+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 75 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1874

Discussione: Apre GamesVillage.it!

  1. #376
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    piccola curiosità....

    Ma dal forum di TGM come ci si arriva alla home di gamesvillage?

    Sbaglio o non c'è un link da nessuna parte?

  2. #377
    Xan
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    piccola curiosità....

    Ma dal forum di TGM come ci si arriva alla home di gamesvillage?

    Sbaglio o non c'è un link da nessuna parte?
    devi scegliere il nuovo tema di gamesvillage

  3. #378
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    piccola curiosità....

    Ma dal forum di TGM come ci si arriva alla home di gamesvillage?

    Sbaglio o non c'è un link da nessuna parte?
    in alto a destra c'è il logo di GV

  4. #379
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Se vinco al superenalotto compro TGM, rifondo ConsoleMania e per il forum metto 10 server in parallelo. Ve lo giuro, sarebbe la prima cosa che farei!

  5. #380
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Se vinco al superenalotto io parto per le Maldive per un mese

  6. #381
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    non comprare TGM sarebbe un autogol da parte nostra

    la rivista si continua a comprare, è il resto che non vedrà mai neanche un occhiata da parte mia
    ho il forum bookmarkato cosi non passo neanche dal portale per arrivarci, e cosi farò anche quando (eventualmente) ci sarà un pulsante per raggiungerlo
    Non mi sento che quotare. Se mai smetterò di comprare la rivista sarà per un calo qualitativo di quel prodotto (che non mi sembra proprio ci sia), e non per "rappresaglia" nei confronti di un portale realizzato male.


    Ah, sul link credo sia stato già detto tutto, però come han già fatto notare altri, la cosa sgradevole è stato il tentativo di prendere per i fondelli. "Difficoltà tecniche" nell'inserire un link? Ma con chi credete di parlare, gente?
    Se le chiamavate "difetti di volontà editoriale" eravamo più contenti subito e bon.

  7. #382
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Se vinco al superenalotto compro TGM
    Liscia o con dvd?

  8. #383
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    che non mi sembra proprio ci sia
    questo è tutto da vedere

  9. #384
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Avrei un pò di cose da dire, ma preferisco aspettare e vedere come si evolve la situazione.

  10. #385

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    C'erano già due portali belli funzionanti, che senso ha sostituirli con uno che svolge le stesse cose ma crea solo più confusione? Ottimizzazione delle spese?
    Sul resto del tuo messaggio non commento perché potrei solo che ripetere cosa già scritte. Sotto questo punto di vista, invece, ti rispondo che aveva senso per due ragioni, una editoriale, l'altra commerciale.

    GR era un sito ormai obsoleto, assolutamente ingestibile: gli inglesi l'hanno programmato e l'hanno girato a Future Media Italy praticamente immodificabile, a meno di non spendere ore di programmazione per riuscire a inserire anche solo un box in home page. Per dirne una, non ha mai avuto la sezione di digital delivery che ha TGM perché nessuno qui dentro sapeva dove metterci le mani. Stessa ragione per il recupero del database, che è irrecuperabile, da cui la decisione di tenere in vita GR come archivio.
    TGMO oltre ad essere ormai anch'esso sorpassato, è sempre stato anche più debole editorialmente perché, per una scelta precisa fatta ai tempi di Xenia, e tuttora condivisibile, non ha anteprime né recensioni. Inoltre è programmato anch'esso in un linguaggio che ormai quasi nessuno sa più usare. Quando due estati fa siano stati down per un'eternità, la ragione era dovuta anche al fatto che siamo dovuti andare a recuperare uno che sapesse dove mettere le mani.

    Passando al lato commerciale, invece, per un editore è molto più conveniente andare a presentare agli inserzionisti un solo aggregato piuttosto che due diverse entità a se stanti.

  11. #386
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Encomiabili i numerosi tentativi da parte di molti utenti, dettati dall'affetto verso la rivista, il forum ed i redattori, di giustificare l'ingiustificabile. Mi chiedo se siano meritati considerato l'andazzo degli ultimi (ultimi?) mesi.
    sì ma cosa fai non consideri che per diversi anni (ovvio per chi come me è qui dai primissimi giorni di vita) ci hanno fornito un servizio gratuito che ci ha permesso di diventare la community che siamo (e che non ho trovato da nessun'altra parte), non lo consideriamo? eddai va bene lamentarsi, sono il primo a farlo, ma con un minimo di coscienza

    fosse stato un servizio a pagamento calci nelle palle, ma così proprio no dai

    poi, fanno un giorno di down ed uno no? chiudono a catzo ed iniziano veramente a trattarci male? allora ci si adeguerà, rimane un forum, rimane internet, se avete veramente degli amici qua dentro (io posso dirlo che nel mio piccolo li ho) ci si trasferirà da qualche altra parte, tristi per la chiusura della community , ma oh amen, noi ci siamo comportati correttamente

  12. #387
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Keiser, ho usato la versione gamesvillage dei temi...
    C'è modo di centrare lo spazio del forum o devo per forza averlo tutto a sinistra?

  13. #388

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ah, sul link credo sia stato già detto tutto, però come han già fatto notare altri, la cosa sgradevole è stato il tentativo di prendere per i fondelli. "Difficoltà tecniche" nell'inserire un link? Ma con chi credete di parlare, gente?
    Se le chiamavate "difetti di volontà editoriale" eravamo più contenti subito e bon.
    Quoto questo messaggio per rispondere anche agli altri. Il link attualmente mancante a TGMO non risponde a nessuna volontà editoriale; la difficoltà tecnica non è dovuta al fatto che non si sa come inserire un link, ma ad altre ragioni nelle quali non posso addentrarmi qui che hanno portato alla situazione attuale. L'ho detto, l'ho ripetuto, è inutile insistere su questo punto. Fidati che è così.

  14. #389
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    e chi vuole intendere..

  15. #390
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Keiser, ho usato la versione gamesvillage dei temi...
    C'è modo di centrare lo spazio del forum o devo per forza averlo tutto a sinistra?
    e si vede ridimensionato solo su internet explorer, su opera e firefox continuo a vederlo largo tutta la pagina, salvo le pagine dei profili utente che vedo ridimensionati, anche troppo

  16. #391
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Quoto questo messaggio per rispondere anche agli altri. Il link attualmente mancante a TGMO non risponde a nessuna volontà editoriale; la difficoltà tecnica non è dovuta al fatto che non si sa come inserire un link, ma ad altre ragioni nelle quali non posso addentrarmi qui che hanno portato alla situazione attuale. L'ho detto, l'ho ripetuto, è inutile insistere su questo punto. Fidati che è così.
    Abbi pazienza Stefano, ma il girarci intorno lo posso capire se derivante da una scelta editoriale, ma è difficile da immaginare un problema tecnico così "segreto".

    Comunque, spero che anceh gli altri capiscano è inutile insistere su questo punto...

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    e si vede ridimensionato solo su internet explorer, su opera e firefox continuo a vederlo largo tutta la pagina, salvo le pagine dei profili utente che vedo ridimensionati, anche troppo
    Vero. Su Firefox è a piena pagina

  18. #393
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    il problema segreto magari è che prima di mettere il pulsante sarebbe meglio che potesse linkare a forumtgmonline.gamesvillage.it anzichè all'url attuale...

    la registrazione per "futuregamer.it" scade ad ottobre, dai che c'è tempo!





    /edit
    mi correggo, ricordavo male... il dominio futuregamer.it scade a metà giugno
    Ultima modifica di delfino furioso; 20-02-09 alle 14:05:57

  19. #394
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Silvestri, così ci lasci a molte interpretazioni, se è dipeso da un problema tecnico non credo ci siano problemi a spiegare di cosa si è trattato. Se non ne vuoi parlare sembra quasi che ti trovi tra l'incudine e il martello, tra noi che cerchiamo di capire le motivazioni della svista, e sprea o ex Grames Radar che cercano d'imporsi e scavalcare glia altri nello sviluppo del progetto.
    Ultima modifica di Ozne; 20-02-09 alle 14:04:38

  20. #395
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Ma mettere il tema così come è impaginato su gaysradar è troppo difficile?
    Qui sformatta ogni tre per due..

  21. #396
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Non so se hai notato che oggi è partita una campagna pubblicitaria di FEAR 2 con tanto di takeover...
    Sarebbe bastato un logo striminzito con un link, saremmo entrati timidamente nella nuova casa, avremmo fatto i complimenti al padrone di casa, e il tempo avrebbe fatto la sua parte. Perchè rischiare di disperdere una community quando si può renderla felice con un logo di 50x50 pixel? E' così numericamente insignificante? 7 anni valgono meno di un link? Tutte domande retoriche.

  22. #397
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!


  23. #398
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Ma la frase del giorno è scelta random?
    O c'è davvero qualcuno che ha deciso che "Voglio uno pseudo-strategico-clone-di-pikmin con i rabbids." possa essere una frase del giorno degna di comparire su un nuovissimo portale?

  24. #399
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!


  25. #400
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!


+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 75 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato