Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 53

Discussione: hawx tom clancy's

  1. #26

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Il riferimento era ad AC, dove c'era sempre il dannatissimo livello nel tunnel... spero che quelli della Ubisoft non ne abbiano messi
    no, nessun tunnel.
    In compenso hanno tolto anche qualsiasi tipo di atterraggio o decollo.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Che gran perdita eh

  3. #28

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Che gran perdita eh

    gli atterragi e decolli??
    Per me si.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    boh de gustibus,io ho giocato solo l'ultimo ace combat e francamente i "decolli" e gli "atterraggi" erano cosi schifosamente facili che per me portavano solo via tempo all'azione.Cioè,manco ti facevano estendere i carrelli

  5. #30

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    boh de gustibus,io ho giocato solo l'ultimo ace combat e francamente i "decolli" e gli "atterraggi" erano cosi schifosamente facili che per me portavano solo via tempo all'azione.Cioè,manco ti facevano estendere i carrelli
    con hawx non hai nemmeno questa perdita di tempo.
    Stai tutto il tempo a sparare missili.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    no, nessun tunnel.
    In compenso hanno tolto anche qualsiasi tipo di atterraggio o decollo.
    In compenso c'è una missione dove devi seguire una traiettoria prefissata per non farti bannare dal cielo. Un tunnel, non fisico, ma c'è

    Comunque, devo dire che per essere la prima volta di Ubisoft nel genere, non è malaccio, non sfigura rispetto ad AC.

    Solo non riesco a connettermi alle partite online, e sì che l'account ce l'ho

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    E' allucinante, davvero... che studi potenti e dotati come quelli di Clancy affianchino a giochi come GRAW un giocattolone di volo come questo

    Sembra di giocare a defender!

    fintissimo, frenetico, un vero arcade per bimbi

    Quello che fa MALE è vedere la leggerezza di un engine PAUROSO come questo al servizio diuna simile cagata... io prego forte forte gesù che qualcuno lo prenda in licenza per farci un gioco vero, sarebbe da urlo

    Ma avete visto il 3D di montagne come l'Afghanistan o i caraibi? Diomio spaccano il monitor, semplicemente

    Che grafica


    Che peccato

    dato che la periferica in questione è nel suo mobiletto e immacolata da mesi e mesi... secondo voi avrò modo di rispolverarla con il titolo hawx?
    joystick?
    è l'unico gioco di volo al mondo dove non cambia praticamente nulla, usa pure la tastiera e tieni il joy al riparo dalla polvere.

  8. #33

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    E' allucinante, davvero... che studi potenti e dotati come quelli di Clancy affianchino a giochi come GRAW un giocattolone di volo come questo

    Sembra di giocare a defender!

    fintissimo, frenetico, un vero arcade per bimbi

    Quello che fa MALE è vedere la leggerezza di un engine PAUROSO come questo al servizio diuna simile cagata... io prego forte forte gesù che qualcuno lo prenda in licenza per farci un gioco vero, sarebbe da urlo

    Ma avete visto il 3D di montagne come l'Afghanistan o i caraibi? Diomio spaccano il monitor, semplicemente

    Che grafica

    Che peccato
    Concordo.
    Ancor più spicca il confronto con Lock On e Il -2, titoli sempre pubblicati da Ubi ma di un calibro completamente diverso, questo a testimoniare quanto il videogioco di oggi stia scemando in maniera davvero ridicoli.

    MA il paragone potrebbe farsi in tutti i campi.

    FPS:
    Gr o Raven Shield VS GRAW.

    Giochi d'auto:
    GPL/GTR 2 Vs Grid.

    Sono cmq sempre piu dell'idea che finchè PC e Console potranno "scambiarsi i giochi" vuoi per motivi tecnici, vuoi per motivi di comodità/economici, si andrà sempre piu perdendo il carattere simulativo che avevano caratterizzato alcuni prodotti per PC, di diversi anni fa, che ne avevano fatto dei veri e propi gioiellini.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Mi sembrava di averlo detto: HAWX NON E' UN SIMULATORE! Che diavolo lo paragoniamo a mostri sacri come Lock-on ed Il-2? Neppure per il comparto grafico sarebbe possibile, per il semplice fatto che l'arcade ubisost è nuovo di pacca. Giochi come questo si possono paragonare ad un Ace Combat, al limite.

    Sono cmq sempre piu dell'idea che finchè PC e Console potranno "scambiarsi i giochi" vuoi per motivi tecnici, vuoi per motivi di comodità/economici, si andrà sempre piu perdendo il carattere simulativo che avevano caratterizzato alcuni prodotti per PC, di diversi anni fa, che ne avevano fatto dei veri e propi gioiellini.
    Non direi, i simulatori di volo sono una nicchia, per giunta poco affollata, non credo che un arcade possa togliere spazio ai simulatori duri e puri.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    aga04 siamo d'accordo, già dai primi screen trapelati mesi fa si poteva avere un brutto presentimento, poi hanno annunciato onestamente la NON simulazione di questo titolo, ma qui siamo veramente di fronte a qualcosa di imbarazzante

    E' un banale aspetta-e-clicca, quando il mirino diventa rosso e l'audio fa biiiiiiiiiii, premi e partono sciami di missili quasi infallibili, il tutto regolato da fisica, realismo e aerodinamica da far ridere Paperino

    Oh, NEMMENO delle telecamere-viste decenti son riusciti a fare, almeno uno poteva giocherellarci e godere quel mostro di grafica...niente

    Meno male che ancora oggi Sturmo e soprattutto Lock-On reggono ottimamente il confronto grafico (quanto alla fisica e al realismo poi sono due bibbie) e quindi abbiamo di che consolarci

    Ma sto HAWX credo mi annoierebbe perfino se fossi il più sfegatato dei consolari, dopo 10 minuti. Sono scesi davvero troppo in basso.

  11. #36

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Ancor più spicca il confronto con Lock On e Il -2, titoli sempre pubblicati da Ubi ma di un calibro completamente diverso, questo a testimoniare quanto il videogioco di oggi stia scemando in maniera davvero ridicoli.

    MA il paragone potrebbe farsi in tutti i campi.

    FPS:
    Gr o Raven Shield VS GRAW.

    Giochi d'auto:
    GPL/GTR 2 Vs Grid.

    Sono cmq sempre piu dell'idea che finchè PC e Console potranno "scambiarsi i giochi" vuoi per motivi tecnici, vuoi per motivi di comodità/economici, si andrà sempre piu perdendo il carattere simulativo che avevano caratterizzato alcuni prodotti per PC, di diversi anni fa, che ne avevano fatto dei veri e propi gioiellini.
    Concordo più o meno su tutto, anche se a parer mio titoli come quelli che citi sono un pelino esagerati nell'altro versante, però hai ragione. Diomio ma dove sono finiti titoli "onesti" come il primo glorioso colin mcrae dove realismo e divertimento trovavano il loro massimo connubio? La verità è che il biNbomiNkia medio di oggi vuole "tutto e subito" oppure niente, non gioca, si è persa la sana e vecchia mentalità del videogiocatore (gamer) di 10 anni fa che riassunta in 2 parole si può dire: "il divertimento sì, ma me lo devo guadagnare con un minimo di sacrificio e applicazione". Ma vedrete, questa è la mia profezia (io videogioco ormai dal lontano 1993 qnd penso di poter sparare qualche "bomba" alla Mosca) date tempo a questi niubbi consolari, 14 o 20enni che siano, di prendere confidenza con IL VIDEOGIOCO e vedrete che tempo 4 o 5 anni anche loro cominceranno a rompersi giustamente le balle di sti giochetti "stacca il cervello e spara" e anche loro esigeranno qualcosa di serio. E allora starà alle software house adeguarsi o andare a dar via il ****...fidatevi..è la natura dell'animo umano sfidare sempre i propri limiti e vale anche per i nubbi che non saranno tali x sempre.

  12. #37

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    PS: MA CHE CAKKIO DI FINE HA FATTO IL PIU' VOLTE MILLANTATO SEGUITO DI IL2 AMBIENTATO NELLA BATTAGLIA D'INGHILTERRAAAAA?!?!? Azz, se lo annunziassero adesso andrei a comprarmi una periferica joystick + throttle all'istante!! Spitfire vs Messerschmitt forever!!!

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Oh, NEMMENO delle telecamere-viste decenti son riusciti a fare, almeno uno poteva giocherellarci e godere quel mostro di grafica...niente
    Con l'AoA limiter off ti dò ragione

    Ma sto HAWX credo mi annoierebbe perfino se fossi il più sfegatato dei consolari, dopo 10 minuti. Sono scesi davvero troppo in basso.
    Non saprei. Da fan sfegatato della serie AC l'ho apprezzato molto, ma credo che oltre alle visuali, servirebbe un trama migliore

    PS: MA CHE CAKKIO DI FINE HA FATTO IL PIU' VOLTE MILLANTATO SEGUITO DI IL2 AMBIENTATO NELLA BATTAGLIA D'INGHILTERRAAAAA?!?!? Azz, se lo annunziassero adesso andrei a comprarmi una periferica joystick + throttle all'istante!! Spitfire vs Messerschmitt forever!!!
    Quoto a raffica

  14. #39

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    Concordo più o meno su tutto, anche se a parer mio titoli come quelli che citi sono un pelino esagerati nell'altro versante
    Ti assicuro che in IL-2 puoi attivare diverse impostazioni di realismo:
    diventerà mooooooooooooooooolto più facile ma comq il comportamento sarà sempre più veritiero e appagante di quella schifezza di HaWX.

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Mi sembra che stiate un po' esagerando

    Gli arcade sono sempre esistiti dall'alba dei tempi, il primo ace combat era stato fatto per PSX e sono arrivati ora al sesto capitolo. Poi c'è questa idea diffusa che arcade voglia dire giochi per binbiminkia e che tolgano spazio ai simulatori.
    1) non tutti gli arcade richiedono intelligenza 0: io mi sono divertito con Ravenshield così come mi son divertito con RS Vegas 2. Mi sono divertito con il primo colin (simulativo?MAH), così come mi sono divertito con Grid,un gran bel gioco.Su HAWX posso anche darvi ragione,ma non l'ho provato.Resta comunque il fatto che il 99% dei titoli che escono oggi sono ARCADE e l'1% (forse 2 ) sono simulativi.

    2) Se sono i simulatori a non uscire signori miei,ce la dobbiamo solo prendere con chi i simulatori gli sviluppa: il signor Oleg è da 3 anni che "minaccia" di far uscire il suo simulatorone sulla battaglia d'Inghilterra,e solo di recente si è intuito di come il progetto sia ancora indietro.La Software house che aveva prodotto Lock on invece ha fatto di recente uscire un simulatore di elicottero: simulativo all'inverosimile ma con la stessa grafica del 2002.E vi sono altri 2 simulatori in fase di sviluppo annunciati ormai 1 o 2 anni fa: uno ambientato nella prima guerra mondiale e un'altro ai giorni nostri. La carne al fuoco non manca,però forse sarebbe ora di farla togliere dalla cottura?

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Battle of Britain ormai ho paura anche solo a nominarlo a voce troppo alta... si sa mai che il destino si inca22i e incrini anche la per ora fragilissima speranza che tutto proceda bene

    Certo, riguardando Sturmo (2001) ho i brividi nel pensare a come sarebbe oggi il prodotto finito di Oleg, con la potenza delle macchine odierne, gli effetti e tutto il resto

    Mi ripetero', ma ringraziamo il cielo che i due sim più belli e diffusi (lockon e sturmo) reggono ancora superbamente la sfida del tempo, per tamponare la nostra dolorosa attesa.

  17. #42

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Mi sembra che stiate un po' esagerando

    Gli arcade sono sempre esistiti dall'alba dei tempi, il primo ace combat era stato fatto per PSX e sono arrivati ora al sesto capitolo. Poi c'è questa idea diffusa che arcade voglia dire giochi per binbiminkia e che tolgano spazio ai simulatori.
    1) non tutti gli arcade richiedono intelligenza 0: io mi sono divertito con Ravenshield così come mi son divertito con RS Vegas 2. Mi sono divertito con il primo colin (simulativo?MAH), così come mi sono divertito con Grid,un gran bel gioco.Su HAWX posso anche darvi ragione,ma non l'ho provato.Resta comunque il fatto che il 99% dei titoli che escono oggi sono ARCADE e l'1% (forse 2 ) sono simulativi.
    non si sta criticando il fatto che escano gli arcade,
    Si sta dicendo che che quando escono, sono meno impegnativi di arkanoid.



    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    La Software house che aveva prodotto Lock on invece ha fatto di recente uscire un simulatore di elicottero: simulativo all'inverosimile ma con la stessa grafica del 2002
    come si chiama?
    Se ha la stessa grafica di lock on va piu che bene visto che tutt'oggi lock on è ancora molto gradevole.
    Ultima modifica di Morning Glory; 30-03-09 alle 12:02:17

  18. #43

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    non si sta criticando il fatto che escano gli arcade,
    Si sta dicendo che che quando escono, sono meno impegnativi di arkanoid.
    Assolutamente

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    come si chiama?
    Se ha la stessa grafica di lock on va piu che bene visto che tutt'oggi lock on è ancora molto gradevole.
    DCS: Black Shark, dovrebbe essere sul Kamov 50.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Gli arcade sono sempre esistiti dall'alba dei tempi, il primo ace combat era stato fatto per PSX e sono arrivati ora al sesto capitolo. Poi c'è questa idea diffusa che arcade voglia dire giochi per binbiminkia e che tolgano spazio ai simulatori.
    1) non tutti gli arcade richiedono intelligenza 0: io mi sono divertito con Ravenshield così come mi son divertito con RS Vegas 2. Mi sono divertito con il primo colin (simulativo?MAH), così come mi sono divertito con Grid,un gran bel gioco.Su HAWX posso anche darvi ragione,ma non l'ho provato.Resta comunque il fatto che il 99% dei titoli che escono oggi sono ARCADE e l'1% (forse 2 ) sono simulativi.

    2) Se sono i simulatori a non uscire signori miei,ce la dobbiamo solo prendere con chi i simulatori gli sviluppa: il signor Oleg è da 3 anni che "minaccia" di far uscire il suo simulatorone sulla battaglia d'Inghilterra,e solo di recente si è intuito di come il progetto sia ancora indietro.La Software house che aveva prodotto Lock on invece ha fatto di recente uscire un simulatore di elicottero: simulativo all'inverosimile ma con la stessa grafica del 2002.E vi sono altri 2 simulatori in fase di sviluppo annunciati ormai 1 o 2 anni fa: uno ambientato nella prima guerra mondiale e un'altro ai giorni nostri. La carne al fuoco non manca,però forse sarebbe ora di farla togliere dalla cottura?
    Quoto in toto, tranne che per un dettaglio.

    Il primo AC era nato sui coin-op

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Visto che è una vita che attendo un arcade del genere per pc volevo chiedervi (non avendo la adsl per scaricare la demo) riesco a godermelo a 1024*768 con dettagli medio alti col pc che vedete in sign.

    Vorrei un'esperienza di gioco dignitosa

  22. #47

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Citazione Originariamente Scritto da DeCix Visualizza Messaggio
    Visto che è una vita che attendo un arcade del genere per pc volevo chiedervi (non avendo la adsl per scaricare la demo) riesco a godermelo a 1024*768 con dettagli medio alti col pc che vedete in sign.

    Vorrei un'esperienza di gioco dignitosa
    risposto nell'altro topic.
    si.
    Ultima modifica di Morning Glory; 09-04-09 alle 13:02:13

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Si, vai tranquillo. Tutta quella meraviglia oltretutto è leggerotta. In ogni senso, purtroppo

  24. #49

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Beh dai io l'ho provato,è un arcade,nessuno ha mai parlato di simulazione

    é senz'altro divertente,poi ovvio,certe cose fanno un pò sorridere,come il quantitativo dei missili,alcune manovre e cose varie.

    Anche io sono un gran appassionato di volo (non solo simulazioni,ma anche modellismo,statico e dinamico,il tutto inculcato da mio padre ufficiale d'areonautica in pensione ) ma appunto perchè sono un gran appassionato,non voglio farmi chiudere gli occhi dalla fissazione di dover per forza giocare a una simulazione perfetta per divertirmi.

  25. #50

    Predefinito Re: hawx tom clancy's

    Già detto e stradetto: io in generale la penso come te, tant'è che ad esempio ritengo blazing angels 2 un gran gioco ed è tutto meno che una simulazione. Ma perchè? Perchè blazing angels è un arcade, ma è DIVERTENTE, è IMPEGNATIVO in alcune missioni e la prima volta che lo giochi ti fa pure cristonare non poco (la missione a mosca su tutte). Qui il problema è che si tratta di un laser game di ***** dove uno si limita a rilasciare nugoli di missili appena sente il biiiiii!!! Ma non scherziamo, su! Manco io riesco a giocare alle simulazioni pure e dure (e mi spiace perchè ho la stessa passione tua per l'aeronautica militare, ti posso citare almeno una ventina di libri/riviste che possiedo) quindi un mezzo arcade ci sta bene, ma che mi faccia usare UN MINIMO il cervello!

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato