+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 128 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 3189
  1. #351
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma cosa? One More Day?
    A me l'edicolante l'ha dato venerdì scorso...
    Credo che abbiano differenziato la distribuzione, perché anche a me l'edicolante ha detto che sarebbe stato posticipato a giovedì.

    One More Day a suo tempo ha creato una sommossa nei fan dell' Uomo Ragno

  2. #352
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera


  3. #353
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Il terzo mi fa sempre morire

  4. #354
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    a me fa impressione il fatto che gli albetti in usa li facciano ignifughi

  5. #355
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Oddio e che sarà successo mai?
    Adesso sono super curioso...

  6. #356
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Ho una domanda:
    Ieri sera ho visto il bellissimo film su hulk. Mi chiedevo come mai non compare nella civil war?

  7. #357
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Ho una domanda:
    Ieri sera ho visto il bellissimo film su hulk. Mi chiedevo come mai non compare nella civil war?
    L'hanno spedito nello spazio prima dell'inizio della Civil War.

  8. #358
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Risposta 1: gli illuminati l'hanno mandato con l'inganno nello spazio perché, intuendo quello che sarebbe successo, sapevano che non avrebbero potuto gestirlo
    Risposta 2: Gli sceneggiatori l'hanno mandato nello spazio perché non sapevano come getirlo

  9. #359
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Caspio, che reazioni misurate che hanno avuto i lettori... e pensare che credevo di aver esagerato io, col mio post.

  10. #360
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    ma che succede di così clamoroso in sto numero? corrisponderebbe al quarto numero della collana della gazzetta?

  11. #361
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Preso One More Day...

  12. #362
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    doh...

  13. #363
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Una reazione simile l'ha avuta il tizio a cui avevamo promesso i server per il suo clan

  14. #364
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    vero

    il tizio nel video è sicuramente un superbo lettore di fumetti figlio di speznaz
    Ultima modifica di Ragnarokker; 14-04-09 alle 15:38:29

  15. #365
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ma che succede di così clamoroso in sto numero? corrisponderebbe al quarto numero della collana della gazzetta?
    Ma é difficile scrivere "spiderman wiki" su google piuttosto che fare domande spoilerose ?
    Così si ottiene una spiegazione migliore e non si rischia di dar fastidio a nessuno...

  16. #366
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    finito oggi one more day: mefisto

    ho trovato el solite "macchie" nelal terza parte della storia il volume si stava per salvare poi...........

  17. #367
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Fantastico oppure no, dipende dai punti di vista.
    Pare che per Iron Man 2, la sceneggiatura ricalcherà "Il demone nella bottiglia" che se non sbaglio sarà pubblicato su questa collana

    http://www.fantasymagazine.it/notizi...di-iron-man-2/

  18. #368
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Fantastico oppure no, dipende dai punti di vista.
    Pare che per Iron Man 2, la sceneggiatura ricalcherà "Il demone nella bottiglia" che se non sbaglio sarà pubblicato su questa collana

    http://www.fantasymagazine.it/notizi...di-iron-man-2/
    Ma è stato lo stesso Downey Jr. a freddare subito gli animi perché l'attore ha escluso categoricamente che il sequel sarà una fedele trasposizione di Demon in a Bottle, la saga pubblicata in nove albi nel 1979, in cui si affronta la questione dell'alcolismo del miliardario dalla doppia vita.
    "Penso che la conserveremo, perché è una storyline unica. Stavolta ci occuperemo dell'intervallo (tra le origini e Demon)".

  19. #369
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Sto leggendo....bello DD

  20. #370
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ecco cosa succede a leggere le news in ufficio con un occhio e con l'altro cercare di lavorare... scusasse tanto.

    Ma sto nuovo Spder Man... ma come minchia lo hanno disegnato? i personaggi non sono sproporzionati? Ma che piedi c'ha peter parker?

  21. #371
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Ogni tanto sembra anche che alcuni arti siano spezzati, tanto accentua le curvature e le spigulature.

  22. #372
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    we, toccatemi tutto ma no Ciccio Quesada disegnatore, chiaro?

  23. #373
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ok, letto anche gli episodi di One More Day.
    Vale la pena ECCOME di prendere il volume anche solo ed esclusivamente per i disegni di Quesada, che sono veramente uno spettacolo (e mò mi é presa pure la smania di leggere "Diavolo custode"... cacchio!).
    La storia in sè non é affatto male, Straczcoso lo conosco poco ma una cosa é chiara: quando deve scrivere roba melodrammatica é veramente un asso (e non lo dico in senso negativo) e questa storia gli calza a pennello.
    Mi é piaciuta praticamente TUTTA la storia (oddio, le parti in cui Peter fa l'incacchiato sono abbastanza ridicole perchè somiglia più a un bambino capriccioso che a un duro... ma transeat), veri e propri punti deboli non ne ho trovati. Applausi a scena aperta per il capitolo finale, veramente bello.
    Quello che mi pare veramente demente, invece (nonostante tutto quel che viene detto nell'intro del volume per tentare di imbonire il lettore), é l'idea di
    Spoiler:
    riportare il personaggio indietro di oltre 20 anni. Appena letta la prima storia successiva all'operazione suddetta, ho avuto un senso di vecchiume e di deja vu fortissimo: ma possibile che la cosa abbia davvero funzionato, a livello di vendite? Mah!
    Comunque, se proprio dovevano fare 'sta idiozia, modo migliore non potevano trovarlo: in mezzo a tante ridicolaggini che si sono viste negli anni (cloni, controcloni, realtà alternative et similia) questa é almeno una soluzione originale e "plausibile"...


    Comunque, nel complesso, darei 7 al primo volume di Spiderman e 8 al secondo.
    personalmente non son riuscito a scindere le due robe: da un lato la storia in sè, dall'altro le fetide conseguenze. la fetida conseguenza ha oscurato la qualità della storia. preso qualche numero dopo tanto per vedere come fosse eppoi ho smesso di seguirlo.

    forse perchè sono molto legato a 'il bambino dentro' di dematteis e sal buscema ma oltre al fastidio generale per l'operazione non ho proprio sopportato il ritorno di

    Spoiler:
    harry osborn


    di stracchio a me garbano tanto i dialoghi. il numero dove fa il team up con loki mi pareva scritto da woodie allen.

    PS
    con quesada alle matite io ci ho anche il volume di azrael, il sostituto di batman quando gli ruppero *temporaneamente* la spina dorsale.
    una arcaica edizione glenat, se non ricordo male.
    Ultima modifica di Glasco; 15-04-09 alle 16:34:32

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Ragna appunto perchè so che è molto apprezzato lo chiedevo. Mi sembra che abbia un approccio particolare nella raffigurazione dei personaggi, specialmente i piedi e le facce, Parker c'ha due guance enormi. Comunque per il resto è strepitoso.

    Spoiler:
    ...la parte mefistofelica è strepitosa.

  25. #375
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: "Supereroi - Le grandi saghe" con la Gazzetta e il Corriere della Sera

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    personalmente non son riuscito a scindere le due robe: da un lato la storia in sè, dall'altro le fetide conseguenze. la fetida conseguenza ha oscurato la qualità della storia. preso qualche numero dopo tanto per vedere come fosse eppoi ho smesso di seguirlo.
    Beh, io "riesco a scinderle" perché che secondo me sono proprio due cose diverse: un conto é COSA vuoi fare (una str***ata, in questo caso), un conto IL MEZZO per farla (cioè un'ottima storia).
    E' un po' come andare a un concerto di Britney Spears in Ferrari, diciamo...

    forse perchè sono molto legato a 'il bambino dentro' di dematteis e sal buscema ma oltre al fastidio generale per l'operazione non ho proprio sopportato il ritorno di

    Spoiler:
    harry osborn
    Concordissimo.
    Quando, a proposito di Back in Black, s'é parlato di "Spiderman oscuro" m'é subito venuto in mente che "Il bambino dentro" (e qualche altra storia di De Matteis di quel periodo (quasi sempre con Vermin e la dott. Kafka di mezzo) danno ABBONDANTEMENTE la paga a Back in Black, senza paragoni.
    Senza usare costumi alternativi e/o pose da duro.
    Sul ritorno di quel personaggio non posso che dolermi anch'io... De Matteis aveva fatto un lavoro eccellente nel portarlo fino alla fine della parabola della sua follia, la storia era chiusa.
    Poi, 'sta ennesima trovata di Quesada... boh, mi sembrano tutte cose per bambocci rinco***oniti...

    con quesada alle matite io ci ho anche il volume di azrael, il sostituto di batman quando gli ruppero *temporaneamente* la spina dorsale.
    una arcaica edizione glenat, se non ricordo male.
    Pure io.
    Che tempi terrificanti, per il Batman italiano... era in mano a un branco di dilettanti allo sbaraglio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 128 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato