+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 36 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 900

Discussione: Thief IV

  1. #351
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Se non è un nuovo capitolo della serie non lo compro. Non ha senso

  2. #352
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Preferirei un reboot, sinceramente... Difficile fare un seguito con Garrett, dopo il finale di deadly shadows, IMHO.

  3. #353

    Predefinito Re: Thief IV

    garret è diventato un fenocio.

  4. #354
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Preferirei un reboot, sinceramente... Difficile fare un seguito con Garrett, dopo il finale di deadly shadows, IMHO.

    Il problema del reboot è che possono riscrivere da zero storia e dettagli, e non credo proprio che loro sapranno inserire tutta la magnificenza dell'universo del Thief originale, nè personaggi di carisma come Viktoria...

  5. #355
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Infatti secondo me il reboot è il meno peggio rispetto ad un sequel fatto malerrimo, non "un bene"in assoluto; preferirei infatti un remake, come ho già detto, così i personaggi e le battute son quelli, le ambientazioeni anche: si rinnovi un po' la grafica e bon ( il dark engine ha sempre fatto discretamente schifo, sotto questo aspetto: non mi dire di no ).
    Poi certo, se qualche anima pia mi rifà tutti i modelli 3D e le textures come hanno fatto con SShock2 io sono a posto così, ma visto che in 10 anni nessuno ci ha messo mano più di tanto non nutro grandissime speranze...

  6. #356
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    se qualche anima pia mi rifà tutti i modelli 3D e le textures come hanno fatto con SShock2 io sono a posto così
    Scusate l' OT, stai parlando del reborn pack (o un nome simile)? è un pacco di almeno 7/8 anni fa se non sbaglio.. o è roba più recente?

  7. #357
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    principalmente, ma non solo; all'ultimo reinstall ho seguito pedissequamente la guida di GOG:
    http://www.gog.com/news/mod_spotlight_system_shock_2

    comunque si, roba vecchia, ma sufficiente a renderlo almeno godibile...
    ci sono mods contemporanei per thief, ma non li trovo molto granchè, ecco.
    Erridimenticavo: mentre invece per thief 2 (l'epoca del Metallo ) invece c'è l'omnicomprensivo tafferpatcher:

    http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=131106

    che in compenso è un ottimo lavoro, ma credo tu lo conosca già, visto l'avatar
    Ultima modifica di Qoelet; 05-10-13 alle 19:21:18

  8. #358
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Grazie davvero per le dritte anche perchè, invece, tutte ste mod non le conoscevo affatto (fino ad ora..)

    Questo perchè sono giochi vecchi, che ho giocato e finito quando non avevo ancora l'adsl a casa.
    SS2 l'ho giocato credo nel 2006, i 3 Thief li ho giocati tutti almeno due volte ciascuno tra il 2004 e il 2008, sempre versioni lisce (con i sub amatoriali)

    Ho guardato un pò di screenshot e in effetti paiono ottimi lavori (specie quello di SS2) anche se ad essere sincero non vedo miglioramenti così tangibili da invogliarmi a installare le mod..
    cmq in ogni caso Thief 2 e SS2 sono da

  9. #359
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Thief IV

    intanto è uscito il preorder su steam

  10. #360
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    intanto è uscito il preorder su steam
    era quello che intendevo con
    Sono un poveretto: èbbrutto, Dishonored dei poveri, caccapupù e poi lo prendo subitissimo in preorder su Steam, versione master chef (con set di coltelli miracle blade per tagliarsi le vene ed una carota omaggio nel ).
    E non avrò neanche tempo di giocarlo, fra l'altro.
    con l'aggravante che l'ho già anche comprato (master thief edition). Rileggendo il mio post, effettivamente non era molto chiaro...

    @Nicolas Senada: il mio cruccio è che non ho mai fatto un secondo run coi primi due thief e mi spiace molto, solo che ora sono un po' un pugno in un occhio, graficamente parlando, e non ci riesco proprio... Sempre su GOG c'è una guida per pettere a punto i due thief, qui:
    http://www.gog.com/news/mod_spotligh..._the_metal_age
    Non c'è tutto, non è completissima, ma è un inizio.

    Credo poi uscirà, forse, magari, questo megapack di textures qui:
    http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=135188
    a vedere degli screenshots e dai filmati migliora davvero moltissimo il gioco... Quando uscirà cercherò di capire cosa e come installare (NewDark? Pacchi di textures?) perché potrebbe essere un po' quel che cercavo. Devo tenere duro fino a Dicembre, che è comunque sempre prima del 25 Febbraio

  11. #361
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Il megapack di textures non mi pare clamoroso, ma devo ammettere che migliora di brutto il gioco. Abbastanza per un 'terzo' giro
    Speriamo non esca tardi

  12. #362
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Credo poi uscirà, forse, magari, questo megapack di textures qui:
    http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=135188
    a vedere degli screenshots e dai filmati migliora davvero moltissimo il gioco... Quando uscirà cercherò di capire cosa e come installare (NewDark? Pacchi di textures?) perché potrebbe essere un po' quel che cercavo. Devo tenere duro fino a Dicembre, che è comunque sempre prima del 25 Febbraio
    Ecco, questo non lo sapevo mica! Buono a sapersi

  13. #363
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Il megapack di textures non mi pare clamoroso, ma devo ammettere che migliora di brutto il gioco. Abbastanza per un 'terzo' giro
    Speriamo non esca tardi
    teoricamente lo stiamo aspettando per questo Dicembre 2013, sperem.

  14. #364
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    teoricamente lo stiamo aspettando per questo Dicembre 2013, sperem.
    Sarebbe l'ideale: freddo, forse neve, buio già alle 17. Il clima ideale per rigiocare a Thief!

  15. #365
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    rivedere la nuova patch in hd mi ha fatto venire voglia di reinstallare i primi capitoli

  16. #366
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    http://www.gamesvillage.it/preview/58921/thief-provato.html
    I
    l buon Mirko TMB Marangon ci ha messo sopra le mani. Ed era la versione PC.

  17. #367
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    nuovo gameplay:


  18. #368
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    http://www.gamesvillage.it/preview/58921/thief-provato.html
    I
    l buon Mirko TMB Marangon ci ha messo sopra le mani. Ed era la versione PC.
    vedo che, ahimè, vengono confermati tutti i dubbi che avevamo vedendo i video di gamplay

  19. #369
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    http://www.gamesvillage.it/preview/58921/thief-provato.html
    I
    l buon Mirko TMB Marangon ci ha messo sopra le mani. Ed era la versione PC.
    E ci ha giocato col pad, la nabbanza regna sovrana.

    Comunque "Tuttavia, nonostante sia poi riuscito a risolvere buona parte delle missioni proposte, un retrogusto amaro si è fatto strada nel mio palato. Onestamente, ve lo devo dire, ho trovato molti dei condizionamenti ambientali davvero fuori luogo e piuttosto difficili da comprendere, pur sempre con l'idea di un Garrett più umano e più vero. Ok, non si può saltare, ma davvero mi stai dicendo che non posso salire su quella cassa alta un metro?"

    Corridoio is the way

  20. #370
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    maccazz...

  21. #371
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    E ci ha giocato col pad, la nabbanza regna sovrana.
    perchè ci torturano in questa maniera, non abbiamo fatto nulla di male Per una volta che potevamo sapere se la versione PC aveva un buon supporto mouse+tastiera , viene a mancare la possibilità di saperlo... xD



    In ogni caso da quel che ho capito( e visto in altri filmati) garret in questo remake, nonostante non sia agile come i ben noti assassini di ubisot è veramente troppo agile visto che stiamo parlando di Garret. In alcuni frangenti visti saltava sopra la strada su assi di legno in sequenza e con una velocità impressionante, sembrava un AC anche se privo di quegli eccessi....


    In ogni caso l'ambientazione almeno sembra esserci.
    Ultima modifica di heXen; 09-10-13 alle 18:35:11

  22. #372
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Thief IV

    non si può saltare!!!???? che mondo di merda.

  23. #373
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    la parte più brutta è questa

    Vedere, insomma, una finestra a pochi metri di distanza e non riuscire a entrarci, perché tetti, casse, tendoni e altri elementi architettonici non lo permettono, beh..

    davvero mi stai dicendo che non posso salire su quella cassa alta un metro? Partendo da questo presupposto, si è costretti a un percorso obbligatorio, frutto delle imposizioni degli sviluppatori e non delle limitazioni legate al personaggio in sé.



    Le ultime parole degli sviluppatori: " manterremo intatto lo spirito della serie" . E il bello è che se sarà un flop, gli sviluppatori penseranno di doverlo "bimbominkiare" per renderlo ancora più appetibile alle masse. Ma non ci sono giocatori tra gli sviluppatori? è l'unica spiegazione che riesco a trovare. Tra gli sviluppatori di questo Thief nessuno gioca, almeno ai giochi PC, e nessuno ha mai provato uno dei tre precedenti Thief.

  24. #374
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    la parte più brutta è questa
    Le ultime parole degli sviluppatori: " manterremo intatto lo spirito della serie" . E il bello è che se sarà un flop, gli sviluppatori penseranno di doverlo "bimbominkiare" per renderlo ancora più appetibile alle masse. Ma non ci sono giocatori tra gli sviluppatori? è l'unica spiegazione che riesco a trovare. Tra gli sviluppatori di questo Thief nessuno gioca, almeno ai giochi PC, e nessuno ha mai provato uno dei tre precedenti Thief.
    quoto, credo che la parte in grassetto spieghi tutto

  25. #375
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Nel dubbio, ho reinstallato il primo capitolo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 36 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato