+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Tom Clancy's EndWar

    ma sto hawx è cosi bello?no nho letto ne guardaot nulla di hawx ma cavolo articoli a destra e a manca.

    Ormai quando leggo la dicitura "Tom Clancy" prima di un gioco mi viene in automatico da "evitare" quel titolo.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Tom Clancy's EndWar

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    ma sto hawx è cosi bello?no nho letto ne guardaot nulla di hawx ma cavolo articoli a destra e a manca.

    Ormai quando leggo la dicitura "Tom Clancy" prima di un gioco mi viene in automatico da "evitare" quel titolo.

    A me la demo è piaciuta non poco !

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di napoleone2008
    Data Registrazione
    03-01-08
    Località
    Ciconia
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: [Tom Clancy's EndWar] Topic ufficiale

    ecco come ogni grande saga...... arriva il momento che si toppa...
    l'unica cosa che è bella nel gioco è la grafica...
    il resto fa schifo

  4. #29

    Predefinito Riferimento: [Tom Clancy's EndWar] Topic ufficiale

    Ciao, alla fine a distanza di parecchi mesi l'ho acquistato per 8 euri
    Ci sto giocando a "esperto" e devo dire che più avanti è alquanto impossibile!
    Sto usando gli americani e quei bastardi di russi ed europei si sono coalizzati e mi stanno invadendo, riesco a vincerne una sì e una no e solo in difesa.
    Qualcuno per caso ha finito il single?

  5. #30
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Tom Clancy's EndWar] Topic ufficiale

    L'ho preso qualche giorno fa, ed è abbastanza divertente.
    La cosa che mi manda in bestia è la situazione di Defcon 1: oggi avevo quasi battuto gli europei, quando hanno lanciato un attacco nucleare che mi ha distrutto tutte le unità.
    Per evitarlo piazzerò un'unità in un luogo isolato, così almeno se ne salva qualcuna e non mi annientano.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [Tom Clancy's EndWar] Topic ufficiale

    A me al tempo è piaciuto molto Peccato per alcune pecche tipo unità uguali per tutte le fazioni e il nemico che attacca sempre i soliti punti sulla cartina di gioco Ovviamente se giocato con il microfono acquista un interesse diverso

  7. #32

    Predefinito Riferimento: [Tom Clancy's EndWar] Topic ufficiale

    In realtà il microfono è una tamarrata all'inizio, ma alla fine gli ordini fai sempre più in fretta a darli con la buona vecchia tastiera
    Il problema è che col fatto che sti fetenti hanno limitato la visuale al pdv dell'unità selezionata ti trovi molto spesso a dover usare i comandi vocali perchè non riesci nemmeno a inquadrare il bersaglio/punto dove spostare l'unità.
    In poche parole FAIL.
    Però il giochillo nel complesso è divertente. Ora sto provando l'ultimo turno per conquistare parigi coi russi ma è di una difficoltà indegna.

  8. #33
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Tom Clancy's EndWar] Topic ufficiale

    La cosa che mi piace sono alcune tamarrate, tipo la possibilità di scegliere i battaglioni tra dei corpi reali, con tanto di stemma e motto (bellissimo "Intimidazione allo stato puro").
    Anche il fatto che le unità commentino il loro stato è comodo (Vespa quattro aquile integre), senza contare che i comandati rivali sono spesso degli ex soldati di Rainbow six.
    Certo che l'IA già al livello normale è abbastanza buona.
    E poi la grafica fa la sua bella figura, il che è un bene dopo quella cartoonosa di Starcraft 2.
    Chiaramente non sono obiettivo, dato che durante le lezioni universitarie mi leggevo i libri di Tom Clancy sull'esercito USA.

  9. #34

    Predefinito Riferimento: [Tom Clancy's EndWar] Topic ufficiale

    Guarda non parliamo di tomciccioclancy che se fosse per me i suoi libri andrebbero ad alimentare tanti bei falò (uno, nonostante fosse bello, dopo aver letto certe sue considerazioni geopolitiche lo stracciai personalmente).
    A parte ciò concordo, io sto giocando a esperto e non ho mai visto un'IA così malvagia (e dire che ti finisco CoH ad hard ridendo). Occhio a una cosa: io la prima volta iniziai una campagna non mi accorsi mimimante che i potenziamenti delle unità hanno un menù a tendina!! Potenziai solo l'attacco di tutte le unità, solo che continuavano a sfasciarmele e solo dopo capii che c'erano anche i potenziamenti difesa, velocità cazzi&mazzi.
    Epic fail mio, però potevano anche spiegarlo nel tutorial.

  10. #35
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Tom Clancy's EndWar] Topic ufficiale

    Consolati, io credevo che i potenziamenti d'attacco e difesa, influenzassero solo i valori numerici delle unità, e invece mi sono accorto che gli danno anche delle abilità aggiuntive.
    Ecco perchè quei maledetti trasporti incendiavano i miei tank.
    Una cosa carina è la possibilità di stabilire la livrea delle unità, inutile ma davvero simpatica.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato