+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 48
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di parcifal
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    850

    Predefinito E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    ...si perchè il respawn lo detesto!!!

    Se ci sono N nemici da accoppare in un certo momento e io decido di starmene accucciato seminascosto senza farmi vedere, facendoli fuori uno a uno, il gioco mi deve poi permettere, una volta eliminati i nemici, di proseguire verso la zona successiva del livello...!!

    Non che finchè non avanzi di 80m dalla tua posizione attuale - a prescindere dai nemici accoppati - il gioco non prosegua!!!

    Non è naturale!!

    E poi è tristissimo vedere mappe con centinaia di nemici e poi, dopo aver sorpassato il punto X dove il gioco ti obbliga a dirigerti, vedi scomparire improvvisamente tutti i nemici!!!

    Ho giocato tutti i COD e i MOH, espansioni comprese, ma stavolta, giocando a Black Ops e a Medal of honor 2010 mi sono veramente rotto le palle!!!

    La grafica, i paesaggi...stupendi...ma neanche si ha il tempo di ammirarle visto che c'è solo da sparare sparare sparare...

    E no!!! Io ho bisogno di altro: ho bisogno di enigmi da risolvere ogni tanto, di esplorare, di alternare fasi lente/stealth a concitate sparatorie, di parlare con altri personaggi, ecc...un po come succedeva in Half Life e Deus Ex.

  2. #2
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Concordo su tutto e aggiungo anche che sono solo film interattivi.

  3. #3
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Sono pensati per il multi, il single c'è tanto per mettercelo. Problema: non è che in multi siano sto granchè.....

  4. #4
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto e aggiungo anche che sono solo film interattivi.
    Concordo. Sta tutto nell'approccio. Io li approccio proprio come film interattivi, tenendo bene a mente tutte le limitazioni del caso (libertà di movimento? Quale libertà di movimento?) e mi divertono discretamente. Certo impallidiscono di fronte a un FPS vero e proprio che fa del gameplay, e non delle sequenze scriptate, il suo punto forte...

    Ah, del multiplayer freganiente.

    Edit: comunque gli ultimi titoli hanno ridotto molto lo spawning. O meglio, è ancora presente, ma è limitato: una volta accoppati un po' di nemici questi non spawnano più.

  5. #5
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    E poi nel caso dei vari Cod (da MW in su ovviamente) è funzionale al ritmo. Nel senso... come facevate notare su, sono degli adrenalinici film interattivi, non è previsto che ti metta a "pensare" ... sei nel mezzo dell'azione, spesso in situazioni di cacca, devi solo sparare e sperare.

    Io aborro il respawn in generale (e avrei visto di buon occhio soluzioni alternative che cmq non riesco a pensare), lo "tollero" solo nei cod appunto in quanto strumentale all'azione.

    Poi per il resto è vero, sono un po' fatti con lo stampino. Si potrebbe obiettare che squadra che vince non si cambia.

    Diciamo che per 60 euro se voglio un film interattivo mi vado a rivedere/giocare Capitan Power (chi la capisce si preoccupi).

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Concordo. Sta tutto nell'approccio. Io li approccio proprio come film interattivi, tenendo bene a mente tutte le limitazioni del caso (libertà di movimento? Quale libertà di movimento?) e mi divertono discretamente. Certo impallidiscono di fronte a un FPS vero e proprio che fa del gameplay, e non delle sequenze scriptate, il suo punto forte...

    Ah, del multiplayer freganiente.

    Edit: comunque gli ultimi titoli hanno ridotto molto lo spawning. O meglio, è ancora presente, ma è limitato: una volta accoppati un po' di nemici questi non spawnano più.
    Quoto con veemenza .
    Non posso dire nulla dei titoli stagione 2010 che non ho ancora giocato , ma in quelli delle stagioni precedenti il respawn è qualcosa di folle .

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...


  8. #8
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    c'era un video sul tubo dove completavano il primo livello senza mai sparare, lasciando fare tutto agli npc e alle sequenze scriptate

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di parcifal
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    850

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Quoto con veemenza .
    Non posso dire nulla dei titoli stagione 2010 che non ho ancora giocato , ma in quelli delle stagioni precedenti il respawn è qualcosa di folle .
    Losky, i giochi nella tua firma sono i miei preferiti!!! :-)
    Quello si che è divertimento: gironzolare, uccidere, nascondersi, risolvere enigmi, far accrescere il personaggio, vivere una storia, immedesimarsi, conoscere altri personaggi, location suggestive...divertimento puro!! Fortuna che il futuro dei giochi sarà quello...ne sono certo...

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Stesso problema di tutti voi all'inizio...poi ho imparato a prenderlo esattamente così:

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    E poi nel caso dei vari Cod (da MW in su ovviamente) è funzionale al ritmo. Nel senso... come facevate notare su, sono degli adrenalinici film interattivi, non è previsto che ti metta a "pensare" ... sei nel mezzo dell'azione, spesso in situazioni di cacca, devi solo sparare e sperare.
    ..e me li son goduti abbastanza (gli ultimi ancora no)!
    Anzichè aspettare di eliminare da una buona copertura tutti i nemici come mi veniva per predisposizione naturale, faccio fuori le varie ondate lanciandomi da un riparo all'altro per arrivare il prima possibile al punto di start dello script sucessivo

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di ldiva
    Data Registrazione
    09-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    305

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    e' vero che lo sono... però zio billy, c'è gente che adora tutt'oggi dragon's lair... va bene il retrogaming...

  12. #12
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Sono dei film interattivi e per questo vanno presi semmai possiamo discutere sul costo.valgono 60 euro? Per me no, valgono di essere giocati,ma quando saranno scesi di prezzo.imho dei giochi del genere con 5 ore di single sono dei furti

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Citazione Originariamente Scritto da parcifal Visualizza Messaggio
    gironzolare, uccidere, nascondersi, risolvere enigmi, far accrescere il personaggio, vivere una storia, immedesimarsi, conoscere altri personaggi, location suggestive...divertimento puro!! Fortuna che il futuro dei giochi sarà quello...ne sono certo...
    Speriamo

  14. #14
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Io non sopporto l'approccio a tunnel:Far Cry 2 avrà tanti difetti, ma almeno è più aperto e permette di decidere come affrontare la missione.

    Invece in questi giochi devi andare avanti fino alla prossima cutscene, facendo delle (rare) deviazioni.

  15. #15
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Ah ecco, Far Cry 2 devo ancora giocarlo

  16. #16
    Lo Zio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,833

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Evita, rigiocati il primo.

  17. #17
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Ah ecco, Far Cry 2 devo ancora giocarlo
    non ti perdi nulla a non giocarlo,personalmente l'fps piu' noioso e inverosimile che abbia mai giocato,ci si lamenta del respawn dei giochi in topic e concordo,ma in far cry 2 e' ancora peggiore,ripulivi un posto di blocco ci ripassavi dopo 2 minuti e dovevi combatere di nuovo gli stessi nemici,sistema di automedicamento talmente assurdo che in confronto i medipack risultano credibili, missioni secondarie fotocopia,i trafficanti d'armi tutti con la medesima faccia,che fa sembrare che prima della pecora dolly in inghilterra gli esperimenti sulla clonazione li abbiano fatti all'ubisoft

  18. #18
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Ah.

    Non è che sta cosa mi ispiri un gran che in effetti.

  19. #19
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Da quel poco che ho potuto giocarci, mi sembra che Crysis sia un buon compromesso:struttura a tunnel, con molti approcci diversi tra un punto e l'altro.
    Confermate che è così?

  20. #20
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Secondo me Crysis e' un fantastico parco-giochi dove puoi fare (quasi) quello che vuoi.
    Hai molti modi di affrontare un assalto e ogni partita e' diversa.

    Come ri-giocabilita' secondo me Crysis e' eccezzionale.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Da quel poco che ho potuto giocarci, mi sembra che Crysis sia un buon compromesso:struttura a tunnel, con molti approcci diversi tra un punto e l'altro.
    Confermate che è così?
    Si,tolte alcune parti. All'inizio il gioco mi è risultato un po' noioso,c'era si libertà di movimento ma il gameplay non era esaltante (anche perchè la giungla all'inizio mi sembrava tutta uguale).

    Andando avanti poi mi ha divertito di piu,anche se i poteri della tuta mi han fatto un po cascare le balle (Invisibilità-> avvicinati al nemico ,spara col fucile a pompa da un centimetro-> riattiva invisibilità). Poi l'originalità è sotto zero,tuttavia non posso negare che mi sia diverito,specialmente nel livello dell'assalto alle postazioni sam o altri livelli discretamente ispirati. (Irritante "The Core"). In sostanza,non è un capolavoro,molte idee potevano venir sfruttate meglio,ma per quel che costa oggi,vale sicuramente la pena di provarlo

  22. #22
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    beh insomma direi che crysis è di un altro livello rispetto a cod o moh. non è un capolavoro assoluto,ma non è sicuramente una serie di sequenze scriptate

  23. #23
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    beh insomma direi che crysis è di un altro livello rispetto a cod o moh. non è un capolavoro assoluto,ma non è sicuramente una serie di sequenze scriptate
    crisys puo' piacere o meno, a me non ha fatto impazzire,pero' e' un fps con tutt le caratteristiche della tipologia,moh cod sono film interattivi,io che non vado pazzo per l'online non li prendo neanche in considerazione come fps, ed infatti con cod mi sono fermato al 2, medal of l'ho seguito fino a pacific assault poi stop, in definitiva tutti soldi risparmiati

  24. #24
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Ah ecco, Far Cry 2 devo ancora giocarlo
    Citazione Originariamente Scritto da UltraWhite Visualizza Messaggio
    Evita, rigiocati il primo.
    Quotone al Cubo


    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Secondo me Crysis e' un fantastico parco-giochi dove puoi fare (quasi) quello che vuoi.
    Hai molti modi di affrontare un assalto e ogni partita e' diversa.

    Come ri-giocabilita' secondo me Crysis e' eccezzionale.
    D'altronde e' degli stessi di FarCry... Dio sia lodato per Crytek!

  25. #25
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: E' ufficiale: i vari COD e MOH mi hanno rotto le palle...

    A dire il vero il primo Far Cry non m'ha mai fatto impazzire si bella grafica e tutto, ma boh, se mi si chiedesse di menzionare un momento che mi ha veramente impressionato e che mi ricordo particolarmente non saprei farlo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato