+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 476 a 499 di 499
  1. #476
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Bello, non dovevi disturbarti così tanto... e poi mi ha mostrato l'artwork, che sorpresa è?
    Tralatro perchè me l'hai fatto fare Dual PCB Ps360? Lo sai che ho solo la 360?







    Dai, pensa che sarai il primo a toccarlo con mano.

    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Zeav ma è il tuo autoregalo di compleanno?

    davvero pvo
    Più o meno.
    Diciamo che avevo comunque in mente di farmene realizzare uno prima o poi, è capitato che è stato realizzato adiacente al compleanno. ( ottima_scusa.doc )
    Ultima modifica di Ronove; 22-10-09 alle 18:10:00

  2. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Dai, pensa che sarai il primo a toccarlo con mano.


    ...


    .

    .


    Dai wind, andiamo da un'altra parte a giocare, che qui stiamo disturbando QUALCOSA...

    Siamo, come dire, di troppo




  3. #478
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    ...


    .

    .


    Dai wind, andiamo da un'altra parte a giocare, che qui stiamo disturbando QUALCOSA...

    Siamo, come dire, di troppo



    in effetti Kriz tira aria di "amicizia" tra quei due

  4. #479

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Gelose, ragazze?

  5. #480

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    gelose, ragazze?

  6. #481
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Resuscito il thread per segnalare il costruttore di full stick custom più allucinante che abbia mai visto: http://www.b15sdmdesigns.com/

    Il tizio fa pagare i suoi stick su commissione veramente caro, ma non penso di aver mai visto lavori più awesome di quelli.

    -----

    Intanto visto che non c'ho un razzo da giocare qua dove sto trascorrendo le ferie (no console e pc leeeeeento), mi sto sollazzando nel fare altri artwork per un secondo futuro full custom (intanto che aexkriz finisce il primo...). Sono tutti work-in-progress/bozze (specialmente l'ultimo), con artwork semi completi ma giusto per testare il posizionamento e la palette di colori...



    e due



    e tre


  7. #482
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    a proposito , hanno rimesso in commercio i madcatz pad con nuove cover art.

  8. #483
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    @zea. disegni veramente bene, peccato che quelle siano donnine o uomini emo e tu un maschietto

    No dai, a parte gli scherzi vai di seconda

  9. #484
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Uomoni emo? Sono tutte femmine. :X
    E non ci vedo niente di male nell'apprezzare l'altro sesso, a meno che per te non sia normale infogarsi davanti ad un paio di muscoli.

  10. #485
    MDG
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Per mio gusto cromatico sceglierei la prima, ma il soggetto della terza mi piace di più. Bellissimi tutti e tre.

    Notevoli anche gli stick custom linkati, ma a quel prezzo...

    Tra l'altro giorni fa ho visto il Fight Stick tournament edition 2nd Round al Gamestop... il mio spirito da collezionista è duro da tenere a bada... mi sa che prima o poi cedo...

  11. #486
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    resuscitiamo

    MadCatz TE S, modificato con artwork nuovo, layout a 6 pulsanti e tasti Seimitsu:





    Ultima modifica di Ronove; 12-08-10 alle 14:24:19

  12. #487
    MDG
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Ecco... alla fine hai scelto l'artwork che mi piaceva di meno... contento te...


  13. #488
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Adoro quell'artwork, checcevuoifà

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Adoro quell'artwork, checcevuoifà
    Bello, complimenti.

  15. #490
    MDG
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    A proposito... Ronvoe, scusa se mi faccio i fatti tuoi... ma che monitor hai comprato per giocare?

  16. #491
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Bello lo stick, ne fanno anche modelli da uomo?



    Dai che scherzo, è la classica battuta quando hai un capo d'abbigliamento bellino e nuovo che fanno dalle mie parti!

    Ma perchè l'hai evirato di 2 tasti?

  17. #492
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    A proposito... Ronvoe, scusa se mi faccio i fatti tuoi... ma che monitor hai comprato per giocare?
    Per ora non ho comprato niente, sto aspettando di tornare a Torino a fine estate e poi farò l'acquisto del monitor. Per ora avevo due modelli, uno della Asus e uno della LG sul radar, entrambi con input lag nullo ed entrambi 23 pollici con risoluzione full hd.

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Bello lo stick, ne fanno anche modelli da uomo?



    Dai che scherzo, è la classica battuta quando hai un capo d'abbigliamento bellino e nuovo che fanno dalle mie parti!
    Oibò, non pensavo che fossi frufrù e ti piacessero i maschi piuttosto che le femminucce!

    Quell'artwork è una tipa perchè giustamente apprezzo la gnocca.

    Ma perchè l'hai evirato di 2 tasti?
    - perchè non servono
    - perchè mi danno fastidio + sono di intralcio
    - perchè il layout "vero" da cabinato prevede max 6 pulsanti (più start)

    oddio, sarebbero potuti servire per le funzione di memory+playback del training mode di BlazBlue, ma per quella roba ho già il custom stick con i due tasti extra situati nell'angolo sinistro. Questo stick me lo sono comprato per portarlo ai raduni/tornei, quindi quei due pulsanti non hanno alcuna utilità in quei contesti.

  18. #493
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    fico

  19. #494
    MDG
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    ma per il plexiglass e l'artwork ti sei rifornito qui?
    http://www.tek-innovations.com/artho...index.cfm?loc=
    Perché ci stavo dando unìocchiata e mi sta venendo voglia di cambiare l'artwork al mio tournament edition... solo che non ho capito una cosa: l'artwork che mi stampano ed il plexiglass non fanno troppo spessore per i tasti sanwa? Non è che quel tipo di mod va bene solo per i seimitsu?

    Per il monitor... ho ordinato oggi l'LG w2442pa visto che ne parlano tutti bene a livello di gaming... speriamo...

  20. #495
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    No non mi sono fornito da tek-innovations, quei tizi spediscono dagli USA, preferisco evitare il rischio dogana.

    Plexi e Artwork realizzati e stampati dal tizio di tedesco di ArcadeForge: http://wp1114205.wp150.webpack.hoste...s/?page_id=164

    Per il discorso spessore no vai tranquillo che vanno benissimo sia con i Sanwa che con i Seimitsu.

    p.s. quanto ti è costato il monitor? E' 16:9? HDMI? Full HD? Input Lag?
    Ultima modifica di Ronove; 19-08-10 alle 09:17:18

  21. #496
    MDG
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Cacchio, bel sito davvero. Quasi quasi...

    http://www.prad.de/en/monitore/revie...g-w2442pa.html

    Qui una bella rece. L,ho pagato intorno ai 215 euro spedito, ha hdmi, dvi e vga. 16/9 full hd pannello tn 2ms grey to grey e input lag praticamente a zero... o almeno non dovrebbe droppare frames, magari qualche millisecondo ce l'ha... poi boh... così semba. Una volta calibrato non dovrebbe essere troppo male, ma non lo consigliano per la grafica. Si gira a 90 gradi. Su aex ne parlano benissimo... poi dovrò toccare con mano. Ah, non supporta i 24p per i blu ray ed ha due casse scrause per l'audio.
    Se mi viene in mente altro... non e' un monitor recentissimo, ma dovrebbe fare il proprio dovere.
    Ultima modifica di MDG; 19-08-10 alle 10:51:52

  22. #497
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    non supporta i 24p per i blu ray
    ah, che legno
    allora non fa per me, io ci guardo anche i BR

  23. #498
    MDG
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    ah, che legno
    allora non fa per me, io ci guardo anche i BR
    Purtroppo per quello o aspetti dei 120Hz decenti (che abbiano hdmi1.4 ad esempio) o vai su un monitor tv, ma avrai input lag... poi, per dire... io ho il Samsung t240hd che sulla carta li supporta i 24p, ma in pratica gli scatti erano più irregolari e random che a 60Hz... e invece sui forum tutti entusiasti. Vatti a fidare di gente che acquista e si autoconvince di aver comprato il top...
    Ultima modifica di MDG; 19-08-10 alle 13:31:41

  24. #499
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    nnaggggia.

    eh mi sa che mi toccherà rinunciare ai 24p perchp voglio passare ad un 16:9 con zero (o quasi) input lag, giusto per essere sicuro che quando faccio le combo di Tao o di Makoto non sto anticipando neanche un input :X

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato