+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 46 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1140
  1. #151
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    P.s. La missione della torre del mago è facilissima col geode, dato che ha una magia che rende il gruppo immune al fuoco.
    Io l'ho fatta con un gruppo di 5 livello ed ho arato i nemici.
    Aaargh, io (segue spoiler sulla quest)
    Spoiler:
    , livello 4, sono riuscito a eliminare il gruppo di fuoco, ma con tutti i pg del party stesi, tranne la mia metamaga. Quando poi è comparso il capozzone, ci ha asfaltato tutti senza pietà Ho ripetuto un paio di volte, ma niente. Retro-salvataggio (me lo lascio sempre di scorta ) e via con quella dei lupi mannari. Asfaltato pure lì

    Ora sono scappato dagli elfi...

  2. #152
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-09
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    ce l'ho fatta ma non ho capito una cosa.... O__o'

    in pratica l'oggetto che mi servia era dietro ad una porta chiusa ok? Ho il ladro con 18 di livello serrature, clicco tasto destro sulla porta e selezioni grimaldello (ne ho 20) e non succede nulla....il ladro non si muove di una virgola.

    INVOLONTARIAMENTE non si sa come, mi ricordo che precedentemente ho
    Spoiler:
    rubato ad una della gilda dei ladri una speciale chiave che apre le serrature con facilità


    ebbene uso questa cosa e la porta si apre.... O___o

    Cioe se uso i grimaldelli, il ladro sta fermo immobile, ma se uso quell'oggetto riesce ad apire la porta chiusa... E se non facevo quello che ho scritto nello spoiler come me la cavavo?

  3. #153
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio

    p.s.: li avevo proprio ignorati all'inizio, ma ci sono dei talenti in più...
    Scusa ma quali sono? Io non li ho visti.
    Ho notato solo le magie nuove del Geode.

  4. #154
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    P.s. La missione della torre del mago è facilissima col geode, dato che ha una magia che rende il gruppo immune al fuoco.
    Io l'ho fatta con un gruppo di 5 livello ed ho arato i nemici.
    anch'io l'ho fatto con un gruppo di livello 4/5, ed è stato 'relativamente' semplice (le mazzata non sono comunque mancate), però mi è andata così perchè appena ho visto com'era la situazione ho ricaricato e sono volato da Auralia a farmi la scorta di unguenti contro il fuoco, ne servono minimo due a testa e non costano poco
    mi ricordavo che c'erano nel primo drakensang e sono andato a botta sicura... sperando che Auralia li avesse, altrimenti mi sarebbe stato impossibile.
    anche nel primo mi hanno salvato la vita non poche volte, contro il drago e un paio di livelli pieni di elementali, solo che in quel caso erano livelli avanzati e gli unguenti potevo farmeli da solo, visto che allora la ricetta era di livello alto prevedo che sarà così anche in drakensang 2.
    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    Scusa ma quali sono? Io non li ho visti.
    Ho notato solo le magie nuove del Geode.
    sì è vero, ci sono le magie del geode, i miracoli di phex per i ladri, e non so cos'altro.
    però i talenti/abilità cui mi riferivo io sono tre di tipo generale per la lotta, sanguinamento, attacco folle e provocazione, che non c'erano nel primo.
    me ne sono accorto perchè una ladra della gilda insegnava sanguinamento, era la prima volta che lo vedevo e sono andato a controllare la scheda trovando anche gli altri.

  5. #155
    L'Onesto L'avatar di Fury
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    927

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Passo da gamestop finito, passo da mediaworld finito sconsolato torno a casa e lo vedo in edicola vicono a casa mia -.- ora lo provo subito.

  6. #156
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    sì è vero, ci sono le magie del geode, i miracoli di phex per i ladri, e non so cos'altro.
    però i talenti/abilità cui mi riferivo io sono tre di tipo generale per la lotta, sanguinamento, attacco folle e provocazione, che non c'erano nel primo.
    me ne sono accorto perchè una ladra della gilda insegnava sanguinamento, era la prima volta che lo vedevo e sono andato a controllare la scheda trovando anche gli altri.
    E' vero non ci avevo fatto caso avendo appunto come personaggio un geode quei talenti non li avevo neanche considerati.

  7. #157
    Il Puppies L'avatar di Nethunter_74
    Data Registrazione
    24-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    591

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Ho preso ieri il gioco che dire , davvero bello , la FX è solo da lodare infatti l'ho preso anche se sono a digiuno di GDR e questo non sembra una passeggiata , ma case come questa che offrono un ottimo prodotto (che poteva tranq essere venduto a prezzo pieno) ,tradotto in italiano e con una bella confezione sono solo da sostenere.
    Il gioco in ogni caso merita pienamente , avrei una domanda: dove trovo i fratelli Bickerbold a Nadoret? (in particolare mi interessa il primo....)

  8. #158
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-09
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    l soldato ti ha dato il documento del ricercato, è tutto scritto li dentro.

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Nethunter_74 Visualizza Messaggio
    Il gioco in ogni caso merita pienamente , avrei una domanda: dove trovo i fratelli Bickerbold a Nadoret? (in particolare mi interessa il primo....)
    Spoiler:
    Dunque, il primo è sulla via in alto, a nord (adesso mi sfugge il nome), il secondo è dietro il tempio di Praios, nei pressi del venditore di animali esotici, e il terzo nei dintorni della Taverna del Bue, fuori del cancello nord. Mamma Brickerbold, invece, si trova dietro il Mulino. Osserva la mappa, cerca la scritta Mulino, lei è proprio sotto: se le parli, proverà a venderti dei fiori.

  10. #160
    L'Onesto
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    1,425

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Ciao ragazzi

    Volevo chiedervi delle cose: sarei interessato ad uno dei capitoli di Drakensang ma la mia esperienza in fatto di GdR è pressoché nulla (ho giocato in passato a Torchlight e a Oblivion ma so che sono un po' diversi), è troppo difficile come gioco oppure con un minimo di intuito/attenzione e una buona attitudine all'apprendimento si riesce a giocare? Meglio prendere il primo o il secondo Drakensang? Poi ho letto che questi giochi si basano sulle regole dei GdR cartacei, è così fondamentale apprendere tutto il popò di roba o basta qualche infarinatura di base per cavarsela? Scusate per la malloppa di domande ma vorrei capire per convincermi se comprarlo o no

  11. #161
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    capire un minimo le regole del cartaceo è una cosa che io mi sono sentito in obbligo di fare, per avere un minimo di cognizione di causa e per sapere cosa effettivamente succede soprattutto quando le cose non riescono (o quando i miei pg ottenevano ferite di continuo), e per distribuire un po' meglio i punti.
    per esempio le meccaniche dietro le prove di abilità (furto, scassinare, fauna, etc.) sono tutto fuorchè intuitive, leggendo soltanto il registro non si capisce assolutamente come la cosa funziona.
    qui mi pare che è stata linkata una discussione sul forum ufficiale in inglese, anch'io a suo tempo mi sono basato su quello per imparare molte cose.

    il gioco è un rpg party based classico, il livello di difficoltà credo che si possa definire sul medio/facile per il genere (considerando i classici come baldur's gate & co.), in verità se ti stai approcciando al genere che non hai mai provato, forse questo gioco sarebbe preferibile rispetto agli altri, mia opinione.

    i due drakensang sono giochi davvero bellini, questo secondo capitolo mano mano che vado avanti si sta rivelando anche decisamente bello, se puoi procurateli entrambi, il primo potresti trovarlo a pochi euro, se è anche solo per provare non credo che sia questo gran sacrificio, anche se poi dovessi scoprire che ti fa schifo ci avrai perso giusto qualche moneta
    Ultima modifica di Bicello; 06-07-10 alle 09:39:11

  12. #162
    L'Onesto
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    1,425

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    capire un minimo le regole del cartaceo è una cosa che io mi sono sentito in obbligo di fare, per avere un minimo di cognizione di causa e per sapere cosa effettivamente succede soprattutto quando le cose non riescono (o quando i miei pg ottenevano ferite di continuo), e per distribuire un po' meglio i punti.
    per esempio le meccaniche dietro le prove di abilità (furto, scassinare, fauna, etc.) sono tutto fuorchè intuitive, leggendo soltanto il registro non si capisce assolutamente come la cosa funziona.
    qui mi pare che è stata linkata una discussione sul forum ufficiale in inglese, anch'io a suo tempo mi sono basato su quello per imparare molte cose.

    il gioco è un rpg party based classico, il livello di difficoltà credo che si possa definire sul medio/facile per il genere (considerando i classici come baldur's gate & co.), in verità se ti stai approcciando al genere che non hai mai provato, forse questo gioco sarebbe preferibile rispetto agli altri, mia opinione.

    i due drakensang sono giochi davvero bellini, questo secondo capitolo mano mano che vado avanti si sta rivelando anche decisamente bello, se puoi procurateli entrambi, il primo potresti trovarlo a pochi euro, se è anche solo per provare non credo che sia questo gran sacrificio, anche se poi dovessi scoprire che ti fa schifo ci avrai perso giusto qualche moneta
    Ok, allora cerco il link del thread inglese per rendermi conto di cosa dovrò affrontare

    Se deciderò di comprarlo partirò dal primo visto che costa una decina di €

    Grazie mille per i consigli

  13. #163
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time


  14. #164
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-09-09
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    1,745

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    preso ieri al gs. dovrò aspettare un po' per giocarlo, ma volevo chiedere se qualcuno aveva provato il pirata

  15. #165
    fener
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Scusate, ma quei codici che si possono inserire nel menu principale, dove si possono recuperare?

  16. #166
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Credo che siano disponibili nella collector's, che da quello che so è uscita solo sul mercato tedesco, un pò come è capitato per il primo Drakensang.

  17. #167
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Boh, preso nonostande debba ancora finire il primo. Speriamo abbiano sistemato un po' le cose.

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Credo che siano disponibili nella collector's, che da quello che so è uscita solo sul mercato tedesco, un pò come è capitato per il primo Drakensang.
    però ricordo che il numeretto del primo circolava in rete

  19. #169
    L'Onesto L'avatar di Fury
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    927

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Ok l'ho iniziato, bello come il primo.
    Hanno messo i trasporti veloci, ma se possibile evitate di usarli troppo spesso così da saltare sottoquest e missioni secondarie.

    Quindi aggiunte nel game

    - Punti di trasporto rapidi
    - 2 classi barbaro e geode
    - i miracoli di phex per i ladri
    - alcune talenti/abilità nuovi

    da parte di fx

    - traduzione anche del parlato

    Per il momento questo è quanto ma sono all'inizio.

  20. #170
    L'Onesto
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    1,425

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    Il link non funge...

  21. #171
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time


  22. #172
    L'Onesto
    Data Registrazione
    09-03-10
    Messaggi
    1,425

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    Ok grazie

  23. #173
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da fener Visualizza Messaggio
    Scusate, ma quei codici che si possono inserire nel menu principale, dove si possono recuperare?
    Cercali in rete. Se funziona come il primo drakensang ti danno un oggettino bonus che cmq non è niente di che.
    I codici del primo all'epoca li avevan sbattuti ovunque online quando il gioco uscì in inglese, tanto oramai la collector tedesca era in giro da mesi.

  24. #174
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-09
    Messaggi
    157

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    stanno in rete anche questi codici, per la precisione 4 e funzionano.

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Solidino Visualizza Messaggio
    stanno in rete anche questi codici, per la precisione 4 e funzionano.
    link?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 46 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato