Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Vorrei prenderlo ma...

  1. #1
    Frinn
    ospite

    Predefinito Vorrei prenderlo ma...

    dunque ho visto a soli 13 euro da play.com la versione liscia del gioco. Ero quasi per prenderlo (e scaricarmi la patch per upgradarlo alla EE) quando di colpo mi sono bloccato: so che la versione US del gioco è cosiddetta "censurata", anche se immagino non cambi un granché (capirai, 2 centimetri di pelle in meno nelle cards) ma vorrei comunque giocare alla versione europea.
    E allora la mia domanda è: se il compro da play.com e poi upgrado alla EE scaricando la patch dal sito, non è che il gioco mi diventa "americanizzato"?
    Sniff voglio le card originaliiiiii

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Locemarx
    Data Registrazione
    22-11-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Vorrei prenderlo ma...

    Per quanto ne so io, la versione che vendono su play.com è senza censura...

  3. #3

    Predefinito Re: Vorrei prenderlo ma...

    credo che per togliere la censura basta smanettare un pò sul regedit circa la versione del gioco. Io l'ho fatto perchè avevo la versione in polacco comprata in polonia e l'ho "convertito" in italiano. TUtti i files sono già all'interno, basta sbloccarli, altrimenti non ti lascerebbe istallare la versione europea della patch.

    Cmq la censura riguarda anche i dialoghi, anche se non so dirti quali siano le versioni censurate e quali no (in polacco sicuramente no...)

  4. #4
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Vorrei prenderlo ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    dunque ho visto a soli 13 euro da play.com la versione liscia del gioco. Ero quasi per prenderlo (e scaricarmi la patch per upgradarlo alla EE) quando di colpo mi sono bloccato: so che la versione US del gioco è cosiddetta "censurata", anche se immagino non cambi un granché (capirai, 2 centimetri di pelle in meno nelle cards) ma vorrei comunque giocare alla versione europea.
    E allora la mia domanda è: se il compro da play.com e poi upgrado alla EE scaricando la patch dal sito, non è che il gioco mi diventa "americanizzato"?
    Sniff voglio le card originaliiiiii
    Io lho preso da thehut.com ed era tutto a posto, inoltre play.com è inglese non americano e vendono quindi roba per il mercato europeo.

  5. #5
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: Vorrei prenderlo ma...

    oramai l'ho preso. La limited edition, con tanto di libricino con i bozzetti originali *_*

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Vorrei prenderlo ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    oramai l'ho preso. La limited edition, con tanto di libricino con i bozzetti originali *_*
    beeeeeello *_*

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: Vorrei prenderlo ma...

    Sfrutto l'argomento di questo topic per fare anche io una domanda.
    Vorrei prenderlo ma vedendolo a casa di un mio amico ho notato che le animazioni del protagonista mi han fatto ribrezzo. Il personaggio fa un passo alla volta spostandosi di lato, mentre se vai avanti fa 4 metri scivolando sul terreno ed inizia a correre a una velocità a dir poco folle. Si è tanto criticato l'effetto "saponetta" di Fallout 3 (del tutto aggirabile giocando in prima persona) ma qua mi sembra ancora più allucinante.
    Le domande sono: E' solo un impressione mia? E' questo mio amico che ha qualcosa che non va nel suo pc (tra l'altro è una settimana che insiste che me lo devo prendere XD) o non ha installato qualche patch del gioco?

    Grazie per le delucidazioni.

  8. #8
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Vorrei prenderlo ma...

    Non mi sembra che sia così scivolante (poi se giochi con la isometrica il problema quasi non si crea), ma in ogni caso la domanda fondamentale: E' un aspetto così importante da farti perdere un gioco del genere?

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: Vorrei prenderlo ma...

    Lo giocherò comunque. Però la cosa mi fa ancora più rabbia, perchè lo preferivo con la grafica di Planescape Torment ma tutto perfettamente calibrato e funzionante che con la grafica più sfarzosa ma con queste "piccole" imperfezioni.
    E' perchè ho riconosciuto, per il poco che ci ho giocato, la validità enorme del prodotto e il potenziale che ha (già nelle prime parti di gioco) che mi sono un attimino alterato. Tutto qua.

    Domani vado a vedere se lo trovo in negozio.

  10. #10
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Vorrei prenderlo ma...

    Non te ne pentirai

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: Vorrei prenderlo ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non te ne pentirai
    Preso, avevi ragione. Non me ne sono pentito, anzi, mi sta prendendo sempre più.

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Vorrei prenderlo ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Sabin33 Visualizza Messaggio
    Lo giocherò comunque. Però la cosa mi fa ancora più rabbia, perchè lo preferivo con la grafica di Planescape Torment ma tutto perfettamente calibrato e funzionante che con la grafica più sfarzosa ma con queste "piccole" imperfezioni.
    E' perchè ho riconosciuto, per il poco che ci ho giocato, la validità enorme del prodotto e il potenziale che ha (già nelle prime parti di gioco) che mi sono un attimino alterato. Tutto qua.

    Domani vado a vedere se lo trovo in negozio.
    Conta che è il primo lavoro di una software house emergente, come primo lavoro direi che hanno fatto il botto, vedendo tra l'altro ciofeche spaziali di software house rinnomate che vendono milioni di copie non valendo niente se non per la grafica (mi viene in mente un certo gioco che inizia con la "C")

  13. #13
    Il Fantasma L'avatar di Frisch
    Data Registrazione
    09-08-08
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: Vorrei prenderlo ma...

    Ne approfitto per fare una domanda: se compro il gioco su un sito (ad esempio play.com) poi posso far girare il gioco in italiano?

  14. #14
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Vorrei prenderlo ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Frisch Visualizza Messaggio
    Ne approfitto per fare una domanda: se compro il gioco su un sito (ad esempio play.com) poi posso far girare il gioco in italiano?
    Dovrebbe essere multilingua, sì.

  15. #15
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Vorrei prenderlo ma...

    Aggiungo un altro messaggio solo per confermare quanto scritto sopra: visto che in Win XP avevo il gioco già installato, non ero sicuro al 100%. Ora ho provato ad avviare l'installazione della Enhanced Edition sotto Win7 e la prima cosa che ti fa scegliere è proprio la lingua, tra cui il nostro Italiano.

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di Frisch
    Data Registrazione
    09-08-08
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: Vorrei prenderlo ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Aggiungo un altro messaggio solo per confermare quanto scritto sopra: visto che in Win XP avevo il gioco già installato, non ero sicuro al 100%. Ora ho provato ad avviare l'installazione della Enhanced Edition sotto Win7 e la prima cosa che ti fa scegliere è proprio la lingua, tra cui il nostro Italiano.
    Ok perfetto,grazie mille!

  17. #17
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Vorrei prenderlo ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Frisch Visualizza Messaggio
    Ok perfetto,grazie mille!
    Prego! Il mio l'ho preso da qui, anche se ho dovuto aspettare un mesetto prima che partisse.

  18. #18
    Il Fantasma L'avatar di Frisch
    Data Registrazione
    09-08-08
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: Vorrei prenderlo ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Prego! Il mio l'ho preso da qui, anche se ho dovuto aspettare un mesetto prima che partisse.
    Ah ok allora me lo segno!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato