Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 55
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    mister_ics ha scritto sab, 15 luglio 2006 alle 19:56
    ...speriamo che questo sia più simile a VC, da come si dice in giro... speriamo bene! (anche se ci sono molti pareri negativi...)
    fidati, qua l'unica cosa da pensare sono le c4 e ostaggi...

  2. #27
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    L'hai provato Planetside? Anche giocando "free" puoi essere cmq molto utile, semplicemente non puoi usare contemporaneamente tutte le armi e veicoli ma devi specializzarti perchè hai pochi punti (che puoi ri-allocare) ma ciò non ti indebolisce molto, scegli un ruolo, prendi le skill necessarie (beh magari evita le skill più costose ) e vai a combattere! Susu, ti aspettiamo, server Werner, fazione Terran

  3. #28

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Quote:
    L'hai provato Planetside?
    Mi hai convinto, in settimana voglio provarlo, anche se dal messaggio che mi hai postato in alto alla discussione non ho capito se per fare un pò di pratica e vedere se il gioco mi tira, posso girovagare un pò da solo...

  4. #29
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    mister_ics ha scritto dom, 16 luglio 2006 alle 10:00
    Quote:
    L'hai provato Planetside?
    Mi hai convinto, in settimana voglio provarlo, anche se dal messaggio che mi hai postato in alto alla discussione non ho capito se per fare un pò di pratica e vedere se il gioco mi tira, posso girovagare un pò da solo...
    Certo che puoi E' abbastanza immediato, entri e puoi subito andare a menare, oltre ovviamente a girare in solo in lungo e in largo

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    ho giocato per mesi a molti dei titoli citati in questo topic (purtroppo no a BF2)
    mi intrometto per spezzare una lancia a favore di CoD2
    chi lo accusa (e l'ho sentita spesso sta cosa) di essere un gioco improntato sul frag indiscriminato probabilmente ha fatto un'analisi superficiale
    certo, il gioco è a volte frenetico e parecchio basato sulla skill
    (non come Painkiller o Quake ma indubbiamente più di altri titoli),
    ci sono alcuni schemi strutturati tipo arene ma alcune modalità, su tutti naturalmente cerca e distruggi, rechiedono oltre ad una certa abilità anche molta tattica e gioco di squadra

    certo è che ci vuole un po di impegno, se giochi solo for fun ed entri sui server tdm base con 40 giocatori non puoi aspettarti molto (ma questo accade per molti altri giochi, vedi ad esempio Raven Shield non in coop)

    per quanto riguarda Vietcong (che ti assicuro ci ho giocato veramente molto) non mi ha mai convinto pienamente
    vuoi perchè l'approccio tattico è veramente estenuante, in cod puoi pensare ma in tempo ragionevolemte corti; in vc volendo puoi anche andare a prenderti un caffe nel bel mezzo di un ctf sulle mappe più grosse, vuoi perchè se giocato for fun è più caciarone di cod, vuoi per il netcode veramente osceno, che è poi è quello che all'epoca mi fece passare direttamente a cod e enemy territory senza rimpianti

    CSS è stupendo, giocatissimo, da skillati ma preferisco cod (perdonatemi la bestemmia), in cui camperare non paga come su css e non c'è solo una modalità di gioco divertente

    anche chi gioca a Day of Defeat confonde spesso il termine riflessività con quello di sonnolenza o camping (prendetela come una mezza battuta, sono stili di gioco differenti per carità non voglio aprire una polemica)

    per finire è molto giocato (non come css è chiaro) e ci sono alcuni mod abbastanza interessanti (tipo quello per i cecchini con decine di mappe giganti) anche se la comunità è ridicola in confronto a quelle di quake o ut


  6. #31

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Gabi, mi posteresti il link da dove poter downlodare la versione free e in ITA di Planetside?
    Grazie

  7. #32
    Il Fantasma L'avatar di PsYCH(o)
    Data Registrazione
    02-04-06
    Località
    de_Firenze
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Lex89 ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 16:37
    mister_ics ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 20:09
    E di Counter Strike Source??? che mi dite???
    bello pero' e' da tempo che lho' lasciato... cmq e' molto sul gioco di squadra e camperaggio: infatti troverai gente a camperare come polli nei posti + insensati
    quanto ci hai giocato? forse esagerando 5min.

    Dark_Devil ha scritto ven, 14 luglio 2006 alle 20:03
    Counter Strike Suorce che io possiedo in quanto l'ho trovato con la scheda video, te lo sconsiglio vivamente, mai visto un gioco più brutto, c'è solo una modalità di gioco principale ed è a squadre, quando muori devi aspettare che finisca il ruond ed è pieno zeppo di nerd e cheater. Dimmi retta evitalo assolutamente.
    anche te vedi sopra

    apparte che le modalita' di gioco son 2: in una si piazza la bomba x colpire degli obbietivi (che son sempre due) e nell'altra si vanno a salvare gli ostaggi.
    nel gioco si deve proteggere o l'ostaggio o il "sito bomba" quando si gioca da terrorista o da anti-terrorista (dipende dalla modalita') e non è camperare. allora in America's Army che fanno? vagli a dare di camper nei server di AA...
    ovvio che se lo giocate solo in fun (e per dire questo lo avete giocato solo in fun) se ne apprezza giusto il 30%

    la questione nerd e cheater esiste in tutti i giochi...


    CSS è un gran bel gioco... (e anche la 1.6... se a 8 anni suonati in tantissimi ancora la giocano un motivo ci sara'....o no? )

  8. #33
    to black
    ospite

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    si beh, di gente che parla di camperstrike c'è ne parecchia, ma solo perchè parla x sentito dire

    si campera ma come in ogni altro fps online

  9. #34

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Mi è arrivato CSS e purtroppo devo dire di esserne rimasto deluso... non tanto per le poche modalità di gioco, non tanto per la mole di camper presenti bensì per il fatto che ormai al giorno d'oggi non si può in effetti vedere un FPS dove non sia presente la messa a fuoco del mirino (ossia il classico tasto destro del mouse...). Con quel mirino fisso, sembra di giocare ad un incrocio tra un FPS e un Arcade classico in 3D, sensazione che ovviamente ti lascia anche il gioco che usa lo stesso motore grafico di CS, ossia Half Life...
    Fase STEALTH: zero e Realismo: poco...
    Ci saranno pure una miriade di giocatori che lo stimano ma per quanto mi riguarda (essendo abbastanza pignolo sui giochi per pc) non mi ha convinto per niente...

    Non mi rimane che aspettare nuovi titoli in programma per la prossima stagione... come Haze, o il nuovo di casa Crytec: Crysis, che promettono FPS eccezionali sia per il single player che per il multy...
    Speriamo bene...

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    mister_ics ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 14:59
    Mi è arrivato CSS e purtroppo devo dire di esserne rimasto deluso... non tanto per le poche modalità di gioco, non tanto per la mole di camper presenti bensì per il fatto che ormai al giorno d'oggi non si può in effetti vedere un FPS dove non sia presente la messa a fuoco del mirino (ossia il classico tasto destro del mouse...). Con quel mirino fisso, sembra di giocare ad un incrocio tra un FPS e un Arcade classico in 3D, sensazione che ovviamente ti lascia anche il gioco che usa lo stesso motore grafico di CS, ossia Half Life...
    Fase STEALTH: zero e Realismo: poco...
    Ci saranno pure una miriade di giocatori che lo stimano ma per quanto mi riguarda (essendo abbastanza pignolo sui giochi per pc) non mi ha convinto per niente...

    Non mi rimane che aspettare nuovi titoli in programma per la prossima stagione... come Haze, o il nuovo di casa Crytec: Crysis, che promettono FPS eccezionali sia per il single player che per il multy...
    Speriamo bene...
    Te l'avevo detto. Chi non ha mai giocato a Vietcong non può capire quando siano brutti Css e Cs. Ti conviene aspettare un altro titolo migliore come faccio io, anche se nel frattempo faccio qualke frag a cod2 oppure Warrock (ma solo perchè è gratis).

    Cmq io a Css ci ho giocato più di 5 min, e devo dire che è un gioco triste, dopo un sacco di anni da Cs 1.6 qualke innovazione o madalità di gioco la potevano pure mettere no? E poi ha una fisica dei colpi scandalosa, il mirino è un'hobby. Cmq lasciamo perdere sennò vado troppo Ot.

  11. #36
    to black
    ospite

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Dark_Devil ha scritto mer, 09 agosto 2006 alle 00:10
    mister_ics ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 14:59
    Mi è arrivato CSS e purtroppo devo dire di esserne rimasto deluso... non tanto per le poche modalità di gioco, non tanto per la mole di camper presenti bensì per il fatto che ormai al giorno d'oggi non si può in effetti vedere un FPS dove non sia presente la messa a fuoco del mirino (ossia il classico tasto destro del mouse...). Con quel mirino fisso, sembra di giocare ad un incrocio tra un FPS e un Arcade classico in 3D, sensazione che ovviamente ti lascia anche il gioco che usa lo stesso motore grafico di CS, ossia Half Life...
    Fase STEALTH: zero e Realismo: poco...
    Ci saranno pure una miriade di giocatori che lo stimano ma per quanto mi riguarda (essendo abbastanza pignolo sui giochi per pc) non mi ha convinto per niente...

    Non mi rimane che aspettare nuovi titoli in programma per la prossima stagione... come Haze, o il nuovo di casa Crytec: Crysis, che promettono FPS eccezionali sia per il single player che per il multy...
    Speriamo bene...
    Te l'avevo detto. Chi non ha mai giocato a Vietcong non può capire quando siano brutti Css e Cs. Ti conviene aspettare un altro titolo migliore come faccio io, anche se nel frattempo faccio qualke frag a cod2 oppure Warrock (ma solo perchè è gratis).

    Cmq io a Css ci ho giocato più di 5 min, e devo dire che è un gioco triste, dopo un sacco di anni da Cs 1.6 qualke innovazione o madalità di gioco la potevano pure mettere no? E poi ha una fisica dei colpi scandalosa, il mirino è un'hobby. Cmq lasciamo perdere sennò vado troppo Ot.
    prima di parlare a nome di altri, sappi che io a vietcong ci ho giocato e mi piace css...

  12. #37

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    mister_ics ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 14:59
    Non mi rimane che aspettare nuovi titoli in programma per la prossima stagione... come Haze, o il nuovo di casa Crytec: Crysis, che promettono FPS eccezionali sia per il single player che per il multy...
    Speriamo bene...
    al 90% saranno un flop in multy.
    direi anche al 100%, ma mai dire mai.


  13. #38
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    PsYCH(o) ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 15:58
    Lex89 ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 16:37
    bello pero' e' da tempo che lho' lasciato... cmq e' molto sul gioco di squadra e camperaggio: infatti troverai gente a camperare come polli nei posti + insensati
    quanto ci hai giocato? forse esagerando 5min.

    scusa se ti rispondo in ritardo ma mi ero dimenticato di questo post.
    comunque a css ci ho giocato per 3 mesi for fun e mio frat con clan (vero bossex? )
    pero' l'account non era mio e quindi un amico mio se lo eras ripreso e bon.
    comunque nerd/cheaters/nOObs e altri tipi li trovi perfino in "topolino ed il magico artista"


    solo cs 1.6 e' il massimo
    ma anche dods

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di R.O.D.
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Casamicciola
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    ma UT2004 nn si gioca? perchè a me piaceva un botto, ma nn avevo l'adsl per giocarci, adesso che ho l'adsl volevo comprarlo...

  15. #40
    Likan
    ospite

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Rassegnati, come Vietcong non ce ne sono. Purtroppo. Anche io rimpiango molto il "se non miri bene col cavolo che colpisci" di VC, soprattutto se giocato in modalità realistica, dove non hai il mirino e spari senza il clik destro solo se il nemico è a 2 m.

    Colpo singolo rulez!

    Anche io comunque in questo periodo sto giocando a Warrock, ma solo perchè adoro lo sniping e alcune mappe li sono studiate apposta per noi cecchini

  16. #41

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Citazione Originariamente Scritto da ;1641171
    ma UT2004 nn si gioca? perchè a me piaceva un botto, ma nn avevo l'adsl per giocarci, adesso che ho l'adsl volevo comprarlo...
    si gioca si gioca

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Citazione Originariamente Scritto da ;1671808
    Rassegnati, come Vietcong non ce ne sono. Purtroppo. Anche io rimpiango molto il "se non miri bene col cavolo che colpisci" di VC, soprattutto se giocato in modalità realistica, dove non hai il mirino e spari senza il clik destro solo se il nemico è a 2 m.

    Colpo singolo rulez!
    Anche io avevo perso le speranze poi ho provato Red Orchestra e sono tornato a giocare un fps online.
    E' l'unico che mi da lo stesso "feeling" di VC.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    Disco Locale (AQ:)
    Messaggi
    9,784

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Vietcong + Fist Alpha un gioco che può vantare ancora molti players nella rete, un vero "sparatutto online che va per la maggiore"

  19. #44
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    Angera
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Citazione Originariamente Scritto da ;1371317
    Credo che Vietcong sia ancora abbastanza giocato. Comunque su due piedi ti direi:

    Quake 3 e 4
    Call Of Duty 2
    Battlefield 2
    Counterstrike Source
    e UT2004 no?!
    per non parlare di AA che forse è il gioco che ha più player nel mondo.


    Ennamo....!
    Ultima modifica di wizrd; 24-10-06 alle 17:49:22

  20. #45
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Citazione Originariamente Scritto da wizrd Visualizza Messaggio

    per non parlare di AA che forse è il gioco che ha più player nel mondo.


    Ennamo....!

    Ed è completamente gratuito!!

    America's Army

  21. #46
    to black
    ospite

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Citazione Originariamente Scritto da ;1564236
    Mi è arrivato CSS e purtroppo devo dire di esserne rimasto deluso... non tanto per le poche modalità di gioco, non tanto per la mole di camper presenti bensì per il fatto che ormai al giorno d'oggi non si può in effetti vedere un FPS dove non sia presente la messa a fuoco del mirino (ossia il classico tasto destro del mouse...). Con quel mirino fisso, sembra di giocare ad un incrocio tra un FPS e un Arcade classico in 3D, sensazione che ovviamente ti lascia anche il gioco che usa lo stesso motore grafico di CS, ossia Half Life...
    Fase STEALTH: zero e Realismo: poco...
    Ci saranno pure una miriade di giocatori che lo stimano ma per quanto mi riguarda (essendo abbastanza pignolo sui giochi per pc) non mi ha convinto per niente...
    vabbè, se mettono anche il mirino di cod2 finisce che diventa davvero la festa dei niubbi

  22. #47
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Una domanda: c'e ancora qualcuno che gioca a Return to Castle Wolfenstein:Enemy Territory?

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    Io avrei un quesito simile. Stò cercando un nuovo FPS con cui giocare seriamente però al momento non trovo nulla che mi piace.
    Vorrei un gioco con queste caratteristiche:
    _Ambientazioni ampie non urbane o chiuse, ma spazi aperti.
    _Un giusto mix fra tattica e frag spensierato
    _classi dei personaggi(medico,cecchino,ecc..)
    _Vasta comunità on-line
    Esiste qualkosa del genere? O posso darmi agli RPG??

  24. #49
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    Angera
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    I requisiti che hai indicato mi fanno pensare a Battlefield2 o l'ultimo nato Battlefield 2142. Mappe enormi anche se certe ambientazioni sono urbane.

    Vanta una community particolarmente numerosa.

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Gli sparatutto online che vanno per la maggiore...

    L'ambientazione futuristica non mi piace, potrei comprare Battelfield 2 ma ho paura di comprare un titolo che lentamente muorirà per via di quello nuovo.
    Non sò che fare.

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato