sinceramente vorrei ricordare che se li vendono a questi prezzi vuol dire che ci guadagnano...mica sono dei santi...e chiedetevi invece, se ci guadagnano loro, xkè le case editrici non li mettono mai a 10 euro o meno?? sarà che i prezzi dei giochi pc sono gonfiati?? non vi sfiora il pensiero? dato che i giochi nuovi sono tutti dei seguiti secondo voi hanno davvero dei costi di produzione così alti? ricominciano sempre a programmare da zero?? io non credo

    e voglio ricordare che se avete una linea adsl con le palle e volete comprare giochi a poco....ci sono servizi di vendita online che ti permettono di scaricare giochi dopo averli comprati...come il famosissimo steam o altri che stanno sempre più avendo successo...e i prezzi molte volte sono ancora piu bassi nella maggior parte dei casi...

    se no ci sono sempre negozi come il gamestop... con giochi nuovi e usati di ogni tipo, di ogni prezzo e per ogni piattaforma di gioco...ci avete mai fatto un giro?? io sempre!

    sinceramente parlando se uno vuole risparmiare e giocare giochi di qualità (anke se non appena usciti)..ne ha tutte le possibilità!
    certo che se si vuole crysis appena uscito i 50 euro li sgancia x forza!

  8. #33
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    la risposta della redazione è stata:
    "tgm è una rivista per hardcore gamers e un hardcore gamer deve avere l'adsl flat"
    Se è per questo, un hardcore gamer con l'adsl flat cerca le notizie, i filmati, i demo, i patch e i driver direttamente su internet, senza bisogno di comprare alcuna rivista.
    Ultima modifica di Devil Master; 12-02-09 alle 10:04:15

  9. #34

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Salute a tutti prima di tutto...

    Se posso dire la mia, siccome da tanti anni abbiamo avuto tgm veramente a buon prezzo... (addirittura è calato!!! ) siccome per me e per molti altri il silver disk è una istituzione (altrimenti non parlerei così), considerato che se compro anche il cugino di tgm e mi piacesse continuare a collezionare i dvd alla fine sarebbero 4, visto che 4 dvd vuoti e di discreta qualità costano, e costa anche il tempo per farlo oltre che ad una eternità a scaricare le iso....

    infine.... non potrebbe essere una proposta... semplicemente aumentare di un po il prezzo... che ne so... tipo il periodo in cui tgm costava 8,90... un furto non mi sembrerebbe. Non mi interessa niente, o perlomeno... davvero poco, il fatto che il silver disk classico sia un po più indietro nei contenuti di fronte al fatto di avere già un supporto bello e pronto da utilizzare o meno nel momento in cui più mi aggrada.

    Siamo stati secondo me abituati bene e in un certo senso viziati da tgm, questo si, ma ritengo, anche se sono passati anni, che non sia ancora il momento di fare questa rivoluzione online.

    Cosa ne pensate?

    n.b. Per la prima volta credo, mi sono trovato in disaccordo con l'editoriale del Silvestri che, senza offesa, sembra dare per scontate cose che scontate non lo sono, come la realtà della banda larga in italia che tanto larga e tanto diffusa non lo è davvero.

    Un saluto a tutti i tgmmiami... chi da sempre chi da un po meno. Io da sempre.

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di Prezioso
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    il punto come detto anche da qualcuno che un hardcore game già di suo cerca patch, demo ecc ecc, il dvd è una comodità! soprattutto perchè ora patch e demo sono davvero enormi!! volevo provare la demo di burnout ma mi secca davvero scaricare 3gb di roba!

    poi ormai anche i muri lo sanno che in italia siamo indietro con internet! negli altri paesi viaggiano qui c'è gente che ha ancora 1mega!

    secondo me sarebbe stato interessante fare un sondaggio prima tra i lettori per vedere almeno le linee...

  11. #36

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Prezioso Visualizza Messaggio
    secondo me sarebbe stato interessante fare un sondaggio prima tra i lettori per vedere almeno le linee...
    Già c'è stato.
    E già da allora avremmo dovuto capire a cosa sarebbe servito...

  12. #37

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Una richiesta di info per gaetanoselvaggio:

    Cortesemente ci rinfreschi la memoria del quando e dove del sondaggio, almeno su carta io non lo ricordo altrimenti avrei sicuramente partecipato.

    Grazie mille, ciao!

  13. #38

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Io me lo ricordo tra i soliti sondaggi in pagina iniziale su tgmonline, mesi e mesi fa...
    Poi dico, non c'è nessuno della redazione che può smentirmi o confermare?

  14. #39

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Però... correggimi se sbaglio, o meglio, dimmi come la pensi: a mio parere sarebbe stato più giusto fatto su tgm non sul web, in modo da coinvolgere maggiormente i lettori affezionati (ma anche non affezionati), perchè si parla di un cambiamento radicale e decisamente poco annunciato.
    Sai cosa credo gaetano, penso che in tutti questi anni ci sia stato sempre un feeling bellissimo con i lettori, sia che interagissero o meno con i redattori (io sempre pochissimo), in un certo senso mi è venuto a mancare un qualcosa a cui incosciamente o meno tenevo, e cioè la comunicazione che ha sempre unito tgm ai lettori quasi come una famiglia.

  15. #40

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Che tu ci creda o no, molti anni fa io proposi un questionario da spedire (fu pubblicata una mia lettera) e mesi dopo, i più "anziani" lo ricorderanno, comparve effettivamente questo questionario. Quella fu l'unica occasione che io ricordi in cui su TGM cartaceo fu proposto un questionario.
    Secondo me nel 2009 una cosa del genere è improponibile: chi acquista TGM e non ha un accesso ad internet o non frequenta tgmonline?

  16. #41

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Perchè non ci dovrei credere?

    Comunque mi parli di molti anni fa, sono prezzappiano e quindi molto "anziano" anch'io, ma in questo preciso istante non lo ricordo... forse proprio per questo...

    Secondo me il fatto che siamo nel 2009 non pregiudica la proponibilità della cosa, rispetto il tuo pensiero ma non sono d'accordo. Chi acquista tgm non è detto che frequenti spesso tgmonline.it, o magari quasi non lo frequenta il sito, ci sono per esempio tanti miei amici che lo fatto solo per vedere in anteprima di qualche giorno cosa ci sarà in edicola con il nuovo tgm.

    Come altri spero, sono ancora molto legato alla "carta" ed un richiamo ad un sondaggio sul giornale per sentire l'opinione dei suoi fruitori di capitali rimandandoli certamente sul web per eseguire un voto o qualcosa del genere mi sembrava una cosa bella. Non ne voglio fare un caso, il nostro caro editore ha diritto di fare ciò che vuole, certo che vista l'istituzionalità che tgm rappresenta e per il vero affetto che tanti di noi hanno per la rivista forse si poteva affrontare la cosa diversamente.

    Ti ringrazio per avermi risposto, ciao.

  17. #42
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    la cosa ormai è stata decisa, volenti o nolenti la terremo così com'è.

  18. #43

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da skynet1999 Visualizza Messaggio
    ...un richiamo ad un sondaggio sul giornale per sentire l'opinione dei suoi fruitori di capitali rimandandoli certamente sul web per eseguire un voto o qualcosa del genere mi sembrava una cosa bella.
    Su questo sono d'accordo, del resto anche loro ci tengono a che la rivista cartacea ed il sito siano due entità distinte e separate.
    Ma in questo modo avremmo mangiato la foglia... Proponendolo come sondaggio sul sito, è passato inosservato.

    Dimenticavo di dire la mia sulla scomparsa del dvd: io sono d'accordo.
    E sapete da quando?
    Ricordate il periodo in cui decisero di non allegare più i trailer?
    Ecco, più o meno da allora il silver dvd era diventato una specie di contenitore vuoto: cliccavi su "trailer" e non compariva nulla, cliccavi su "email": nulla, solo il tgmindex. Cercavi versioni dimostrative di utilities e trovavi solo sempre gli stessi "essentials".
    Meglio ora: acquisto il dvd solo se il gioco mi interessa (e il prezzo è più che buono) e vado a trovarmi su google le demo che mi interessano.

  19. #44

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Su questo sono d'accordo, del resto anche loro ci tengono a che la rivista cartacea ed il sito siano due entità distinte e separate.
    Ma in questo modo avremmo mangiato la foglia... Proponendolo come sondaggio sul sito, è passato inosservato.

    Dimenticavo di dire la mia sulla scomparsa del dvd: io sono d'accordo.
    E sapete da quando?
    Ricordate il periodo in cui decisero di non allegare più i trailer?
    Ecco, più o meno da allora il silver dvd era diventato una specie di contenitore vuoto: cliccavi su "trailer" e non compariva nulla, cliccavi su "email": nulla, solo il tgmindex. Cercavi versioni dimostrative di utilities e trovavi solo sempre gli stessi "essentials".
    Meglio ora: acquisto il dvd solo se il gioco mi interessa (e il prezzo è più che buono) e vado a trovarmi su google le demo che mi interessano.


    In effetti la qualità del silver disk in un certo senso è andata un po' in declino nel corso del tempo. Non vorrei che alla fine sia una zappa sui piedi per l'editore, perchè in fondo si vive di vendite, ...magari a chi non piace il gioco a un certo punto potrebbe venire l'idea di non comprare neanche l'edizione "solo carta" se è vero che va tutto verso il web.

    Chiedendo a tutti, soprattutto a chi dà servizi, di non scordare mai che oggi la banda larga è davvero stretta a tante persone, concludo dicendo:

    Spero bene per tutti e sempre qualità da tgm.

    x gaetanoselvaggio: C'è saggezza nelle tue parole. Probabilmente seguirò le tue orme.

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Compro tgm dal 2005, sempre versione DVD (2 anni con abbonamento): MAI e dico MAI avuto bisogno dei Silver Disk, anche quando ero col 64k...

    Mi spiace per tutta quella gente che:
    - e' troppo sbattimento cercare su internet
    - hanno "internet lento" ma i giochi li scaricano lo stesso (oppure dicono "ci vuole troppo tempo" quando possono benissimo lasciar scaricare di notte)
    - non hanno l'adsl (sono gli unici che ci rimettono, ma un'azienda non puo' vendere un prodotto obsoleto solo perche' la Telecom non amplia la copertura)

    Sinceramente sono contento per loro, finalmente hanno capito l'inutilita' della cosa (potevano diminuire il prezzo pero' gia' che c'erano...) ma onestamente ho smesso di comprare TGM dopo aver letto i voti di Far Cry 2 e GTA4

  21. #46

    Thumbs down Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    l'adsl flat italiana ....

    questo editoriale è stato di una tristezza UNICA, una presa in giro totale..

    Guardando avanti? ...maddai..
    la trovata dell'iso da scaricare poi è favolosa (di un DVD9 che però per aiutarci ce lo dividono in piu iso..)

    c'è crisi? avreste fatto meglio a dirlo come stan facendo tutti invece di raccontare palle.

    poi dai ci sono siti strapieni di videorecensioni con materiale da scaricare ,anche a velocità piu decenti....bah scelte vostre...

  22. #47

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Sì, ma poi questo iso da scaricare... C'è qualcuno che l'ha visto?

  23. #48
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-06-03
    Località
    La fine del tempo
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    sono un lettore dal numero 108 ... non moltissimo ... ma direi abbastanza per avere un opinione seria su questo argomento, essendo cresciuto con TGM, con i silver disk e con i silver dvd:

    è vero ... tutto ciò mi ricorda il passaggio dal cd al dvd con una piccola differenza e cioè che all'epoca sapevamo che cmq, prima o poi, saremmo passati tutti al dvd ed avremmo continuato ad avere i nostri supporti con tutta quella bella robetta sopra (parlo di trailer ... sharewere ... freeware add-on driver...) scelta magistralmente da persone capaci per noi e da noi pagata per essere gustata nel momento migliore

    mi chiedo quanto abbiate pensato alle nostre reazioni?

    ma soprattutto mi domando ... il perchè?
    è vero c'è crisi ... (c'è grossa crisi!) ... ma qui si parla della storia ... VOI siete la storia delle riviste di videogames per pc... VOI ... da 20 anni al nostro servizio ...
    E ora state buttando tutto al vento ... ci state dicendo :
    ragazzi ormai c'è internet ... tanto i demo ve li scaricate cmq ... le nostre fantasticherie ve le scaricate cmq ... a sto punto scaricatevi tutto dal nostro sito con la superbanda... (premetto che io ho fastweb ... qui a napoli ... e potrei scaricarmi tutto volendo) ...vi rendete conto che ci state dicendo: d'ora in poi il silver dvd ve lo masterizzate voi !
    la copertina ve la stampate voi ... per la vostra collezione. Bene io vado fiero della mia collezione ... e vi dico che a volte mi rivedo vecchi silverdvd, vecchi silverdisk con i goodies che una volta erano davvero fantasticherie... ... chissà se potro ancora farlo ...

    __________________________________________________ ____________
    chissa se ad esempio fra un anno potrò scaricarmi il dvd di febbraio 2009 ed andarmelo a rigustare come faccio ora con i miei dvd solidi e non ipotetici
    __________________________________________________ ____________
    ho letto da qualche parte (ora non saprei dove andare a quotare precisamente) ... "tgm è una rivista per hardcore gamer ... ed un hardcore gamer ha la connessione adsl" ... poi ho letto sulla rivista:" è sufficiente andare all'inidrizzo tgmdvd.gam... (si vabbuo quello) e selezionare quale delle opzioni vi aggrada di più, se una ISO contenente il pacchetto (da masterizzare poi sul vostro pc ad esempio con Nero Burning..."
    quest' ultima è proprio una bella frase per gli hardcore gamer che leggono the games machine ... bah


    non ne faccio una questione di soldi ... capisco benissimo che non avendo abbassato il prezzo di copertina vi starete tirando dietro tutti quelli che dicono : "eh ***** potevano almeno abbassare il prezzo, almeno un euro in meno per far pararsi il ****"

    io ne faccio una questione di fedeltà ... in quel dvd c'è la fedeltà che molti di noi avevano in voi che li riempivate fino al massimo ... fino ad esplodere scegliendo il meglio ... ed ora ci togliete tutto e dite che lo fate per noi e per le nostre esigenze di hardcore gamer ...

    Spero in un vostro passo indietro ...

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da chrono Visualizza Messaggio
    chissa se ad esempio fra un anno potrò scaricarmi il dvd di febbraio 2009 ed andarmelo a rigustare come faccio ora con i miei dvd solidi e non ipotetici

    no, non puoi farlo, visto che dopo due mesi il dvd viene rimosso

  25. #50

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    non è stata una decisione tanto sbagliata....difatti tutti coloro che non dispongono di una conenssione veloce diventeranno nuovi clienti della concorrenza che di fatto avrà somme maggiori per allegare giochi tripla A e fare le scarpe a tgm (che è quella con gli allegati peggiori) lasciando in vita solo gmc che avrà a sua volta un budget maggiore per i giochi allegati....

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato