+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 379
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Io lo vedo come il preludio di qualcosa di ben peggiore... la fusione delle TGM e GMC cartacee.
    no, questo no.
    le tariffe per la pubblicita' cartacea sono ancora molto piu' alte.
    vedo piuttosto l'eliminazione di una delle due......quale secondo voi?

  2. #177
    Il Puppies L'avatar di Calu
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    655

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Grazie TGMOnline!

  3. #178
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da TigroPigro Visualizza Messaggio
    vedo piuttosto l'eliminazione di una delle due......quale secondo voi?
    Ma l'SS ha detto che TGM è in attivo. Poi ok siamo in recessione eh...

  4. #179
    Il Puppies L'avatar di Liam Howlett
    Data Registrazione
    08-12-02
    Località
    Fra Jalalabad e Karkand
    Messaggi
    582

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Piccola polemica...
    Non è che forse costava meno fare un sito da zero, piuttosto che rimodernare questo, per far spazio a meno contenuti e più pubblicità?

  5. #180
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online



    sperate davvero che vinca la lotteria... compro TGM da sprea e rimetto tutto in piedi...
    io sono qui da 4 anni; è meno di altri ma cmq è tanto tempo e questa notizia mi lascia un velo di tristezza addosso...

    spero solo che il forum resti sempre online davvero... su GV o fatto un salto, il forum di GMC fa veramente cacca e non so se lo frequenterò... mi registrerò per poter leggere (o meglio aspetterò la mail che diceva il silvestri) e poi il resto si vedrà...

    Per me il forum resta solo uno e solo TGM
    Grazie.

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Io lo vedo come il preludio di qualcosa di ben peggiore... la fusione delle TGM e GMC cartacee.
    Una mezza fusione già c'è stata. Vi ricordo che un po' di tempo fa le due redazioni sono state messe negli stessi uffici. Lavorano fianco a fianco, il Paglianti viene anche qui ogni tanto....

    Citazione Originariamente Scritto da Liam Howlett Visualizza Messaggio
    Piccola polemica...
    Non è che forse costava meno fare un sito da zero, piuttosto che rimodernare questo, per far spazio a meno contenuti e più pubblicità?
    Si, un sito nuovo ed unico può essere anche bello! Il problema è stato quello di voler unificare le Community di 6 riviste di cui 4 dedicate alle Consolle e le due Rivali Storiche TGM e GMC.

    E' come se domani Inter, Milan e Juve facessero un sito internet comune con un forum comune, le tifoserie in comune, tutto assieme. Cancellando completamente le identità delle squadre e dei tifosi (Juve fatta da molti italiani, Inter forte fisicamente con tutti stranieri e Milan coi giocatori tecnici).

    Intanto il Sondaggione per avere ancora aggiornata la sezione del forum degli Editoriali con quelli scritti sul sito di GV sta avendo un successone: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=182012

  7. #182
    La Nebbia L'avatar di A.D.
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Ricordo 2 anni fa la fusione tra la mia gilda e un altra per ragioni di scarsità del numero dei membri e conseguente scarsa competitività nelle guerre tra gilde.
    C' erano le stesse paure da parte dei membri, sia per la gestione della gilda che del forum che sarebbe diventato unico e l' unica cosa che è successa è che dopo neanche un mese eravamo la più grande gilda italiana del server, le diffidenze erano state completamente abbandonate per raggiungere gli obiettivi comuni e il forum era più attivo che mai.

    Sarà ma nei cambiamenti preferisco vedere un opportunità di miglioramento e non il contrario

    L' unico difetto è che il sito di gamesvillage dal mio ufficio risplende come un faro e preferivo quello di TGMonline più anonimo e quindi più facile da nascondere u_u.

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Questa notizia mi lascia perplesso.
    Da un lato mi dispiace.
    Dall'altro mi preoccupa soprattutto per il forum.

    E dall'altra prego che come qualche d'uno ipotizza, una fusione non avvenga mai e sia solo una debole congettura.

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Ma l'SS ha detto che TGM è in attivo. Poi ok siamo in recessione eh...
    ovvio che si fa per parlare....
    ma fino a ieri non sembrava nemmeno che ci fossero segnali di morte per il sito, anzi.

    Ultima modifica di TigroPigro; 20-02-09 alle 13:48:02

  10. #185
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da A.D. Visualizza Messaggio
    Ricordo 2 anni fa la fusione tra la mia gilda e un altra per ragioni di scarsità del numero dei membri e conseguente scarsa competitività nelle guerre tra gilde.
    C' erano le stesse paure da parte dei membri, sia per la gestione della gilda che del forum che sarebbe diventato unico e l' unica cosa che è successa è che dopo neanche un mese eravamo la più grande gilda italiana del server,

    mmmm... mi pare diverso... i due forum non sono stati fusi perchè (anche perchè IMO sarebbe stato impossibile riorganizzare le strutture dei due forum, sono due forum profondamente diversi nella ramificazione dei topic, per non parlare della struttura dei cricolini di TGM), semplicemente è stato scelto il forum di Games Radar come forum ufficiale di Games Village e il Forum di TGMonline perservato come una specie in via d'estinzione...
    Ultima modifica di Solo5minuti; 20-02-09 alle 13:42:47

  11. #186
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da A.D. Visualizza Messaggio
    Ricordo 2 anni fa la fusione tra la mia gilda e un altra per ragioni di scarsità del numero dei membri e conseguente scarsa competitività nelle guerre tra gilde.
    C' erano le stesse paure da parte dei membri, sia per la gestione della gilda che del forum che sarebbe diventato unico e l' unica cosa che è successa è che dopo neanche un mese eravamo la più grande gilda italiana del server, le diffidenze erano state completamente abbandonate per raggiungere gli obiettivi comuni e il forum era più attivo che mai.

    Sarà ma nei cambiamenti preferisco vedere un opportunità di miglioramento e non il contrario

    L' unico difetto è che il sito di gamesvillage dal mio ufficio risplende come un faro e preferivo quello di TGMonline più anonimo e quindi più facile da nascondere u_u.
    a fusioni tra gilde ci sono passato anch'io, e veramente non c'entrano niente con la situazione di questo forum, di tgm e della community.

  12. #187
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Adios TGM online, rimarrai sempre nel mio cuore.
    Grazie per tutti i momenti belli che ci hai regalato, è stato davvero bello.

  13. #188

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da TigroPigro Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    - Qualche utente di TGM esulta per la chiusura di TGMOnline...il Bug non è del sito, ma dell'utente!!
    quoto ma sono utenti dell'ultima ora probabilmente preferiscono l'ambient GV...
    E' un bug dell'utente o è razzismo da pcista? Fa figo essere quelli che giocano alle cose serie, non come i bimbiminkia che si divertono con delle schifezze sulle consolle, eh? Essere sempre un gradino sopra agli altri e giudicare dal proprio altarino. Va bene l'attaccamento affettuoso al sito ma questa commediola fa riflettere sulla serietà di molti.
    Io non gioisco per la fine di TGMonline ma per l'apertura di un portale globale fatto dalle persone che reputo più capaci nel campo, che possono mettere ordine rispetto ai vari siti multipiattaforma già menzionati. Se volete fossilizzarvi qui e divertirvi a storpiare gamesradar mischiandolo a gay, cosa che ormai non fanno più neanche i bambini, fate pure. E poi c'è chi si lamenta che il videoludo è malvisto: chi non sa nemmeno discutere della propria passione con chi la condivide figuriamoci che immagine può dare al resto del mondo.

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da A.D. Visualizza Messaggio
    Ricordo 2 anni fa la fusione tra la mia gilda e un altra per ragioni di scarsità del numero dei membri e conseguente scarsa competitività nelle guerre tra gilde.
    C' erano le stesse paure da parte dei membri, sia per la gestione della gilda che del forum che sarebbe diventato unico e l' unica cosa che è successa è che dopo neanche un mese eravamo la più grande gilda italiana del server, le diffidenze erano state completamente abbandonate per raggiungere gli obiettivi comuni e il forum era più attivo che mai.
    Beh si trattava di due gilde agli sgoccioli, due piccole entità che si sono unite per farne una più grossa.
    Qui si parla di unire 6 entità (le 6 riviste) che non hanno poche differenze, ma sono agli antipodi come il Bianco ed il Nero. Si tratta di riunire comunità enormi, TGMOnline conta 50.600 utenti registrati circa 100.000 visitatori non registrati che visitano il solo forum!! GMC dovrebbe essere addirittura più grande ancora considerando le vendite che dicono siano maggiori! E poi le altre riviste non da poco come PSM, X360Magazine, e NintendoMagazine!!

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da reverendo85 Visualizza Messaggio
    E' un bug dell'utente o è razzismo da pcista? Fa figo essere quelli che giocano alle cose serie, non come i bimbiminkia che si divertono con delle schifezze sulle consolle, eh? Essere sempre un gradino sopra agli altri e giudicare dal proprio altarino. Va bene l'attaccamento affettuoso al sito ma questa commediola fa riflettere sulla serietà di molti.
    Io non gioisco per la fine di TGMonline ma per l'apertura di un portale globale fatto dalle persone che reputo più capaci nel campo, che possono mettere ordine rispetto ai vari siti multipiattaforma già menzionati. Se volete fossilizzarvi qui e divertirvi a storpiare gamesradar mischiandolo a gay, cosa che ormai non fanno più neanche i bambini, fate pure. E poi c'è chi si lamenta che il videoludo è malvisto: chi non sa nemmeno discutere della propria passione con chi la condivide figuriamoci che immagine può dare al resto del mondo.

    razzismo, pcista, portale globale, piu' capaci del campo...
    quando parlavo del diverso ambiente mi riferivo esattamente a questo!
    bah, non si vive di solo forum; io non migro, non so voi.
    ciaooooooooooooooo


    64 messaggi....
    Ultima modifica di TigroPigro; 20-02-09 alle 14:40:06

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da reverendo85 Visualizza Messaggio
    E' un bug dell'utente o è razzismo da pcista? Fa figo essere quelli che giocano alle cose serie, non come i bimbiminkia che si divertono con delle schifezze sulle consolle, eh? Essere sempre un gradino sopra agli altri e giudicare dal proprio altarino. Va bene l'attaccamento affettuoso al sito ma questa commediola fa riflettere sulla serietà di molti.
    Io non gioisco per la fine di TGMonline ma per l'apertura di un portale globale fatto dalle persone che reputo più capaci nel campo, che possono mettere ordine rispetto ai vari siti multipiattaforma già menzionati. Se volete fossilizzarvi qui e divertirvi a storpiare gamesradar mischiandolo a gay, cosa che ormai non fanno più neanche i bambini, fate pure. E poi c'è chi si lamenta che il videoludo è malvisto: chi non sa nemmeno discutere della propria passione con chi la condivide figuriamoci che immagine può dare al resto del mondo.
    Io non sono contrario alle nuove opportunità che offre. Posso criticare le scelte estetiche, i caratteri tutti di dimensioni differenti, i link che non vanno o la dimensione della pagina. Ma non è che ci sputo sopra!
    Quello che invece fa gigare le ball a parecchi qui ed anche su GamesRadar è l'Imposizione di confluire tutti in un Forum Unico (che poi sia quello di GR è un'aggravante). A mio avviso e non solo mio, dovevano lasciare le Community nei loro rispettivi forum.
    Noi restavamo qui e TGM continuava a pubblicare le discussioni di questo forum, quelli di GMC avevano il loro GamesRadar (solo forum) e così anche per le altre 4 riviste!

    Questa sarebbe stata una vera innovazione. Un sito migliore, più funzionale e più completo. Ancor meglio se gli utenti avessero la possibilità di sceglierne i contenuti visualizzati (non voglio vedere le news della PS3 o PSP che non mi fregano nulla, pur lasciandoci il link nella barra dei menu). Infondo a che serve fare il Login sul sito?? Avere un alibi scientifico nel caso ci accusino di omicidio??


    Continua la Petizione per gli Editoriali: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=182012
    Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 20-02-09 alle 14:45:56

  17. #192
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da reverendo85 Visualizza Messaggio
    Se volete fossilizzarvi qui e divertirvi a storpiare gamesradar mischiandolo a gay, cosa che ormai non fanno più neanche i bambini, fate pure.
    almeno sul nome Games Village un motivo per storpiare c'è...


    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CS9OO0S5w2k&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CS9OO0S5w2k&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>




    l'indiano dei Village People vive nella tenda del logo
    Ultima modifica di Solo5minuti; 20-02-09 alle 14:56:38

  18. #193
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Certo che se il buongiorno si vede dal mattino sono dolori.
    Ho provato a registrami, ma poi non mi riconosce la password.
    Allora ho fatto richiesta per resettare la password, ma dice che il mio indirizzo e mail non è valido.
    Ho riprovato a registrarmi con un nuovo nick, ma ovviamente nessun nick è valido (o meglio dice che sono già esistenti).
    Volendo potrei scrivere al webmaster, ma onestamente mi sono rotto le scatole.
    Addio, è stata una bella esperienza finchè è durata.
    Ma permettere d'importare i vecchi nick e le relative password costava troppo?

  19. #194
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da reverendo85 Visualizza Messaggio
    E' un bug dell'utente o è razzismo da pcista? Fa figo essere quelli che giocano alle cose serie, non come i bimbiminkia che si divertono con delle schifezze sulle consolle, eh? Essere sempre un gradino sopra agli altri e giudicare dal proprio altarino. Va bene l'attaccamento affettuoso al sito ma questa commediola fa riflettere sulla serietà di molti.
    Io non gioisco per la fine di TGMonline ma per l'apertura di un portale globale fatto dalle persone che reputo più capaci nel campo, che possono mettere ordine rispetto ai vari siti multipiattaforma già menzionati. Se volete fossilizzarvi qui e divertirvi a storpiare gamesradar mischiandolo a gay, cosa che ormai non fanno più neanche i bambini, fate pure. E poi c'è chi si lamenta che il videoludo è malvisto: chi non sa nemmeno discutere della propria passione con chi la condivide figuriamoci che immagine può dare al resto del mondo.
    Ognuno ha il suo parere. Personalmente preferisco il portale di una rivista che tratta un ambito piuttosto che quello di sei che ne trattano quattro differenti (perchè pc, xbox, ps e nintendo sono mondi a parte).
    Chi è rimasto sempre fedele al PC non può che accogliere con rammarico la notizia della fusione di TGMonline specie se poi non vede di buon occhio le console(ad esempio io sono convinto che siano in buona parte responsabili del degrado videoludico degli ultimi anni) e GMC.
    Io spero soltanto che lo sviluppo di questo sito multipiattaforma sia equilibrato e non troppo console oriented, poi per il resto sono ben felice di avere ancora il buon vecchio forum dove discutere con persone che condividono la mia stessa passione senza trovarmi coinvolto in inutili discussioni sulle console war.

  20. #195

  21. #196

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Ce l'hai più duro per i tuoi 1066 messaggi? Confermi esattamente quello che intendevo dire con razzista, cioè chi discrimina a priori come stai facendo tu. Complimenti, sono felice di abbandonare gente così. Amici amici finchè si sta dalla stessa parte ma come ci si confronta con gli altri scamorza che corre ai ripari nel proprio mondo ultraprotetto da questa scorza di superbia. Servirebbe un po' di modestia a volte, giusto per andare oltre al "contenitore" *dove* si scrive e capire che quello che più conta è *quello* che si scrive, assolutamente slegato dal numero di volte che lo si fa.
    Se mi critichi il formato del nuovo sito posso dirti che anche a me non piace particolarmente, ma è ancora gli albori e verrà migliorato, ma criticare la gente che si potrebbe incontrare non ha alcuna ragione.

  22. #197

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Io non sono contrario alle nuove opportunità che offre. Posso criticare le scelte estetiche, i caratteri tutti di dimensioni differenti, i link che non vanno o la dimensione della pagina. Ma non è che ci sputo sopra!
    Quello che invece fa gigare le ball a parecchi qui ed anche su GamesRadar è l'Imposizione di confluire tutti in un Forum Unico (che poi sia quello di GR è un'aggravante). A mio avviso e non solo mio, dovevano lasciare le Community nei loro rispettivi forum.
    Noi restavamo qui e TGM continuava a pubblicare le discussioni di questo forum, quelli di GMC avevano il loro GamesRadar (solo forum) e così anche per le altre 4 riviste!

    Questa sarebbe stata una vera innovazione. Un sito migliore, più funzionale e più completo. Ancor meglio se gli utenti avessero la possibilità di sceglierne i contenuti visualizzati (non voglio vedere le news della PS3 o PSP che non mi fregano nulla, pur lasciandoci il link nella barra dei menu). Infondo a che serve fare il Login sul sito?? Avere un alibi scientifico nel caso ci accusino di omicidio??


    Continua la Petizione per gli Editoriali: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=182012
    Condivido la prima parte, ma il vedere confluire community staccate per pc non mi sembra un grosso prolema, sempre pc è. Ok le differenti testate ma si parla sempre della propria passione. Io aggiungo che avere in più il mondo consolle è avere una panoramica globale delle possibilità di divertimento con i videogiochi. Chi vuole giocare e discutere esclusivamente di pc resterà nel suo forum dedicato, stessa cosa per chi è interessato ad un'unica consolle. Se però si vuole discutere di varie piattaforme si bazzica in entrambi e sono felici tutti.
    Non è un caso che vengano chiamate piattaforme, cioè delle basi su cui costruire qualcosa, il videogame che ci accomuna tutti. Ognuna sarà rivolta più al casual o più all'hardcore gamer ma di videogioco sempre si parla.

  23. #198
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da reverendo85 Visualizza Messaggio
    Ce l'hai più duro per i tuoi 1066 messaggi? Confermi esattamente quello che intendevo dire con razzista, cioè chi discrimina a priori come stai facendo tu. Complimenti, sono felice di abbandonare gente così. Amici amici finchè si sta dalla stessa parte ma come ci si confronta con gli altri scamorza che corre ai ripari nel proprio mondo ultraprotetto da questa scorza di superbia. Servirebbe un po' di modestia a volte, giusto per andare oltre al "contenitore" *dove* si scrive e capire che quello che più conta è *quello* che si scrive, assolutamente slegato dal numero di volte che lo si fa.
    Se mi critichi il formato del nuovo sito posso dirti che anche a me non piace particolarmente, ma è ancora gli albori e verrà migliorato, ma criticare la gente che si potrebbe incontrare non ha alcuna ragione.
    sì ma rilassati un attimo... è sempre stata la goliardia che ha reso questa community unica, oltre i numeri che il signor Sprea conta col suo pallottoliere

    Ultima modifica di Solo5minuti; 20-02-09 alle 15:18:35

  24. #199

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Rilassatissimo, solo non concepisco come al goliardico venga sottratta la componente di compagnia. Fa così schifo avere a che fare con gente che usa consolle o che passa mezz'ora al giorno nel disinteressato relax videoludico? Ognuno ha il suo modo di fruire di contenuti comuni e po' offrire spunti ugualmente rilevanti, tutto lì.

  25. #200
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [19/02/2009] TGM Online è morto, lunga vita a TGM Online

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Certo che se il buongiorno si vede dal mattino sono dolori.
    Ho provato a registrami, ma poi non mi riconosce la password.
    Allora ho fatto richiesta per resettare la password, ma dice che il mio indirizzo e mail non è valido.
    Ho riprovato a registrarmi con un nuovo nick, ma ovviamente nessun nick è valido (o meglio dice che sono già esistenti).
    Volendo potrei scrivere al webmaster, ma onestamente mi sono rotto le scatole.
    Addio, è stata una bella esperienza finchè è durata.
    Ma permettere d'importare i vecchi nick e le relative password costava troppo?
    Adesso il servizio di recupero della password funziona, evidentemente dipende dai momenti.
    Meglio così.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato