Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 80
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    La vedo come la naturale "evoluzione della specie". In futuro potremmo doverci trovare a scaricare, gratis, il gioco completo oggi regalato su supporto dvd in rivista.
    Sinceramente le lamentele le posso capire, sono giustificate, ma son convinto che si tratta di una sparuta minoranza, e per questo si è giunti a questa soluzione, per quanto dolorosa.
    Se poi devo sacrificare il Silver Disk per avere la rivista ancora in edicola allora ben venga, la compro da quando non c'era allegato un bel niente (quindi parliamo di secoli fa..) e continuerò a farlo finchè vivrò.
    L'unica vera mancanza sono i mod, averli su un dvd era comodo perchè si poteva tenerli a vista per ogni esigenza. Sacrificio che posso fare tranquillamente.


  2. #52
    Il Puppies L'avatar di Prezioso
    Data Registrazione
    12-07-02
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    ragazzi ma se la pensate così allora.....in futuro non lo compriamo proprio più tgm ce lo leggiamo su internet con un bel pdf e scarichiamo demo ecc ecc no?

    io onestamente ho continuato a comprare TGM perchè mi piace come rivista e perchè c'era la comodità del dvd con i demo!non ho neanche mai guardato altre riviste anche se spesso i loro giochi allegati erano più succosi di questi di tgm(davvero forse 6/10 mi piacciono dei giochi allegati ma li prendo ugualmente per 'collezione')

    a questo punto per me non ha più 'nulla' di più di altre riviste,e ce ne sono tante! alcune anche via web GRATIS con tanto di VIDEOrecensioni ecc ecc....
    a questo punto allora TGM se proprio si deve adeguare si adeguasse bene

  3. #53
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da buzzbomber Visualizza Messaggio
    Pure io non sono granchè convinto di questa scelta, anzi deluso... Anche avendo la WADSL starmi a scaricare demo di 1 giga (la media è quella) e passa di un gioco che poi manco mi piacerà mi fa girare i gioielli di famiglia. Compro TGM con silver disk allegato dal 96, e per fare un esempio l'ultimo numero l'ho preso full anche avendo già Kane&Lynch, giusto per il SD: ora sicuramente se il gioco allegato non mi interessa la piglierò liscia.

    Tra l'altro è anche comodo avere un archivio personale, giusto ieri l'altro stavo cercando di rigiocare a Requiem... Dopo avere passato un paio d'ore a cercare delle patch su internet, le ho beccate su due vecchi SD.
    Questo intervento racchiude, a mio parere, il motivo principale per cui è stato fatto un netto passo indietro!!!

    In effetti è vero che allo stato attuale se qualcuno cerca una patch o qualche programma se li trova da solo, ma tra qualche anno sarà ancora così? Non so voi ma se devo cercare qualche vecchio aggiornamento per un titolo non sempre la ricerca è così immediata come può sembrare: quante volte Google vi ha rimandato a pagine vuote o rimosse?

    Il silver disk è sempre stato un ottimo archivio dove poter raccogliere la miriade di aggiornamenti che vengono puntualmente rilasciati, estremamente comodo da consultare nel corso degli anni, e poi volete mettere i filmati introduttivi da rivedere?

    È vero che il silver disk ci sarà cmq nel suo formato online, ma è altrettanto vero che non tutti (molto pochi credo) si andranno a scaricare e masterizzare le iso, sopratutto in virtù del fatto che il prezzo non è stato ritoccato come si sperava, quindi molti si sposteranno alla versione liscia, comprando saltuarimente quella con gioco allegato (quando interessa), con buona pace ai dvd e dell'archivio completo!!!

    Io la vedo così, il silver disk si sarà dimostrato obsoleto al momento, ma è nel tempo che dava il meglio di sé, come il vino buono!!!

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Per quel che può servire, aggiungo anche la mia delusione alla rimozione del silver DVD.

    Sarà in parte vero che molti lettori di TGM (così come della cugina) sono attratti più dal gioco allegato che dal silver DVD, ma vuoi mettere la comodità di trovare quella patch o quella demo sul DVD invece che cercarla e poi scaricarla dalla rete? Per non parlare dell'adsl all'italiana, come molti han già evidenziato?
    Io ad esempio non sono così sfortunato da non essere servito dall'adsl, ma ho comunque fatto una scelta di risparmio (alice night&week) che limita la mia connessione ad un massimo teorico di 640kbps, quindi hai voglia a scaricare demo da un giga e passa per non parlare dell'intera iso

    La mia scelta futura? Quasi certamente limiterò l'acquisto della rivista nel caso di giochi allegati di mio grande interesse (tipo B&W 2 allegato in questi giorni da GMC) e a qualche numero "solo rivista" nel caso di particolari argomenti/recensioni trattate. Per il resto hanno perso un quasi affezionato cliente.
    Per le demo poi sarò "costretto" ad acquistare riviste concorrenti


    PS: con l'editoriale sul numero di febbraio il SS ha toccato veramente il fondo: spero solo che sia stata una "scusa" imposta dall'alto...
    Ultima modifica di eulero; 21-02-09 alle 17:10:00

  5. #55

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Aggiungo anche la mia critica sperando che sia ascoltata da chi di dovere(e avete notato che nessuno si è ancora degnato di rispondere o almeno farsi sentire?Ci ignorano completamente)

    Io compro tgm ormai da 4 anni e il silver disck era diventato un'appuntamento mensile immncabile, mi sedevo, inserivo il dvd, e mi gustavo il video introduttivo(troppo bello) e i vari trailer. Poi istallavo qualche demo se mi interessava. Ora invece non potrò sicuramente più provare le demo perchè con la connessione schifosa che mi ritrovo ci vogliono 5 ore per scaricare un GB.
    Ho sempre comprato TGM in versione dvd anche quando allegavano delle ciofeche ma questo mese sono andato di liscio, all'inizio avevo qualche rimorso perchè erano anni che compravo sempre il gioco, però dopo aver letto l'editoriale MEGA IPOCRITA del silvestri mi è passato tutto e anzi mi sono incazzato parecchio...
    "Con questo mese mettiamo in pratica una tendenza ormai in atto già da tempo, cioè la rimozione del supporto fisico, che resterà unicamente per il gioco allegato"
    IN ATTO GIA' DA TEMPO??????!!!??? E chi l'ha messo in atto? Quando???

  6. #56
    Il Fantasma L'avatar di Naruto_Uz
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    io dico che c'ho fastweb e sto a roma...demo di burnout 6 ore........:V.....*** Ma***ine.....comincero' a prenderla dal mese prossimo bye bye tgm....ggbb proprio :(

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da DOMIKING Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche la mia critica sperando che sia ascoltata da chi di dovere(e avete notato che nessuno si è ancora degnato di rispondere o almeno farsi sentire?Ci ignorano completamente)
    Se rispondono, lo fanno in Sala Giochi.

  8. #58

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Mi sembra di aver letto in qualche Thread (ma non ricordo dove) che Silvestri ha scritto che finchè compriamo la rivista "liscia" va bene, quindi non penso che questa "problematica" della mancanza del Silver Disk sia vista come tale, almeno finchè non ci sarà (se ci sarà) un crollo di vendite della rivista, compresa quella "liscia".

  9. #59
    naporsocapo
    ospite

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Adesso sono tutti concentrati sul loro nuovo sito..
    Delle nostre esili proteste non gliene può fregare di meno...

    Bob

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di GoemonIshikawa
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Ishikawa? nono, SV, Italy
    Messaggi
    344

    Smile Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Allegare alla rivista il/i Silver DVD vuoto/i da masterizzare con i contenuti scaricabili, è possibile?

  11. #61

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    beh a sto punto con l'apertura di gamesvillage ...mmm
    si potrebbe pensarla così, l'allegato è sempre stato il gioco ora potrebbe diventare la rivista l'allegato,no?

    io vado si liscccio

  12. #62

    Thumbs down Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Comprata l'ultima rivista uscita (gennaio) xche dove abito adesso arriva sempre in ritardo e se arriva, appena scartata.... Ho pensato tra me me ....Ecco che mi è capitata la sfiga del dvd (silver disk) che manca..moccoli che piovevano sembrava il diluvio...entro in casa e inizio a sfogliare la rivista e....ta dann...

    Vedo che il dvd (silver disk) mancava ma non x errore ma x una decisione redazionale,dopo aver letto la bella favoletta del ***** che "guardiamo avanti nel futuro" "rete mega pompata x il download" (tanto siete la nasa) bla bla bla ....ri'moccoli sembravo la fine del mondo

    1:L adsl c'è lo ma a casa di mia mamma dove sono adesso e ci sono si e no 3 giorni il mese, a circa 140 km da dove abito attualmente,che li non sanno neanche cosa sia internet....

    2:quel giorno che hanno deciso di togliere il dvd demo secondo me si sono cagati il cervello....

    3:il prezzo sempre quello = furto legalizzato...

    4:la cara the games machines l'ho vista nascere da quando avevo 8 anni e piu o meno sempre comprata, comprese le passate riviste quali ZAP e 16BIT, se le ricordate ancora..

    5:se le demo le volevo scaricare lo potevo fare gia qualche anno fa da un altro milione di siti, o direttamente dal sito del gioco interessato che le rilasciavano "GRATUITAMENTE"....

    6:se siete in crisi x aver sperperato soldi qua e la, non dobbiamo rimatterci noi che vi diamo i soldi x comprarvi il pane......

    7:Un hard-core gamer deve avere almeno l'adsl flat dove ***** sta scritto, c'è ancora chi non se lo puo permettere cari coglioni.pagatelo voi l'abbonamento a chi non puo sostenere la spesa xche non arriva a fine mese con i soldi, visto che grazie a noi ne avete fatti tanti di soldi.

    8: se siete arrivati dove siete ora lo DOVETE SOLTANTO A NOI, e cos'ì ci ringraziate...bene bene...

    9:la password x scaricare??? secondo voi cazzoni quanto ci mette a girare una ***** di password x accedere a dei contenuti che van pagati. x mail x sms o per piccioni vaggiatori si diffonde piu di un virus.

    10:ci sono tanti siti dove trovare recensioni, patch, demo, mod o freeware o altro a GRATIS quindi x me da qua in avanti potete fare anche la fame o bannarmi, x cio che vi ho scritto qua. almeno UNO di voi e dico UNO si fosse preso la briga di rispondere a dei lettori delusi dal vostro comportamento. cosi dimostrate veramente che valete meno di zero, non avete nemmeno le palle di assumervi le vostre responsabilità..

    UN GRANDE APPLAUSO

    UN ALTRO CLIENTE IN MENO

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Una cosa....Ma ad ogni numero ci sarà una password apposita? No perchè se è così a fine anno me tocca prende un blocco note per ricordarle tutte. Ritorniamo come ai vecchi tempi quando i salvataggi dei giochi erano con cosici alfanumerici?

  14. #64
    naporsocapo
    ospite

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Una cosa....Ma ad ogni numero ci sarà una password apposita? No perchè se è così a fine anno me tocca prende un blocco note per ricordarle tutte. Ritorniamo come ai vecchi tempi quando i salvataggi dei giochi erano con cosici alfanumerici?
    Tranquillo... la pwd te la puoi pure scordare quasi subito...
    Il contenuto del Silver Disk dopo 2 mesi non sarà piu' disponibile per il download..

    Bob

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da naporsocapo Visualizza Messaggio
    Tranquillo... la pwd te la puoi pure scordare quasi subito...
    Il contenuto del Silver Disk dopo 2 mesi non sarà piu' disponibile per il download..

    Bob
    Davvero? Ma che bello...Quindi se non scarico una patch per un gioco allegato subito mi tocca cercarla sul webbo? Evvai!!!!

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Davvero? Ma che bello...Quindi se non scarico una patch per un gioco allegato subito mi tocca cercarla sul webbo? Evvai!!!!
    Infatti, tra le varie assurdità che han deciso fin'ora, trovo che questa le supera tutte. Non solo han deciso di eliminare la comodità del DVD (demo, patch, video, ecc. reperibili quando vuoi in pochi istanti), ma il sostituto online rimarrà disponibile per BEN due mesi, per poi venire cancellato... o subito o mai... vaiiiii

  17. #67
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    A me del SD frega poco, ma effettivamente sarebbe stato molto piu' fiko un bel:

    "C'e' la crisi, dobbiamo tagliare le spese. Per adesso tagliamo il Silver Disk, dopo l 'estate tagliamo la versione carta di TGM e finalmente a gennaio 2010 nascera' Games For My PRO Bimbominkia Computer, rivista unica della Sprea. "

    C'e' crisi, ragazzuoli.

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    E quelli che sono abbonati, alcuni non hanno nemmeno internet, voi pensate cosa succederebbe se accade la stessa cosa anche con il gioco allegato

  19. #69
    Il Puppies L'avatar di Dynamite
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    VCO
    Messaggi
    550

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    In effetti sarebbe interessante se il download dei dischi arretrati rimanesse sempre disponibile, ma se così non fosse tutto ciò avrebbe ben poca utilità... E' vero che la banda disponibile è alta, ma sono tutte cose già disponbili da altre parti...

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dynamite Visualizza Messaggio
    In effetti sarebbe interessante se il download dei dischi arretrati rimanesse sempre disponibile, ma se così non fosse tutto ciò avrebbe ben poca utilità... E' vero che la banda disponibile è alta, ma sono tutte cose già disponbili da altre parti...
    C' é anche una sezione Download sulla home page di tgm, che molto spesso visito, e molto spesso capita che anche se l' articolo scritto su una patch é vecchio, cliccando su Download, molte volte capita di andare sulla home page ufficiale e di accaparrarsi di conseguenza il file più aggiornato, e concludo che, se gia esiste una sezione apposita, che a mio parere é molto utile, cosa ci fa il dvd virtuale visto che dopo due mesi sparisce e di conseguenza ci induce a servirci altrove.

    Io consiglio a Sprea di far sparire totalmente il Silver DvD Virtuale, visto che sulla loro Home Page c' é una sezione Download molto più utile e meno invasiva per le loro e nostre tasche

  21. #71
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    ma infatti, non credo che qualcuno si metta a collezionare le iso dei silverdisk...

    se proprio non deve esserci più il dvd, potrebbero crearlo virtualmente, con una pagine simile in tutto e per tutto all'interfaccia del silverdisk, che attinge al database dell'area download ma con banda maggiore.
    In questo modo si avrebbe una sorta di sezione dei download consigliati da tgm, ma il silverdvd era tutt'altra cosa e aveva tutt'altra utilità, soprattutto per chi non ha una connessione veloce.

  22. #72

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    io direi che sole 3 pagine di proteste la dicano lunga sul numero di persone interessate al silver disk....cmq valuteranno l'eventuale calo delle vendite e tireranno 2 conti...

  23. #73
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dynamite Visualizza Messaggio
    In effetti sarebbe interessante se il download dei dischi arretrati rimanesse sempre disponibile, ma se così non fosse tutto ciò avrebbe ben poca utilità... E' vero che la banda disponibile è alta, ma sono tutte cose già disponbili da altre parti...
    Faccio una proposta. Chi ha scaricato l'iso di un Silver DVD aspetta che nel sito non sia più disponibile e ne fa l'upload su Megaupload, poi posta il link sul forum. In questo caso, un backup sarà sempre disponibile.

  24. #74
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante84 Visualizza Messaggio
    C' é anche una sezione Download sulla home page di tgm [...]
    che non verrà più aggiornata e già adesso non è raggiungibile

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: incazzato x la mancanza del silver disk!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    io direi che sole 3 pagine di proteste la dicano lunga sul numero di persone interessate al silver disk....cmq valuteranno l'eventuale calo delle vendite e tireranno 2 conti...
    perchè una discussione qui ha poca visibilità sul topic di TGM se ne è discusso molto e la maggior parte era ovviamente contraria.

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato