+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Deep Space 9 - ultima puntata.

    Per ravvivare l'ambiente,visto che ultimamente noto pochi post, propongo un quesito molto interessante,giusto ieri La7 ha trasmesso l'ultima puntata di DS9,nella inquadratura finale si
    Spoiler:
    vede la telecamera che si allontana dalla stazione,e la stazione diventa un piccolo punto nello spazio,ma c'č un errore.... da qualche parte ci doveva essere un pianeta di ragguardevoli dimensioni,ovvero Bajor!!!!
    Da Wikipedia "Bajor č il terzo pianeta in orbita intorno alla stella Bajor-B'hava'el nel settore bajoriano. Č un Pianeta di Classe M con cinque lune: la quarta, Derna, č disabitata, mentre la quinta č un planetoide, anch'esso di Classe M, di nome Jeraddo. "
    č una dimenticanza non da poco direi!!!
    Ultima modifica di -BORG-; 25-02-09 alle 12:43:15

  2. #2
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Deep Space 9 - ultima puntata.

    Bhe č un inquadratura omaggio a DS9.

    Poi non so quanto si veda un pianeta con un inquadratura del genere. un po' come dire che guardando il cielo non si vedano giove o marte... ok lo so che si vedono ma sembrano poco pių che stelle.

    Errore solo marginale, magari avrei inserito una nave che entra nel tunnel spaziale.

  3. #3
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Re: Deep Space 9 - ultima puntata.

    Ma DS9 era vicina a Bajor, quindi il pianeta e tutte le lune dovevano essere visibili.

  4. #4
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Deep Space 9 - ultima puntata.

    Non poi cosė tanto. magari si č allontanata addirittura fuori dal sistema solare di Bajor. bisogna vedere nella prima puntata quando la spostano dall'orbita di quanto la spostano. fatto sta che in nessuna puntata si vede qualche pianeta sullo sfondo.

  5. #5
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Localitā
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Deep Space 9 - ultima puntata.

    Vista anch'io ieri sera, per l'ennesima volta...
    Mi fa sempre un certo effetto anche se la fine di Sisko mi rimane sempre di difficile digestione, cosė come il montaggio dei ricordi di Worf in cui non compare Jadzia, del resto...

  6. #6
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Re: Deep Space 9 - ultima puntata.

    Bč quella č stata una di "vendetta" direi...

  7. #7
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Deep Space 9 - ultima puntata.

    Io credo che la buona Terry avesse revocato i diritti di sfruttamento d'immagine sapete? E' pių plausibile, visto che non la citano nelle interviste ufficiali nemmeno i colleghi...

  8. #8
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Re: Deep Space 9 - ultima puntata.

    E' misteriosa la faccenda,in quanto ricordo che abbandonō la serie,perchč non le piaceva pių il personaggio nei suoi sviluppi, ma da questo a una chiusura totale mi sembra eccessivo, tra l'altro chiudere con DS9 č come dare uno schiaffo alla stessa Paramount.

  9. #9
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Deep Space 9 - ultima puntata.

    Era alla sesta stagione di sette previste: un anno in pių non le avrebbe fatto differenza (perchč non č che poi abbia fatto chissā che ruoli profondi e intensi eh?)...

    Alla fine dietro a questi abbandoni c'č solo una costante:

    Spoiler:
    $$$$$$$$$$$$$$$$


    Credete che Stewart e Spiner avrebbero accettato un compenso molto pių basso di quello che han ricevuto per fare gli ultimi 2 film? Secondo me han detto "O ci date tot o fate comandare la nave a Sbirulino per First Contact".

    E pare che la Mondaini fosse giā impegnata sul set di Cascina Vianello.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Deep Space 9 - ultima puntata.

    cosa li... non riesco nemmeno a nominarla dallo schifo, se ne andō perchč DS9 era quasi alla fine e aveva fatto un'audizione per una parte in una sit com con ted danson (quello di cheers), quindi come giustamente ha detto picard, č stata solo una questione di soldi.

    per questo litigō anche con la produzione ed alla fine proibė l'uso della sua immagine nella stagione finale di DS9.

    (fanesauritomodeon)
    quindi alla fin fine non fu dukat posseduto dal parcoso ad uccidere jadzia ma l'interprete stessa

    ...



    ...

    ... per fortuna ci ho pensato io a mettere in un certo senso a posto le cose
    (fanesauritomodequasimanondeltuttooff)

    in pių la ...(aggiugere ingiurie a piacere)... ha continuato ad andare alle cerimonie di star trek senza mostrare un briciolo di vergogna per quello che ha fatto

    comunque una piccola soddisfazione personalmente l'ho avuta:
    nelle prime interviste agli interpreti, lei non tenta nemmeno di nascondere di rispondere meccanicamente alle domande, mentre nell'ultima, quella del 2003 (inclusa nei DVD di panorama) traspare un certo dispiacere e chissā forse anche un minimo di pentimento.

    sono sempre pių esaurito eh?
    Ultima modifica di manuč; 26-02-09 alle 16:23:26

  11. #11
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Re: Deep Space 9 - ultima puntata.

    Ma allora direi che la vendetta di DS9,continua visto che ad oggi non ricordo grandi lavoro successivi, tra l'altro dal 2003, secondo imdb, non lavora pių.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Deep Space 9 - ultima puntata.

    semiOT

    se a qualcuno interessa un possibile proseguimento della nostra mai troppo compianta trill, puō andare qui http://www.ussnautilus.it/racconti.html e leggersi il racconto (breve) "riuniti", scritto da chissā chi
    Ultima modifica di manuč; 27-02-09 alle 09:15:05

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato