Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Mello
    Data Registrazione
    09-01-09
    Messaggi
    28

    Predefinito [ PROBLEMA ] Silent hill homecoming

    Salve a tutti ho appena comprato silent hill homecoming per pc..sono impressionato dalla superficialità con cui è stato fatto il menù...per cambiare la risoluzione ho dovuto aprire un file nella cartella con il blocco note e modificarla perkè di default è impostata a 800x600!! Hma vabbè a parte questo..sulla confezione cè scritto ke supporta il controller 360....a me non lo riconosce..se vado su "configura controller" non mi rileva niente..non è ke devo modificare qualke stringa come ho fatto per la risoluzione?
    spero ke qualcuno mi sappia aiutare..

  2. #2

    Predefinito Re: Silent hill homecoming e controller 360

    Stessi problemi anche per me! Mi spieghi per favore come cambiare almeno la risoluzione? cmq mi aspettavo una conversione almeno decente! qui non siamo neanche al minimo sindacale! per fortuna e' sempre Silent Hill!

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di Mello
    Data Registrazione
    09-01-09
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: Silent hill homecoming e controller 360

    Allora per poter cambiare la risoluzione devi andare nella cartella ke si trova in "C:\Programmi\Steam\steamapps\common\silent hill...\Engine" nella cartella Engine troverai un file ke si kiama "vars_pc" devi aprirlo con il blocco note e devi modificare queste due stringhe "ScreenResHeight=600
    ScreenResWidth=800" impostando la tua risoluzione e poi fai salva...
    Cmq se riesci a capire come fare funzionare il controller 360 postalo qui ok?
    Grazie

  4. #4

    Predefinito Re: Silent hill homecoming e controller 360

    Grazie mille per l' aiuto! Se risolvo qualcosa con il controller non manchero' di postarlo!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Silent hill homecoming e controller 360

    Cioè ma manco le opzioni video ci sono?

  6. #6
    La Nebbia L'avatar di Mello
    Data Registrazione
    09-01-09
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: Silent hill homecoming e controller 360

    no ne le opzioni video e manco quelle per impostare tasti mouse...niente! ke skifo!mi funzionasse il controller almeno!

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-03-09
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Silent hill homecoming e controller 360

    ragazzi fate partire da steam il gioco in lingua inglese poi nelle opzioni del gioco settate controller uscite dal gioco e da steam rimettete ancora silent in lingua italiana, ora il controller va che è una meravigliabuon gioco ragazzi(dimenticavo nelle opzioni in inglese si può settare anche la risoluzione video)
    Ultima modifica di kayano; 13-03-09 alle 07:46:27

  8. #8

    Predefinito Riferimento: [ PROBLEMA ] Silent hill homecoming

    Salve a tutti!! Anch'io ho comprato homecoming in un negozio... all'inizio mi fà installare steam e una volta finito di fare l'aggiornamento parte l'intallazione, il problema è che me lo stà scaricando da internet e non da dvd!!!
    Vorrei sapere da chi l'ha comprato in negozio se è normale e quanto devo scaricare???

  9. #9
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [ PROBLEMA ] Silent hill homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da mrsning Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!! Anch'io ho comprato homecoming in un negozio... all'inizio mi fà installare steam e una volta finito di fare l'aggiornamento parte l'intallazione, il problema è che me lo stà scaricando da internet e non da dvd!!!
    Vorrei sapere da chi l'ha comprato in negozio se è normale e quanto devo scaricare???
    Sono un po' in ritardo nella risposta...ma sì, è assolutamente normale......sono circa 8 Gb...

    Volevo chiedere per risoluzione video: conviene cambiare la lingua del gioco in inglese, cambiare la risoluzione, e rimettere italiano o modificare direttamente il file di config?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato