Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Fallout 1 [PocketPC]

  1. #1
    KymyA
    ospite

    Predefinito Fallout 1 [PocketPC]

    Salve salve...
    ...ho recuperato una versione di Fallout per cellulari di ultima generazione.
    E' disponibile la versione russa e la versione inglese. Solo che ritengo che quest'ultima sia stata "ricavata" dalla russa, visto che alcune info (le schermate delle stat, alcuni caratteri strani,etc...) sono in russo.
    Adesso mi chiedo, sarebbe possibile creare una versione italiana al 100%?
    Ho visto che, almeno per le immagini, sono delle semplici GIF e quindi facilmente modificabili. Teoricamente si potrebbero catturare quelle della versione PC in italiano, ridimensionarle e sostituirle alla versione pseudo-inglese...
    Motivo del post : è un lavoro fattibile?

    Controllato: anche i testi sono dei NORMALI file di testo... chi mi da una mano???

    se la cosa è illegale, avvisatemi che blocco tutto... oppure lockate il thread!
    Ultima modifica di KymyA; 11-02-09 alle 17:22:09

  2. #2

    Predefinito Re: Fallout 1 [PocketPC]

    Ma è una cosa ufficiale oppure è un porting? Nel secondo caso è molto probabile che sia un progetto russo (è pieno di appassionati di Fallout, da quelle parti). Bisogna vedere come sono organizzati i file e di che tipo sono (o se hanno lo stesso codice al loro interno).

  3. #3
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 1 [PocketPC]

    mah, ho visto che sono semplici file txt per il testo e gif per le immagini... non sembra una cosa abnorme, visto che tutto il pacchetto (zippato) pesa 49MB
    e poi credo sia un porting, nulla di ufficiale...
    se vedi nella sezione dedicata ai cellulari, nel thread dei software per windows mobile troverai il link postato da me per scaricare la versione WM6...

  4. #4

    Predefinito Re: Fallout 1 [PocketPC]

    Ma io ingenuamente credevo fosse una versione (magari ridotta) di Fallout 1; invece è un "Fallout" ambientato in Russia
    Credi davvero che valga la pena tradurlo? A me pare un giochetto piuttosto povero (dai file mi pare di aver visto solo 4 quest tutt'altro che interessanti).

  5. #5
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 1 [PocketPC]

    questo non l'avevo capito... anch'io avevo visto 4 quest (portare la bambola di gomma?) ma credevo fossero quest "extra"... anche l'inizio non lo ricordavo graficamente così...
    se è una versione "casalinga", meglio lasciar perdere... e libero quei 50mb di dati dal Diamond...

  6. #6

    Predefinito Re: Fallout 1 [PocketPC]

    Meglio liberare spazio, sì.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato