+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 33 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 803

Discussione: Patch 3.1.0 PTR

  1. #176
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a pestucchiarmi con le quest dell'arena dell'argent crusade,così su due piedi potrebbe essere una cosa carina

    Intanto due cose

    1-Ci si fa rep con il silver covenant (e penso quindi con i sunreavers dall'altra parte)
    2-Il combattimento sulle mount non è altro che un combattimento da veicolo (prevedibile)
    peccato, ma almeno è divertente? perchè ios bavo dietro a qualsiasi cosa "of the undercity"

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Per ora son avanzato poco (c'è la solita serie di quest "introduttive" da fare prima di arrivare al nocciolo) comunque per ora promette benino

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Hodir

    * HP - 35,699,200 (Heroic Mode)
    * Normal melee attacks for 25k damage on a well-geared warrior
    * 8 Adds trapped in blocks of ice are around him, you can break the blocks (40,000 HP) to have them help you. (Probably for an hard mode achievement requiring your raid to not use them)
    * His aura is using the same mechanics as Intense Cold on Keristrasza, it stacks up and damage increase over time.
    * Hodir casts "Flash Freeze" (long cast time), a spell that freezes the entire raid in blocks of ice. You can avoid it by hiding behind the two anvils in the back of the room.
    * After Flash Freeze, Hodir will gain "Frozen Blows" and deal 70% reduced physical damage but each attack deals 40,000 additional frost damage.
    Mah....



    P.s: se guardate ora su mmo-champion c'è lo streaming di un raid a ulduar
    E incredibilmente è sia fluido che di qualità discreta...Peccato che il tizio che lo sta facendo abbia la mia stessa media di errori critici
    Ultima modifica di Fenris; 27-02-09 alle 02:16:15

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Altra noticina sulle mount dell'argent tournament

    Su MMO-champion c'è la lista di quelle delle citta e va bene....Ma nello stesso posto ci sono altre 3 mount

    -il charger dell'argent crusade:identico a quello del pala solo con la bardatura color acciaio/argento invece di blu/oro e i simboli della crusade
    -il cavallo del silver covenant:praticamente la zebra del recruit friend senza striscie
    -il piccione dei sunreavers,che è come quello di quel'thalas solo arancione invece che rosso

    Considerando che effettivamente c'è un gruppo di contendenti dell'argent crusade così come per le capitali,mi vien da pensare che anche quelle 3 mount saran ottenibili come le altre....Resta il dubbio sul perchè non ci sia traccia di death charger dell'ebon blade,visto che son rappresentati anche loro


    Inoltre,visto che sempre nella lista di mmo-champion c'era solo l'ippogrifo come mount volante,ma in giro per la zona c'è anche il dragofalco...

    E per finire,c'è il cavaliere nero di Moonbrook (npc che è implicato in una serie di quest a quanto ho capito) che come mount ha l'ultima variante epica di grifone che mancava,l'ebon...
    Ultima modifica di Fenris; 27-02-09 alle 04:44:54

  5. #180
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Io so solo che needo qualsiasi mount su cui possa mettere le mani senza che di mezzo ci siano drop rate assurdi

  6. #181
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Domanda su una cosa che io non ho minimamente capito: se io troll (ipotesi del tutto casuale eh ) volessi gareggiare per darnassius per pigliare la tigre, posso? Oppure posso prendere solo le mount della mia razza/fazione?

  7. #182
    Il Puppies L'avatar di Carpa
    Data Registrazione
    17-09-08
    Messaggi
    531

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    L'enchant staff scarso si prende dal trainer,quello avanzato costa 10 shard dal vendor
    Grazie! allora le accumulo, che finora ho sempre venduto tutto

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da Eyonix
    Alright, all -- we're going to make the cooldown on hearthstones 30 minutes when 3.1.0 releases. Enjoy your sweet victory.
    In compenso pero' non si potra' piu' abusare delle Stockade

  9. #184
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    When 3.1 goes live, the rewards for “Glory of the Raider” and “Heroic: Glory of the Raider” are being removed. These achievements will still be active, however, players will no longer receive the Plagued Proto-Drake or Black Proto-Drake for completing them. Similar to our decision to remove the Amani War Bear from Zul’Aman, the goal is to ensure that such mounts retain a degree of rarity in the game; and with raids progressing into Ulduar in patch 3.1, we feel obtaining the rewards for “Glory of the Raider” and “Heroic: Glory of the Raider” would be somewhat trivialized. For this reason we will be offering new fast mounts (310 speed) as rewards for completing select achievements associated with 10 and 25-player Ulduar.
    ma lol

    siamo al delirio cioè se uno non ha ancora finito tutti gli achievement incasinati si trova così bruciato ?

    dopo neanche quanto ? 2 mesi dalla patch ?

    io drago delle seasonal rimane l'unico prendibile temo.

    sai che risate se dall'anno prossimo levano il protodrake anche li ?

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Semplicemente daranno nuovi draghi 310 come reward per achievement in Ulduar. Mi sembra del tutto ragionevole, col progredire del gioco questi achievement diventerebbero banali.

  11. #186
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    banali per chi ?

    quanti di voi hanno uno dei due ?

  12. #187

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Semplicemente daranno nuovi draghi 310 come reward per achievement in Ulduar. Mi sembra del tutto ragionevole, col progredire del gioco questi achievement diventerebbero banali.
    Francamente parlare di achievement banali quando ci sono cose come "apri il bank tab", "compra un tabard di gilda", "vai dal barbiere" fa un po' sorridere.

    Cla.

  13. #188
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    banali per chi ?

    quanti di voi hanno uno dei due ?
    ORA non sono banali proprio per niente. Non pensate solo ad adesso, pensate al gioco tra qualche mese o un anno.
    All'uscita di TBC karazhan era DIFFICILE. Com'era quando tutti avevano loot livello tier 6 comprato coi badge? All'inizio era assurdo anche solo pensare di killare Nightbane in pug, alla fine e' stato pulito in 4 o 5.

    Naxxramas e' la Karazhan di WotLK.

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Si, ok, ma si spera che la rimozione del glory of the raider sia comunque molto distante nel tempo, e con largo preavviso "spicciatevi a finire".

  15. #190
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    ORA non sono banali proprio per niente. Non pensate solo ad adesso, pensate al gioco tra qualche mese o un anno.
    All'uscita di TBC karazhan era DIFFICILE. Com'era quando tutti avevano loot livello tier 6 comprato coi badge? All'inizio era assurdo anche solo pensare di killare Nightbane in pug, alla fine e' stato pulito in 4 o 5.

    Naxxramas e' la Karazhan di WotLK.
    Concordo, però la Bliz ha fatto l'esempio dell'orso di ZA, quello si faceva "quasi easy" in gilda quando si aveva un equip T5/T6 (siamo riusciti a farlo pure noi con equip badge...).
    Il discorso proto drake è un po' diverso, perchè lo bloccano non appena ci sarà la patch e quindi non si potrà andare a farmare Naxx con equip superiori, cosa che invece si faceva a ZA...

  16. #191
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si, ok, ma si spera che la rimozione del glory of the raider sia comunque molto distante nel tempo, e con largo preavviso "spicciatevi a finire".
    Le reward per quegli achievement verranno rimosse con la patch 3.1

  17. #192

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Bah, così fregano tutti quelli che si vogliono godere il content con calma, non ho alcuna intenzione di sottostare ai loro tempi quindi al diavolo le loro mount e i loro achievement da raid del caxxo.

  18. #193
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Bah, così fregano tutti quelli che si vogliono godere il content con calma, non ho alcuna intenzione di sottostare ai loro tempi quindi al diavolo le loro mount e i loro achievement da raid del caxxo.
    A voi il concetto di "reward di alto livello non ottenibile da chiunque" non penetra proprio eh?

  19. #194
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    voi il concetto di "reward di alto livello non ottenibile da chiunque" non penetra proprio eh?
    2 mesi ?

    2 mesi ?

    forse giocando tutte le sere avrei completato quell'achievement ma 2 mesi ti sembra chiunque ?

    diciamo che esce il 1 marzo la patch 3 mesi dall'uscita del gioco ?

    e dovrei aver finito tutto il content ?

    non ci siamo proprio. meno male che miro al drago delle seasonal (in 1 o 2 anni se non levano boty)

  20. #195

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    A voi il concetto di "reward di alto livello non ottenibile da chiunque" non penetra proprio eh?
    No

  21. #196
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Bah, così fregano tutti quelli che si vogliono godere il content con calma, non ho alcuna intenzione di sottostare ai loro tempi quindi al diavolo le loro mount e i loro achievement da raid del caxxo.
    Meno male invece che è un content che non possono ottenere tutti... Sarebbe assurdo che tutto il server avesse la mount **** uguale, completamente irrealistico...
    Il content te lo godi con calma anche senza reward eh?

  22. #197
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    2 mesi ?

    2 mesi ?

    forse giocando tutte le sere avrei completato quell'achievement ma 2 mesi ti sembra chiunque ?

    diciamo che esce il 1 marzo la patch 3 mesi dall'uscita del gioco ?

    e dovrei aver finito tutto il content ?

    non ci siamo proprio. meno male che miro al drago delle seasonal (in 1 o 2 anni se non levano boty)
    2 mesi? WotLK e' uscita il 13 novembre. Poi chettifrega, tu non fai raid.

  23. #198
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    ma scusa picard pensa al protodrake :

    tutti lo avevano questo lo ha reso meno desiderato ?

    non mi pare.

    sta cosa dell'epeen è straziante.

    dovrebbero almeno mettere un modello di protodrake prendibile da tutti magari comprandolo.

  24. #199
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    2 mesi? WotLK e' uscita il 13 novembre. Poi chettifrega, tu non fai raid.
    infatti io volevo quello delle eroiche

    http://www.wowhead.com/?achievement=2136

    e anche quello lo leveranno.

    vabbè speriamo nel verde /blu /viola

  25. #200
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    No
    Allora mettiamo ogni reward in vendita da un NPC a 15 copper?

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 33 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato