Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Simulatore spaziale

  1. #1

    Predefinito Simulatore spaziale

    Volevo suggerimenti su un simulatore spaziale dove si possa pilotare navi ed esplorare.
    X3 dovrebbe essere il più recente ma se non ricordo male la serie X è protetta dal famigerato starforce e io quella schifezza nel mio pc non la metto.
    Correggetemi se sbaglio sia su starfoce che su eventuali titoli che considerate migliori.

    Grazie

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: Simulatore spaziale

    Uno free mi pare fosse Orbiter, ma mi sa che non è quello che cerchi. Altri non ne ricordo.

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Simulatore spaziale

    io ogni tanto mi gioco ancora microsoft space simulator in emulazione dos...

    il meglio secondo me è il remake free di privateer, se non ti disturba troppo la parte combat/sell

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di maximus89
    Data Registrazione
    13-06-07
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Simulatore spaziale

    guarda io non sono un esperto di starforce et similia, ma ti assicuro che x3 l'ho installato a giocato tranquillamente.....penso che sia il meglio che tu possa trovare nell'ambito dei sim spaziali....c'è praticamente tutto.....ovviamente devi patcharlo per bene, perchè il gioco nella versione iniziale presenta tantissimi bug....una volta patchato...leggi il manualone(che è grosso, ma non tanto esaustivo), e divertiti...nel gioco puoi fare di tutto...combattere, commerciare, diventare proprietario....a me il gioco va fluidissimo con la grafica al massimo(stupenda), ed ho anche un pc vecchio....
    se ti piace star wars, potresti puntare su dei titoli parecchio datati, ma stupendi...tipo x wing alliance, molto simulativi, e per i quali ci sono anche dei progetti di improvement grafico e tante navi da scaricare....

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Simulatore spaziale

    Tempo fa comprai su Ebay Star Wars: Jedi Knight II Jedi Oucast,e in regalo ho ricevuto Edge Of Chaos Indipendence War 2,un simulativo di astronavi,è in corso la traduzione,appena esce lo proverò,se mastichi bene l'inglese prova a prendertelo

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Simulatore spaziale

    io di X3 ho comprato non reunion,ma il seguito Terran Conflict: è lentino nel caricamento iniziale e ben fatto,ma lo trovo un po noiosetto: intendiamoci lo spazio è davvero realizzato splendidamente,cosi come le varie stazioni,però...però c'è qualcosa ch non mi convince. L'assenza totale di cockpit ad esempio: fa sembrare il tutto piu "statico": ok,han fatto dei cockpit moddati,ma non ho voglia di installae (di nuovo) decine di mods. Poi boh,gli scontri a fuoco : carucci,ma niente di esaltante a mio parere. Mi divertii molto ma molto di piu a suo tempo con X wing alliance. Sarà che ci ho giocato poco,ma boh: mi ispira poco ad andare avanti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato