+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 46 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 876 a 900 di 1140
  1. #876
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Ciao ragazzi...oggi mi sento un idiota..non riesco a finire il puzzle di donna al tempio di efferd sono ore che sto cercando di risolvere..magari avete qualche cheat sottomano che mi sono rotto...io odio 'sti giochini...o magari anche un aiutino se potete

  2. #877
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Ribaldo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...oggi mi sento un idiota..non riesco a finire il puzzle di donna al tempio di efferd sono ore che sto cercando di risolvere..magari avete qualche cheat sottomano che mi sono rotto...io odio 'sti giochini...o magari anche un aiutino se potete
    guarda che, per finirlo,
    Spoiler:
    devi prendere l'ultima tessera in un'altra locazione
    e poi trovi un boss che continua ad asfaltarmi (anche se sono al livello 11 )
    a proposito: a che livello si può arrivare?
    e riuppo la mia domandina: qualcuno sa dove si trova la mandragora (pianta, non semi)
    ho girato TUTTI i venditori, ho setacciato tutte le zone un po' significative (tipo "cerchi di pietre" o similari) e sto cominciando a rompermi...

  3. #878
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    guarda che, per finirlo,
    Spoiler:
    devi prendere l'ultima tessera in un'altra locazione
    e poi trovi un boss che continua ad asfaltarmi (anche se sono al livello 11 )
    a proposito: a che livello si può arrivare?
    e riuppo la mia domandina: qualcuno sa dove si trova la mandragora (pianta, non semi)
    ho girato TUTTI i venditori, ho setacciato tutte le zone un po' significative (tipo "cerchi di pietre" o similari) e sto cominciando a rompermi...
    a ecco perchè..!?

    per la mandragora non l'ho ancora trovata in giro...per il boss ti dirò appena lo trovo..cmq già il primo boss che ho incontrato ci ho messo più di mezz'ora ad ammazzarlo e praticamente sempre in pausa, percui ho la sensazione che bisogna sudare le cosiddette 7 camicie con i boss che troveremo più avanti..
    il gioco per me è tosto...

    Edit: mica ..

    Spoiler:
    riesco a trovare l'ultimo ppezzo di puzzle...ho rivisto il dungeon diverse volte ma non lo trovo!!


    se volete spoileratemi...mi sono stancato di cercare
    Ultima modifica di Ribaldo; 18-09-10 alle 22:42:23

  4. #879

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Ribaldo Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    riesco a trovare l'ultimo ppezzo di puzzle...ho rivisto il dungeon diverse volte ma non lo trovo!!


    se volete spoileratemi...mi sono stancato di cercare

    Non è da trovare nel tempio ma in un altro luogo.... e diciamo che è un luogo acquoso come quello......

    Spoiler:
    UCCIDI IL DRAGO D'ACQUA XD


    =======|||||||||||||| HELP! ||||||||||=======

    Io invece ho un problema con l'enigma della ninfa
    Spoiler:
    Ho il muschio di fuoco, l'unibacca, l'erbavortice, e il gambo di fungo ombrello (quello che si prende dall'amanita purpurea, corretto?) e subito alla prima ero riuscito a fortuna a far "affacciare" i simboli uguali del cerchio con quelli delle pietre. Solo che adesso metto tutti gli ingredienti correttamente, almeno credo (fungo-triangolo muschio-cerchio, unibacca-acqua, erbavortice-spirale) ma solo i primi 3 colori se ne vanno (N.B.: sono daltonico, quindi su questa ultima affermazione potrei sbagliarmi). O c'è un bug oppure il magari c'è ancora qualcosa da fare, non so, mettere i simboli orientati in un certo modo oltre che accoppiati.. ad esempio magari il cerchio deve andare a nord le onde a sud ecc....


    HEEEELP

    (ancora risolto il robo della fatina? XD)

  5. #880
    L'Onesto L'avatar di Fury
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    927

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Per trovare la locazione del drago d'acqua devi fare una quest secondaria che parte sull'albero degli elfi e va nel covo pirati, la mandragora non ricordo ho giocato successivamente il primo capitolo e mi confondo alcune cose secondarie.

    Per le erbe sono quelle che non si trovano sull'isola, il fungo giallo mi pare corretto, se no prova a spostare e rimettere in posizione le pietre, salva prima, magari non te l'ha presa bene.
    Ultima modifica di Fury; 19-09-10 alle 12:18:25

  6. #881
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Grazie ragazzi...ecco perchè questo gioco mi piace...
    senza di voi non ce l'avrei fatta

  7. #882

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Vorrei chiedere un'altra cosa: DOve li trovo i Tendini potenziati? O almeno le ricette per farli.... Ho provato a Nadoret dall'arciera dal fabbro e dalla alchimista ma niente.... boh... e ho già finito la quest principale.... boh

  8. #883
    L'Onesto L'avatar di Fury
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    927

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da TheCandyman Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere un'altra cosa: DOve li trovo i Tendini potenziati? O almeno le ricette per farli.... Ho provato a Nadoret dall'arciera dal fabbro e dalla alchimista ma niente.... boh... e ho già finito la quest principale.... boh
    Hai provato sull'albero degli elfi? Io ora non ricordo ma me ne è capitato qualcuno in inventario senza acquistarli magari oltre a chiedere ai vendor degli elfi prova a guardare nelle ceste, alcune volte trovi corda migliorata ma è la stessa cosa di tendini potenziati.
    Ultima modifica di Fury; 19-09-10 alle 19:29:49

  9. #884
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-04-10
    Località
    Savona
    Messaggi
    210

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Gente son tornato xD
    Ho trovato altri codici oggetti per questo giochino.
    Quelli che lessi qui tempo fa, se non erro, eran 4: tre anelli ed una pozione.
    Ho trovato in giro per la rete una lista con due codici aggiuntivi (una spada ed un'armatura).
    Ve li posto

    Spoiler:
    Pozione "Collera di Rondra":
    CODICE
    a8b479b52cd8

    Anello "Benedizione di Peraine":
    CODICE
    3aed77ac2edf

    Anello "Fortuna di Phex":
    CODICE
    c458aec126d6

    Anello "Potere Arcano di Hesinde":
    CODICE
    14bb5655458d

    Aleopheus' Dornenpanzer(Armatura):
    CODICE
    7ce76523c85d2ab546f1748ba947bc70075997eade8e0342e4 541e55d888bef9880b7d2d4927738e2d61cafa1a717a062e46 6adf26dec4f335c62aa30e0411e5

    Aleopheus' Schwarz Zunge(Spada):
    CODICE
    48967f3b5c3dd35a49047661684048a2eefa576499093038aa de5577749c8c4f4b8a718f169f38b7f608d64f95eed99bf9f7 dc1993a803b516fe45621f8849d6

    Se siete a conoscenza di altri codici, me lo direste?

  10. #885
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    quei codici sono stati pubblicati in questo stesso topic più di un mese e mezzo fa, avresti fatto molto prima


    Vorrei chiedere un'altra cosa: DOve li trovo i Tendini potenziati? O almeno le ricette per farli....
    la ricetta la trovi dove è ovvio che sia, dall'arciera dietro il tempio, c'hai pensato?

    ma, attenzione, il nome è diverso, cioè lo schema si chiama 'corda migliorata' e lo troverai così nel tuo ricettario (magari ce l'hai già, guarda le icone!), attento anche al fatto che pure la spada a una mano migliorata nel tuo ricettario si chiamerà 'corda migliorata'.

  11. #886

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da babu. Visualizza Messaggio
    allora se puo servire a qualcuno della missone dell'isola di neckar ho scoperto quali erbe servono ...
    Spoiler:
    fungo ombrello --> giallo
    muschio di fuoco -->rosso
    unibacca --> blu
    e erba vortice --> verde
    ognuno corrisponde ad un diverso colore
    rispettivamente però non so in che ordine metterli e come girare poi i glifi
    attendo risposta con le vostre esperienze ace ^^

    salve, non sto riuscendo nemmeno io a venire a capo del sistema corretto di girare i glifi per risolvere la faccenda...non e' che qualcuno tanto gentile e che lo ha risolto, ci puo' indicare la sequenza precisa di movimenti da fare?

    grazie

  12. #887
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    qualcuno sa che livello è possibile raggiungere prima di affrontare l'ultimo pezzo della main?

  13. #888
    L'Onesto L'avatar di Fury
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    927

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da celebdel Visualizza Messaggio
    salve, non sto riuscendo nemmeno io a venire a capo del sistema corretto di girare i glifi per risolvere la faccenda...non e' che qualcuno tanto gentile e che lo ha risolto, ci puo' indicare la sequenza precisa di movimenti da fare?

    grazie
    Vediti tutta pagina 11 c'è ne dovrebbero essere almeno 2.

    Per quanto riguarda il livello, non ricordo se l'ho iniziata a livello 11 o 12 per poi diventare di livello 13 proprio nel mezzo dello scontro finale, cmq non è che sia difficile il combattimento e lungo per star sicuri indipendentemente dal livello o che altro, meglio portarsi dietro pozze di vita e mana per dormire su due guanciali.
    Ultima modifica di Fury; 20-09-10 alle 21:53:52

  14. #889

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    grazie, risolto......e invece i frammenti della "ricetta di bosparan"? quanti sono? e dove sono? possibile avere un listato preciso? perche' un numero preciso si trova nelle rovine, ma paiono incompleti.

    grazie

  15. #890
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da celebdel Visualizza Messaggio
    grazie, risolto......e invece i frammenti della "ricetta di bosparan"? quanti sono? e dove sono? possibile avere un listato preciso? perche' un numero preciso si trova nelle rovine, ma paiono incompleti.

    grazie
    mi pare siano 5 (ma io ne ho trovati solo 4)

  16. #891

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    dipende da quale punto della quest principale sei arrivato (credo), a Nadoret gli istruttori e i mercanti hanno degli step in cui incrementano i talenti/magie e l'inventario, per esempio schivata3 da laurelin o da dilga non li hai subito, come tiratore scelto sempre da laurelin o attacco d'ira da nimralph, stessa cosa la sfera di fuoco, alito velenoso, pietrificazione, aerofugo vacuum nel libro, come pure le ricette per le spade perfette (tarno), l'arco lungo della prateria o le frecce avvelenate (ishannah), le pozioni grandi o l'elisir di olgin (auralia).
    a me è successo così, dopo quello step della storia che ho citato le magie disponibili nel libro della torre sono raddoppiate, e c'erano anche invocazioni.
    Non ricordo più dove trovo Dilga, qualcuno mi sa aiutare?? Grazieeee

  17. #892

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da celebdel Visualizza Messaggio
    grazie, risolto......e invece i frammenti della "ricetta di bosparan"? quanti sono? e dove sono? possibile avere un listato preciso? perche' un numero preciso si trova nelle rovine, ma paiono incompleti.

    grazie
    Sono 5 e sono tutti nelle varie sale e stanze del tempio del demone in giro da qualche parte. alcuni sono un po' nascosti, per esempio l'ultimo l'ho trovato.... hai presente la grande sala con 3 strade (una davanti dove c'è la stanza di evocazione del demone e le altre 2 ai lati) ecco in quella sala dovrebbero esserci una o due scalinate a discendere. Accanto a una di esse, nascosto un po' ce uno scrigno che ne contiene un pezzo.
    Forse un altro pezzo l'ho trovato aprendo una parete nascosta (forse l'ho individuata perché avevo alzato l'olfatto da nano, ma non lo so)

    \\\\\\\\\========/////////

    Io invece vi chiedo un'altra cosa. Ho svolto la missione degli elfi (quella delle armi) e il tipo mi ha dato l'arco dell'anima e le istruzioni per l'arco dell'anima perfetto. Però non trovo l'arco dell'anima migliorato (o le sue istruzioni). ho letto precedentemente che si possono trovare nelle ceste lì vicino, ma io non ho trovato niente, forse perché avevo già razziato tutto precedentemente. In questa eventualità sono andato da tutti i mercanti del gioco e ho provato a vedere se l'avevo venduti a loro, ma niente........ Aiutoooo!
    Ultima modifica di TheCandyman; 23-09-10 alle 09:55:00

  18. #893
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da TheCandyman Visualizza Messaggio
    ...Io invece vi chiedo un'altra cosa. Ho svolto la missione degli elfi (quella delle armi) e il tipo mi ha dato l'arco dell'anima e le istruzioni per l'arco dell'anima perfetto. Però non trovo l'arco dell'anima migliorato (o le sue istruzioni). ho letto precedentemente che si possono trovare nelle ceste lì vicino, ma io non ho trovato niente, forse perché avevo già razziato tutto precedentemente. In questa eventualità sono andato da tutti i mercanti del gioco e ho provato a vedere se l'avevo venduti a loro, ma niente........ Aiutoooo!
    ho avuto lo stesso problema: ho girato inutilmente come un matto e poi...l'aveva un altro membro del party
    l'icona è talmente pallida e sbiadita che non la vedevo...
    magari controlla meglio gli inventari...

  19. #894
    L'Onesto L'avatar di Fury
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    927

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Le istruzioni per le armi le trovi solo in una cesta dagli elfi ricontrollale bene tutte e guarda se non le hai già nell'inventario di un personaggio, o già imparate.

    Per quanto riguarda Dilga mi sembra che si dovrebbe trovare dai ladri nel seminterrato, accessibile dal primo piano di una casa dove fuori sta una persona a fare la guardia, nella zona del mercato, oppure, sotto la città dove fanno i combattimenti, dietro la donna sotto il pozzo, c'è un tipo ci parli ed entri.

  20. #895
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    per quanto riguarda la gilda dei ladri:
    il loro "progetto" porta a qualche sviluppo?
    continuano a darmi sempre le stesse risposte
    non sono riuscito a trovare quests (a parte le faccende nell'interrato)

  21. #896
    L'Onesto L'avatar di Fury
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    927

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la gilda dei ladri:
    il loro "progetto" porta a qualche sviluppo?
    continuano a darmi sempre le stesse risposte
    non sono riuscito a trovare quests (a parte le faccende nell'interrato)
    Se sei un mago le tue quest iniziali sono alla torre, se sei un guerriero sono nella guardia cittadina, se sei un ladro sono lì, quindi a parte una o due quest le altre non le puoi fare.

  22. #897
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Fury Visualizza Messaggio
    Se sei un mago le tue quest iniziali sono alla torre, se sei un guerriero sono nella guardia cittadina, se sei un ladro sono lì, quindi a parte una o due quest le altre non le puoi fare.
    grazie
    capito
    lo immaginavo
    (ma speravo nell'aiuto di cano...)

  23. #898

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    foresta oscura: dopo aver preso il buon biondo nel party e iniziato la quest in questa location, arrivano orde infinite di animali che mi impediscono di arrivare all'agognato "?" rosso sulla mappa. ho mancato di fare qualcosa? c'e' qualche modo di evitarle? e' tendenzialmente impossibile.....

    grazie

  24. #899
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da celebdel Visualizza Messaggio
    foresta oscura: dopo aver preso il buon biondo nel party e iniziato la quest in questa location, arrivano orde infinite di animali che mi impediscono di arrivare all'agognato "?" rosso sulla mappa. ho mancato di fare qualcosa? c'e' qualche modo di evitarle? e' tendenzialmente impossibile.....

    grazie
    se hai seguito il filmato immediatamente precedente, avrai notato che
    Spoiler:
    bisogna cercare il baule delle torce fumanti a sinistra, all'ingresso del bosco scuro
    se poi ti tieni tutto a destra e raggiungi i cattivoni, i lupi manco arrivano

  25. #900
    Il Niubbi L'avatar di Dekkar
    Data Registrazione
    05-03-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    296

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Ciao, qualcuno di voi sa per caso dove si comprano o si trovano le radici di olgin? Geazie!

    Ciao

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 46 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato