+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 379
  1. #51
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Uahahaha pare che abbia fatto bene a registrare tutti i nick qui presenti. Ora, e mi ricollego all'editoriale scorso, se non volete perdere un "pezzo di voi stessi" sareste disposti a pagare per riavere accesso al vostro prezioso nome?

    Bene, per chi è interessato: sono 100 euro a nick, contattemi in PVT e vi dico dove fare il bonifico. Si accettano anche ricariche postepay

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da Sotiras Visualizza Messaggio
    La lacrimuccia scende sicuramente, ma prima di tirare testate credo sia meglio dare un' occhiata anche a GamesVillage, nonostante i poco incoraggianti commenti letti sinora.
    sono utente di quel forum (gamesradar) da parecchio, anche non entro nel forum da una vita, e non ne ha un bel ricordo......

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di Invernomuto
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Che dire, essendo uno dei tanti ad essermi registrato il primo giorno di vita di questo sito (senza considerare che meno di 20 giorni dopo nacque mia figlia...) non posso non essere un pò triste...


    P.S. Che fine faranno tutte le news pubblicate fino ad oggi (ne ho scritte quasi 200 per la fragzone dell'Elvin)? Si perderanno nell'oblio quando verrà staccata per sempre la spina?


    Ciao

  4. #54
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Addio al nostro glorioso Forum... Ci si vede su quello nuovo (basta trovare ancora il Keiser come moderatore xme va' bene).

  5. #55

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    E' una notizia che fa girare i co.glioni alquanto.

    Ma una cosa è certa, se questo forum va lentamente a morire, sprea perde un cliente.
    Poi se tanti la pensano come me, è bene che si guardino un pò attorno.

    Sono parole piene di veleno per la soluzione adottata e dispiacere per lo staff di TGM (visto che da questo ci rimetterebbero loro), però una community come la nostra non può essere lasciata così allo sfascio.

    Eh no.

  6. #56
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Addio al nostro glorioso Forum... Ci si vede su quello nuovo (basta trovare ancora il Keiser come moderatore xme va' bene).

    no aspè guarda che il forum resta qui, non devi andare 'oltre cortina' per forza o meglio puoi seguire entrambi

  7. #57
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Addio al nostro glorioso Forum... Ci si vede su quello nuovo (basta trovare ancora il Keiser come moderatore xme va' bene).
    Il Forum non è ancora morto eh...

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Addio al nostro glorioso Forum... Ci si vede su quello nuovo (basta trovare ancora il Keiser come moderatore xme va' bene).
    E' IL SITO CHE CHIUDOOONOOO!!! NON IL FORUUMMM!!!

    Al massimo fa come me ed occupa il nick!

  9. #59

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    [quote=Frinn;6717273]Uahahaha pare che abbia fatto bene a registrare tutti i nick qui presenti. Ora, e mi ricollego all'editoriale scorso, se non volete perdere un "pezzo di voi stessi" sareste disposti a pagare per riavere accesso al vostro prezioso nome? /quote]

    infatti stavo pensando la stessa cosa^^

    comunque, basta andare sul forum di games village, copiare l'editoriale e postartlo anche qui. (cerchiamo solo di non postarlo 15 volte e di mantenere il tutto in ordine)

    per quanto riguarda la sopravvivenza del sito, chi sa qualcosa di hosting, php e mysql può farsi avanti e dare una mano prima che stacchino la spina^^

    PS
    mi so registrato a gamesvillage, so 20 minuti che aspetto la mail di conferma e non riesco neache ad uscire dal forum perchè il menù in flash non funziona... -.-
    non parono neanche i giochi flash n java...

    e tanto per finire
    http://validator.w3.org/check?uri=ht...Inline&group=0

    e da anche problemi con il firefox...

    ragazzi ma almeno una versione html fruibile no?

  10. #60
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Beh, fuori uno. A quando la rivista?

  11. #61

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    risposta della registrazione:


    E' stata richiesta la registrazione su GV.

    Clicca qui per confermare la registrazione

    QUI DOVE???? non c'è il link!!!!!

    mah...
    veramente mah...

  12. #62
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Si però non sarebbe male almeno linkarlo su GV, se no pian piano resterà solo un posto per i nostalgici che già lo conoscono e sconosciuto ai nuovi utenti.
    E hai voglia a riorganizzare sezioni e contenuti che ci sono qui altrove.
    Per il resto, spiace per il sito, ma visto che tanto era offline a giorni alterni...
    Spero almeno di la lo rendano usabile e intuitivo perchè così com'è adesso non si può proprio vedere.

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di spider
    Data Registrazione
    21-04-03
    Località
    Melèe island
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Il sito dall'altra parte mi sembra carino, sta di fatto che resta la nostalgia.

    "tgmonline" è la parola che riesco a digitare più velocemente con la tastiera

  14. #64

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Che diavolo, sono un frequentatore del sito di tgm da quando l'hanno aperto... sentire stà cosa che lasciano solo il forum...beh, dispiacere è dire poco...

    Il forum di tgmonline è l'unica community che ho mai sentito mia, solo qui mi sono sentito parte di qualcosa...

    E poi... l'editoriale del keiser è sempre stato sacro...

    ...e adesso?

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di samael77
    Data Registrazione
    14-11-01
    Località
    trieste
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    :(

    mah non capisco il motivo di questa scelta ma comunque GL...

    comunque non approvo assolutamente l'idea di lasciare i 2 forum staccati in questa maniera inevitabilmente si "disperde" la community...
    Ultima modifica di samael77; 19-02-09 alle 13:15:17

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di darix
    Data Registrazione
    12-01-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    830

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    ciao tgm!

  17. #67

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Giusto una piccola opinione a carattere tecnico....
    ...indipendentemente dal sentimento e dalle emozioni, il nuovo Gamesvillage appare un pò meno fruibile di questo. La larghezza estremamente esigua del corpo sito (750pixel...manco la risoluzione media fosse ancora la 800x600 o la 640x480 sui pc di oggi)che sul mio monitor 24" somiglia ad uno stuzzicadenti al centro dello schermo, e la struttura generale del sito che sembra fatta con un blog editor tipo wordpress mi ha lasciato un pò perplesso....ok è una beta come dice il silvestro, ma secondo me per arrivare alla fase gold c'è da buttare giù tutto e rifarlo da zero! Credo che rimarrò qui per i prossimi 4-5 anni, tanto il forum siamo noi...
    W TGM, W ZzAP, W TGMONLINE!

  18. #68

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Non voglio cambiare la mia HomePage di Firefox! Cattivi!

  19. #69

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    Poi quoto ho provato a registrarmi a gamesvillage e mi dice che il nick è gia stato preso(non ero registrato su gamesradar) quindi cmq vada non mi registrerò mai su gamesvillage.
    I nick già esistenti sono stati "prenotati" su GV, quindi è normale che non possiate ri-registrare il vostro. Tra qualche tempo arriverà una mail nella quale vi si chiederà di cliccare sul link per attivare il vostro account anche su GV. Siccome vi arriverà all'indirizzo indicato nel vostro profilo, mettetene uno aggiornato e funzionante quanto prima.

  20. #70

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Si però non sarebbe male almeno linkarlo su GV, se no pian piano resterà solo un posto per i nostalgici che già lo conoscono e sconosciuto ai nuovi utenti.
    Il forum di TGMO sarà linkato a GV.

  21. #71

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da Invernomuto Visualizza Messaggio
    P.S. Che fine faranno tutte le news pubblicate fino ad oggi (ne ho scritte quasi 200 per la fragzone dell'Elvin)? Si perderanno nell'oblio quando verrà staccata per sempre la spina?
    Non verrà mai staccata la spina né di TGMO né di GR: resteranno come archivi storici di GV. Semplicemente, smetteranno di essere aggiornati.

  22. #72
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    I nick già esistenti sono stati "prenotati" su GV, quindi è normale che non possiate ri-registrare il vostro. Tra qualche tempo arriverà una mail nella quale vi si chiederà di cliccare sul link per attivare il vostro account anche su GV. Siccome vi arriverà all'indirizzo indicato nel vostro profilo, mettetene uno aggiornato e funzionante quanto prima.
    Nooo ma così nessuno mi paga per riavere il nick che gli avrei registrato per scucirgli soldi. Hai troncato una truffa sul nascere

    Ragazzi non credete a lui. Credete a me! Datemi i soldi e riavrete i vostri nick, fidatevi

  23. #73
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    I nick già esistenti sono stati "prenotati" su GV, quindi è normale che non possiate ri-registrare il vostro. Tra qualche tempo arriverà una mail nella quale vi si chiederà di cliccare sul link per attivare il vostro account anche su GV. Siccome vi arriverà all'indirizzo indicato nel vostro profilo, mettetene uno aggiornato e funzionante quanto prima.
    Invece GV mi ha lasciato registrare sia al sito che al forum. Sul sito non funziona il login, sul forum si. Dopo quello che hai detto mi devo aspettare casini quando arriverà la mail per i nick che dite di aver prenotato?
    Inoltre non era meglio dirlo un po' prima?
    A parte ciò per quanto riguarda questo forum, finirà nel dimenticatoio o lo rilinkerete? Penso che le discussioni e thread tematici già attivati qui continuano ad aver motivo di esistere e sarebbe poco bello lasciar fuori nuove utenze anche se immagino che lo scopo ultimo sia la migrazione su un unico forum.

  24. #74
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Ma io non ho capito perchè dobbiamo andare a leggere gli editoriali di TGMO su Gamesvillage se il forum di TGM su GV non c'è. Non ho capito perchè mi devo andare a registrare su GV se quella registrazione è effettivamente un nuovo account di Games Radar, perchè dobbiamo andare ad ingrassare forzatamente GMC e il suo forum(perchè questo è). Forse non ho ben compreso io, e in futuro anche il forum di TGMO verrà inserito dentro GV, ma se il forum di TGM rimarrà dove si trova ora, perchè mai dovrei andarmi a registrare sul nuovo Games Radar e vedere l'admin di TGMO che posta editoriali sul forum che ospita la concorrente in edicola invece di farlo sul forum della rivista sulla quale lui lavora(lui e tutti i suoi colleghi di lavoro). Scusate però mi sembra una situazione paradossale, non ha senso, ma io non ci penso proprio a registrarmi su GV con un altro account se il forum di TGM rimane qui.

  25. #75
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Invece GV mi ha lasciato registrare sia al sito che al forum.
    Perché mi hai inviato i soldi Vedete ragazzi che se mi pagate riavrete il nick?

    Sul sito non funziona il login, sul forum si.
    Perché mi hai versato 50 euro invece dei 100 che avevo richiesto. Dammi gli altri e ti attivo il login sul sito


    No cioè, sto scoprendo una nuova vocazione...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato