+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 007 quantum of solace

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-03
    Località
    ticino
    Messaggi
    54

    Predefinito 007 quantum of solace

    ciao a tutti, ho questo gioco, se clicco sull'icona posta sul desktop la clessidra gira 2/3 secondi e nulla più. l'assistenza mi ha consigliato di agg. i drivers video e altri vari suggerimenti ma alla fine mi hanno detto che non capivano il perchè non funzionava e si sono arresi, agg. che se il pc ha funzionato con call of duty world at war doveva funz. anche 007.. !!!!!!!!!!!! ma come compero un gioco, non funzia e mi dicono che non sanno che pesci prendere. il gioco sul pc di mio figlio, meno performante in tutto ha funzionato.

    mio pc: p 4 3ghz, 2gb ram ddr 400, vga geoforce 7900gs,hdd wd 250 gb, audio creative 2 zs, ecc.

  2. #2
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: 007 quantum of solace

    Citazione Originariamente Scritto da roreroto Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho questo gioco, se clicco sull'icona posta sul desktop la clessidra gira 2/3 secondi e nulla più. l'assistenza mi ha consigliato di agg. i drivers video e altri vari suggerimenti ma alla fine mi hanno detto che non capivano il perchè non funzionava e si sono arresi, agg. che se il pc ha funzionato con call of duty world at war doveva funz. anche 007.. !!!!!!!!!!!! ma come compero un gioco, non funzia e mi dicono che non sanno che pesci prendere. il gioco sul pc di mio figlio, meno performante in tutto ha funzionato.

    mio pc: p 4 3ghz, 2gb ram ddr 400, vga geoforce 7900gs,hdd wd 250 gb, audio creative 2 zs, ecc.

    strano..
    tralascio le risposte che t'hanno dato questi dell'assistenza poichè, poveracci, da remoto è veramente difficile capire ciò che ti succede (e a volte sono anche incompetenti, ma magari non è questo il caso)..
    andiamo sullo standard:

    i driver alla fine li hai aggiornati?
    hai provato a disinstallare e reinstallare?
    hai qualche programma di emulazione aperto quando tenti di giocare?
    hai qualche firewall in esecuzione quando fai partire il gioco?
    il tuo sistema è stabile?
    il gioco, per caso, richiede un'attivazione sù nternet e tu non sei connesso?
    le ho buttate lì così..alla buona

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-03
    Località
    ticino
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: 007 quantum of solace

    aggiornato i drivers video, intallato/reinstallato, niente emulatori, chiudo kaspersky internet security 2009, il sistema è stabile (reinstallato di recente). l'ultimo consiglio dell'assistenza era di agg. al sp3 di xp o riformattare il pc, bhe erano a corto di argomenti nonostante avevano a disposizione il file dxdiag. non vorrei che i drivers siano troppo recenti, mi è capitato che un gioco (sul pc di mio figlio) che per farlo funzionare avevo installato drivers più vecchi e il gioco aveva funzionato (era uno della saga di herry potter).

  4. #4
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: 007 quantum of solace

    Citazione Originariamente Scritto da roreroto Visualizza Messaggio
    aggiornato i drivers video, intallato/reinstallato, niente emulatori, chiudo kaspersky internet security 2009, il sistema è stabile (reinstallato di recente). l'ultimo consiglio dell'assistenza era di agg. al sp3 di xp o riformattare il pc, bhe erano a corto di argomenti nonostante avevano a disposizione il file dxdiag. non vorrei che i drivers siano troppo recenti, mi è capitato che un gioco (sul pc di mio figlio) che per farlo funzionare avevo installato drivers più vecchi e il gioco aveva funzionato (era uno della saga di herry potter).
    mah, il gioco se non erro è di fine 2008...mi pare assurdo, per quanto nulla è troppo assurdo
    il formattone mi pare la carta jolly, quando non sai che soluzione dare digli di formattare
    però è effettivamente molto strano, anch'io non saprei che dirti, visto che i passi li hai fatti tutti e non mi pari uno sprovveduto..
    senti fa una cosa và...metti un driver meno recente...a stò punto mi pare l'unica cosa (ma se dovesse essere una soluzione, bestemmia immediatamente all'assistenza, che caz.zo di gioco è uno che ti costringe a degradare i driver )

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-08-03
    Località
    ticino
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: 007 quantum of solace

    grazie per le risposte, credo proprio che seguirò questa ultima possibilità.

  6. #6
    Imola.
    ospite

    Predefinito Re: 007 quantum of solace

    Provato da un amico .

    Pessimo .

    Voto 4,5

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato