+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 23 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 555
  1. #376
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    ieri era già nei negozi, anche se era dato per il 30aprile
    Dimmi che negozio, che mando i miei scagnozzi a prelevarlo
    Lo vendono si? non che è vado e me lo levano dalla mano come l'ultima volta?

  2. #377
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    l'ho visto ieri da mediaworld. 44euri
    (e per ora ci resta )

  3. #378
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Dimmi che negozio, che mando i miei scagnozzi a prelevarlo
    Lo vendono si? non che è vado e me lo levano dalla mano come l'ultima volta?
    what?

  4. #379
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    what?
    Sono andato una volta a comprare BC 2, prendo il gioco in mano, vado alla cassa (sono in un blockbuster). La commessa perfettina mi dice quanto devo, poi a dun certo punto guarda sul pc e vede che la data di uscita era l'indomani. Io lo sapevo, ma sapevo anche che mezzo mondo l'aveva già acquistato senza problemi. Fattostà che la graziosa signorina mi dice: "Mi dispiace, non possiamo venderglielo fino a domani, la data di uscita è DOMANI", io: " "

    Esco dal negozio sapendo di aver stretto la bramata copia di BC 2 per due minuti. Ovvio che l'indomani non mi sono presentato, sono andato in un GS un po' più lontano e bon, non si meritavano i miei soldi

  5. #380
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Sono andato una volta a comprare BC 2, prendo il gioco in mano, vado alla cassa (sono in un blockbuster). La commessa perfettina mi dice quanto devo, poi a dun certo punto guarda sul pc e vede che la data di uscita era l'indomani. Io lo sapevo, ma sapevo anche che mezzo mondo l'aveva già acquistato senza problemi. Fattostà che la graziosa signorina mi dice: "Mi dispiace, non possiamo venderglielo fino a domani, la data di uscita è DOMANI", io: " "

    Esco dal negozio sapendo di aver stretto la bramata copia di BC 2 per due minuti. Ovvio che l'indomani non mi sono presentato, sono andato in un GS un po' più lontano e bon, non si meritavano i miei soldi
    oh mamma mia

  6. #381
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Comprato

    La cosa buffa è che nel manuale (non doveva non esserci più? ) il drm lo presentano come un regalo di Ubisoft!

    "Potrai salvare i tuoi progressi online! Questo servizio di Ubisoft è a titolo gratuito! (grazie al quatzo, provassero solo a farmi pagare una protezione del genere, poi vedi )
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 30-04-10 alle 15:28:06

  7. #382

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    raga a che dettagli gira sto gioco con una 8800gt a 1440x900 ovviamente?

  8. #383
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    raga a che dettagli gira sto gioco con una 8800gt a 1440x900 ovviamente?
    Dunque, alcune persone si lamentano che fra le ambientazioni all'aperto e quelle al chiuso ci sia una differenza di fps troppo elevata, ma si crede sia un bug.
    Moltre altre invece dicono che il gioco è ottimizzato molto ma molto bene, e che per essere basato su l'UE 2.5, fa la sua porca figura.
    Vedendo la tua configurazione penso che a dettagli medi vada benissimo.. non conosco pero' il processore, ossia l'amd atlon 64x2 6000+ ... se è sullo stesso livello della scheda video, forse ce la fai anche a mettere qualcosa su alto

  9. #384

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    ma tu che scheda ai?

  10. #385
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Copio dall'altro topic in console corner (per questo ci saranno dei riferimenti ad esse ):

    Inizio con una premessa.
    Non se sia normale, ma le prime due missioni (tra cui la prima è un trainer ) son durate complessivamente 2 ore. Se potete dirmi quante missioni ci sono, posso fare un rapido calcolo

    Iniziato diffcoltà Realistico: non trovo nessuna difficoltà eccessiva: trovo la normalità che ogni gioco del genere deve avere. L'IA si è un po' idiota, ma come d'altronde lo è nel 90% dei giochi, niente di preoccupante, io ero terrorizzato di trovarmi davanti dei manichini, invece sono abbastanza svegli.

    Poi, che dire? Io non so voi, ma questo gioco sembra molto, ma molto bello. Il divertimento è assicurato, ogni uccisione puo' essere compiuta come si vuole, ossia si puo' scegliere un approccio silenzioso (almeno fin'ora), un approccio alla Rambo (sconsigliato, almeno in modalità Realistico, non si dura tanto se ci si espone al fuoco nemico), un approccio utilizzando i vari elementi interattivi (tubo dall'alto e uccisione dell'angelo (o come si chiama) POWA! ), oppure un approccio che posso definire "mix".
    Ci hanno dato vari elementi da utilizzare, ci hanno dato il M&E (spettacolare davvero, se dosato giustamente), ci hanno dato un Sam più atletico che mai, delle armi, la furtività... perchè non usarli, che diamine? Io ogni volta decido in che modo approcciarmi davanti al nemico.. e fidatevi, c'è sempre almeno una seconda possibilità nel modo di ucciderli (almeno fin'ora ).

    Analizziamo gli altri aspetti: Grafica: da urlo (e ho settato su medio eh, mica su Alto ), non capisco le lamentele.. le animazioni di sam in corsa mi fanno un po' pena, ma d'altronde non capisco la necessità di correre.. la camminata è, per una volta in un vidiogioco, delle più comode in assoluto.. fattostà che io sto utilizzando solo la camminata e l'accovacciamento e mi trovo da Dio.

    Sonoro: nulla di chè, non c'è stata una volta che io mi sia distratto dal gioco per ascoltare un motivetto particolare.. anche qua comunque siamo nella normalità.

    Gameplay: IMHO è molto bello, per le ragioni sopra descritte. Un mix che sembra ottimo, soddisfa tutti i gusti. Parlo da fan della saga, IMHO questo capitolo ha un'atmosfera che non so come, non so perchè, ma mi riconduce, in qualche modo, ai vecchi capitoli. Ovvio, le differenze sono evidenti, ma per quanto mi riguarda non sono rimasto shockato.

    Poi boh, che dire.. Ah, si! Uplay è scomodissimo (nella versione pc esce dal gioco, torna al desktop, e carica Uplay, stessa cosa per tornare al gioco), e per il momento troppo "povero" (non per altro è in fase beta ), dalle idee pero' molto buone davvero, ha degli spunti interessantissimi che se sfruttati bene possono far diventare il servizio una sorta di rivale minore di GfL, Psnetwork (su quest'ultimo non so manco cosa sia, scusate se sono pcista non per scelta ma per "dovere" ) e Steam.

    Insomma, leggendo qua pensavo molto peggio, invece si è rilevato un'ottima sorpresa, davvero consigliato a tutti IMHO. Ai nuovi giocatori e ai vecchi fan, che avranno di che divertirsi... a meno che non siano proprio estremisti-integralisti dei vecchi capitoli..

    DRM? non ho riscontrato nessun tipo di problema sia in installazione che in fase di gameplay. Tutto è andato liscio, i miei save sono al sicuro in qualche server chissà dove che fra 20 anni sparirà, ma va bene lo stesso

    Forse c'è un leggerissimo lag in fase di salvataggio, ma nulla di chè.

    Ah, se qualche anima pia mai lo comprasse, sarei onorato di fare qualche partitina, ma ricordate che io son nabbo
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 30-04-10 alle 18:48:57

  11. #386
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-08-09
    Messaggi
    310

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Inizio con una premessa.
    Non se sia normale, ma le prime due missioni (tra cui la prima è un trainer ) son durate complessivamente 2 ore. Se potete dirmi quante missioni ci sono, posso fare un rapido calcolo
    11 livelli.
    Io non ho avuto da ridire sulla longevità, forse è anche più longevo dei precedenti.

  12. #387
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da Toty_ Visualizza Messaggio
    11 livelli.
    Io non ho avuto da ridire sulla longevità, forse è anche più longevo dei precedenti.
    Durasse 11 ore io potrei morire felice

  13. #388

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    in questo gioco ci sono scene di sesso del tipo che fisher cattura un nemico donna prima fa sesso e poi lo amazza?

  14. #389
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-09-09
    Messaggi
    486

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    installato ieri, gran bel gioco! ho installato i catalyst aggiornati il 28 aprile per la mia ati 4870 e adesso va da dio.. (appena installato andava sempre in crash..capitato a qualcun'altro con le ati?)

  15. #390
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    in questo gioco ci sono scene di sesso del tipo che fisher cattura un nemico donna prima fa sesso e poi lo amazza?
    Ma stai scherzando?

  16. #391
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da fredddie Visualizza Messaggio
    installato ieri, gran bel gioco! ho installato i catalyst aggiornati il 28 aprile per la mia ati 4870 e adesso va da dio.. (appena installato andava sempre in crash..capitato a qualcun'altro con le ati?)
    Certo, è un problema comune risontrato da moltissimi nel forum Ubi internazionale

  17. #392
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    in questo gioco ci sono scene di sesso del tipo che fisher cattura un nemico donna prima fa sesso e poi lo amazza?
    LoL non credo perche' altrimenti gli mettevano un PEGI 50+ qui da noi

  18. #393
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Olè!
    Finalmente, dopo qualche mese, esce anche in Italia il quinto libro di Splinter Cell, intitolato "L'infiltrato" (il nome originale è "Conviction"). La data di uscita è fissata per il mese di maggio, vediamo quando tradurranno anche "Endgame".
    Spero solo siano meglio di un orribile "Polonio 210".

  19. #394
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    ese uplay vs steam non diciamo sciocchezze

  20. #395
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    in questo gioco ci sono scene di sesso del tipo che fisher cattura un nemico donna, prima la ammazza e poi fa sesso
    Fixed

    Sconcertante rivelazione in Conviction: Fisher necrofilo

  21. #396
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    ese uplay vs steam non diciamo sciocchezze
    Non a caso ho scritto "rivale minore", e ho chiarito che anche solo per diventare questo si deve evolvere molto, ma molto.

  22. #397
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Scusate ma perchè a me gira uno schifo sto gioco ?

    Sia se imposto su dettaglio alto sia su basso mi va lento e spesso ho tremendi scatti, configurazione in sign, non ma che gran bel lavoro ubisoft

  23. #398
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Scusate ma perchè a me gira uno schifo sto gioco ?

    Sia se imposto su dettaglio alto sia su basso mi va lento e spesso ho tremendi scatti, configurazione in sign, non ma che gran bel lavoro ubisoft
    E' un problema delle schede ATI, aggiorna i driver

    Comunque è un bug comune il fatto che nelle aree all'aperto il gioco vada tremendamente piano, mentre in quelle al chiuso il frame rate schizza alle stelle Confido in una patch

  24. #399
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    E' un problema delle schede ATI, aggiorna i driver

    Comunque è un bug comune il fatto che nelle aree all'aperto il gioco vada tremendamente piano, mentre in quelle al chiuso il frame rate schizza alle stelle Confido in una patch

    Anche io spero in una patch, cmq ho gia gli ultimi ati driver 10.4, altri consigli ?

    Edit:
    Problem 5| Splinter Cell:Conviction Low Frame Rates
    Again this issue has been reported largely by ATI users, you can fix this issue by downloading ATI Cataylst 10.4a drivers.

    scarico i 10.4a
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 30-04-10 alle 23:54:00

  25. #400
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [THREAD UFFICIALE] Splinter Cell Conviction

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Anche io spero in una patch, cmq ho gia gli ultimi ati driver 10.4, altri consigli ?

    Edit:
    Problem 5| Splinter Cell:Conviction Low Frame Rates
    Again this issue has been reported largely by ATI users, you can fix this issue by downloading ATI Cataylst 10.4a drivers.

    scarico i 10.4a
    Sto frequentando il forum ufficiale di ubi.com, e molti hanno questo tipo di problema...
    Te parli di violenti scatti, è possibile sia struttering
    Comunque un tizio ha scritto questo, mi è appena passato sotto gli occhi, non so se possa esserti utile



    Posted Thu April 29 2010 12:44 Thu April 29 2010 12:44 Hide Post

    if someone has ati radeon HD4870 (è la scheda del tizio, suppongo funzioni anche con altre )and has horibble stutterings try installing 10.4 drivers and then :

    -go to game folder/src/system/ConvictionUserPC (dont forget to uncheck read only in properties) and change UseTripleBuffering=False o UsetripleBuffering=True

    -Then put catalyst A.I at standard in catalyst manager,

    - then turn on triple buffering in catalyst manager in OpenGL settings,

    -then put V-SYNC to on in splinter cell graphics menu

    Framerate is same but at least FOR ME stuttering stopped completely or happen very rare.. before I did that in some open areas I had like slow downs to 5 fps when I turned camera fast o.O.


    on topic : I tried pressing that update gu.exe but it said it was trying to connect to updater or something like that i dont remember and nothing hapened


    Post preso da questa discussione:http://forums.ubi.com/eve/forums/a/t...758#3151028758

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 23 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato