+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 53

Discussione: 3D Studio Max

  1. #1
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito 3D Studio Max

    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe molto imparare ad usare 3D Studio Max, premetto che sono totalmente a digiuno di questo programma, mi potete consigliare qualche guida/tutorial per cominciare?

    Grazie per l'aiuto!!!

  2. #2

    Predefinito Re: 3D Studio Max

    mmm se sei prorpio a 0 ed hai voglia di imparare un programma 3D perchè non inizi con maya invece?

  3. #3
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: 3D Studio Max

    Ciao! Io non sono un esperto di studio max, però seguento alcuni tutorial qui:
    http://www.treddi.com/forum/index.php?showforum=18
    sono riuscito a fare questo:

    che non mi sembra tanto malaccio .
    Quindi potresti iniziare da lì

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: 3D Studio Max

    Se vuoi un consiglio, cerca di seguire VIDEO tutorials corposi, di quelli che ti spiegano come partire da zero in un progetto, piuttosto che seguire tutorial tipo "come modellare una graffetta, un pallone da calcio", in cui vedi approcci personalissimi di chi ha fatto il tutorial ma che non ti instradano nella giusta filosofia da affrontare.

    Quì trovi già qualcosa di interessante.

    http://www.simplymax.com/

  5. #5
    Iraito
    ospite

    Predefinito Re: 3D Studio Max