+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 33 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 803

Discussione: Patch 3.1.0 PTR

  1. #201
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    infatti io volevo quello delle eroiche

    http://www.wowhead.com/?achievement=2136

    e anche quello lo leveranno.

    vabbè speriamo nel verde /blu /viola
    Non hanno parlato di quello delle eroiche, comunque che io sappia quello non e' neanche 310.

  2. #202
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Secondo me hanno aggiunto sta cosa (in fretta) visto che un sacco di gente "pro" si è lamentata del fatto che i raid sono troppo facili... Così solo pochi potranno avere i vari drake.

  3. #203

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Allora mettiamo ogni reward in vendita da un NPC a 15 copper?
    E allora dimmi in cosa lo scarab lord è diverso dal protodrake, perchè la gente può farsi una chain di livello 60 all'80 e andare su un altro server per prendersi la mount?
    Il proto con l'equip di ulduar no ma lo scarafaggio con un equip di 20 livelli superiore si?

  4. #204
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Eh ma li ci guadagnano soldi

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    E allora dimmi in cosa lo scarab lord è diverso dal protodrake, perchè la gente può farsi una chain di livello 60 all'80 e andare su un altro server per prendersi la mount?
    Il proto con l'equip di ulduar no ma lo scarafaggio con un equip di 20 livelli superiore si?
    Infatti se cerchi un attimo trovi miei messaggi in cui dico che non levare lo scarab lord sia una cazzata immonda. Alla luce di questo quindi sei d'accordo con me?

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    E' comunque un po' troppo presto per eliminare il glory of the raider.
    Se è vero che uldum ha una curva di difficoltà più decente, che fretta c'è? Perche han cosi paura dell'equip selvaggio che porterebbe addirittura a sdoganare naxxra?

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Sarei comunque molto sorpreso se la 3.1 uscisse prima di meta' aprile.

  8. #208

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Infatti se cerchi un attimo trovi miei messaggi in cui dico che non levare lo scarab lord sia una cazzata immonda. Alla luce di questo quindi sei d'accordo con me?
    Se li levassero entrambi(e per lo scarafaggio intendo a chiunque abbia fatto la quest dal livello 70 in su) potrei anche essere daccordo ma così no, il tutto per accontentare qualche meganerd che vuole lo "status" e che come minimo ha anche la mount di AQ presa barando.

  9. #209
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E' comunque un po' troppo presto per eliminare il glory of the raider.
    Se è vero che uldum ha una curva di difficoltà più decente, che fretta c'è? Perche han cosi paura dell'equip selvaggio che porterebbe addirittura a sdoganare naxxra?
    bè se guardi i nuovi item craftati (presumibilmente dello stesso livello dei drop di ulduar) che disintegrano completamente qualsiasi cosa di naxx/eoe...

  10. #210
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    ma i nuovi craftabili si fanno con roba che droppa a ulduar quindi anche li non è che proprio tutti tutti li avranno

  11. #211
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ma i nuovi craftabili si fanno con roba che droppa a ulduar quindi anche li non è che proprio tutti tutti li avranno
    non stavo dicendo quello, parlavo in generale della progressione dell'equip

  12. #212
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    si ma sta progressione di equip non sarà subito per tutti

    il 90% dei giocatori sta ancora facendo le cose base.

  13. #213
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    si ma è anche giusto dare qualcosina a chi ha voglia di smazzarsi e farsi le cose complicate, no? è una mount con un colore diverso, chi non ha la voglia/capacità di farla si prende una delle altre.

  14. #214
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    austin non capisco,
    chi vuole si prende quella easy mode e l'altra.

    cosa cambia ?

    tanto non è che chi non è riuscito a prendere ora il drago nero va subito a ulduar.

    chi ha già il drago nero probabilmente prenderà anche l'altro.

    chi non ha uno quasi sicuramente non prenderà nememno l'altro

  15. #215
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    si ma sta progressione di equip non sarà subito per tutti

    il 90% dei giocatori sta ancora facendo le cose base.
    vabbè, questo è un altro discorso

  16. #216
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    si ma è anche giusto dare qualcosina a chi ha voglia di smazzarsi e farsi le cose complicate, no? è una mount con un colore diverso, chi non ha la voglia/capacità di farla si prende una delle altre.

    i draghi si vendono a 5-10k gold

    personalmente ogni volta che vedo uno che sta lì a farsi le pose con l'orso di za penso:

    - 90% di probabilità che sia un gold buyer che l'ha comprato dagli sk gaming (il loro spam per la vendita di orsi era costante durante tutto il giorno.. avranno avuto 4 team pronti a vendere orsi )

    - 10% di probabilità di essere un giocatore hardcore che devastava za in t6 (zomg serious business)


    è l'idea stessa di mount status symbol che è bacata.. oggetti tipo atiesh non erano vendibili e davano l'idea che ti eri fatto naxx con la tua gilda e non lasciavano spazio a domande tipo "gold buyer o?"

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    dovrebbero almeno mettere un modello di protodrake prendibile da tutti magari comprandolo.
    l'ovetto oracle!


    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    E allora dimmi in cosa lo scarab lord è diverso dal protodrake, perchè la gente può farsi una chain di livello 60 all'80 e andare su un altro server per prendersi la mount?
    Il proto con l'equip di ulduar no ma lo scarafaggio con un equip di 20 livelli superiore si?
    Può essere per vari motivi:
    -non pensavano che ci fosse così tanta gente che transferasse solo per quella cosa
    -è una mount terrestre,dunque non si vedrà molto in giro(si tende a preferire la volante e a dalaran c'è una lag così alta che è un miracolo se vedi i pg nudi! )
    -ci guadagnavano soldi(perchè ora lo tolgono)

    Però sono d'accordo,era meglio se facevano sta cosa ai tempi...però facilmente non c'erano abbastanza geni per pensare a questa cosa(all'epoca)

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E' comunque un po' troppo presto per eliminare il glory of the raider.
    Se è vero che uldum ha una curva di difficoltà più decente, che fretta c'è? Perche han cosi paura dell'equip selvaggio che porterebbe addirittura a sdoganare naxxra?
    Boh,secondo me già ora l'achive del glory non mi sembra così duro,se poi aumenti l'equip dei pg(ora si vedono numeri tipo 7k dps...con anche mezzo equip di ulduar a quanto si potrà arrivare? anche 8k?) la cosa diventa quasi da picked up mi sa...quindi hanno preferito toglierlo....

    Però penso che si avrà tutto il tempo per fare ste cose....spero di riuscire a pigliare il plague,mi piaceva davvero tanto :(

  18. #218
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Hanno fatto le hc facili, hanno fatto i raid in easy mode, hanno messo i pezzi del tier da prendere con i token... levano l'achievment più epico del gioco perchè con la patch non sarebbe più epico e la mount super-rara sarebbe più facile da ottenere e ancora gente si lamenta. Ma perchè giocate a WoW? Secondo me vi potreste divertire con Barbie gira-la-moda. Volete tutto, reward fatte per gli hardcore gamers, volete che il gioco sia casual, volete vedere tutti i fight, ma "i raid mi fanno schifo". Noleggiate un film!
    Il discorso "Si, sarà più facile per quelli che fanno Uldar, ma non per me che non ho ancora fatto Gruul" non regge. Cosa devono fare, mettere l'achievmente solo per i quelli con item sotto un certo livello? Non è fattibile, su.
    P.S. Scusate, non volevo essere offensivo, ma tutti sti wine mi fanno innervosire e stamattina mi si è buggato ancora Mal'Ganis!

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    in effetti potrebbero mettere un check dell'equip :O

    C'è pure per i 2 achi dei pezzi equip!

  20. #220
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Ma levano anche il drake di OS con i tre draghi up? No, vero...

    Edit: no, ok... letto dopo...

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    La cosa è semplice: certi achievement si semplificano troppo con l'evolversi del gioco (con nuovo equip o lvl in più) e per questo quando ciò accade li levano.
    Chi è "troppo casual" non li può prendere... ma è una cosa implicita al achievement.
    Casual non vuol dire che ci metti solo di più.

    Lo Scarab Lord lo tolgono, non vi preoccupate che c'è già chi si lamenta anche di questo.
    Non si erano posti il problema finchè con WotLK la gente ha seriamente iniziato a trasferirsi per farselo.

    In futuro potrebbero rimettere gli achievement con check del livello/equip visto che è possibile, non lo mettono ancora probabilmente perchè le cose da fare sono molte e questa certamente non ha la priorità.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 27-02-09 alle 13:02:01

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Premetto che la mount più bella secondo me è il cavallo scheletrico dei non morti
    Meno male che la Blizzard pensa ogni tanto anche ai giocatori non-casual: sono d'accordo che anche chi ha poco tempo libero per wow debba comunque vedere un po'di raid che in fondo è il top di quello che wow offre. Ma ci sono limiti: certi achievement sono secondo me per gilde e persone più hardcore (io sono il primo a non averne fatti alcuni come The Immortal o Shocking) ed è giusto eliminare i reward quando ottenere questi achievement sarà più facile.

  23. #223
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Premetto che la mount più bella secondo me è il cavallo scheletrico dei non morti
    Meno male che la Blizzard pensa ogni tanto anche ai giocatori non-casual: sono d'accordo che anche chi ha poco tempo libero per wow debba comunque vedere un po'di raid che in fondo è il top di quello che wow offre. Ma ci sono limiti: certi achievement sono secondo me per gilde e persone più hardcore (io sono il primo a non averne fatti alcuni come The Immortal o Shocking) ed è giusto eliminare i reward quando ottenere questi achievement sarà più facile.
    Sono d'accordo, e non sono certo un hardcore gamer.

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Achievements difficulty
    If the whole idea behind these achievements is to make it very difficult to get a 310% speed mount, that would naturally imply the majority of the player base would have a tough time getting their hands on one. That is the point.

    You have access to the dungeons and the loot. Now more than ever it's easier for more players to experience end-game raiding content. Virtually every move we've made since the release of The Burning Crusade reflects this. But the achievements are flavor and bonuses more than they are content. So while more players see the raid content, that doesn't mean more players should be getting some of the hardest-to-earn achievements. Achievements at this level of difficulty and reward, are, by definition, fairly elite.


    Leggendo questo,mi vien incidentalmente da pensare che aver comprato l'iscrizione al brew of the year sia stata una mossa saggia
    Ultima modifica di Fenris; 27-02-09 alle 15:22:20

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Dovrebbero comunque includervi in qualche modo i Dk, perche li non si tratta di "tough time", si tratta di non aver avuto la minima chance di poter stare in pari.

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 33 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato