Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Fabbros
    Data Registrazione
    19-09-02
    Messaggi
    129

    Predefinito PIRATES of the Caribbean traduzione ita?

    Ciao, cerco disperatamente traduzione in italiano (esiste solo in inglese sto gioco) di Pirates od the Caribbean, ho cercato ovunque ma non la trovo. IL sito che mi rimbalza per siti è stato chiuso (era un sito di traduzioni) ed ora è difficile reperirlo! qualche suggeriemento? :(

    grazie!

  2. #2

    Predefinito Re: PIRATES of the Caribbean traduzione ita?

    Il sito dei traduttori è chiuso da tempo e temo che la traduzione sia andata perduta.

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Fabbros
    Data Registrazione
    19-09-02
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: PIRATES of the Caribbean traduzione ita?

    ma non è possibile!!! nessuno l'ha rimasta da qualche parte? nessun sito l'ha caricato su? :(

  4. #4

    Predefinito Re: PIRATES of the Caribbean traduzione ita?

    Ho anche provato a guardare se in qualche archivio web si fossero salvate le pagine, ma da quel che sono riuscito a recuperare non sono nemmeno sicuro che la traduzione sia stata effettivamente completata (l'ultima notizia è del 2005 e la percentuale era ferma al 91%).

    EDIT da altri messaggi vedo che la traduzione era ferma alla stessa % anche nel 2007; i dubbi sul suo completamento aumentano. Ho letto che c'era un'orrida traduzione che girava sulla rete nel 2004, ma è talmente pessima che è meglio lasciarla nel dimenticatoio.
    Ultima modifica di Ragfox; 15-03-09 alle 17:04:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato