+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29
  1. #1
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Carlo sul Tg 1 finlandese
    A caccia di pappagalli
    A Fontana di Trevi con la giornalista e la "cameragirl"


    Carlo e Ella a caccia di pappagalli

    Quando ho accettato di dedicare un’intera giornata al reportage sulla seduzione italiana per il TG 1 finlandese non potevo nemmeno immaginare che alla fine avrei dovuto fare il cacciatore di pappagalli.

    Da alcuni anni non accetto inviti nelle tv della repubblica degli spaghetti perché codeste si rivolgono al loro target di idioti e devono trattare la seduzione per gli idioti.

    La Finlandia invece l’ho accettata a braccia aperte, senza condizioni. Parliamo di un paese della Scandinavia, non del terzo mondo dove “se magna e ce se attizza guardanno la gnocca Rai”.
    Devo però sottolineare che, a parte la “caccia al pappagallo”, la tv della Finlandia si è dimostrata all’altezza del paese e del popolo alla quale si rivolge. E perfino la caccia al pappagallo è stata trattata professionalmente, secondo la nostra triste realtà.

    Sono andato all’appuntamento al Pantheon di prima mattina. La giornalista finlandese Ella Kaninen si è presentata con la sua bella “cameragirl” venticinquenne, anch’ella finlandese, ma costei era arrivata da Istanbul, dove vive&seduce alla grande: beata lei.

    Ho spiegato ad Ella ed alla bella “cameragirl” la realtà della seduzione italiana. La psicopatologia della seduzione italiana.
    Le tv fanno vedere le gnocche seminude ai maschi affamati [se scenderanno ancora gli ascolti la Rai mostrerà la gnocca a gambe aperte,ndr] ma nella realtà è tutto solo cazzeggio e tiraggio.
    Non mi volevano credere perché chi si forma un’opinione guardando la tv italiana pensa che questo paese sia un bordello dove neppure si paga!

    Né Ella né la bella “cameragirl” conoscevano questa realtà. Figuratevi che Ella mi ha raccontato che in Finlandia credono che i maschi italiani siano tutti grandi seduttori e che le ragazze italiane, che hanno la fortuna di vivere in un paese di seduttori, sono tutte “easy” e si danno da fare a rimorchiare più dei maschi. In sostanza Ella (ed il popolo finlandese) pensavano che in Italia ci fossero le “pappagalle”.

    Mi ci è voluta l’intera giornata in giro per Roma con le telecamere per dimostrare che le cose non stanno affatto così. Qui ci sono i pappagalli che vanno a caccia di straniere e le italiane che se la tirano senza averne le caratteristiche fisiche né tanto meno mentali.


    L'intervista a Carlo


    Beccato il papagallo
    Abbiamo intervistato alcuni passanti che ci hanno detto le solite cose da tv degli spaghetti. Poi ho portato Ella a Fontana di Trevi per farle vedere la realtà della psicopatologia della seduzione italiana. E’ rimasta esterrefatta. Abbiamo avvistato alcuni pappagalli e ne abbiamo addirittura intervistato uno che ci aveva scoperto mentre lo riprendevamo, ma che era contento di essere ripreso perché vuole "lavorare nel mondo dello spettacolo". Il giovane pappagallo forse pensa che sia meglio farsi le vallette che spappagallare a Fontana di Trevi. Che non abbia ragione? Forse è meno peggio.

    Gli abbiamo chiesto come fa a rimorchiare le straniere (nel fotogramma lo vedete mentre rimorchia due turiste inglesi). Ci ha risposto che lui propone alle turiste di fare le modelle perché lui lavora per un’agenzia che cerca volti nuovi. Si presenta “armato” di book fotografico e mostra alle turiste le foto delle altre ragazze che hanno già “abboccato”.
    Il bello è che è tutto vero. Lui veramente lavora per un’agenzia di modelle e l’agenzia cerca volti nuovi. Per fregarli o per lanciarli questo non lo sappiamo. Ma quel lavoro di talent scout il nostro simpatico pappagallo lo fa veramente. Gli abbiamo chiesto se si tratti di un lavoro con il quale si mantiene o piuttosto una "copertura" per rimorchiare. Ha un po’ tergiversato ma poi ci ha confessato: “Unisco l’utile al dilettevole”.

    Beh… questo pappagallo è stato sincero. E poi è anche un ragazzo carino e simpatico con un ottimo talento per la comunicazione, senza aver fatto i corsi di comunicazione per fallimenti garantiti.

    Ma se questo giovane "pappagallo abilis", furbo e sincero lo potremmo forse sdoganare, c’è invece qualcuno che li sta sdoganando tutti.

    ...Pagina precedente
    Ed ora è successo l'inverosimile. I pappagalli sono assurti agli onori della cronaca. Sono stati "sdoganati" da un libro. I pappagalli hanno avuto l’onore di aver dedicato un libro che racconta le loro storie.
    Mi ha telefonato l’autore per comunicarmi la “bella notizia”! Io il libro non l'ho letto: mi è bastato vedere la copertina!

    L'autore mi comunica che è in distribuzione nazionale. Lo diffiderò da pubblicare il libro all’estero. Che rimanga "cosa nostra".
    I panni sporchi si lavano in casa.

    Se il libro sui pappagalli dovese uscire anche all'estero noi seduttori ci costituiremmo parte civile.
    In ogni caso chiediamo all'editore di ritirare subito il libro e ristamparlo con un sottotitolo di diverso. Non si possono chiamare i pappagalli "latin lover". I pappagalli non sono latin lover sono "buca lover". Perchè come tutti sanno, provato anche da riprese di tv straniere, i pappagalli vanno in bianco 99 volte su cento, come da loro stessi riconosciuto. Il sottotitolo dovrebbe essere "Storie e aneddoti sui buca lover italiani". Così va bene.

    Se questo libro dovesse uscire anche all'estero in edizioni straniere, allora noi seduttori potremmo rischiare di dover chiudere baracca e burattini. Chi glielo andrebbe poi a raccontare alle ragazze straniere che gli italiani non sono tutti pappagalli? Chi glielo potrebbe spiegare che è vero che in Italia ci sono i pappagalli ma ci sono anche i seduttori che sono gli anti-pappagalli.

    "I don't believe you!" - la solita filastrocca...

    Maledetti pappagalli
    Venite fuori. Ndo state?

  2. #2
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    "quello è un pappagallo", "io sono un seduttore", "latin lover", "buca lover"... ma come stracazzo parla?

    non crederei che una under 65 possa perdere più di 5 minuti chiaccherando con uno così neanche se li vedessi

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Mi pare tanto un "vecchio" che non ha avuto nulla dalla vita e cerca di farsi ricredere facendo sto "simil lavoro" e parlando GGgggiovane.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    E poi non conosce talenz quindi decadono tutte le sue teorie sui pappagalli

  5. #5
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Mi sono stufato alla 20° iterazione della parola pappagalli e alla 10° sparata "uuh italia che posto di meVda foVtuna che ci sono qua io a diVlo e a elevaVmi dalla massa peV paVlaVe a voi intellettuali in modo assolutamente fVanco e non snob."

    Edit: Letto ora il "noi seduttori" ma baff

  6. #6
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Lo so lo so.
    Ho scoperto sto tizio qualche tempo fa. Io onestamente non l'avevo mai sentito nominare. Il problema è che pare abbia scritto vari libri, partecipato a varie trasmissioni televisive in tutta europa, e venga considerato internazionalmente come il latin lover italiano DOC.
    Praticamente sto tipo vive (letteralmente) di rimorchio


    E comunque, sempre in tema di pappagalli romani, il VATE dice che:


    Carlo risponde ai lettori
    Un pappagallo ogni 9 minuti
    Roma inverno: un pappagallo ogni 18 minuti

    Inviato: domenica 14 dicembre 2008 18.00
    A: carlo
    Oggetto: Ci si può difendere dai pappagalli?

    Caro Carlo,

    Mi chiamo Giuseppe, sono un ragazzo di Salerno di 22 anni che sta studiando per laurearsi in ingegneria meccanica. Materia interessante quella che studio, nella quale spero di poter riuscire per bene, magari progettando la prossima automobile su cui guiderai.

    So che per fare una cosa del genere dovrò andare all'estero ma, dovesse essere necessario, è un'eventualità che non mi spaventa, anzi. Ma sto divagando e vengo subito al sodo. Il titolo con cui ti invio questa email è piuttosto esplicito, ma vorrei spiegarti quel che intendo dire.

    Premetto che non so di preciso tu cosa intenda col termine pappagallo, ma credo (e spero) che sia la mia stessa idea, ovvero che il pappagallo è quello che abborda una ragazza con le scuse più assurde e spesso spacciandosi per la persona che non è. Poveri loro, come se le donne fossero stupide da credere alle loro fandonie.

    Tuttavia, anche se dovessi essermi sbagliato nell'identificare quello che tu chiami pappagallo, come si fa a difendersi da tipi del genere? O meglio, com'è possibile dimostrare alla ragazza INTELLIGENTE (sottolineo la parola, sicuro che capirai cosa intendo) che ci sono persone che non sono come loro? Te lo chiedo perché, come giustamente hai fatto notare (e, a tal proposito, devo farti i miei complimenti per la tagliente critica che puntualmente volgi alle varie fesserie che vengono ogni giorno propinate alla televisione) sono loro una delle cause per cui le ragazze italiane sono inavvicinabili (oltre ai motivi da te ampiamente sviscerati di un retaggio culturale vecchio e bigotto).

    Tengo a precisare una cosa: non mi ritengo un seduttore, per un semplice motivo. Sono un ragazzo estremamente timido che, nonostante sappia che molte delle ragazze che ha visto "on the road" non valevano nulla, si è creato dei complessi mentali da cui sta cercando di uscire soltanto da quando ha scoperto il tuo sito. Anche se so che non vale la pena dar peso a questo genere di ragazze, in passato mi sono lasciato influenzare, arrivando ad avere 22 anni e ad aver avuto una sola relazione più intensa (con una ragazza di origini russe, guarda un po’ il caso) interrotta per motivi di distanza e, soprattutto, per errori da parte mia.

    Che dire, spero che vorrai leggere la mia lettera e che avrai il tempo per rispondere.

    Ancora complimenti a te, Carlo, che FINALMENTE, unico tra tutti, fai della seduzione un'arte, qualcosa con cui giocare e divertirsi in modo SANO, non qualcosa di stereotipato, come fanno i media e i telefilm, dove si confonde seduzione e zerbinaggio.

    Con affetto, Giuseppe

    Ps: Sto seriamente pensando di abbonarmi alla TOP SECRET non appena avrò le disponibilità finanziare per farlo. Vivo con i miei e non ho uno stipendio fisso, quindi devo mettere io via qualcosa.

    il Seduttologo risponde

    Caro Giuseppe,
    mi poni tre quesiti:


    1) Chi sono i pappagalli?
    2) Che danno fanno ai seduttori?
    3) Come si fa a non essere scambiato per un pappagallo.

    Il termine pappagallo fu inventato verso la fine degli anni ’50 dalle straniere in visita in Italia che venivano rimorchiate a ripetizione dai “latin lover” i quali le approcciavano ripetendo sempre le stesse frasi fatte. Come appunto fanno i pappagalli della famiglia degli uccelli. Anche oggi il termine pappagallo identifica un tipo di maschio italiota che va quotidianamente a caccia di straniere rimorchiandole tutte con un piccolo repertorio di frasi preconfezionate.

    I pappagalli del ventunesimo secolo si inventano anche uno status ed una professione inesistente e “battono” (termine coniato da loro) pochi posti fissi frequentati per lo più dalle turiste. Il pappagallo non rimorchia la donna che lo ispira ma si butta indistintamente su tutte, belle e brutte che siano, perché calcola che su cento tentati rimorchi forse uno gli andrà a buon fine. Evita ultimamente le italiane perché sa con certezza che non rientrano nella statistica dell’1% in quanto lo neutralizzano immediatamente.

    Il danno per i seduttori è evidente. Se tutte le donne vengono quotidianamente importunate dai pappagalli chiunque rivolga la parola ad una donna viene automaticamente, “per associazione”, assimilato ad un pappagallo. Salvo prova contraria. Sia le italiane sia le straniere residenti diffidano di qualsiasi maschio in quanto sono già state “fermate” un migliaio di volte dai pappagalli. Meno diffidenti sono le turiste alla loro prima visita in Italia (migliori prede dei pappagalli), tranne che non siano già state ben informate prima di partire.

    Un mese fa ho “conosciuto” una straniera da 9, a Roma per studiare l’italiano. Siamo rimasti insieme dalle 7 pm alle 2 am ed abbiamo parlato di tutto. L’ho intervistata (occultamente) perché cercavo conferme più recenti da una straniera bellissima sull’“attività” dei pappagalli.

    E’ emerso quanto segue: in tre ore di passeggiata nel centro di Roma (2008/2009), da sola, la bellissima straniera viene fermata:
    in inverno da circa 10 pappagalli
    in estate da circa 20 pappagalli
    .

    In altri termini in estate la ferma un pappagallo ogni 9 minuti, in inverno un pappagallo ogni 18 minuti. Quando mi sono avvicinato a lei (in condizioni negative: pioggia, strada quasi deserta, dal di dietro) si è mostrata abbastanza diffidente per almeno 2 minuti ed io la stavo mandando a cagare, come di solito faccio se non mi dicono subito “wellcome”. Ma lei è bellissima e mi sono trattenuto. Le ho voluto dare il tempo di percepire che non ero un pappagallo e dopo due minuti la bellissima ha cambiato atteggiamento con un “wellcome”.

    I miei discepoli sanno bene come distinguersi dai pappagalli, tutte le lezioni sull’approccio sono anti-pappagallo, ed anche il nostro look. Inoltre le donne esperte ed intelligenti “annusano” il pappagallo ed hanno un radar per identificarlo anche a distanza. Il problema si pone con tutte le altre donne. Noi seduttori riusciamo ben a distinguerci ma il problema tuttavia sussiste. A noi seduttori da molto fastidio dover provare in pochi attimi che non siamo pappagalli.
    Ultima modifica di Caesar86; 03-03-09 alle 15:17:02

  7. #7
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Costantino tra 20 anni

  8. #8
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Seduttologo?

    Con 'sta faccia?

    niente, non va il link.

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Caesar, ma darsi alla pesca d'altura no?

  10. #10
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Esco il pesce?

  11. #11
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Esco il pesce?
    solo sopra un'altura. altrimenti no.

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    ma che minchia è un pappagallo?°_°

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ma che minchia è un pappagallo?°_°

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Ma è vera sta roba?

  15. #15
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Ma è vera sta roba?

    La maggior parte degli italiani all'estero viene riconosciuta da molto lontano

  16. #16
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside




  17. #17
    Il Puppies L'avatar di Tiny
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    644

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Ok. Ma "seduttologo" se l'è inventato lui?

  18. #18
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Citazione Originariamente Scritto da Tiny Visualizza Messaggio
    Ok. Ma "seduttologo" se l'è inventato lui?

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Da notare anche la catenazza al collo con crocefisso celtico in bella mostra grosso come un pugno e il giubbottone in pelle alla fonzie

  20. #20

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    dallle parti mie si dice...
    Basta Pagare...

  21. #21
    Il Niubbi L'avatar di miklos
    Data Registrazione
    05-06-03
    Messaggi
    265

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Il sito del "seduttologo"

    www.seduction.net


  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Febbraio
    "Fake-book" per comuni mortali

    I comuni mortali sono già morti.
    I comuni mortali sono passati all’altra vita, che non è la "miglior vita" che promettono le religioni.
    I comuni mortali sono passati alla vita virtuale che si chiama “Fake-book”.

    Loro la chiamano Facebook ma si sbagliano. Questa grande “sola” che i comuni mortali chiamano Facebook è finta. Amici finti, donne finte, ragazze finte, amori finti, seduzione finta, vita finta. Perfino la truffa è finta! Tutto “fake”.

    Io su “Fake-book” non ci sono e non ci sarò mai perché non sono un comune mortale. Ma ho fatto un’indagine intervistando alcuni frequentatori di “Fake-book”.
    Risultato: non conoscono quasi nessuno di quelli/e che su “Fake-book” sono registrati come “amici”. Gli “amici” di “Fake-book” sono quelli che non conosci! Le ragazze che sono sui loro profili non le hanno mai viste! Sono fuori di testa!

    Ma a noi seduttori “Fake-book” fa buon gioco. Se tutti i comuni mortali si illudessero di rimorchiare su “Fake-book” sgombrerebbero le strade, e noi domineremmo il territorio.
    Quelli non hanno capito e non capiranno mai, per definizione, che la seduzione avviene solo sul territorio, presenza fisica su un territorio.

    A noi seduttori piacciono solo le donne vere e la seduzione vera. Ci piacciono le donne che incontriamo di persona su un territorio. Ci piacciono le storie vere. E ci piace raccontarle agli amici veri, i seduttori veri, che ci capiscono. Noi non pubblichiamo le foto delle nostre storie su “Fake-book”.

    Da oggi i Grandi Seduttori potranno condividere le emozioni delle loro storie con gli altri colleghi, consigliarsi e confrontarsi. Come ho anticipato nell’articolo Effigiei Seductorum da oggi potremmo fotografare la nostra vita di seduttori e renderne partecipi solo gli altri seduttori, niente “Fake-book”. Fotografate le vostre seduzioni e pubblicatele nell’area riservata ai GS.

    Un mio amico (sfigato) mi ha detto una cosa intelligente: “La vita è sul marciapiede”.
    Ci ho riflettuto sopra.

    E alla fine: "Eureka! Anche la seduzione è sul marciapiede"
    Fotografiamo i marciapiedi.







    NO DAI SERIAMENTE... STO QUA E' RIMASTO SOTTO CON LE DROGHE DEGLI ANNI 60

  23. #23
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    In genere le russe sono più belle delle lettoni. Le russe hanno un bel viso ed un bel fisico. Le lettoni hanno un bel viso, un bel fisico ed il "Culone Lettone". Il culone lettone è la mia scoperta antropologica che mi ha reso famoso in tutto il paese. Ho svelato la mia scoperta nel più seguito programma televisivo di prima serata che si chiama "Bez Tabù" (Senza Tabù). Ho mostrato al pubblico il **** perfetto (vestito, non siamo sulla porno rai) delle mie assistenti, in contrasto con i Culoni Lettoni che si vedono in città. Grande errore. Il programma è stato replicato molte volte. Non posso più girare in città sensa essere "benevolmente" importunato. Molte ragazze mi fermano dicendo: "se non ti piace il nostro **** tornatene a casa". Dopo 5 settimane ho scelto di lasciare il paese. Per tornare devo aspettare che mi dimentichino un poco, perchè la mia teoria decreta "seduttore noto, seduttore bruciato". Specialmente quando non apprezza i culi.

    Se sto tipo è un pallaro (cosa che ormai presumo), supera in pallaragine anche il mitico Zazza. Lo supera di minimo 15 km
    Ultima modifica di Caesar86; 05-03-09 alle 15:30:21

  24. #24
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside


  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Il Pappagallo - La dura realtà sociale italiana inside

    Ma secondo me fa finta.Dai non può esistere davvero uno così.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato