+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: fantaPESmanager (!!!)

  1. #1

    Predefinito fantaPESmanager (!!!)

    salve ragazzi,

    cogestisco la fantaPesmanager (F.P.M.), ovvero la più grande e complessa LEGA MANAGERIALE DI PES esistente in rete.
    io e miei collaboratori vorremmo invitarvi a candidarvi. non si tratta di una Lega aperta dunque, vista la complessità delle cosa, la quale però ne determina allo stesso tempo il fascino.

    attualmente siamo in 28 e candidarvi potrebbe significare entrare la stagione prossima (per la quale son previsti allargament) o addirittura in quella in corso in caso di defezioni.
    questo è il link al topic delle candidature

    http://p21pes.altervista.org/forum/index .php?topic=3087.0


    UN BREVISSIMO ACCENNO SULLA F.P.M...


    si tratta di una Lega in cui ci si può scegliere una società, di cui si mantengono solo nome e colori sociali.

    i giocatori vengono acquistati tramite aste, scambi, prestiti e tutto ciò che può concernere il mercato reale.

    tuttavia è un progetto di prospettiva, dove tra una stagione ed un'altra non si ricompongono le rose daccapo.

    ad ogni sessione di mercato viene rilasciato un excel con le rose e le finanze di ogni società, la quale dovrà sostenere il monte ingaggi della propria rosa. infatti ogni giocatore ha un suo preciso ingaggio, equivalente al prezzo di acquisto.

    ogni giocatore può essere contrattualizzato per un tot di anni (max 3) e a controbilanciare questo tipo di uscita ci sono gli incassi dello stadio.

    ovviamente ingaggi e incassi sono solo un aspetto di tutto ciò che concerne rispettivamente uscite ed entrate di una società.

    quindi occorre occhio al bagaglio tecnico della rosa ma anche e soprattutto al bilancio della società.

    per quanto riguarda le competizioni, attualmente il format prevede Lega Est e Lega Ovest, ciscuna con Serie A e Serie B, Coppa di Lega, Champions League, Coppa Uefa e SuperCoppa di Lega.

    ovviamente tutto ciò è solo una piccola parte di un meccanismo piuttosto complesso.

    il tipo di Manager che stiamo cercando è anzitutto serio, leale e non volubile (per ogni match in calendario c'è una scadenza tassativa di più o meno 3 giorni). eppoi possibilmente partecipe e attento agli sviluppi della Lega.

    ci riserviamo la possibilità di selezionare eventuali candidature. questa selettività è data dal fatto che occorre qualcuno di molto affidabile. per ogni persona svogliata o poco seria il divertimento si ridurrebbe un bel po'.
    infatti aldila' della seriosità che può essere trasparsa alla fine, la cosa principale è divertirsi rispettando gli impegni.

    per info ulteriori
    http://fpmleague.com
    http://forum.fpmleague.com

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Astarac
    Data Registrazione
    04-12-05
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: fantaPESmanager (!!!)

    Ciao sarei interessato a partecipare.
    Ho visitato in lungo e in largo il vostro sito(con annesso regolamento)e devo dire che e' molto interessante benche' all'inizio possa essere(almeno leggendo poi nella pratica come molte cose credo si possa rivelare piu' semplice)un poco complesso.
    Partecipo "attivamente"già da un po' a tornei su questo forum mostrando,credo,sempre correttezza e puntualità.
    Su altri forum(che per correttezza indichero' in altra sede)organizzo e partecipo a tornei di Pes.
    Di piu',oltre alla passione per il gioco ,posso offire il mio entusiasmo.
    Resto a Vs disposizione.

    Saluti

    P.s. sono eventualmente reperibile via msn [email protected]

  3. #3

    Predefinito Re: fantaPESmanager (!!!)

    ops....... ho dimenticato la cosa più importante.... il link al topic delle candidature

    eccolo
    http://p21pes.altervista.org/forum/index .php?topic=3087.0

    p.s.: l'ho inserito anche nel primo post

  4. #4
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: fantaPESmanager (!!!)

    fantacalcio online con pes
    straordinerio

  5. #5

    Predefinito Re: fantaPESmanager (!!!)

    Up.

    ragazzi sta finendo la quarta stagione.

    la stagione prossima partirà a settembre. ora siamo in 28 ma è molto probabile che ci sia un ulteriore allargamento ^_^

    son state introdotte nuove competizioni quali

    Coppa Uefa
    Supercoppa di Lega
    Coppa Intercontinentale

    ed è stata inserita la possibilità del rinnovo dei contratti

    per chi fosse interessato a candidarsi ecco il topic dove farlo

    http://p21pes.altervista.org/forum/index .php?topic=3087.0

    si ricorda che la candidatura non è vincolante ne' per noi del Consiglio Federale ne per voi. inoltre, la scelta dei nuovi manager non segue criteri cronologici

  6. #6

    Predefinito Re: fantaPESmanager (!!!)

    UP

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato