+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 46 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1140
  1. #476
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    La risposta è nei post passati, leggiti quelli tra pagina 8-12 del thread più o meno...

  2. #477
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-07-10
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Vedo che le domande sono megacicliche quindi nemmeno spoilero. Per aprire la porta ti servono due cose:
    1- Cano nel party
    2- Forcine o grimaldelli
    Se hai queste cose, puoi aprirla e usare il sigillo della forza che abbassa di molto la difficoltà dello scontro.
    scusa se chiedo ancora ma a quanto bisogna avere in scassinare? no perchè non l'apre.....ho una barca di forcine ma niente XD che balotas

  3. #478
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Metti la forcina negli oggetti rapidi di cano; clicca sulla forcina e poi clicca sulla porta/scrigno da aprire. Mi pare strano che non ce la faccia, nel dubbio alzagli un pò scassinare ma dovrebbe bastare...in alternativa puoi anche andare a farti un giro nella
    Spoiler:

    corporazione dei ladri con relative quest, rimedi una chiave che da un bel bonus allo scassinare

    ma non credo sia indispensabile, io ho aperto tutto alzandogli la skill di solo un paio di punti rispetto a quella di partenza.

  4. #479
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-07-10
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    sempre ultima missione. il mio probelma è: le torcie dove le trovo? ne ho solo una

  5. #480
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Spoiler:

    Ne basta una, è un quest item particolare.

  6. #481
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da fedor Visualizza Messaggio
    Ciao,
    non so se qualcuno di voi ha concluso la quest dei gouls nella cripta del cimitero di nadoret..Durante l'avventura si recuperano pezzi di stemmi araldici (ne ho trovati 3); leggendo un libro nella cripta si scopre che devono essere piazzati in un luogo non ben precisato fuori dalla cripta, cosi' da interrompere una maledizione..Qualcuno di voi sa' dove posso cercare tale luogo ? Grazie.
    Spoiler:
    il luogo dove devi piazzarli è all'interno della cripta, nella camera più grande se non ricordo male c'è uno scudo vuoto appeso al muro con cui puoi interagire.
    guardatevi bene intorno quando esplorate eh

    Citazione Originariamente Scritto da ericholzer Visualizza Messaggio
    ancora un aiuto

    sono nella groptta vicino al circolo di pietre per la quest di liberare Nottel

    non riesco a capire l'enigma degli ingredienti

    o meglio credo che le posizioni siano legate alle posizioni geografiche ma non conosco la geografia di aventuria

    please help
    Spoiler:
    ogni oggetto è legato al luogo di provenienza e a cosa rappresenta, i suggerimenti servono per fare le giuste associazioni e così identificare l'ordine in cui posizionarli.
    comincia con scrivere i 5 elementi su un foglio e poi di fianco su due file i luoghi di provenienza e ciò che rappresentano seguendo gli indizi, così arriverai ad uno ad uno ad avere tutte le associazionie e a identificare le posizioni.
    se proprio non ci riesci potrei postare la soluzione, ma porvaci almeno qualche volta, non è un enigma difficile, se ci sono riuscito io...

  7. #482
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Metti la forcina negli oggetti rapidi di cano; clicca sulla forcina e poi clicca sulla porta/scrigno da aprire. Mi pare strano che non ce la faccia, nel dubbio alzagli un pò scassinare ma dovrebbe bastare...in alternativa puoi anche andare a farti un giro nella
    Spoiler:

    corporazione dei ladri con relative quest, rimedi una chiave che da un bel bonus allo scassinare

    ma non credo sia indispensabile, io ho aperto tutto alzandogli la skill di solo un paio di punti rispetto a quella di partenza.
    guarda, io su questa cosa in precedenza ho scritto delle cose completamente sbagliate, ho toppato alla grandissima perchè mi ricordavo male e l'ho realizzato solo adesso perchè ci sono ripassato con la mia seconda partita.

    facepalm to me

    la chiave speciale della gilda dei ladri NON funziona in nessuna maniera neanche se piangi in cinese con il talento al massimo.
    forcine o grimaldelli sono le uniche cose che funzionano, ovviamente usandole dalla barra, pensa che io me ne andavo tranquillo vendendoli quando li trovavo e sono stato costretto a tornare indietro, farmi un viaggio a Nadoret per acquistare un paio di forcine e rifarmi la scarpinata fino al tempio...
    Citazione Originariamente Scritto da nick22 Visualizza Messaggio
    sempre ultima missione. il mio probelma è: le torcie dove le trovo? ne ho solo una
    dovresti leggere ciò che è scritto nel topic, la risposta proprio a questa domanda è stata data appena nella pagina precedente a questa (ovviamente sotto spoiler).

  8. #483
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Per la chiave dei ladri lo so che non funziona, nel senso che non è utilizzabile, ma se ce l'hai nell'inventario del personaggio con cui scassini (di solito cano) allora ha il bonus

  9. #484

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    ciao a tutti, sono in difficoltà con l'enigma della ninfa, nonostante abbia inserito le erbe giuste e allineato i simboli con il centro non succede nulla... qualche suggerimento?
    grazie

  10. #485

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Oggi inizierò il gioco "seriamente" visto che nei giorni scorsi ci avevo solo giochicchiato. Consigli in generale sulla creazione di un personaggio?
    Mi piacerebbe farmi un mago "necromante" consigli su come distribuire le stat?

  11. #486
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-07-10
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Metti la forcina negli oggetti rapidi di cano; clicca sulla forcina e poi clicca sulla porta/scrigno da aprire. Mi pare strano che non ce la faccia, nel dubbio alzagli un pò scassinare ma dovrebbe bastare...in alternativa puoi anche andare a farti un giro nella
    Spoiler:

    corporazione dei ladri con relative quest, rimedi una chiave che da un bel bonus allo scassinare

    ma non credo sia indispensabile, io ho aperto tutto alzandogli la skill di solo un paio di punti rispetto a quella di partenza.
    che stupido cano non apriva la porta perchè li avevo io nell'inventario sia forcine che grimaldelli^^ XD distrazione.....cmq con sigillo della forza è stata una passeggiata buttarlo giù grazie ^^

  12. #487
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Per la chiave dei ladri lo so che non funziona, nel senso che non è utilizzabile, ma se ce l'hai nell'inventario del personaggio con cui scassini (di solito cano) allora ha il bonus
    ehm, forse non ci siamo capiti...

    lo so benissimo che la chiave dà a cano (o chi altro ce l'ha) il bonus automaticamente solo nel tenerla nell'inventario, è stato detto e anch'io l'ho detto un'infinità di volte (basta dare un'occhiata al log...).

    ci sono però un paio di situazioni dove se non si usa dalla barra un tool per scassinare la tal determinata porta non si apre, nun ce sta niend'a fà.

    per esempio ci sono la camera del potere e la sala della metamorfosi, entrambe nel livello basso del tempio, che normalmente con la chiave nell'inventario NON si aprono, bisogna usare una forcina/grimaldello dalla barra.

    c'è una differenza però, se metti la chiave nella barra e la usi da lì PUOI aprire la camera del potere (quella dove c'è un sigillo) ma NON PUOI aprire la camera della metamorfosi (quella con un pezzo di pergamena), quella si apre solo ed esclusivamente con una forcina o con un grimaldello.

    era qui che mi sbagliavo, che mi ricordavo male, tanto che sono dovuto andare a ferdok a fare acquisti.
    sarà che il mio gioco è buggato, ma quella parte l'ho fatta poche ore fa ed è successo proprio questo: tutto si apre automaticamente tranne la porta della camera del potere dove ho usato la chiave dalla barra, e la porta della camera della metamorfosi dove ho usato una forcina.

    spero di essermi spiegato questa volta

  13. #488
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Non so che dirti, io comunque ho sempre aperto tutti con forcine anche perchè se ne trovano abbastanza, più che porte/scrigni da aprire, quindi a fine gioco avanzano.

  14. #489
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-07-10
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    una domandina veloce.....i personaggi che non si portano nel party accumulano esperienza? tipo DAO?

  15. #490
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Non ci ho fatto caso ma mi pare di sì, considera che
    Spoiler:

    non uso mai Ardo ma nella parte della missione vicina alla fine è obbligatorio, e mi sono trovato un gazilione di punti da spendere

  16. #491
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Sbrinx Visualizza Messaggio
    una domandina veloce.....i personaggi che non si portano nel party accumulano esperienza? tipo DAO?
    sì, sì, non ci vuole niente a verificarlo, basta appunto prendere il pg dopo un po' e vedere come è messo col livello e i punti esperienza.
    (che poi mi pare che sta scritto da qualche parte, ma non ricordo)
    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Non ci ho fatto caso ma mi pare di sì, considera che
    Spoiler:

    non uso mai Ardo ma nella parte della missione vicina alla fine è obbligatorio, e mi sono trovato un gazilione di punti da spendere
    appunto

  17. #492
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-07-10
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    ok altra domanda XD (solo con me sto topic tocca le 50 pagine)
    nella fortezza dei pirati dove bisogna aiutare i nani

    Spoiler:
    i 4 pietrificati.....non so se sono completamente orbo, ma ho trovato il primo che è quasi all'inizio, il quarto che si trova dalla parte opposta al tunnel dove arrivi dal mago che ti chiede di indovinare il nome, il terzo dove c'è quel vicolo con l'acqua davanti....e il secondo? cmq non ho seguito il suo gioco e sto usando il cubo....

  18. #493
    L'Onesto L'avatar di Fury
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    927

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Sta in

    Spoiler:
    una di quelle 4 stanze che hai mentre scendi le scale a chiocciola, appena entri ti giri sulla destra di 180 gradi e un pò nascosto di fianco alla porta, mi pare fosse la seconda stanza ma su questo sono meno sicuro.

  19. #494
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-07-10
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Fury Visualizza Messaggio
    Sta in

    Spoiler:
    una di quelle 4 stanze che hai mentre scendi le scale a chiocciola, appena entri ti giri sulla destra di 180 gradi e un pò nascosto di fianco alla porta, mi pare fosse la seconda stanza ma su questo sono meno sicuro.
    t

    trovato grazie....era nella prima mi sembrava una pietra normale ho guardato bene era uno dei nani

  20. #495
    Destino
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    So che questo è il topic di The River of Time, ma volevo chiedere un parere sul predecessore, non avendolo mai giocato.

    Ho letto un po' di pareri in giro che lo smontano parecchio, ma avendolo visto su steam a 19,90 ci stavo comunque facendo un pensierino.

    Vale la pena di prenderlo?

  21. #496
    L'Onesto L'avatar di Fury
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    927

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    A mio avviso si è un ottimo gioco, cmq lo trovi nei negozi a 9,90 ormai la versione premium del primo, tipo mediaworld o gamestop, il secondo river of time è a 19,90. Che poi a mio avviso è bello, lo smontano perchè è un gioco poco conosciuto e ci devono trovare le pecche se quel gioco lo pagavano 59,90 e come nome aveva cipperlimerlo ( seguito spirituale di vattelapesca ) allora era esente da difetti super bello etc etc etc.
    Cmq è un rpg vecchio stile con regole di uno sguardo nel buio.
    Ultima modifica di Fury; 20-07-10 alle 11:27:01

  22. #497
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Destino Visualizza Messaggio
    So che questo è il topic di The River of Time, ma volevo chiedere un parere sul predecessore, non avendolo mai giocato.

    Ho letto un po' di pareri in giro che lo smontano parecchio, ma avendolo visto su steam a 19,90 ci stavo comunque facendo un pensierino.

    Vale la pena di prenderlo?
    non è affatto così male
    solo che ha una main molto stereotipata e di scarso carisma e qualche momento di stanca
    ma è anche pieno di punti interessanti, ha una grafica più che degna e il (forse) più bel ruleset di tutti i tempi
    molto old style, carino.
    a 9,90 (doppiato in ita e scatolato) è un affarone!

  23. #498

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    cia rag mi aiutate... dove trovo la cura per ardo e lùultimo folgio della ricetta grz sono ancora alle rovine

  24. #499
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Spoiler:

    l'ultimo foglio della ricetta non serve a una fava, l'intera ricetta dico, cmq devi spulciarti tutti i vari scrigni chiusi in giro. Per curare ardo devi "finire" il tempio e uccidere il demone, come è scritto ovunque nel diario e come ti dicono i png che ti affidano la missione.

  25. #500
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Destino Visualizza Messaggio
    So che questo è il topic di The River of Time, ma volevo chiedere un parere sul predecessore, non avendolo mai giocato.

    Ho letto un po' di pareri in giro che lo smontano parecchio, ma avendolo visto su steam a 19,90 ci stavo comunque facendo un pensierino.

    Vale la pena di prenderlo?
    quello è il prezzo che aveva appena uscito, come ti è stato suggerito lo puoi trovare ad almeno la metà, se non meno in qualche cestone di offerte di qualche grande magazzino, chissà.

    non è un gioco perfetto, non è un giocone fantasmagorico, ma quale lo è?
    se pensiamo a titoli ben più blasonati di questo e che hanno deluso io ti consiglierei, se sei amante degli rpg con party, di farci più di un pensierino, anche già al suo prezzo iniziale aveva un rapporto prezzo/qualità ben più alto di giochi, appunto, più blasonati, ora che è scontato è un delitto non darci neanche un'occhiata, sempre se si è amanti di quel tipo di giochi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 46 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato