+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 75 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1874

Discussione: Apre GamesVillage.it!

  1. #301
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Sì, capita anche a me!

  2. #302
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    spiace dirlo ma multiplayer e everyocchio al villaggio se lo magnano.

    Oddio....
    anche tgcom ha cambiato grafica e......è meglio

    essere peggiori di tgcom
    Ultima modifica di kalle77; 20-02-09 alle 04:45:40

  3. #303
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    non so a voi, ma a me da fastidio quando, premendo il tasto centrale del mouse, non mi permette aprire il link in un'altra scheda/finestra
    Almeno non sono l'unico...! Ergo ti quoto.

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Bentornati dopo il database error

  5. #305
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    grazie, anche a te

  6. #306
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    Bentornati dopo il database error
    è una tattica, ci vogliono sfiancare per farci andare tutti nel forum di gayradar

    Ok che il sito è in beta, però cavolo un link a questo forum ci DEVE essere.

  7. #307
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Keiser, il coso prova ha un problemino, non so se te l'han già detto (probabilmente si, ma perchè rischiare? ) ma cliccando su un nome utente per mandare un PM si vede soltanto un frammento del menu a tendina...
    indago... grazie della segnalazione

  8. #308
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    La mia domanda a questo punto è: perché questo tono?

    Politicamente intendo, non è una buona idea scrivere queste cose su questo forum, in questa maniera. Che siamo ormai un'utenza di serie B si era capito, ormai lo sappiamo.

    Ma siamo una community che vive da più di sette anni, che è stata sempre attaccata alla rivista e a voi (parlo della redazione) in ogni cambiamento, che è rimasta qua radicata. Sono nate amicizie, c'è gente che si sente da anni solo grazie a questo forum.

    Ora, mi spieghi per quale diavolo di motivo io mi devo sentir dire che l'utenza di GR ha apprezzato i cambiamenti? Ma cosa mi interessa dell'utenza di GR?

    Qua siamo sul forum di TGMOnline, o i nostri feedback vengono trattati in una maniera più educata, o semplicemente non ce li richiedete proprio, se contano poco e niente. A questo punto che senso ha?

    Io giuro, in tutta questa faccenda cerco di rimanere calmo, cerco di foderarmi gli occhi di prosciutto, cerco di fare finta di niente, di essere propositivo, ottimista, e mi ritrovo questi post tuoi (sì, Stefano Silvestri, che se me l'avessero detto tre anni fa non c'avrei mai creduto) che sinceramente mi fanno cadere le braccia.

    Non ce la faccio a starmi zitto, ci stiamo zitti, ringraziamo che ci avete lasciato il NOSTRO forum (mio, tuo e di tutta l'utenza, perché il forum lo fa l'utenza), nessuno si sta lamentando troppo che il NOSTRO forum non è neanche linkato per sbaglio nell'home page, anzi forniamo dei feedback e delle opinioni. Poi però venire anche trattati in questa maniera è quantomeno fastidioso.

    Un minimo di limatura nelle tue parole non sarebbe male. Quantomeno in ricordo dei sette e passa anni passati insieme.


    Scusate lo sfogo e scusate se ho esagerato con i toni, spero di aver esplicato il concetto senza aver esagerato troppo.

    Con il massimo del rispetto e della correttezza, come sempre.
    mi sento di quotare.

    Ora mi chiedo, noi siamo legati ad una rivista con un forum, loro sono 3 riviste un forum, chi è la vera maggioranza?

  9. #309
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    in definitiva.

    - quotone gigante del filmato di solo5minuti.
    - dispiacere infinito che sia un'utenza di nabbi a dettare il destino della community di tgmonline. sì, gli utendi di gr sono dei nabbi. scoop.
    - dispiacere ulteriore nel constatare che gamesvillage, futuro non-contenitore del forum di tgmo (ormai disperare è chic) sia improntato al passato. si rimedia, eh, ma se ci sono voluti mesi per fare una cosa qualsiasi che nelle Grandi Aziende(tm) risolvono girando un cacciavite o premendo un tasto...
    - dispiacere che sprea esista, in toto.

    (c'è una fronda! la mia tag è stata aggiornata!)

  10. #310
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    non so a voi, ma a me da fastidio quando, premendo il tasto centrale del mouse, non mi permette aprire il link in un'altra scheda/finestra
    ne col centrale ne con Ctrl+click.....fastidio della miseria....

    ma si vede che l'utenza media di GR non le usa le tab, quindi non serve implementarlo...

  11. #311

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Che siamo ormai un'utenza di serie B si era capito, ormai lo sappiamo.
    Non ci sono né utenze di seria A né di serie B; il mio discorso era puramente numerico, non qualitativo.

  12. #312
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    ne col centrale ne con Ctrl+click.....fastidio della miseria....

    ma si vede che l'utenza media di GR non le usa le tab, quindi non serve implementarlo...
    anche a me

  13. #313

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    Sarebbe stato MOLTO meglio, visto l'attuale situazione, avere una community unica invece che due forum separati.
    È un'ipotesi che abbiamo valutato inizialmente ma che poi abbiamo scartato per varie ragioni. Le utenze sono troppo diverse e in molti casi non corre buon sangue; inoltre l'impostazione dei due forum è totalmente diversa, e ci sarebbero stati notevoli problemi nel momento in cui avessimo dovuto riordinare le aree dei forum, alcune delle quali tra l'altro simili nei contenuti.

  14. #314

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Quello che voglio sottolineare è che qua c'è bisogno di essere un attimino sinceri. Cosa costa dire che semplicemente TGM rischia di chiudere?
    Posso comprendere che il mancato link al forum di TGM possa dare fastidio: ci sono delle ragioni per cui inconveniente si è verificato ma non è questa la sede per raccontare i retroscena della messa online di GV, che vi assicuro essere comunque stata non facile. Ho già detto comunque che provvederemo in futuro.

    Comprendo anche che la chiusura di TGM Online non sia presa bene: si tratta però di scelte della società che, nel farlo, ha semplicemente guardato ai dati di accesso e ha optato per una scelta più semplice e diretta rispetto alla proposta originaria che era stata avanzata.

    Non comprendo invece le scene di isteria collettiva cui sto assistendo in queste pagine, in cui si arriva ormai a dare per certa la chiusura di TGM in quanto rivista. Questa è, a livello economico, tutt'altra cosa rispetto al sito e non comprendo per quale ragione un prodotto in attivo dovrebbe chiudere solo perché si è deciso di ristrutturare la parte online dell'area giochi di Sprea.

  15. #315
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Posso comprendere che il mancato link al forum di TGM possa dare fastidio: ci sono delle ragioni per cui inconveniente si è verificato ma non è questa la sede per raccontare i retroscena della messa online di GV, che vi assicuro essere comunque stata non facile. Ho già detto comunque che provvederemo in futuro.
    Con tutti i problemi che immagino ci siano stati per causare un ritardo di 4 mesi nel metter online il sito, non credo che il mancato link a questo forum si possa classificare come "inconveniente". L'unica ragione di questa mancanza non può essere che la scelta di lasciarlo scomparire pian piano, senza favorire il ricambio di utenza che ne garantirebbe la continuità.
    Opinione personale, sia chiaro.

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Bravo Pak, me sei piaciuto.

  17. #317
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    mai pensato di portare sfiga no?!
    sparisci

  18. #318
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Phantom Phoenix Visualizza Messaggio
    Con tutti i problemi che immagino ci siano stati per causare un ritardo di 4 mesi nel metter online il sito, non credo che il mancato link a questo forum si possa classificare come "inconveniente". L'unica ragione di questa mancanza non può essere che la scelta di lasciarlo scomparire pian piano, senza favorire il ricambio di utenza che ne garantirebbe la continuità.
    Opinione personale, sia chiaro.
    e condivisa da tutti.

  19. #319
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Comprendo anche che la chiusura di TGM Online non sia presa bene: si tratta però di scelte della società che, nel farlo, ha semplicemente guardato ai dati di accesso e ha optato per una scelta più semplice e diretta rispetto alla proposta originaria che era stata avanzata.
    Non capisco che differenza faccia,il tenere aperto un singolo forum,quando in tutta la sezione ci sono oltre 40 forum.
    Sono iscritto relativamente da poco,ma uno dei posti che più frequentavo era proprio TGM Online,per il suo post giornaliero,sinceramente alcune scelte non si capisce da cosa nascano.

  20. #320
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    dal forum di gamesvillage non si riesce ad accedere alla home di gamesvillage

    no a parte gli scherzi non c'è il link sull'immagine gamesvillage in alto dove la scritta home page

    ah il tag del nome del forum è ancora gamesradar

    o non che mi serva e sicuramente ve lo hanno già segnalato, ma è per non fare i criticoni e basta

  21. #321
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Nessun cenno, Silvestri, al tuo modo di comunicare con noi certe scelte? Nessuna spiegazione? Perché ignorare tutto il resto di quello che ho scritto?

    Io non vedo nessuna isteria collettiva, mi sembra che l'argomento di cui si stia discutendo qui è di come sia stata (e continua ad esserlo) tratta l'utenza di TGMOnline in tutta questa faccenda. Della rivista non credo abbiano parlato in moltissimi, ma tutti, chi più e chi meno, hanno sentito la brutta aria che è tirata nei nostri confronti.

    Vorrei capire il perché, vorrei capire come si fa a buttare sette anni e mezzo alle spalle come se niente fosse.

    E la storia del mancato link si commenta da sola. Ci vogliono dieci secondi a mettere un pulsante con il link. A questo punto vi siete rivolti a professionisti poco validi se tu dici che si tratta di un inconveniente (ma io non la penso per niente così).

    Insomma, lasciati al nostro destino, e presi pure per i fondelli. Almeno cerchiamo di essere chiari e sinceri. Dicci "guardate, non ci è interessato molto il destino di TGMOnline FORUM, per ora ci stiamo occupando di altro che riteniamo più importante". E basta.

    E ci mettiamo tutti l'anima in pace.

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di lux83
    Data Registrazione
    06-12-07
    Località
    Fagland
    Messaggi
    29,799

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    Mitticcoooo [cit.]

  23. #323
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Ma scusa Griso, magari il link lo stanno veramente per aggiungere. Cavolo se SS dice esplicitamente che provvederanno in futuro, o gli stai dando del bugiardo o davvero vuol dire che bisogna pazientare un po'.

    Guarda io nel forum sono l'ultimo arrivato eh, ma leggo la rivista dal numero 90 o giù di lì, e francamente tutte queste prese di posizione basate su speculazioni mi fanno anche un po' sorridere

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di lux83
    Data Registrazione
    06-12-07
    Località
    Fagland
    Messaggi
    29,799

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Phantom Phoenix Visualizza Messaggio
    Con tutti i problemi che immagino ci siano stati per causare un ritardo di 4 mesi nel metter online il sito, non credo che il mancato link a questo forum si possa classificare come "inconveniente". L'unica ragione di questa mancanza non può essere che la scelta di lasciarlo scomparire pian piano, senza favorire il ricambio di utenza che ne garantirebbe la continuità.
    Opinione personale, sia chiaro.
    Quoto, questo sospetto mi attanaglia la mente fin da quando i down sono diventati abituali.
    Dopo 15 anni smetterò di comprare la rivista, non darò più un centesimo alla Sprea

  25. #325
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Non ci sono né utenze di seria A né di serie B; il mio discorso era puramente numerico, non qualitativo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 75 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato