+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 379
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Il forum di TGMO sarà linkato a GV.
    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Invece GV mi ha lasciato registrare sia al sito che al forum. Sul sito non funziona il login, sul forum si. Dopo quello che hai detto mi devo aspettare casini quando arriverà la mail per i nick che dite di aver prenotato?
    Inoltre non era meglio dirlo un po' prima?
    A parte ciò per quanto riguarda questo forum, finirà nel dimenticatoio o lo rilinkerete? Penso che le discussioni e thread tematici già attivati qui continuano ad aver motivo di esistere e sarebbe poco bello lasciar fuori nuove utenze anche se immagino che lo scopo ultimo sia la migrazione su un unico forum.
    leggere appena sopra no?

    cmq il sito è veramente vergognoso....piccolo, mal impaginato e con molti + articoli per i cosollari che per i duri e puri del PC....uno schifo veramente...se questa trovata è stata fatta (come credo) per diminuire i costi....Sprea secondo me si è data la zappa sui piedi....se invece è stata fatta perchè il sito di GMC non se lo filava nessuno (come me nonostante acquisto quasis empre entrambe)...bè altro che zappata sui piedi....si doveva cancellare il sito GMC invece di fondere....questo è un signor sito, benf atto e molto fruibile (down a parte)...quell'altro è veramente brutto, poco userfriendly, mal colorato...insomma da anni sono cliente di entrambe le riviste, ma TGMOL è fra i preferiti da una vita, il sito gamesradar lo avrò aperto si e no 10 volte in tutto....un pò di + sul forum , ma pco poco...secondo me una mossa molto infelice!
    Ultima modifica di indio68; 19-02-09 alle 13:35:28

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    esprimo con piacere i complimenti per la gestione del sito, tralasciando per una volta il Forum, che se da una parte è il fulcro di Tgmonline dall'altra offusca un po' l'ottimo lavoro portato avanti in questi anni per le altre sezioni, in particolare l'editoriale (giornaliero fino a poco tempo fa), le news, i download e la frazone

  3. #78
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    leggere appena sopra no?
    Capisco che la tentazione di uscire e dire "ah ah" alla Nelson sia troppo forte. Cmq non l'ho letto perchè stavo scrivendo essendo il mio intervento 3 minuti distante da quello del silvestri.
    Cmq grazie a quest'appunto ho potuto vedere la risposta e almeno sono un po' più contento di sapere che il forum rimarrà com'è e sarà anche visibile.

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Prima o poi doveva succedere, questo sito è stato sempre la mia Home Page, e avrei voluto che lo fosse stato ancora a lungo.

    Il forum rimane e questo mi fà piacere, però bisogna vedere chi rimarrà di noi utenti, ho visto che nel forum di gamesvillage ci sono molti iscritti, non vorrei che pian piano anche questo andrà a morire.
    Io resto qui per il momento non ho intenzione di registrarmi nell'altro.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    I nick già esistenti sono stati "prenotati" su GV, quindi è normale che non possiate ri-registrare il vostro. Tra qualche tempo arriverà una mail nella quale vi si chiederà di cliccare sul link per attivare il vostro account anche su GV. Siccome vi arriverà all'indirizzo indicato nel vostro profilo, mettetene uno aggiornato e funzionante quanto prima.
    Alè...io mi sono ri-registrato (ovviamente con piccola modifica al nick). Fai arrivare presto la Mail, giusto per tenere occupato il nick!

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Perché mi hai versato 50 euro invece dei 100 che avevo richiesto. Dammi gli altri e ti attivo il login sul sito
    No cioè, sto scoprendo una nuova vocazione...
    50€...Puoi prenderci 45l di Benzina e darti fuoco!!
    Oppure seguire la via di Moratti: diventare petroliere e comprarsi gli arbitri dando la colpa a Moggi!

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Dunque, questo mese (febbraio) abbiamo perso silver-dvd e sito.
    Chissà cosa succederà a marzo...

  7. #82
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Un pessimo giovedì che si apre con una notizia che sfiora il dramma.
    Non lo so le volte che ho maledetto l'architettura dei contenuti de sto sito, ne' le volte che vi ho lanciato le madonne per quanto odiassi il modo in cui i vecchi articoli vengono (venivano... sniff) archiviati, o un sacco di altre cose... ma ora che leggo l'ultimo editoriale vorrei vincere alla lotteria e permettere a tutta la redazione di lavorare su tgmonline.

    Ohh, fate delle magliette commemorative e mettete su un negozio online!!! Lasciateci un'ultima traccia!!! Se non gli editori che vi stanno dietro qualche utente di questo sito in grado di fare una t-shirt degna dell'occasione.

    Un caro saluto a tutta la redazione di TGMonline.

  8. #83
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Mi spiace veramente tanto per il sito di TGMOnline che, nel bene e nel male, mi ha accompagnato per tanti anni. Gamesradar.it non l'ho mai guardato (ho consultato molte volte la versione inglese che è caratterizzata da uno stile dissacrante e pungente) ma a quanto pare la versione italiana non è all'altezza.

    Sono comunque contento che il forum rimanga attivo e vivo

  9. #84
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Addio TGMOL, mi mancherai tanto .

    Com'è sta storia del nick su GV? Io cmq mi cancellai dalla newsletter, ora non è che non mi arriva l'email?

  10. #85
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-08-07
    Messaggi
    373

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    non è un addio, è solo un ciao
    Da te ho imparato ed appreso molto. Grazie a tutti!!!


    ps: non per dire ma la prima impressione che mi ha fatto village non mi è piaciuta molto. Mi pare un po spoglio e FREDDO.
    Entrare su tgm è molto piu famigliare e caloroso con lo sfondo blu e tutti quei coloretti dei giochi allegati alla rivista....

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    L'ho presa malissimo.
    So che bisogna andare avanti ma onestamente fottes@ga dell'altro forum.
    Se rimane questo forum attivo io continuo a bazzicare qua.

  12. #87
    La Nebbia L'avatar di A.D.
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Prima di tutto auguri alla redazione e a questo nuovo passo che, nel bene o nel male, provoca dei cambiamenti con tutte le emozioni del caso. Sono sicuro che la vostra impronta rimarrà così come è rimasta grazie a TGMonline (e 4 pagine di commenti in poche ore parlano chiaro).
    Ma come in tutti i siti dove c' è forte interazione tra gestori del sito e utenti, sarà fondamentale la partecipazione di questi ultimi, e se sarà vera partecipazione e non solo sterile polemica sono sicuro che anche il nuovo sito sarà all' altezza e in poco tempo migliorerà.

    Per quanto mi riguarda continuerò a seguirlo come ho fatto con TGMonline, se solo fossero contate le visite al sito e non solo i messaggi postati risulterei un utente molto più presente. Adesso però spero che gli editoriali (che per quanto mi riguarda conteneva gli spunti più interessanti) saranno più frequenti altrimenti appena arrivo in ufficio mi tocca lavorare subito!!! u_u

    A parte questo sono contento perchè anche Gamesvillage non è filtrato dal mio ufficio
    p.s. ho dato un occhiata su Gamesvillage, ma il link al forum dov' è?

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    ragazzi miei... non credevo arrivasse davvero questo giorno... spero solo che ritroverò lo stesso affetto, lo stesso calora e la stessa simpatia che TGM mi ha insegnato ad apprezzare in tutti questi anni.

    EVVIVA TGM.

    baci&abbracci


  14. #89
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Per fortuna almeno il forum resta. Il nuovo sito, almeno all'apparenza, sembra pesante e meno leggibile di quello che era tgmonline ed è logico visto che praticamente ha ereditato tutto da gamesradar che era estremamente confusionario.
    Che dire è un vero peccato che si sia deciso di far chiudere i battenti qui. Almeno abbiamo la consolazione di non doverci buttare su un forum di consolari e di avere ancora il nostro spazio qui.

  15. #90
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Ho un dispiacere accademico per la dipartita del sito, che in fondo utilizzavo si e no al 10%.

    Il forum resiste, e tanto basta.

    TGM Online è morto, viva TGM Online.

  16. #91
    elphio
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    lettoniente (a parte l'editoriale) ma davvero. Sento che mi state togliendo via un pezzo. Un grosso pezzo...

    Tristezza... Ciao ciao TGMOnline

    Ti ho sempre amata!

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    L'ho presa malissimo.
    So che bisogna andare avanti ma onestamente fottes@ga dell'altro forum.
    Se rimane questo forum attivo io continuo a bazzicare qua.
    A me si è chiuso lo stomaco...e sto a digiuno da ieri sera sul tardi!!
    Spero che il Keiser ci copi i suoi editoriali anche qui, infondo non gli costa che un minutino in più!
    Facciamo una petizione per avere ancora gli editoriali del Keiser anche su questo forum??

    Citazione Originariamente Scritto da A.D. Visualizza Messaggio
    A parte questo sono contento perchè anche Gamesvillage non è filtrato dal mio ufficio
    Almeno finchè non aggiorneranno il filtro...e penso che sia dura che gli sfuggirà...

    Citazione Originariamente Scritto da A.D. Visualizza Messaggio
    p.s. ho dato un occhiata su Gamesvillage, ma il link al forum dov' è?
    Stesso problema mio. Ti manca l'intera barra del menu di GamesVillage. Innanzitutto (se stai usando Firefox) apri il sito con IE (o viceversa) così noterai la barra che ti manca. Poi per tua sfortuna sarai costretto a disinstallare tutti i Plug-In di Firefox come Flashblock o AdBlock, e poi installare il Flash Player 10. Fatto questo riavvia il sistema e dovrebbe funzionare. Forse...

  18. #93
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da samael77 Visualizza Messaggio
    :(

    mah non capisco il motivo di questa scelta ma comunque GL...

    comunque non approvo assolutamente l'idea di lasciare i 2 forum staccati in questa maniera inevitabilmente si "disperde" la community...
    NON APPROVI? BESTEMMIA

    Ma se tener separati i 2 forum è l'unica cosa furba che han fatto (cioè niente, bastava lasciar le cose com'erano ma non sono capaci e ci portano via TGM online)

  19. #94

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    E beh, nell'era delle acquisizioni, delle fusioni e delle "sinergie", ci sta a pennello... Sicuramente per i costi, ma certo non per la fruibilità del sito.
    Finirà come quella cagata colossale di m########er.it, dove ogni pagina è un'accozzaglia d'informazioni, miste a pubblicità e promozioni varie... Insomma il caos reso web.
    Speriamo che almeno il forum resti tale e quale, perchè l'attuale divisione per tematiche e sottotematiche è sempre stata apprezzata; il giorno che deciderete di unire i due forum, spero che vi affiderete ad una struttura simile a questa.

    Ultima modifica di Shalby; 19-02-09 alle 15:05:14

  20. #95
    La Nebbia L'avatar di A.D.
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Stesso problema mio. Ti manca l'intera barra del menu di GamesVillage. Innanzitutto (se stai usando Firefox) apri il sito con IE (o viceversa) così noterai la barra che ti manca. Poi per tua sfortuna sarai costretto a disinstallare tutti i Plug-In di Firefox come Flashblock o AdBlock, e poi installare il Flash Player 10. Fatto questo riavvia il sistema e dovrebbe funzionare. Forse...

    Spero di aver quotato bene, comunque grazie per la risposta.
    Da IE lo vedo bene (effettivamente uso Firefox) e continuero a vederlo da li perchè, a parte IE installato e Firefox portable non posso aggiornare altri componenti.
    Comunque TGM ha resistito per anni al filtro in ufficio, spero che farà altrettanto GV.

    Vabbè vedremo, altrimenti mi toccherà lavorare di più!!!

  21. #96

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Ciao a tutti,
    pochi giorni fa ho scritto il mio primo post su tgm online (nonostante compri la rivista dal numero 23) per protestare per la scomparsa del silver dvd.
    E oggi l'altra doccia fredda.
    Due batoste cosi' non si possono sopportare!!!
    La Sprea e la sua politica di contenimento dei costi (a nostro danno) ci stanno assassinando moralmente!
    GV fa veramente pieta' e appena ho visto lo sfondino (wii e xbox360) ho capito che musica tirava. Piu' che musica uno strazio lacerante!!!

    Ho scritto al Silvestri, come penso abbiano fatto altri.
    La Sprea sta prendendo decisioni talmente impopolari da giustificare una rivoluzione!!
    Lasciateci il silver dvd!!
    Lasciateci Tgm Online!!!
    lasciateci la liberta'!!!

    Ciao,
    Matastor

    P.S. Ormai ho il terrore che passi la mezzanotte... Domani cosa potra' succedere???
    Fonderanno TGM con "Guardiani e Molossi"?? (altra rivista Sprea)
    Ragazzi sono terrorizzato, dovrebbero fare un po' di test alcolemici ai capoccia della Sprea, che stanno mandando in vacca anni di lavoro!!!!

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    I topic alla William Wallace: Libertà!!!!!!!!!

  23. #98

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Ottima notizia. Ci vorrà del tempo per abituarsi al cambiamento ma la via era tracciata da tempo, come ritengo lo sia per la componente cartacea della faccenda. Ormai la velocità della rete ha offuscato completamente la completezza del mensile, prima o dopo sarebbe successo. In più viene svincolato dalla piattaforma il videoludo, che appare in tutte le sue versioni senza distinzioni.
    La raccomandazione che posso fare è di mantenere la chiarezza e l'approfondimento che caratterizza le produzioni di TGM, da sempre paladini delle cose ben fatte, anche a scapito dell'uscita ritardata di un numero.
    Tanti auguri!!!

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Leggere queste cose in pomeriggio qualsiasi è come un calcio nei coglioni sferrato senza preavviso.

    Una sola parola:NON E' GIUSTO

    Ovvio che non mi registrerò a nessun altro forum di chi che sia, manterrò fino alla morte questa pagina come mia Hompage.Ovvio che nulla dura in eterno ma andiamo,parliamoci chiaro questo è l'unico sito collegato al mondo del PC che non sia confusionario e pasticcione come tutta la matassa li fuori.
    Avrei capito se gli ALTRI fossero stati costretti a chiudere e a venire qui da noi,il sito non si sarebbe chiamato più TGMonline ma sicuramente ne avremmo giovato tutti e lo dico anche per gli altri utenti di gamesradar ecc ecc.

    Ormai è inutile lamentarsi.Indi:

    GRAZIE TGM

    Amarezza

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    io devo capire perchè stia cosi tanto sul ***** a Sprea TGM rispetto alla concorrenza.....mha...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato