+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 900

Discussione: Thief IV

  1. #276
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Thief IV

    io non capisco perchè sperare che un gioco venga fuori una merda dopo aver visto una decina di immagini e letto qualche informazione.

  2. #277
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Non ho capito, non c'è qualcuno che dirige i lavori, che so, un Game Designer che decide in che direzione far andare il gioco, o ognuno fa un po' come cazzo gli pare?
    L'anomalia(stando alle informazioni lette) è tutta qui. L'unica che mi viene in mente è che con il turnover cambi insieme a tutta la squadra anche chi dirige il lavoro. Ma anche così mi sembra un non-sense pazzesco. Boh...

    ps: Nosfe qui non si tratta di consolata o meno, il problema qui è che non si va avanti perchè una squadra cancella\cambia il lavoro di chi li ha preceduti. Magari il gioco è spettacoloso ma chi viene cambia il lavoro di chi ha lasciato. Che poi che senso ha cambiare squadra durante lo sviluppo, non era più semplice una squadra che(come normalmente avviene) inizia, continua e finisce il lavoro? E' tutto così assurdamente senza senso che non riesco prorio a inquadrare la situazione.
    Ultima modifica di heXen; 29-04-13 alle 19:21:06

  3. #278
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Inizio ad avere paura

  4. #279
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Mi sembra tutto fin troppo assurdo, specie se consideriamo che il gioco dovrebbe essere in gestazione da almeno un paio d'anni (o sbaglio? nn ricordo bene..)
    Cioè adesso che ci sono gli screen ed è stata fissata l'uscita tra un anno circa si mettono a cambiare personale? Mah.

    Sul resto aspettiamo e vediamo, se il gioco sarà una porcata o una roba alla Splinter Cell si prenderà le giuste vagonate di letame del caso
    Se invece il gioco sarà almeno come Deadly Shadows avremo uno Stealth degno di questo nome dopo 10 anni di vacche magre
    Purtroppo da queste notizie non c'è modo di capire che piega sta prendendo il gioco (se consolara o fedele all'originale)

    Come ho scritto anche nel topic di Bioshock Infinite, continuo a ribadire che se facessero un mero porting dei primi 3 con l'unreal engine (o con qualsiasi motore grafico recente che preferiscono) saremmo tutti più che contenti, li rigiocheremmo senza lamentarci e inoltre penso che le vendite andrebbero bene

  5. #280
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    continuo a ribadire che se facessero un mero porting dei primi 3 con l'unreal engine (o con qualsiasi motore grafico recente che preferiscono) saremmo tutti più che contenti, li rigiocheremmo senza lamentarci e inoltre penso che le vendite andrebbero bene
    ma magari

  6. #281
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Thief IV

    Mah sono l'unico a pensare che certe "perle" vadano fatte riposare in pace? Prendere un capolavoro firmato "looking glass studios" farlo risorgere per darlo in pasto ad una generazione nuova di consolari a me non pare una buona idea.

    La mia paura più grande? Che Garret venga trasformato in una sorta di ninja, un super felino in grado di schivare ogni sorta di proiettile, lanciarsi da una finestra e nel frattempo rubare una bidone di oro a gruppi di 7 8 guardie, una sorta di super uomo...

    Io non ho mai giocato al Deadly shadow, ma i primi 2 thief erano caratterizzati da una certa macchinosità del protagonista, il tutto però dava una sensazione di realtà, non si aveva l'idea di padroneggiare un super eroe più forte degli altri, ma un individuo con capacità fisiche limitate, questo dava inquietudine, senso di smarrimento e profondità...

  7. #282
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Mah sono l'unico a pensare che certe "perle" vadano fatte riposare in pace? .
    Sì, ma necessito di giochi stealth seri, thief è l'unico che mi ha dato soddisfazioni.

  8. #283
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    necessito di giochi stealth seri, thief è l'unico.
    Fix doveroso
    Splinter Cell non è un gioco serio

    Visto l'andazzo degli ultimi anni, purtroppo sappiamo tutti che la complessità di Thief 1 e 2 non verrà più riproposta.
    Una volta che ci siamo fatti una ragione di questo.... beh se questo nuovo Thief sarà come Deadly Shadows io sarò più che contento

  9. #284

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Sì, ma necessito di giochi stealth seri, thief è l'unico che mi ha dato soddisfazioni.
    Prova mark of the ninja, dicono che sia fatto bene.

  10. #285
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Fix doveroso
    Splinter Cell non è un gioco serio

    Visto l'andazzo degli ultimi anni, purtroppo sappiamo tutti che la complessità di Thief 1 e 2 non verrà più riproposta.
    Una volta che ci siamo fatti una ragione di questo.... beh se questo nuovo Thief sarà come Deadly Shadows io sarò più che contento
    I primi splinter cell erano seri

  11. #286
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    Prova mark of the ninja, dicono che sia fatto bene.
    Giocato, carino sì, ma non è lo stealth di cui ho bisogno. Rivoglio l'atmosfera dello Shalebridge Cradle, voglio avere la visuale in prima persona, insomma....i vecchi thief

  12. #287
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Disonhored, difficoltà massima, no hud

  13. #288
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Zetsubou Billy Visualizza Messaggio
    Disonhored, difficoltà massima, no hud
    lo sto provando ora. E' carino, peccato peccato per il discorso della magia, comunque molte funzioni ci starebbero benissimo su thief (come tasti di controllo etc.)

  14. #289
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Che coincidenza, pure io lo sto giocando in questi giorni!
    In effetti la magia semplifica molto però non usandola il gioco ricorda molto Thief. L'IA non è acutissima ma cmq il level design mi pare veramente ottimo e 'aperto' alla Thief 3 (forse qualcosina di più)

    Avete fatto caso ai suoni che si sentono nei menù o mentre si leggono i diari? La prima volta che ho lanciato il gioco son rimasto di stucco, sembrano proprio quelli di Thief!

  15. #290

    Predefinito Re: Thief IV

    non sperate di giocarci su ps3 o 360...

    edit: sorry a quanto pare ero l'unico a non sapere che fosse solo per nexgen (oltre che pc).
    Ultima modifica di Swuopa; 07-06-13 alle 16:07:15

  16. #291
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    A dire il vero qui dentro nessuno ha la minima intenzione di giocarci col pad eh

    Siamo qui a piangere, perchè per colpa delle console, la giocabilità dei primi due Thief non la vedremo mai più....

  17. #292

    Predefinito Re: Thief IV

    ok devo dire che dopo aver visto il trailer un pochetto ora ho paura anche io...

  18. #293
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    che sono quei punti XP ad ogni uccisione? E il tempo che rallenta?


    edit:
    Ultima modifica di heXen; 11-06-13 alle 13:25:45

  19. #294
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Thief IV

    Ma qual è questo trailer di cui parlate? me lo sono perso?

  20. #295
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Thief IV

    Visto il trailer....
    Lo sapevo che thief bisognava lasciarlo nella tomba... Ora ci ritroviamo questa porcheria... Un thief Coddizato....

  21. #296
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Ma qual è questo trailer di cui parlate? me lo sono perso?




    Cmq voglio(ma non so quasi come) rimanere ancora ottimista.

  22. #297
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV



    Aspettiamo a disperarci, spero che ci saranno vari livelli di difficoltà, ben calibrati.

    Un 'normal' fatto per accontentare tutti i casual gamers, bimbetti della cippa, nonchè tutti gli affezionati di lunga data di Splinter Cell
    Un 'very hard' con nemici acutissimi, pochi soldi in tasca, poche feature aggiuntive.

    Se lo faranno così prenderanno due piccioni con una fava: da un lato i bimbetti e i reduci di splinter cell a gasarsi col 'ti piace vincere facile', dall'altra i veterani della serie che si divertono lo stesso

    EDIT: sorry, abbiamo postato in comtemporanea
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 11-06-13 alle 15:55:09

  23. #298

    Predefinito Re: Thief IV


  24. #299
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Thief IV

    CRISTO
    SANTO

    non l'avevo visto, spero che tutte quelle porcherie a video siano disattivabili e quella robaccia del Focus è la merda che si temeva

  25. #300
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Cmq gli oggetti con cui si può interagire che vengono evidenziati è una cosa che mi pare ci fosse anche nei primi due.

    Il fatto di 'aspettare' qualche secondo per rubare mi sembra un'aggiunta interessante.

    Sul focus, boh spero che sia attivabile tramite tasto, ci ricorderemo di non usarlo

    Sul punteggio, boh chissenefrega probabilmente questo è il gioco mostrato a livello 'normal' dove si può fare il cazzo che si vuole, gli 'expert' dei vecchi Thief erano tutt altra roba e penso che li riproporranno ancora, non avrebbe senso toglierli proprio adesso

    Non disperiamoci prima del tempo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato