Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: hawx tom clancy's

  1. #51

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Anche a me è piaciuto molto Blazing Angels 2,nonostante all'inizzio fossi rimasto un pò scettico

    Anche io lo reputo gradini sopra Hawx,però diciamocelo,ai non puramente appassionati,gli aerei ultramoderni attizzano di più,il fracassare tutto senza incasinarsi troppo per molti è divertimento.

    Io Hawx lo considero davvero uno sparatutto senza troppe pretese in aria

    Poi scondo me influenza tantissimo che sotto il titolo del gioco trovi quel nome che da solo fa vendere anche se si trattava di una simulazione di macchine escavatrici.

    E poi ovviamente la grafica iperrealistica (si scrive così? ),che oggigiorno fa vendere tantissimo.

    Dai è un fps,non devi pensare,è frenetico,devi sparare a più non posso

    Non bisogna considerarlo come una simulazione o un gioco improntato sul realismo del volo aereo

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Già detto e stradetto: io in generale la penso come te, tant'è che ad esempio ritengo blazing angels 2 un gran gioco ed è tutto meno che una simulazione. Ma perchè? Perchè blazing angels è un arcade, ma è DIVERTENTE, è IMPEGNATIVO in alcune missioni e la prima volta che lo giochi ti fa pure cristonare non poco (la missione a mosca su tutte). Qui il problema è che si tratta di un laser game di ***** dove uno si limita a rilasciare nugoli di missili appena sente il biiiiii!!! Ma non scherziamo, su! Manco io riesco a giocare alle simulazioni pure e dure (e mi spiace perchè ho la stessa passione tua per l'aeronautica militare, ti posso citare almeno una ventina di libri/riviste che possiedo) quindi un mezzo arcade ci sta bene, ma che mi faccia usare UN MINIMO il cervello!
    Sarò sincero, da estimatore della saga di Ace Combat ho apprezzato moltissimo Hawx, però un paio di livelli di difficoltà in più facevano comodo, senza contare poi la trama, che sega la metà dei mezzi a disposizione (che senso ha far volare un pilota USAF su mezzi non americani?)

  3. #53

    Predefinito Riferimento: hawx tom clancy's

    Provata la demo, arcadone adrenalinico da poter giocare con la tastiera.

    Quello che cercavo

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato