+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 499
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    il top credo d'essermelo beccato io: commesso gamestop che ammette di essersi preso lui 2 fightpad il giorno prima del lancio di Sf4

  2. #202
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    mail mia a gamestop (su consiglio di un commesso gamestop)

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077
    Buongiorno volevo se possibile un'informazione dettagliata

    Sono interessato all'acquisto di questo prodotto
    Madcatz sf4 fightstick Standard Edition
    http://www.streetfighter4.it/foto/va...ting_stick.jpg

    Stando a quanto mi disse il responsabile vendite Madcatz Europa circa 10 giorni fa avevano avuto problemi di produzione (dovuto anche alla modifica di un pezzo leggermente difettoso nel primo stock) nel mese di marzo ma per fine aprile il loro prodotto sarebbe stato in vendita nuovamente

    Immagino abbiate ancora il contratto di esclusiva per la rivendita di questo prodotto, e ho sentito di almeno un acquisto in data odierna da un conoscente, ma fidarsi è bene .....

    Io abito nella zona di Gallarate (Varese) ho contattato i 3 gamestop nelle vicinanze e nessuno ne ha, e non hanno nemmeno previsioni di re-stock.

    Mi hanno quindi consigliato di chiedere direttamente a voi per sapere se avete nuovamente acquistato il prodotto ( e penso di sì se è una vostra esclusiva) e quando sarà disponibile nella mia zona

    Grazie mille
    Buona giornata
    Luca


    risposta ufficiale del servizio clienti centrale Gamestop

    Citazione Originariamente Scritto da GameStop
    Gentile Cliente,
    La ringraziamo per averci contattato.
    L'articolo di suo interesse risultava disponibile solo su prenotazione.
    Al momento non risulta possibile procedere alla prenotazione pervhè la disponibilità è esaurita.
    Distinti saluti
    Servizio Clienti GameStop
    ora tolto non rispondere alla mia domanda ignorando tutti i punti, ma che ....

    è così che si lavora?

    ma non lo so

    David quel SE prenditelo non ti conviene aspettare il TE mi sa se questi lavorano così col ****

    a questo punto fa bene Cardo a comportarsi come fa nel suo GS

  3. #203
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Guarda, appena posso chiedo info al mio amico. Ha detto che doveva telefonare in sede ma poi, causa ponte, non l'ho sentito. Ti faccio sapere! Anche perchè MadCatz ha scritto nelle FAQs del sito ufficiale che verranno continuamente prodotti (vedi anche l'uscita degli stick per KoF)!

    Anche Four aspetta il suo TE, prenotato, ma ancora non è arrivato... son fiducioso, insomma!

    Non è neanche un problema italiano, visto che aspetto l'avviso di restock da parte di Amazon da febbraio e ancora non è arrivato niente, è solo che la MadCatz non sta dietro alla domanda!
    Ultima modifica di David™; 04-05-09 alle 10:38:11

  4. #204
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    grazie, cmq veramente lavorano con i piedi a livello generale di gestione, e poi non puoi tenere all'oscuro i tuoi negozi dai assurdo

  5. #205
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    La cosa assurda è che non sanno anche loro cosa sono e se ne hanno/arrivano. Quando sono andato a parlare con lui ha dovuto chiamare in sede per sapere se ne fossero arrivati ancora visto che sul pc non c'era niente. Lui ha preso un TE dalla prima infornata, ero andato a chiedere per un SE e dopo la telefonata, davanti a me, ha detto che sarebbero arrivati verso fine marzo/inizio aprile (vedi poi l'email che hai mandato alla MC dove dicono di avere dei problemi e di un successivo restock a Maggio)!


    EDIT:

    Q:
    Can I place a pre-order for any of the Street Fighter IV products?

    A:Due to the high demand for our products, we are not accepting pre-orders for products on our store site. We are currently fulfilling orders on a first-come, first-served basis. However, our goal is to make enough for everyone who wants one. The next big batch is expected to arrive in May. When additional product becomes available for regular purchase, we will update our store site.

    Last Updated: 4/22/2009
    Ultima modifica di David™; 04-05-09 alle 11:06:44

  6. #206
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    ho risposto subito a GS per dirgli che in alcuni loro negozi in questi giorni hanno venduto degli stick SE

    sono 3gg che non rispondono, mentre prima hanno risposto subito

    eh la professionalità

  7. #207

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Mi sono letto le nove pagine del topic, ma ancora non ho capito quali sono gli stick buoni o almeno accettabili e quelli asssolutamente da evitare
    Questo per dire
    Spoiler:

    è buono o no?

  8. #208
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    E' buono se lo moddi cambiandogli leva e pulsanti e mettendoci quelli Sanwa.

  9. #209
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    E' medio/basso così, mezzelune prese a càzzo, bottoni che prendono il colpo sfiorandoli...

    Diventa ottimo full Sanwa, davvero ottimo!

    Ah sto cercando di disfare la vecchia leva a furia di 360°, vediamo quanto dura!

  10. #210

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Mazza, sopra il centone ed è medio basso...
    Altri stick buoni come rapporto qualitò prezzo? Non ho intenzione di partecipare a tornei pVo e quindi non ho necessità di moddare nulla, a meno che non sia necessario... il pad della 360 però mi schifo per i picchiaduro (e in generale) e mi fa essere ancora più impedito di quello che sono
    SE, TE non ci ho raccapezzo nulla

  11. #211
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    L'SE costa 80€!

  12. #212

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Mazza, sopra il centone ed è medio basso...
    Altri stick buoni come rapporto qualitò prezzo? Non ho intenzione di partecipare a tornei pVo e quindi non ho necessità di moddare nulla, a meno che non sia necessario... il pad della 360 però mi schifo per i picchiaduro (e in generale) e mi fa essere ancora più impedito di quello che sono
    SE, TE non ci ho raccapezzo nulla
    Allora se le tue richieste sono queste, il MadCatz SE (quello che hai postato tu in foto) va bene...






    Spoiler:

    finchè ti durano i componenti... poi eventualmente vai di modding...

  13. #213
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Sì, ma tanto va a finire che se lo modda....

  14. #214

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    In pratica quanto ci vuole prima che mi rimanga lo stick in mano?
    Il Tounament stick invece com'é rispetto a quello bianco che ho postato?
    Vale la differenza di prezzo?
    Solo curiosità eh, capitasse l'occasione...

  15. #215
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Vale la differenza se lo trovi al suo prezzo, 150€. Altrimenti vai di SE+Mod... poi magari ti trovi bene coi pezzi originali, boh!

  16. #216

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Mi pare di capire che alcuni di voi hanno preso l'SE e poi l'hanno moddato. Quanto avete resistito prima di farlo? L'avete fatto perché era proprio impossibile giocarci (ma sempre meglio dela pad) e perché siete gente che partecipa a tornei di un certo spesso e quindi vi serviva "qualcosa di più"? Comunque grazie per le riposte eh

  17. #217

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    150 > 80+50

    Secondo me il TE (150€ a trovarlo, 200€ minimo) è inferiore al SE (80€) moddato (+50€), il vantaggio è che esteticamente e come case è più consistente il TE...

    Di suo il MadCatz SE ti dura, tranquillo, solo che i primi modelli hanno un problema strutturale alla leva in dotazione (va a graffiare le piste sulla PCB, quando i solchi sono fatti la leva la butti) e alcuni si sono lamentati della fragilità dei tasti (a SFIV ne servono 6, ne hai 8, se si rompono 2 puoi ancora giocarci, eventualmente sviti e li sposti)...

    Se non sei sfortunato puoi pure reperire un modello longevo ed esserne soddisfatto... dipende dalle tue esigenze...

    Se vuoi spendere meno hai l'Hori EX2 (bianco, DoA4, SCIV, ecc.) che ti costa sui 70€, ma te lo sconsiglio che ne vale la metà e non facilmente moddabile (quindi una volta rotto un componente, anche qui per sfortuna o usura, auguri!)...

  18. #218
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che alcuni di voi hanno preso l'SE e poi l'hanno moddato. Quanto avete resistito prima di farlo? L'avete fatto perché era proprio impossibile giocarci (ma sempre meglio dela pad) e perché siete gente che partecipa a tornei di un certo spesso e quindi vi serviva "qualcosa di più"? Comunque grazie per le riposte eh
    Perchè, nel mio caso, non ero soddisfatto della precisione di tasti e leva. Intanto la leva vecchia incomincia a gracchiare, senza che la stia maltrattando, aggiungo!

  19. #219

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Quindi alla fine conviene l'SE
    Altre alternative non ce ne sono alla Mad Catz e Hori?

  20. #220
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Sì, il custom!

  21. #221

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Sì, il custom!
    Detto anche DIY?

  22. #222
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Quindi alla fine conviene l'SE
    Altre alternative non ce ne sono alla Mad Catz e Hori?
    Dipende dalla console. Per 360 no, per PS3 l'alternativa sono il VSHG che ho io (parti Sanwa), e l'Hori Real Arcade Pro 3 (anche la versione SA di questo stick che ha ugualmente parti Sanwa).

  23. #223

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta


  24. #224
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Sono dei custom stick. Non sono dei prodotti in commercio fatti da una ditta produttrice, ma sono appunto stick "custom" fatti da zero da appassionati che se li costruiscono interamente loro. Pertanto non possiamo dirti granchè, se il tizio che li realizza e li vende ha un buon feedback e garantisce sulla qualità può darsi che siano ottimi.

    Ma se cerchi un custom stick a questo punto fai prima a fartene fare uno su richiesta nel forum di shoryuken.com dove ci stanno tutti i custom stick makers che realizzano stick secondo le proprie esigenze personali. Ocio che non si fanno pagare poco però eh.
    Ultima modifica di Ronove; 05-07-09 alle 12:44:30

  25. #225

    Predefinito Riferimento: [MUlti] Recensioni/Confronti Pad/Stick chi più ne ha più ne metta

    Il tizio che li produce è anche un membro di quel forum, ora sto leggendo un pò di opinioni.
    Lo sapevo che ributtarmi su Street Fighter dopo averci perso le giornate con la vecchissima edizione PC mi avrebbe fatto male

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato