+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 189
  1. #151
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Già dall'inizio del gioco si presentano questo tipo di situazioni. La prima che mi viene in menta è quella dove puoi decidere se incontrarti con l'altro fotografo (quello "pazzo") e contemporaneamente arrivano le prime telefonate di Otis per portare in salvo i primi superstiti. A seconda della tua scelta/comportamento con il fotografo poi cambiavano anche certe condizioni... e... bon non spoilero altro :X

  2. #152
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Salvare tutti è uno degli obiettivi più difficili, dato che normalmente le chiamate di Otis corrispondono alla segnalazione di uno o più superstiti barricati in qualche angolo del centro commerciale che hanno bisogno di aiuto per essere scortati fino alla sala di sicurezza. La difficoltà sta nel fatto che a volte questi eventi si verificano parallelamente alla richiesta di presentarsi ad una certa ora in una specifica area del centro commerciale per assistere a degli eventi che fanno proseguire la trama in una certa direzione. E quindi si presentano situazioni dove o tocca fare una scelta o dove bisogna lottare contro il tempo per riuscire sia a portare in salvo un gruppo di persone il più in fretta possibile per poi dirigersi dopo nel "luogo dell'appuntamento".

    @Zeppeli, non credo ci sia bisogno di risponderti ulteriormente. Ti sei già coperto di ridicolo da solo a sufficenza.
    Rimani e resterai sempre un maleducato e un bimbominkia, continua così che sei forte e attento che la nutella non ti si attacchi ai capelli

  3. #153
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Non dormirò la notte pensandoci. Hai finito o hai qualcosa con il quale contribuire per la discussione nel thread, a parte continuare a parlare erroneamente di un gioco che manco hai sfiorato?

  4. #154
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ringraziando Jhonatan per la spiegazione le cose mi sono un poco più chiare.

    Ronove sei una persona poco seria e pure offensiva, probabilmente conosci la metà dei giochi che ho giocato io, quindi potrei dirti che ci sono altri H&S che non presentano nè livelli nè reward. Anche Golden Axe è un H&S, come pure Dinasty Warriors quindi sei tu che conosci poco il genere... Non è solo Diablo per dire, ci sono giochi H&S per Commodore con struttura simile, solo bidimensionali (uno era un bellissimo gioco dove dovevi appunto salvarti dagli zombi, accoppandone diversi, dentro un supermercato, non mi ricordo il nome sul momento però...)....

    E' uno scherzo?

  5. #155
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    No, è considerato uno degli antesignani dell'Hack&Slash (solo perchè bidimensionale non vuol dire che non sia della categoria)

    Ragazzi ma prima di dire queste cose mi dite se pensate che l'unico hack&slash sia Diablo? No perchè se traducete il termine vi accorgerete che non è applicabile solo a quel gioco (o cloni tipo Sacred e Torchlight)

    SU Dinasty Warriors, per curiosità NEO, se non è un Hack'n'Slash che cosa sarebbe? Guarda che l'H&S è il beat'em up sono praticamente la stessa cosa, solo al primo gli si attribuisce più l'aspetto picchio con armi, al secondo a mani nude (double dragon et similia).... Fendere e tagliare ha questo significato...

    MGS Rising da quello che ho visto nell'altro thread è un hack'n'slash. Chiaro che poi i generi possono contaminarsi, è anche giusto, ma aspetti da beat'em up o h&s ci sono anche in giochi come Dead Rising (certo ora ragionandoci magari forse se dicevo beat'em up era meglio di H&S)
    Ultima modifica di Zeppeli; 21-06-10 alle 10:04:08

  6. #156
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    No, è considerato uno degli antesignani dell'Hack&Slash
    Da chi? Golden Axe è un Beat'em up a scorrimento. Punto. L'h&S inizia (e per certi versi muore con Diablo). Al massimo L'h&S riprende qualcosa dai Beat ma giusto qualcosa, ma è tutta un'altra cosa, visto che ci sono statitstiche esperienza evoluzione del personaggio, abilità tra cui scegliere ecc... e' semplicemente un gioco di ruolo molto sbilanciato sul combattimento e l'azione.

  7. #157
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Ho editato mentre scrivevi rileggi e visto che Ronove invoca la wiki leggi la definizione di Golden Axe...credo sia H&S...

    Esperienza e stat non fanno H&S se la traduzione del termine è quella che so io e che gli danno nel settore...

    Hai detto proprio il contrario di quello che cerco di farti capire, che Diablo è l'unico H&S, il solo rappresentante di un categoria....

    Per farti un esempio Diablo è un rpg hack'n'slash, Golden Axe è un beat'em up hack'n'slash a scorrimento orizzontale.
    Ultima modifica di Zeppeli; 21-06-10 alle 10:18:14

  8. #158
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ho editato mentre scrivevi rileggi e visto che Ronove invoca la wiki leggi la definizione di Golden Axe...credo sia H&S...

    Esperienza e stat non fanno H&S se la traduzione del termine è quella che so io e che gli danno nel settore...

    Hai detto proprio il contrario di quello che cerco di farti capire, che Diablo è l'unico H&S, il solo rappresentante di un categoria....

    Per farti un esempio Diablo è un rpg hack'n'slash, Golden Axe è un beat'em up hack'n'slash a scorrimento orizzontale.
    Ma che sono ste cazzate?

  9. #159
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Zeppeli da bravo, puoi ancora salvare il salvabile dicendo "non so quello che dico", non peggiorare la situazione post dopo post....

  10. #160
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    su Wiki definiscono anche No More Heroes come un H&S

  11. #161
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Se è per questo nella wiki italiana mettono gli hack'n slash come sottogenere dei "videogiochi a piattaforme" (altresì detti platform)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Hack_%2...eneri_derivati

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Se è per questo nella wiki italiana mettono gli hack'n slash come sottogenere dei "videogiochi a piattaforme" (altresì detti platform)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Hack_%2...eneri_derivati

  13. #163
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Va bene, quindi l'unico hack and slash della storia è Diablo, ok. Ho capito...

    hack'n'slash è una tipologia di gioco, può essere presente in molti generi, ma come ho detto tenetevi per buono Diablo come unico rappresentante...

  14. #164
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    lol@MGS Rising hack'n'slash

    Chiediamo subito ai moderatori di spostare il thread nell'altra area.

    Hai davvero fatto l'en plein. Grazie di esistere, Zeppeli.

  15. #165
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Be sai se non conosci l'inglese e non sai tradurre hack and slash la colpa mica è mia...

    Grazie a te Ronove, ora so che c'è un motivo per cui il Berlusca ancora governa in Italia e il Grande Fratello fa ascolti...
    Ultima modifica di Zeppeli; 21-06-10 alle 11:35:04

  16. #166
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Zeppeli, finiscila di arrampicarti sugli specchi. Quello che ti sfugge è che un conto è la traduzione letterale del termine, un conto è usare l'espressione "hack'n'slash" per definire una certa tipologia di giochi con delle precise caratteristiche.

    Il GENERE degli hack'n'slash non ci azzecca neanche lontanamente con Dead Rising.

    Altrimenti seguendo il tuo stupido e banale ragionamento persino Assassin's Creed sarebbe un hack'n'slash, perchè hey anche lì ci sono gli scontri all'arma bianca!
    Ultima modifica di Ronove; 21-06-10 alle 11:41:26

  17. #167
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Guarda non ho parlato più di Dead Rising, la questione si era chiusa con Jhonatan, ma si parlava di altri giochi oltre Diablo con la caratteristica di hack'n'slash... E il termine esiste per un motivo, che è anche insito nel nome, o nascono a cazzo di cane secondo te?? Platform perchè si chiama così? E Beat'em up?? Real Time Strategy definisce molti tipi di giochi anche con caratteristiche diverse, ma perchè lo si usa?

    Assassin's Creed non fa del combattimento all'arma bianca una delle sue principali caratteristiche (lo scontro cercavi di evitarlo se non contro i boss), il seguito si, quindi ha delle influenze H&S.

    MGS Riising fa del tagliuzzare le cose con la spada il punto focale... Allora che cappero è?

    Un gioco non è puramente e necessariamente solo hack and slash. Ma può averne delle caratteristiche.

    Diablo è un RPG hack'n'slash, perchè enfatizza molto l'aspetto del combattimento continuo e con le armi...
    Ultima modifica di Zeppeli; 21-06-10 alle 11:48:08

  18. #168
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Questo è il thread di Dead Rising fino a prova contraria, se vuoi continuare a fare le tue figuracce definendo hack'n'slash titoli che non appartengono al genere apriti un thread a parte e riversa tutto il tuo pensiero là dentro.

    Tra parentesi, un conto è dire che un gioco "ha elementi" un conto è includerlo in un genere. Tu hai incluso Dead Rising (e altri titoli citati da te a muzzo) nel genere degli hack'n'slash dove non c'entrano assolutamente nulla. Quindi piantala davvero di continuare l'arrampicata, esci di scena perchè più ti trascini in questa discussione e più ti copri di ridicolo.

    Che si torni a parlare del gioco (Dead Rising), per la miseria.
    Ultima modifica di Ronove; 21-06-10 alle 11:53:18

  19. #169
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Sei un maleducato come al solito, e ribalti la frittata a tuo piacere, ma va bene la chiudo la discussione, che è meglio anche per gli altri, visto che effettivamente ora comincia ad essere poco attinente al thread.

  20. #170
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Maleducato? No, direi che mi sono semplicemente stancato di leggere le tue fesserie. Però almeno ti ringrazio per la cortesia di averci dato un taglio.

    Per tornare IT e parlare del gioco (quello vero, non quello immaginario), l'unica cosa che mi lascia perplesso di DR2 è il fatto che abbiano deciso di abbandonare Frank per un nuovo protagonista. Da un lato capisco la scelta dato che il titolo diventa multipiatta ergo non possono usare Frank come protagonista del 2 senza aver spiegato cosa è successo nel capitolo precedente, dall'altro lato però mi dispiace che la trama del primo venga in qualche modo messa da parte. So che la Capcom aveva in mente di creare qualcosa che facesse da ponte tra i due episodi per spiegare cosa è successo ma non so quanto possa essere soddisfacente. Frank non sarà stato il personaggio più caratterizzato della storia dei survival horror però le sue vicende (specialmente nel finale) andrebbero quantomeno approfondite... :\

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Ragazzi basta così, moderate i toni e attenetevi al gioco in questione.

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    magari poi salta fuori frank

  23. #173
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    magari poi salta fuori frank
    Speriamo, in effetti potrebbe "comparire".

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    no dio, se mi mettono Frank Zombie no, tra l'altro è un personaggio full of win, ne è dimostrazione il fatto che è comparso in tutti i Capcom VS che han fatto ultimamente avendo alle spalle un solo gioco per un sistema e mezzo (perchè decisamente DR Wii rientra in un genere ben diverso da DR 360 il zombie holiday survival boredom )

  25. #175
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Rising 2 annunciato anche per PC!

    ocio con gli spoiler fratello

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato