+ Rispondi alla Discussione
Pag 35 di 36 PrimaPrima ... 2533343536 UltimaUltima
Risultati da 851 a 875 di 900

Discussione: Thief IV

  1. #851
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    remake. Stessa trama, stessi livelli, con tecnologie aggiornate. Magari anche stesse tracce audio, se abbiam culo. Come han fatto con Monkey Island.
    ma magari cazzo
    si lo so, discorso già fatto diverse volte purtroppo.

    Ho appena visto i due video del doppiaggio ita. Devo dire che, se fatto così, non sarebbe niente male come doppiaggio...mi sembra cmq una mod inutile, ripeto che l'audio originale è perfetto, così come il level design, le armi e la trama.
    Questo ovviamente senza voler togliere nulla all'impegno e alla dedizione di questi ragazzi (che evidentemente amano Thief anche più di me!)

    EDIT: il texture pack di T2 esce il 9 agosto
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 14-07-14 alle 12:03:05

  2. #852
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Scusa Aton non per essere polemico ma ultimamente oltre ai tuoi commenti che sono di parere opposti ai miei mi sembra che non capisci quello su cui rispondo io , guarda qui




    Da qui la mia risposta di sopra. Thief non è mai stato un gioco dall'agilità esagerata, anzi Garret in Thief 1-2 era abbastanza legato al pian terreno salvo eccezioni, e c'è voluto Thief 3 per sfornare i guanti rampicanti per dire, questo era Thief(non è per te il filmato ma per Frappo)


    Thief non è un gioco dove devi saltare come una gazzella per i tetti come Ezio, già quei zompetti tra le travi che fa nel gioco li reputo eccessivi per Garret. Figuriamoci se poi da subito potevano scalare tutte le facciate delle case per poter saltellare allegramente sui tetti come nel migliore AC, questo volevo dire.


    Se poi tu intendevi dal punto del level design dei livelli possiamo vedere se effettivamente la via è sempre una e non c'è spazio per gironzolare e rubare nelle case.
    Ripesco thread e questo post solo per dire che sto rigiocando Thief Gold, sono al terzo livello (down in the bonehoard) e ci sono pozzi verticali TERRIFICANTI.




    minuto 6:05: Garrett dice "good thing I am not afraid if heigths" e poi si procede a scalare la Torre di Babele.
    No, per dire.
    Scusate ma mi era rimasta lì.

  3. #853
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Stai usando il pacco HD?

    io ho due settimane di ferie ad agosto e per una serie di motivi non vado via, dai che è la volta buona che gioco a T4

    EDIT: si mi ricordo di quel livello di Thief 1. Grandioso. Ma in generale tutte le mappe di T1 e T2 erano percorribili in più punti.
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 31-07-14 alle 18:20:14

  4. #854
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Ies, e devo dire che è estremamente soddisfacente
    Comunque a parte la possibilità di avere approcci diversi e di avere, a tutti gli effetti, dei livelli con sezioni in parallelo e non in serie, volevo sottolineare che l'esplorazioen in verticale è davvero molto presente, quindi il non avere il salto in T4 è una grossa differenza coi predecessori, dove si "saltellava" parecchio.

  5. #855
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Ovvio, si c'era molta esplorazione verticale in T1 e T2, meno in T3.
    Quindi mi stai dicendo che ce n'è poca in T4?

  6. #856
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Beh, la mia principale lamentela è che non c'è il salto, a meno che sia espressamente previsto dai designers del livello... Ciò pregiudica parecchio l'escursione in Z, direi. Insomma, se mi dicessero che the City in realtà è Jacinto City e che questo Garrett di cognome fa Fenix (nonno sgraffignone di Marcus), l'unico dubbio che mi potrebbe sfiorare è perché nei livelli sotterranei non si trovano Locuste, ma credo ci conviverei, senza sospettare alcuna parentela con The Dark Project.

  7. #857
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Sisi, ho capito quello che intendi...purtroppo.
    Vabbè pazienza, lo giocherò da ferragosto, facendo finta che sia uno splinter cell, così da non avere pretese alte

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  8. #858
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Qualcuno ha comprato il gioco su Kinguin / G2 Play?

    La versione base + i 2 DLC viene 12€
    http://www.g2play.net/category/4862/...lcs-steam-key/

    La Master edition viene 15€ ma tra i contenuti aggiuntivi non è citato The Bank Heist (che è l unico contenuto agggiuntivo VERAMENTE interessante essendo un livello omaggio di T2)
    http://www.g2play.net/category/5967/thief-steam-key1/

    Qualcuno l'ha presa da qui? In caso, mi può dire se il DLC Bank Heist è incluso o no?

    Per 3 euri prenderei la master, logico che se manca il DLC vado sulla versione a 12€ e tanti saluti.

  9. #859
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    la Master Edition su Steam aveva the Bank Heist. Livello piccoluccio ma fatto bene, via.

  10. #860
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Si sul sito ufficiale e su Steam la Master include il DLC bank. Non capisco se su Kinguin è inclusa lo stesso (magari semplicemente nn l hanno scritto nella descrizione) o se manca proprio....

  11. #861
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Eh, non ne ho proprio idea... se è riscattabile da Steam come "master edition" credo ce l'abbia: non menso esistano più di una master edition...

  12. #862
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Mi hanno risposto dall assistenza a tempo di record, dicendomi che NON è incluso e si compra a parte

  13. #863
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Ottimooohhh, facciam che non do più consigli per gli acquisti

  14. #864
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Thief IV

    lo sto installando proprio ora, ho letto pareri talmente discordanti che mi son trattenuto fino a oggi a prenderlo....mi sono trattenuto fino a oggi anche perche il maledetto gamestopp vuole 40 sacchi.......non ho più resistito e ho dovuto prenderlo......almeno c'è il dlc della banca, cosa che mi alletta molto, è sempre stato il mio sogno nel cassetto rapinare una banca/ladroni/furfanti/strozzini

  15. #865
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Io lo inizio stasera...
    Ma perché l hai preso al gamestop? Io ho speso 12e

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  16. #866
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Thief IV

    Gamestop

  17. #867
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Su steam lo vendevano a 6 euro
    40

  18. #868
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Thief IV

    è lo so ragazzi che è una rapina, ma sempre meglio che scaricare 20 gb di roba con una chiavetta.....in più il cassiere mi voleva anche rubare altre 3 euro per la loro garanzia...cose da pazzi.......almeno spero che il gioco sia bello....ora inizio.......

  19. #869
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Ma cosa gli costava chiamare la voce originale di Garrett?
    non che questa sia male ma fa specie sentirlo con un'altra voce...

    Giocato il tutorial e il primo capitolo, onestamente pensavo peggio. Mappe piccole e tanti possibili appigli non interagibili, come avete già detto.
    C'è un micro ritardo nei comandi abbastanza fastidioso...

    Ma poi... perchè il tasto F5 (salvataggio rapido) funziona mentre F9 (caricamento rapido) no?

  20. #870
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Thief IV

    quoto quanto detto da nicolas senada con l'aggiunta che mi sembra di notare che i filmati scattano un pelo....comunque per ora mi piace, sono anche contento che la tipa sia caduta dal soffitto in vetro......
    ...
    Ultima modifica di proctor; 02-08-14 alle 21:48:26

  21. #871
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Su steam lo vendevano a 6 euro
    40

    A dirla tutta ti confondi con Kinguin. Su Kinguin si trova a poco più di 6 euro, su steam sta a 29.

  22. #872
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Fino all anno scorso ero sotto chiavetta pure io, quindi posso capire benissimo proctor.......... purtroppo chi ha la sfiga di vivere in un posto non coperto da ADSL e che per Telecom non è 'prioritario' si deve attaccare al tram......purtroppo.

  23. #873
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Thief IV

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    A dirla tutta ti confondi con Kinguin. Su Kinguin si trova a poco più di 6 euro, su steam sta a 29.
    L´hanno messo in saldo due volte, sveglia.

  24. #874
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Arrivato a metà del secondo capitolo.
    Veramente oh, ma cosa cazzo gli costava di ri-chiamare la voce originale di Garrett? Voglio dire, invece di pagare quello nuovo, pagavi Russel. Che differenza faceva alla Eidos? nessuna. Che fastidio sta cosa.....

    Tempo fa scrissi qui dentro 'sarà uno splinter cell steampunk' e in effetti la sequenza dell arrampicata fa tanto sam fisher

    Grafica ottima, l'atmosfera c'è, però in effetti non poter interagire con elementi (casse ecc) che in teoria sarebbero scalabilissimi mette tristezza.
    Oltre a disorientare: senza gli aiuti a video non si capisce quali sono scalabili e quali invece no.
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 03-08-14 alle 23:28:38

  25. #875
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Thief IV

    Come si fa ad attivare il DLC della banca? intendo in gioco...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 35 di 36 PrimaPrima ... 2533343536 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato