Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 57
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Il TGM Team chiuderà???

    Come alcuni di voi avranno già letto nell'editoriale di Oggi c'è una grossa novità in giro: TGM Online chiude, il forum resterà fruibile tramite link diretto (ma senza moderazione).

    Tutti i nuovi utenti saranno indirizzati direttamente al sito di GamesVillage che raduna tutte le riviste della Sprea (TGM, GMC e quelle console).
    Il Risultato è noto, lo stesso che è avvenuto con Ogame. Aprendo un nuovo portale tutti i nuovi utenti vengono convogliati sul nuovo sito, mentre sul vecchio restano solo gli affezionati. Col passare del tempo il numero di utenti si ridurrà sempre di più fino al totale abbandono di questo sito.
    Cosa faremo? Di sicuro non avremo nuovi iscritti (se non tra quelli già presenti sul forum), tantomeno pubblicità sulla rivista o sul nuovo sito.
    Nel giro di qualche mese la situazione sarà critica e ci ritroveremo in quattro gatti!

  2. #2
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    A parte che siamo quattro gatti già ora..
    No, non avevo letto l'editoriale, mi dispiace molto..non mi ispira per niente sto gamesvillage..

    Cmq sul futuro del nostro team, direi che attendiamo di capire in che modo si evolverà questa cosa..

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    Beh il forum sarà sempre aperto...con qualche crash più lungo mi sa (visto che non ci sarà più lo stesso supporto).
    Il problema è che tutti gli utenti confluiranno nel nuovo forum e non più qui, mentre la sprea non supporterà un progetto del solo TGMOnline. Il risultato è che il parco utenti si restringerà sempre più.

  4. #4
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    E vabbè amen, ci arrangiamo, il forum rimarrà e ci mettono anche il link forse quindi affluiranno anche qua

    E il team no non chiude

    Ovviamente siete i benvenuti in BOINC.Italy

  5. #5
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    il team rimarrà sempre il TGM Team. TGM non smette di esistere giusto? E allora neanche il team..

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Ovviamente siete i benvenuti in BOINC.Italy
    VENDUTO!!

  7. #7
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    Citazione Originariamente Scritto da dtpancio Visualizza Messaggio
    il team rimarrà sempre il TGM Team. TGM non smette di esistere giusto? E allora neanche il team..
    No il forum non chiude o viene fuso!

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    o
    Porco
    Cazz0

  9. #9
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    This Is Madness

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    No la Pazzia è che TGM si è dovuta Vendere ed essere Assoggettiata da GMC...

    Ora anche TGM puzza di petrolio e non solamente più GMC...una volta stavo svenendo per la puzza di GMC Budget!
    A me dispiace specialmente per gli Editoriali del Keiser. Buona parte del tempo che passo sul forum era dedicato alla lettura degli Editoriali, a rispondere e leggere tutti i commenti.

  11. #11
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    ma sopratutto dobbiamo mischiarci con i bimbominkia con la manine pacioccose sporche di cioccolato?


    mi è venuto male a leggere alcuni topic di quel forum...non capisco perchè non possono mantenere i due forum..2 riviste 2 forum con relativo link sul portale....

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    I Forum restano.
    Semplicemente GamesVillage unisce varie riviste della Sprea: The Games Machine, Giochi per il mio Computer, GamePro, Xbox360 Official Magazine, PlayStation Magazine, e Nintendo Official Magazine. Ovviamente il tutto avrà un unico immenso Forum Dedicato come riferimento, che non si tratta di null'altro che il vecchio GamesRadar (che faceva da supporto a GMC ed altre riviste).

    Perchè fare tutto ciò? Soldi! Un sito unico per 6 riviste, moltiplica il numero di utenti che visita un solo sito e quindi gli incassi dalla pubblicità sono a loro volta moltiplicati!
    Quel'è il problema di fondo? Semplice, le redazioni abbandoneranno i loro vecchi Forum (come questo). Niente più moderazione e scarsa priorità nel tenere UP il Forum, con conseguenze di maggiori problemi per la gestione, possibili troll, e soprattutto durate dei Down molto più estese!

    Ho provato a chiedere al Keiser di continuare a scrivere gli Editoriali nell'apposita sezione, si tratta di fare copia/incolla considerando che li dovrà comunque scrivere. Ma da un paio di risposte, seppur scherzose, ho capito che non ne ha la minima voglia, o gli hanno ordinato di non farlo!
    Qui http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=182012 potete trovare la petizione che ho fatto, se volete aiutare/rispondere mi farebbe piacere.

  13. #13
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    This Is Madness
    this is sad..

  14. #14
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    Quindi tutte le 6 riviste della persia e tgm compresa avranno come forum ufficiale gheyradar? E perchè non tgmonline?

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    Perchè GheyRadar è un forum preconfezionato e quindi è facile buttare tutti lì dentro. E' un po' come aprirsi un forum su Freeforumzone o Leonardo...

  16. #16
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    Ma non per questo ci arrenderemo!

    Vabbè ma non è facile uguale buttare tutti su TGM?

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    La state facendo troppo drammatica.

  18. #18
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    Tu dici?

  19. #19
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Perchè GheyRadar è un forum preconfezionato e quindi è facile buttare tutti lì dentro. E' un po' come aprirsi un forum su Freeforumzone o Leonardo...
    ma a me sembra un vb pure gamesradar penso sia un motivo di utenze sono molti di più si gameradar...
    se mi aprono tutte le sezioni che ci sono su tgm a me sta bene ma se mi tolgono bakctstage foto e video e calcolo distribuito mi arrabbio

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Tu dici?
    Si e sto notando che te la stai prendendo molto per la chiusurà di TGMOnline e l'apertura di quella cagata di gamesvillage.

    In parte sono d'accordo con te, ma direi che dal punto di vista dell'afflusso di utenze cambierà poco o niente. Il forum di TGM continuerà a essere pubblicizzato sulla rivista e a breve, a quanto pare, verrà messo un link su GV anche per il nostro forum.

    Ovviamente questo dando per scontato che rivista e forum TGM rimangano attivi ancora per molto, cosa tutt'altro che scontata a lungo termine...

  21. #21
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    E' quello che mi preoccupa..fino ad oggi andava bene (down a parte), ma ora cambiano tutto e l'unico che ci rimette è tgmonline

  22. #22
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    rimango alleato del TGM Team
    il forum rimane on line, che è ciò che conta.

  23. #23
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    il silvestri ha detto che la spina non la staccheranno mai del tutto quindi spero proprio che forum stia up per moooooooooooooolto tempo ancora...

    poi oddio ne han dette di cose...

  24. #24
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    Se sta up come sta up ultimamente...

    E' UN BUON GIORNO PER MORIRE!

  25. #25
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Il TGM Team chiuderà???

    In tutti i casi, il TGM Team rimarrà qualsiasi saranno le sorti di forum e rivista. E se proprio questo forum chiuderà, troveremo un angolino per noi da qualche altra parte..se non con una sezione, almeno con un thread. Tanto per info e news c'è il portale boinc.italy che è davvero ben fatto..

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato