Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Spiegazioni per favore e senza flame.

    scusate io ho trovato sul forum queste cose scritte da snipershady:

    Quote:
    unna niente admin esterni
    altrimenti per la finale
    iniziamo con le "prenotazioni" sin da ora.

    Se potrò andrò io a fare da admin
    Volendo potrei fare anche un bel demorec ! (questo se ai 2 clan non dispiace)
    unna non ha potuto fare admin e ai due capiclan non è stato neanche chiesto se erano d'accordo.

    poi invece viene fuori che Ulio siccome era su ts con il admin snipershady ha avuto il permesso dei 2 capiclan di entrare e guardarsi la partita.

    volevo chidere quale è la procedura da seguire per essere guardarsi una partita come admin? basta essere in ts con qualche admin ?

  2. #2

    Predefinito Re: Spiegazioni per favore e senza flame.

    22 letture, qualcuno per caso ha potuto notare come me che c'è qualocsa che non va in tutto ciò?

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di HaNuBiS
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Anywhere
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: Spiegazioni per favore e senza flame.

    Black_Fox_InFOCS ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 19:43
    22 letture, qualcuno per caso ha potuto notare come me che c'è qualocsa che non va in tutto ciò?
    credo che l'unico che possa rispondere alla tua domanda sia Sniper ^^

    cosi come la poni la cosa e' bene visibile.
    il partito delle pari opportunita di certo non sarebbe contento di questo scenario ^^

    se e' una cosa fuori regolamento cioe' non contemplata purtroppo non e' contestabile coi fatti e diventa solo un fatto morale.

    tutto quello che posso dire e' questo
    io ho gia le mie gatte da pelare nei N4S , sta cosa la prendo col sorriso ora come ora ghghg

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Ulio
    Data Registrazione
    14-08-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Spiegazioni per favore e senza flame.

    no la procedure e essere accozzati!

    ma anke essere simpatici sia ai giocatori non solo ai capiclan.. ke agli admin! e sopratutto aver appena vinto una finale

    qundi rassegnati!



  5. #5

    Predefinito Re: Spiegazioni per favore e senza flame.

    Ulio ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 23:34
    no la procedure e essere accozzati!

    ma anke essere simpatici sia ai giocatori non solo ai capiclan.. ke agli admin! e sopratutto aver appena vinto una finale

    qundi rassegnati!


    si chimano finali anche quelle per il 3°-4° posto, non vedo perchè dovrei rassegnarmi


    cmq diciamo che sia sotto gli occhi di tutti quanto certe facciano e disfino a loro piacimento le cose, aiutati a volte da regolamenti non proprio precisi.


    il problema ora iniziano le fasi finali e piu importanti, andiamo avanti cosi?

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Spiegazioni per favore e senza flame.

    Semplicemente perchè si trovava li in ts
    e proiz e shadow non hanno avuto nulla in contrario e a me faceva piacere per fare una radiocronaca in compagnia e far 2 risate.
    Non è contro il regolamento
    Non è fare e disfare, come dici tu ! Perchè se gli acme non avessero fatto tante storie, dopo la partita avrei potuto anche fare un piccolo trailer con il nostro Audio + i demo per una partita che si pronosticava essere veramente interessante.


    Niente prenotazioni valide per le finali ecc ecc !
    Nessun Iter particolare se non che la presenza di uno spettatore che non sia un Admin invalida la partita. (perchè esistono vari metodi di comunicazione per ghostare)



    Black, ogni tuo post è solo per rompere le scatole
    e avere "chiarimenti" "spiegazioni"

    Sempre a postare cose tipo
    "snipershady fa e disfa"
    Lo abbiamo capito tutti che ti diverti
    E se ci fai caso sei l'unico che POSTA in tutte le discussioni e che rompe le scatole.
    Tutti i capoclan SERI non danno peso a tante MINCHIATE che invece tu segui con attenzione pur di rompere le scatole A ME !

    Hai rotto le scatole, ma le hai rotte davvero !


    P.S.
    questo post lo cancello domani
    inutile che piangi!
    E' solo SPAM !!




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato