+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 379
  1. #151
    BoZ
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    come al solito arrivo per ultimo: non ho ancora visto il nuovo sito, prima mi sembrava giusto dare un ultimo saluto al buon vecchio TGMonline. Essendomi registrato qualche settimana dopo la sua apertura, posso dire di aver visto anche io - seppure da esterno - crescere ed evolversi il sito; ricordo ancora con nostalgia un lontano editoriale del Silvestri che annunciava finalmente il completamento della trilogia magazine-cd-sito web. Un sogno si era finalmente realizzato. Ora molte cose sono cambiate, ed è cambiato il modo stesso di fare informazione; da una frase dell'ultimo editoriale ho intuito un accenno a quale potrebbe essere la direzione di TGM in un futuro forse non troppo lontano...ma forse è ancora presto per parlarne...
    Ciao a tutti e addio TGMonline: spero davvero che trovi un degno sostituto

  2. #152
    Il Fantasma L'avatar di Cage11_87
    Data Registrazione
    31-03-07
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Grazie di tutto signori,ed è proprio cosi che meritereste di essere chiamati.
    Grazie di aver creato il sito che mi teneva costantemente aggiornato sul mondo del gaming, che con la sua grafica e i suoi contenuti era sempre una spanna sopra a varie "parabole del game" o a "multigiocatore",che aprivo la mattina dopo essere tornato di discoteca per sentirmi veramente a casa, che mi ha fatto conoscere delle persone squisite nel suo forum, che a volte mi ha dato delle notizie stupende altre(come adesso) mi ha lasciato l'amaro in bocca....i tempi purtroppo stanno cambiando e non solo muore Tgm online ma muore a poco a poco l'anima del Tgm che i "vecchioni" come me hanno conosciuto.
    Questa di gamevillage è la goccia che fa traboccare il vaso, se prima ci si divideva tra "Tgmissti" e "GMCiani" adesso ci si trova a dover a che fare con dei prodotti differenti per grafica e giornalisti ma con i contenuti tutto sommato uguali(e secondo me imposti).
    Bannatemi pure ma ormai sono convinto che i tempi d'oro siano passati.
    Grazie ancora di tutto signori, continuerò ad essere fedele alla vostra rivista fino alla fine e non smetterò mai di dire che siete stati e continuate ad esserlo delle icone del giornalismo sul PC.

  3. #153

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Che dire! Parte bene il nuovo sito!
    Ho provato a registrarmi e mi ha fatto inserire il mio nick. Chi diceva che sarei stato bloccato? Ma fa niente, ci può stare visto il numero di utenti di tgm. Però mi arriva la mail per convalidare la registrazione, clicco sul link, dove mi viene detto che la mia registrazione sarà passata al vaglio degli amministratori, e poi mi dà errore 404, url inesistente...

    Vado sulla pagina principale e, il sito sarà anche largo 800 pixel, per "far risaltare le pubblicità" (come qualcuno ha detto... ), ma è alto qualche chilometro. Vedo tutto su una colonna sola.
    Sarà che lavoro nel campo dell'IT, e quindi sono particolarmente critico, ma questo genere di svarione nel template erano almeno 3 anni che non lo vedevo più in giro...
    Tgmonline in quanto a pulizia delle informazioni e fruibilità è sicuramente superiore.

    Altra cosa: la palette dei colori del forum è oscena... altro
    Ultima modifica di Shalby; 19-02-09 alle 23:36:30

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Ci mettiamo i caratteri tutti di dimensioni diverse da zona a zona, da Box a Banner ad Anteprime?

    Citazione Originariamente Scritto da Cage11_87 Visualizza Messaggio
    Questa di gamevillage è la goccia che fa traboccare il vaso, se prima ci si divideva tra "Tgmissti" e "GMCiani" adesso ci si trova a dover a che fare con dei prodotti differenti per grafica e giornalisti ma con i contenuti tutto sommato uguali(e secondo me imposti).
    Bannatemi pure ma ormai sono convinto che i tempi d'oro siano passati.
    Grazie ancora di tutto signori, continuerò ad essere fedele alla vostra rivista fino alla fine e non smetterò mai di dire che siete stati e continuate ad esserlo delle icone del giornalismo sul PC.
    Come non quotare! E' come se da domani Il Foglio ed Il Riformita perdano le loro identità e diventano un Novella2000 qualsiasi!!

    La Petizione per gli Editoriali, per chi se la fosse persa: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=182012

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    mi spiace :(

    per fortuna l' anima pulsante, il forum, rimane viva...

    noi non moriremo mai!

  6. #156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Il Silvestri è impazzito... cioè, nell'editoriale su GV citando le realtà della storia italiana del settore ha anteposto GMC a TGM, follia pura.

  7. #157
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Come non quotare! E' come se da domani Il Foglio ed Il Riformita perdano le loro identità e diventano un Novella2000 qualsiasi!!
    Guadagnerebbero credibilità.

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Il Silvestri è impazzito... cioè, nell'editoriale su GV citando le realtà della storia italiana del settore ha anteposto GMC a TGM, follia pura.
    No il Silvestri sta Bene! Viene pagato per dire quel che vuole la Sprea e non più per TGM...
    Se la Sprea decide di chiudere TGM, SS dirà che è il futuro! Che guardano avanti! Tanto lo stipendio ormai glielo danno indipendetemente dalla rivista!!

    Aggiungo ulteriori Bug:
    - Nei Commenti agli Editoriali non appaiono i nick di chi li fa.
    - I riquadri dei commenti sono di dimensione fissa ed i messaggi non appaiono completamente
    - Sempre nei suddetti riquadri il messaggio non viene tagliato (con la possibilità di ampliare la finestra e visualizzarlo interamente), ma il testo sfora dalla casella rimanendo in parte selezionabile come se lo spazio continuasse nella casella sulla quale cen'è un'altra sovrapposta.
    - Qualche utente di TGM esulta per la chiusura di TGMOnline...il Bug non è del sito, ma dell'utente!!
    Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 20-02-09 alle 00:33:19

  9. #159
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Il Silvestri è impazzito... cioè, nell'editoriale su GV citando le realtà della storia italiana del settore ha anteposto GMC a TGM, follia pura.


  10. #160
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    vabbè lo posto anche qui!

    http://www.youtube.com/watch?v=FG5VtpZk7sY

    Addio TGMonline!

  11. #161
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    http://www.facebook.com/pages/TGM-On...2662888?ref=mf

    mi sembrava giusto aprirlo, se la reda non è d'accordo lo chiudo subito


    ps se ci riesco
    Ultima modifica di CeC; 20-02-09 alle 01:12:25

  12. #162
    Il Niubbi L'avatar di Skorpyo
    Data Registrazione
    28-07-03
    Località
    In the a** of hell
    Messaggi
    232

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    No il Silvestri sta Bene! Viene pagato per dire quel che vuole la Sprea e non più per TGM...
    Se la Sprea decide di chiudere TGM, SS dirà che è il futuro! Che guardano avanti! Tanto lo stipendio ormai glielo danno indipendetemente dalla rivista!!
    Ma vai a cagare.

  13. #163

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da Skorpyo Visualizza Messaggio
    Ma vai a cagare.
    Satan, chi ti paga ?

  14. #164

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    ricordo che il primo messaggio che scrissi su questo forum era per la chiusura del portale di rf-online...
    ora chiude anche questo...
    che palle.

    unica differenza che il "geim mascin" lo leggevo ad 11 anni... e quindi ci sarei diciamo così un tantino in più affezionato...

    sinceramente mi sembra brutto dover raccontare "sono arrivato a fare questo lavoro perchè quand'ero piccolo leggevo le ultime pagine di una rivista che non esiste più..."

    game machine è un simbolo per parecchi di noi, le altre sono riviste.
    non mischiamo le due cose...

    grazie.

  15. #165
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Unhappy Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    ...e adesso chi mi aggiorna sulle uscite dei VG?? Non dite "altri siti italiani" perche' come questo semplicmente non ce ne sono. Ho fatto un giro sui vari portali...vabbe' va'...
    Il problema e' che manco la rivista posso prendere perche' abito all'estero :(
    Sicuramente avranno fatto scelte di puro marketing e i tabulati li hanno in mano loro quindi sanno meglio loro il da farsi ma TGMOL era unico e dispiace che stacchino qualcosa di unico per amalgamare, come un tuttifrutti online, e risparmiare.
    Ok visto che non posso fare altro che salutare il vecchio TGMOL lo faccio e da oggi cambiero' sito per tenermi aggiornato sul mondo videoludico PC. Ma solo internazionale, dato che il panorama italiano del dopo TGMOL e' un cosa atroce.

    P.S. dai, seriamente, TGM staff: ma siete davvero convinti che sia stata fatta la cosa piu' giusta? Potete anche mandarmi un PM con la risposta. I Grandi Fratelli (orwelliani...) sono dovunque

  16. #166

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    "Grazie per esserti registrato, $username. La tua registrazione è stata sottoposta all'attenzione dell'amministrazione del forum. Se non ci sono problemi, nel giro di 24-48 ore verrà attivata. Ti verrà inviata una mail per avvisarti. Per ritornare al forum, clicca qui"

    a parte che non mi chiamo $username (il parsing è relativo...), ma la registrazione viene fatta a mano?^^
    siamo tornati ai tempi della registrazione dei siti su virgilio?^^

    ------ dopo circa 4 ore ------

    Il tuo account è stato attivato ma sei ancora nella coda di attivazione per poter accedere al forum.

    ma quello che dico io... e cambiate mangime al criceto!^^
    Ultima modifica di WinterDryad; 20-02-09 alle 04:36:12

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Doveva accadere, e aime' e' arrivata.
    R.I.P. TGMOnline, mi mancherai, a costo di sembrar banale.
    Nella speranza, che come detto nei post precedenti, venga messo nella homepage del portale il link a questo forum.

  18. #168
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    http://www.facebook.com/pages/TGM-On...2662888?ref=mf

    mi sembrava giusto aprirlo, se la reda non è d'accordo lo chiudo subito


    ps se ci riesco
    io mi sono iscritto

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    Sì, sul forum sì, Mai calcolato il sito.
    E paragonato a questo è -per dirla con gli inglesi- "just the same shit".
    In entrambi ci sono un sacco di post al limite del leggibile ed altri interessanti.
    Ci sono giocatori di lungo corso e novellini.
    Ci sono utenti capaci di arricchire le discussioni e perfetti "bimbominchia" (tanto per perpetuareu n altro luogo comune).
    Anche lì c'è chi rivolge le stesse critiche puerili e prive di fondamento a questo forum.
    Entrambi sono moderati con criteri talvolta decisamente discutibili.
    E via di questo passo.

    Posso capire che una certa morbosità affettiva a senso unico possa offuscare il giudizio e condizionarlo, ma lasciatelo dire da chi li frequenta entrambi senza provare particolarmente affetto per nessuno dei due:
    sono la stessa robaccia, nel bene e nel male.

    ovvio che "possiamo" trovarci gli stessi flame.
    vediamo di essere piu' precisi anche se volevo evitarlo.
    l'eta' media sembra essere molto piu' bassa di quella che troviamo qui',
    di conseguenza il tono\tema\interesse dei post ne consegue.
    poi come dici tu, e' solo una questione di passione.
    quello, di forum, mi ha lasciato sempre freddo.

    vorrei potervi raccontare le risposte faziose datemi da un certo "barbich" in un 3D su fable......


    imho

  20. #170
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    - Qualche utente di TGM esulta per la chiusura di TGMOnline...il Bug non è del sito, ma dell'utente!!
    quoto ma sono utenti dell'ultima ora probabilmente preferiscono l'ambient GV...
    Ultima modifica di TigroPigro; 20-02-09 alle 11:06:40

  21. #171

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Dispiace molto per una questione di affezione, spero che GV sia all'altezza e spero che non sia una decisione piovuta dall'alto sulla capoccia dei redattori per logiche commerciali.

  22. #172
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    No il Silvestri sta Bene! Viene pagato per dire quel che vuole la Sprea e non più per TGM...
    Se la Sprea decide di chiudere TGM, SS dirà che è il futuro! Che guardano avanti! Tanto lo stipendio ormai glielo danno indipendetemente dalla rivista!!
    Stavo pensando la stessa cosa. E non vorreste sapere cosa penso di Sprea e del signor Sprea...

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    http://www.facebook.com/pages/TGM-On...2662888?ref=mf

    mi sembrava giusto aprirlo, se la reda non è d'accordo lo chiudo subito


    ps se ci riesco
    Quasi quasi mi iscrivo a Facebook solo per questo.

  23. #173
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    gli amari son fatti per digerire bocconi amari

    Ultima modifica di Ozne; 20-02-09 alle 11:31:49

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Io lo vedo come il preludio di qualcosa di ben peggiore... la fusione delle TGM e GMC cartacee.

  25. #175
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    mah, anche senza fusione ormai sembrano la stessa cosa, più o meno
    ovvio che quando normalizzi la "seconda" rivista questa comincia anche a diventare ridondante

    Di siti e portali-minestroni, ove si parla di giochi per ds, supermarii, halo, mgs e consolume vario e' gia' piena la rete, non si capisce proprio che necessita' vi sia di crearne uno in piu'.
    non è uno di più...da oggi non c'è neanche più gamesradar. gamesvillage è gamesradar 2.0

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato