+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 75 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1874

Discussione: Apre GamesVillage.it!

  1. #51
    Il Puppies L'avatar di bahamas
    Data Registrazione
    18-08-04
    Messaggi
    376

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Online direi proprio di no...
    certo, online ci date un sito per ciechi da riempire di pubblicità, basta quella. fico. mi sento proprio coinvolto! wow!

  2. #52
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    TGMO non verrà piallato mai. L'idea è in futuro di tenere GR e TGM all'interno di GV come archivi storici di anteprime, recensioni, film, dvd, ecc.
    Si, vabbé, tenete pure TGMO come archivio, ma, per favore, rimuovete quel fastidiosissimo menu dal forum.
    Please.

  3. #53
    Il Fantasma L'avatar di carciofon
    Data Registrazione
    06-08-08
    Messaggi
    168

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Cosa c'è che non funziona tra le due frasi dello stesso soggetto?

    Un’altra cosa che noterete è che Games Village non vi costringerà a un utilizzo particolare della rotellina del mouse: abbiamo infatti voluto raggruppare quanto possibile i contenuti, evitando di disperderli lungo la componente verticale. (cit. da Editoriale)


    Il portale è pensato in 800 per questioni pubblicitarie.


    Qualcosa mi sfugge?
    A me, con la risoluzione attuale, il sito sembra il più "verticale" del panorama internet. Solo per vedere la home ho dovuto scrollare totalmente la rotella almeno due volte (e la risoluzione verticale del mio monitor è 1050... vedete voi).

  4. #54

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    La homepage, che è la pagina più lunga del sito, è interamente visibile premendo 2 volte il tasto pg down.

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di bahamas
    Data Registrazione
    18-08-04
    Messaggi
    376

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    puoi suggerirci altre utili shortcut da tastiera, lo strumento più 2.0 per navigare?

  6. #56
    Il Fantasma L'avatar di carciofon
    Data Registrazione
    06-08-08
    Messaggi
    168

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    La homepage, che è la pagina più lunga del sito, è interamente visibile premendo 2 volte il tasto pg down.

    Ma davvero vi sembra che premere 2 volte il tasto PG DOWN sia sinonimo di "raggruppare quanto possibile i contenuti, evitando di disperderli lungo la componente verticale"?

    Oltretutto, una buona parte delle recensioni del Movie Machine sono più lunghe della home. (e non ho ancora avuto modo di visistare tutto il sito)

    Dai... va bene tutto, ma non prendeteci per il "ciurlo" su questa cosa della risoluzione. Avete rivolto le chiappe verso gli investitori a discapito della qualità: questo è quanto. Resta il fatto che potevate farlo a 980 pixel come spaziogames o a 1000 come multiplayer (ai quali non mancano di certo le pubblicità) salvando capra e cavoli. È evidente che avete preferito farci perdere diottrie per avere un'arma in più verso gli investitori (ma sarà poi utile?) perchè nemmeno voi credete nella qualità di quello che fate, come ha giustamente detto Shog-goth qualche post fa.

  7. #57
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    A carciò, l'editore ordina e la truppa è costretta a fare... penso che SS e Keiser se avessero potuto avrebbero fatto ben altro. Purtroppo è ben noto sia quello che hai detto tu (venduti alla pubblicità) sia che a Sprea non gliene frega nulla di TGM. A me basterebbe che non lo facessero morire di inedia... ma temo che prima o poi succederà. Il link assente al forum in home è il primo indizio.

  8. #58
    Il Fantasma L'avatar di carciofon
    Data Registrazione
    06-08-08
    Messaggi
    168

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    A carciò, l'editore ordina e la truppa è costretta a fare... penso che SS e Keiser se avessero potuto avrebbero fatto ben altro. Purtroppo è ben noto sia quello che hai detto tu (venduti alla pubblicità) sia che a Sprea non gliene frega nulla di TGM. A me basterebbe che non lo facessero morire di inedia... ma temo che prima o poi succederà. Il link assente al forum in home è il primo indizio.

    L'editore ordina: "fate il sito"
    Il responsabile ne presenta un progetto... l'editore lo approva o dice "rifate".
    Questo editore tutto mi dà tranne che l'impressione di uno che ha un po' di coscienza sul da farsi a proposito di internet. Ergo, le probabilità che la scelta della risoluzione infame utilizzata sia del responsabile del progetto è alta. Che poi non è che si parli per forza di Silvestri... magari chi ha ideato il sito è qualcuno più al di sopra tra lui e l'editore.
    A maggior ragione però, quello che dà fastidio è che qualcuno si ostini a difendere scelte indifendibili (come quella del DVD Virtuale, ad esempio) quasi come se queste fossero proprie idee, o comunque buone cose. Meglio, piuttosto, il silenzio.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    In bocca al lupo per il nuovo progetto, io resto qui perchè di voi mi fido, di loro no.

  10. #60
    Supercapo del mondo
    Data Registrazione
    16-10-08
    Messaggi
    68

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo per il nuovo progetto, io resto qui perchè di voi mi fido, di loro no.
    ok, ma il sito vi piace?
    ciao
    P

  11. #61
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    il fondale è un pugno in un occhio ed è troppo lungo verticalmente

    per il resto sarebbe carino se non si perdessero 2 diottrie al minuto solo a vederlo

  12. #62
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Paglianti Visualizza Messaggio
    ok, ma il sito vi piace?
    ciao
    P
    Son tre pagine che diciamo che è piccolo

  13. #63
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Paglianti Visualizza Messaggio
    ok, ma il sito vi piace?
    ciao
    P
    La risoluzione mi dispiace ma io la boccio clamorosamente. Ormai la 800 è morta e sepolta. E' bruttina da vedere e poco gradevole da consultare. E per leggere certi articoli devo ciecarmi... ma è una beta quindi... si può migliorare vero?


    Però essendo il portale di gamesradar alla fine neanche m'interessa
    Ultima modifica di CeC; 18-02-09 alle 22:45:42

  14. #64
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    ho messo online un template di prova, si chiama "Gamesvillage - prova" (lo potete scegliere dal fondo della pagina), che toglie il menu laterale ma sembra andare SOLO con firefox, mentre con IE si vede tutto sminchiato... se vi piace, provo a sistemarlo anche per IE (aiutatemiiiiiii) e lo ufficializziamo

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Il sito a me piace molto, generalmente si riesce a trovare quel che serve in meno di 2/3 click.
    personalmente (poi non so se è per abitudine mia) avrei preferito un po' piu' importanza all'editoriale (un po' piu' in alto) che è una delle cose che da sempre mi da l'impressione di visitare un sito vivo, non so... a pelle e magari anche distrattamente il mio cervello associa immagini in movimento a banner pubblicitari che puntualmente vengono ignorati o lasciati ad un secondo passaggio, mentre l'editoriale significa una persona che ogni giorno si sbatte per trovare un argomento di discussione che stuzzichi o che informi; non è facile e riuscirci ha tutto il mio apprezzamento.

    La larghezza per ora mi lascia un po' perplesso, ma credo sia semplicemente da farci l'abitudine: mi son stufato di criticare fin dal day one ogni nuova interfaccia per poi guardarmi indietro e vedere gli enormi progressi fatti
    Pero' effettivamente sembra che ci sia spazio per mettere qualcosa, ma ancora non saprei cosa.

    ciao.

  16. #66
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    ho messo online un template di prova, si chiama "Gamesvillage - prova" (lo potete scegliere dal fondo della pagina), che toglie il menu laterale ma sembra andare SOLO con firefox, mentre con IE si vede tutto sminchiato... se vi piace, provo a sistemarlo anche per IE (aiutatemiiiiiii) e lo ufficializziamo
    scusa keiser ma sono tre ore che lo sto cercando ma non trovo una fava...

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    scusa keiser ma sono tre ore che lo sto cercando ma non trovo una fava...
    e io che pensavo di esser bamba

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    nemmeno io lo trovo

    comunque oltre al bug del banner pubblicitario vedo anche i testi dei "link più visitati" un pò incasinati. uso google chrome (se può essere d'aiuto)

    l'unica critica che ho è quella sulla larghezza.. anche a me non piace molto.. per il resto mi sembra un buon sito

  19. #69
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    asd


  20. #70
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    asd

    con google chrome va che è una meraviglia



    però imho è forse troppo largo... ma eliminare i menù e lasciare la larghezza invariata no eh?



  21. #71
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    A meil logo di GV appare a lato, dopo il banner della pubblicità. Uso FF su Ubuntu.

  22. #72
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    ff su ubuntu se ne può anche andare...

  23. #73
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    ff su ubuntu se ne può anche andare...
    e questa me la chiami professionalità?






  24. #74
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    A me è andato Windows. Nel senso che ultimamente crashava un paio di volte al giorno senza motivo. Se non altro Linux non mi ha mai abbandonato per strada

    Non guarderò mai il vostro portale comunque

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Apre GamesVillage.it!

    provato il nuovo template, a me sta più che bene, e penso valga lo stesso anche per tutti quelli che usavano uno script per eliminare il menu laterale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 75 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato