+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 36 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 900

Discussione: Thief IV

  1. #326
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Il combattimento faceva pena anche negli altri però, e siccome non è da usare non c'è problema

  2. #327
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Il problema qui è che se vuoi quei +40xp devi usarlo prendendo a headshottate le guardie

  3. #328
    *Haze*
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Questa versione mi pare mancasse


  4. #329
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV


  5. #330
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Thief IV

    Mh, la solita storia del mondo soggiogato da una dittatura con il capopopolo dei ribelli che poi si rivela essere un despota?

  6. #331
    La Borga L'avatar di Svartborg
    Data Registrazione
    02-08-05
    Località
    Samarate
    Messaggi
    10,889

    Predefinito Re: Thief IV

    Chi è che diceva del fratello scemo di dishonored? Sto iniziando a pensarlo pure io.

  7. #332
    La Borga L'avatar di Svartborg
    Data Registrazione
    02-08-05
    Località
    Samarate
    Messaggi
    10,889

    Predefinito Re: Thief IV

    E i custodi? i pagani? LA CHIESA DEL METALLO????

  8. #333
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    uff, perchè so che lo prenderò comunque anche se me lo hanno rovinato

  9. #334
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Thief IV

    Mancano 9 mesi? Un parto dai.
    Farò a tempo a dimenticarlo e forse è meglio, troppe aspettative.

  10. #335
    Voices
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Troppe poche casomai

  11. #336

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Mh, la solita storia del mondo soggiogato da una dittatura con il capopopolo dei ribelli che poi si rivela essere un despota?
    lo dicevo sin dall'inizio, niente pagani, niente fratelli-martello ( ), dov'è finito il lore? ok, l'ordine dei custodi praticamente si è sciolto, o meglio, garrett è diventato l'unico custode e gli altri son praticamene tutti morti, ma non si può cancellare tutto il contesto sociale della "città" in un colpo. E poi..... niente più elementi sovrannaturali? (basti citare la cattedrale maledetta o il manicomio di shalbridge...) no perchè questo accenno di trama pare di una banalità inaudita e il gico sembra ambientato più in una londra vittoriana che nella mitica "the city" originale. Il cattivone di turno non incute il benchè minimo "timore reverenziale", un karras qualunque con la pronuncia da demente vince 10-0 senza nemmeno scomodare divinità pagane e ninfe della foresta (viktoria )

  12. #337
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Thief IV

    si beh le probabilità che ci rifilino una cagata sono alte. io spero comunque che venga fuori qualcosa di buono, gli stealth ormai sono una rarità, anche un mezzo stealth se fatto bene non è da schifare.

  13. #338
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    lo dicevo sin dall'inizio, niente pagani, niente fratelli-martello ( ), dov'è finito il lore? ok, l'ordine dei custodi praticamente si è sciolto, o meglio, garrett è diventato l'unico custode e gli altri son praticamene tutti morti, ma non si può cancellare tutto il contesto sociale della "città" in un colpo. E poi..... niente più elementi sovrannaturali? (basti citare la cattedrale maledetta o il manicomio di shalbridge...) no perchè questo accenno di trama pare di una banalità inaudita e il gico sembra ambientato più in una londra vittoriana che nella mitica "the city" originale. Il cattivone di turno non incute il benchè minimo "timore reverenziale", un karras qualunque con la pronuncia da demente vince 10-0 senza nemmeno scomodare divinità pagane e ninfe della foresta (viktoria )
    Ma questo Thief non doveva essere un reboot della saga? perchè messa così parrebbe effettivamente un Thief 4 che parte dalla fine di Deadly Shadows
    Se la trama fosse identica a quella di Dishonored sarebbe un gran bel fail

  14. #339
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Purtroppo la gente che ci lavora è diversa e purtroppo sembrano anche abbastanza ipocriti(mi riferisco alla frase detta da loro, dove asserivano che sarebbero rimasti fedeli alla saga e poi ti vedevi quell'head shot con +40 Xp point , rofl....). Non mi illudo molto, magari potrà essere un bel gioco, magari come ambientazione sarà simile, ma dubito fortemente che potrà essere un remake degno di questo nome.

  15. #340
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    uff, perchè so che lo prenderò comunque anche se me lo hanno rovinato
    Questo.
    Non ho più capito una fava: E' un reboot? Allora perché ha l'occhio meccanico? E' un seguito? Allora perché non ha i Poteri Totali Globali del Megakeeper definitivo? 'Somma, 'sti signori facevano sparire palazzi interi, manipolavano la politica e leggevano nel futuro, non è che giocassero a boccette al bar tutto il giorno, eh. Dategli almeno qualche potere alla Dishonored per salvare la faccia, ecco. Ma soprattutto: se l'ambientazione non c'entra, il lore non c'entra e la storia è conclusa (alla fine in modo egregio, si dica quel che si vuole), perché prendere un emo, vestirlo come un Altair diventato biker e chiamarlo Garrett? A voler fare un seguito, c'era un gancio notevolissimo alla fine del terzo: cambi protagonista (femmina, stavolta) e via così: ci sta il salto temporale ed i cambiamenti i sociopolitici ed i whiner Avrebbero avuto poco da mordere (a parte tutto il resto, intendo )

    Ma non potevano fare un remake e bon? Grafica nuova ma meccaniche identiche ai primi, magari lasciando le missioni come struttura e aggiungendo come hub un megalivello-città, come nel terzo (NON spezzando il livello, però) e limando qua e là... Dovrebbero togliersi di dosso 'sta cosa della trama nuova ad ogni costo: di remake di king kong ce ne sono a bizzeffe e la trama è sempre la stessa, ma la gente li guarda lo stesso, non capisco perché per i videogiochi debba essere diverso.

  16. #341
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Thief IV

    soliti discorsi... questo deve vendere a chi non solo non ha mai giocato a thief ma anche a chi non ha neanche idea di cosa sia.

  17. #342
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Simma allora lo puoi anche chiamare "Burglar" e non dissotterrare un'eccellente serie che è venuta e passata: Dishonored mi sa che lo abbiam giocato quasi tutti, qui, anche se non aveva un nome famoso... Vabeh, hai ragione, son sempre i soliti discorsi. Ho appena reinstallato Deady shadows, vado a farci un giro, và. Peccato che la parte che mi intrippava di più fosse la parte finale, ma non riesco mai ad arrivarci perché mi stufo prima (l'artiglio di coso e la corona di quegli altri son missioni che mi immiseriscono, non so che farci...)
    Ultima modifica di Qoelet; 24-08-13 alle 16:06:04

  18. #343
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Peccato ceh la parte che mi intrippava di più fosse la parte finale, ma non riesco mai ad arrivarci perché mi strufo prima (l'artiglio di coso e la corono di quelgi altri son missioni che mi immiseriscono, non so che farci...)
    stessa identica cosa

  19. #344

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Simma allora lo puoi anche chiamare "Burglar" e non dissotterrare un'eccellente serie che è venuta e passata: Dishonored mi sa che lo abbiam giocato quasi tutti, qui, anche se non aveva un nome famoso... Vabeh, hai ragione, son sempre i soliti discorsi. Ho appena reinstallato Deady shadows, vado a farci un giro, và. Peccato che la parte che mi intrippava di più fosse la parte finale, ma non riesco mai ad arrivarci perché mi stufo prima (l'artiglio di coso e la corona di quegli altri son missioni che mi immiseriscono, non so che farci...)
    io invece lo ho finito da poco alla massima difficoltà, e devo dire che rispetto ai primi 2 è più corto e pure più semplice, insomma non ho il tempo di stufarmi . Il livello di shalebridge è stupendo come anche tutta la struttura dei custodi
    anche se per me il migliore della serie è senza dubbio il secondo, come trama, atmosfera, struttura dei livelli ecc.

  20. #345
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: Thief IV

    Trepidante attesa.
    Il livello del manicomio (sopratutto l'inizio) del terzo è uno dei livelli più belli che abbia giocato in vita mia

  21. #346
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Thief IV

    Mi aggiungo a chi ha paragonato il gioco a Dishonored anche se non è detto che l'accostamento debba per forza essere negativo. Sono molte le somiglianze a partire dal menù circolare per la scelta delle armi. Quello che mi fa storcere il naso è il reboot che se ne infischia del lore passato generando un prodotto magari spettacolare come grafica ma piatto nell'ambientazione. Lo aspetto da troppo e probabilmente lo prenderò ma per PS4!

  22. #347
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio
    Sono molte le somiglianze a partire dal menù circolare per la scelta delle armi.
    Dai su, quello ce l'ha pure Counterstrike Global Offensive. E' circolare solo perchè è più comodo per i pad, non per voler somigliare a questo o a quel gioco

  23. #348
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Io spero invece nella longevità, almeno quello...

  24. #349
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Io spero invece nella longevità, almeno quello...
    Se il gioco sarà brutto (speriamo di no) la longevità servirà solo a prolungare l'agonia

  25. #350
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Sono un poveretto: èbbrutto, Dishonored dei poveri, caccapupù e poi lo prendo subitissimo in preorder su Steam, versione master chef (con set di coltelli miracle blade per tagliarsi le vene ed una carota omaggio nel ).
    E non avrò neanche tempo di giocarlo, fra l'altro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 36 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato