+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 47 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 925 di 1162

Discussione: World War Z

  1. #901
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: World War Z

    Visto ieri : lammmmerda.
    Zombie che fanno i versi del velociraptor di jurassic park,scene palesemente in cg ,zero paura o tensione ,storia che fa schifo...lammerda.
    Piuttosto che rivederlo mi ascolto un cd di gigi d'alessio

  2. #902
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: World War Z

    Nel film gli zombie non ti mangiano, ti mordono.
    Non ci sono assolutamente indizi o riferimenti al cannibalismo, semplicemente al morso.

    Forse se non ricordo male perchè dormivo, solo nel laboratorio si vede uno zombie che si trascina, ma non ricordo se avesse o meno le gambe.

    Bello anche il fatto che il buon Jesus Pitt fosse sempre tranquillo quale che fosse la situazione disperata, inattesa, impossibile o che nella quale veniva a trovarsi.

  3. #903
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: World War Z

    Ribadisco "la" domanda:
    PERCHE' *AZZO COMPRARE I DIRITTI SU UN LIBRO DAL QUALE "TRAI" UN FILM CHE NON GLI SOMIGLIA NEANCHE PER SBAGLIO???????????????????

    Fai un film come *azzo ti pare e AMEN. Ma figurati.........

  4. #904
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: World War Z

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Nel film gli zombie non ti mangiano, ti mordono.
    Non ci sono assolutamente indizi o riferimenti al cannibalismo, semplicemente al morso.

    Forse se non ricordo male perchè dormivo, solo nel laboratorio si vede uno zombie che si trascina, ma non ricordo se avesse o meno le gambe.

    Bello anche il fatto che il buon Jesus Pitt fosse sempre tranquillo quale che fosse la situazione disperata, inattesa, impossibile o che nella quale veniva a trovarsi.
    Indicativo

  5. #905
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: World War Z

    Hellvis, tu non ci sei ancora andato?

  6. #906
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: World War Z

    Nana

  7. #907
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: World War Z

    After a successful opening weekend at the box office, Paramount Pictures has announced plans to move forward with a sequel to World War Z. The zombie thriller starring Brad Pitt took in an impressive $66 million last weekend, after many box office analysts had predicted the movie would open in the $40 million range.


    Nel film gli zombie non ti mangiano, ti mordono.
    Non ci sono assolutamente indizi o riferimenti al cannibalismo, semplicemente al morso.
    Rated PG-13 for intense frightening zombie sequences, violence and disturbing images
    PG-13
    Era abbstanza prevedibile

  8. #908
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: World War Z

    Ultima nota, durante la scena in teoria più intensa del film (l'escursione dentro il laboratorio umbrell... pardon OMS) ci son state diverse risate sonore in sala (confesso anche la mia, durante la scena di Brad dentro lo stanzino con le punturine).

    Le movenze degli zombie i suoni e quant'altro erano decisamente più divertenti di una notte da leoni 3

  9. #909
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: World War Z

    Perdonatemi, visto sabato serra, film di merda.
    Oddio di merda no, ma ci si avvicina parecchio.

  10. #910
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: World War Z

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Perdonatemi, visto sabato serra, film di merda.
    Oddio di merda no, ma ci si avvicina parecchio.
    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ultima nota, durante la scena in teoria più intensa del film (l'escursione dentro il laboratorio umbrell... pardon OMS) ci son state diverse risate sonore in sala (confesso anche la mia, durante la scena di Brad dentro lo stanzino con le punturine).

    Le movenze degli zombie i suoni e quant'altro erano decisamente più divertenti di una notte da leoni 3
    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Visto ieri : lammmmerda.
    Zombie che fanno i versi del velociraptor di jurassic park,scene palesemente in cg ,zero paura o tensione ,storia che fa schifo...lammerda.
    Piuttosto che rivederlo mi ascolto un cd di gigi d'alessio
    Domanda ingenua, che potrebbe dare la stura a tutta una serie di riflessioni sullo spettatore medio, che a loro volta potrebbero scatenare ban per "insulti a terzi": ma allora, perché la gente continua ad andare al cinema, oltretutto in massa??

  11. #911
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: World War Z

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Domanda ingenua, che potrebbe dare la stura a tutta una serie di riflessioni sullo spettatore medio, che a loro volta potrebbero scatenare ban per "insulti a terzi": ma allora, perché la gente continua ad andare al cinema, oltretutto in massa??
    Non so gli altri, ma a me il cinema piace, e sono anche uno di bocca molto buona.
    Ma molto buona.

    E a vedere wwz gli amici ce li ho portati io.
    Ma sto film proprio non si puo' vedere, ha alcuni momenti buoni, sopratutto all'inizio quando sono nel palazzo, ma come scena quella e' abbastanza facile.

    Il problema fondamentale e' che questi zombi si riproducono troppo alla svelta, corrono sembrano Bolt, si arrampicano come l'uomo ragno, ti balzano addosso come nulla... insomma non sono zombie.
    In la scena che dovrebbe avere piu' tensione ( quella alla fine ) risulta ridicola ( ma ridicola sul serio, tanto che e' migliore quella dei "l'alba dei morti dementi" ).

    Poi, oh, ad ognuno i suoi gusti.

  12. #912
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: World War Z

    Appunto! Dici di essere di bocca buona, ma continui che non si può vedere. Con i mezzi attuali di comunicazione, il feedback del pubblico (come te, tanti altri avranno avuto la tua stessa opinione) arriva agli altri in un attimo. Ma continua la fiumana di spettatori - un po' come gli zombie, in effetti, che non agiscono con raziocinio

  13. #913
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: World War Z

    io non gli chiamerei zombie ma infetti che mordono e basta,tipo quelli visti in 28 giorni dopo...

  14. #914
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: World War Z

    Visto stasera e avevo letto il libro un paio di anni fa.

    Il libro mi era piaciuto molto e dentro ci avevo trovato tanto, dalle vicende umane a una critica politico/sociale del mondo odierno.

    Nel film del libro ho trovato poco niente. Ok, ci sono gli "zombie" che attaccano in massa, che scalano pareti e i governi si ritrovano incapaci a gestire il fenomeno.
    Ciononostante mi ha divertito: un film cazzata, d'azione, ma tutto sommato divertente. La trama mi ha fatto pensare che scrivendo il film abbiano immaginato di scrivere una sorta di nuovo capitolo ambientato nel contesto del film.
    Non lo considererei un bel film, ci sono le solite americanate del tipo
    Spoiler:
    che il mondo sta per finire e i "capi di mondo" per salvarlo si affidano a un ex agente dandogli solo un cellulare senza caricabatterie
    , ma tutto sommato mi sono divertito e non ne sconsiglierei la visione.
    Ai miei amici, che del libro non sapevano nulla, è piaciuto tantissimo.

  15. #915
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: World War Z

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Ribadisco "la" domanda:
    PERCHE' *AZZO COMPRARE I DIRITTI SU UN LIBRO DAL QUALE "TRAI" UN FILM CHE NON GLI SOMIGLIA NEANCHE PER SBAGLIO???????????????????

    Fai un film come *azzo ti pare e AMEN. Ma figurati.........
    WORLD WAR Z...suona fighissimo, ed è abbastanza noto.

    Business my dears

  16. #916
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: World War Z

    Noto presso chi?

  17. #917
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: World War Z

    Ma infatti. Ne parlavamo qualche pagina addietro: non ne sono certo, ma comunque dubito FORTEMENTE che la fama del libro sia stata tale da far scattare il solito giochino in quelli di Hollywood (= "usiamo il titolo del libro per attirare i gonzi nelle sale, ma il film che giriamo in realtà non è parente neanche di 150ima generazione"). La cosa assurda di questa situazione è che se fosse vera, ci sono ancora meno "giustificazioni" per la spiegare la totale differenza del film rispetto al libro.
    Ri-ri-ri-ri-boh.............

  18. #918

    Predefinito Re: World War Z

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Ma infatti. Ne parlavamo qualche pagina addietro: non ne sono certo, ma comunque dubito FORTEMENTE che la fama del libro sia stata tale da far scattare il solito giochino in quelli di Hollywood (= "usiamo il titolo del libro per attirare i gonzi nelle sale, ma il film che giriamo in realtà non è parente neanche di 150ima generazione"). La cosa assurda di questa situazione è che se fosse vera, ci sono ancora meno "giustificazioni" per la spiegare la totale differenza del film rispetto al libro.
    Ri-ri-ri-ri-boh.............
    Secondo me la storia è la solita solfa:

    Produttore: Facciamo un film su WWZ...
    Regista & sceneggiatori: Ok, ci stiamo...
    for(N > SoldiSpesiNelProgetto)
    {
    Produttore: Eh, ma in questo punto se facciamo così anziché seguire alla lettera il libro, guadagnamo N spettatori in più...
    Regista & sceneggiatori: Ok, modifichiamo, tanto paghi tu...
    }
    FacciamoUscireIlFilm();

  19. #919
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: World War Z

    Maddai è stata una marchetta a Max Brooks che nel mondo del cinema ci è dentro per ovvie ragioni...e quindi ha ottenuto questo regalino.
    Penserò all'italiana ma nulla mi toglie questa idea....dopotutto è un libro che nemmeno è stato letto da tutti i nerds...figuriamoci la massa.

    Nel film c'e' brad pitt...è pg13...ci sono gli zombie...ovvio che non sarebbe stato un flop...avrebbe certamente guadagnato di meno con un pg18...zombie lenti che massacrano e sbudellano...oltre alla difficoltà di far trasparire su pellicola la paura della lenta ma inesorabile avanzata.



    A questo punto vado OT, ma mi chiedo se ormai una grossa casa cinematografica trovi conveniente fare un titolo, magari a basso costo, di nicchia ma di qualità (che trascende la storia zombie…prendete un genere che volete), con scelte che per forza di cose escludono parte del pubblico. Insomma ho i miei dubbi che un prodotto poco costoso, che comunque porti ricavi, possa ormai interessare alle grandi case che producono cinema fast food su grande scala.
    (Lo stesso problema dei vg, per intenderci)

  20. #920
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: World War Z

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Noto presso chi?
    Boh?
    Ero convinto che avesse venduto milioni e milioni di copie

  21. #921
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: World War Z

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Maddai è stata una marchetta a Max Brooks che nel mondo del cinema ci è dentro per ovvie ragioni...e quindi ha ottenuto questo regalino.
    Penserò all'italiana ma nulla mi toglie questa idea....dopotutto è un libro che nemmeno è stato letto da tutti i nerds...figuriamoci la massa.

    Nel film c'e' brad pitt...è pg13...ci sono gli zombie...ovvio che non sarebbe stato un flop...avrebbe certamente guadagnato di meno con un pg18...zombie lenti che massacrano e sbudellano...oltre alla difficoltà di far trasparire su pellicola la paura della lenta ma inesorabile avanzata.



    A questo punto vado OT, ma mi chiedo se ormai una grossa casa cinematografica trovi conveniente fare un titolo, magari a basso costo, di nicchia ma di qualità (che trascende la storia zombie…prendete un genere che volete), con scelte che per forza di cose escludono parte del pubblico. Insomma ho i miei dubbi che un prodotto poco costoso, che comunque porti ricavi, possa ormai interessare alle grandi case che producono cinema fast food su grande scala.
    (Lo stesso problema dei vg, per intenderci)
    nella mia ignoranza, penso che ormai questi prodotti siano stati tutti "spostati" verso le serie tv

  22. #922
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: World War Z

    Visto stasera. Questo film sugli zombie mi sembra uno di quei film odierni sui vampiri. Sembra fatto per un pubblico giovane.
    In massima non mi è dispiaciuto. Se si esce fuori dagli schemi visti e stravisti sugli zombie puó anche essere plausibile.
    Come detto da molti sembra il prequel del libro.

  23. #923
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: World War Z

    Ogni volta che avete detto no ad un film di Romero, avete fatto correre uno zombie. Dovevate ricoprire di miliardi Romero per riuscire a vedere una trasposizione fedele del libro

  24. #924
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: World War Z

    Visto

    Premetto che non ho il libro, quindi parlo solo del film in sé...mi è piaciuto abbastanza, buone atmosfere, il caos generato dagli zombie rende bene, si ha sempre la sensazione di essere alle strette. Regia senza infamia e senza lode, non ci sono scene indimenticabili o frasi particolari da lasciare il segno..è il classico film che fa il compitino e di cui ti dimentichi in fretta, ma che durante la visione si fa piacere.

    Ora insultatemi

  25. #925
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: World War Z

    L'unica cosa bella del film è questa:

    Per il resto riesce a fare anche più schifo di Superman!
    Anzi c'è molto più pathos nel video che in tutto il resto del film...
    Oggi avevo scritto per 40 minuti e purtroppo per un problema di connessione il testo è andato perso...cercherò di riscrivere tutto.
    Premettiamo che in questo film di Zombie non ci sono Zombie, ma solo persone infette Vive. Non c'è nessun morto che si rialza, e muoiono come se fossero normali esseri umani (anche dissanguati o colpiti al busto). E questo forse è l'unico altro pregio oltre la canzone di cui sopra.
    Per il resto si tratta di un film con un livello di drammaticità e di pathos che rasenta lo zero. Le scene sono volutamente censurate, gli infetti si limitano a dare un morsetto e basta, niente sventramenti o squartamenti e neppure una goccia di sangue in tutto il film. Il rating VM13 è assurdo, le Winx sono più violente!
    Passiamo quindi al film e l'analisi della sceneggiatura.
    Anche stavolta vi ricordo che sotto spoiler ci sono degli spoiler della trama!
    Spoiler:
    Quanto è bello lasciare il lavoro per fare i pancake con una famiglia di psicopatici! Di cui una figlia che è la versione femminile di Linus (dei Peanuts) e l'altra che sa benissimo che muore senza inalatore per l'asma, ma è bello dimenticarsene sempre!
    Arriva la marea zombie, i poliziotti scappano e dicono alle persone di restare in auto a morire.
    Un camion della munnezza si trasforma in carro armato e decide di buttare all'aria tutto, le persone restano tranquille in auto per lasciare lo spazio a Jesus Pitt.
    Non hai più un'auto e quindi rubi un camper che è perfetto per la fuga! Nel frigo c'è un fucile da cecchino al posto dell'acqua! Accosti un attimo e non riparte più, poi riparte. Pathos come se non ci fosse un domani!
    Panico totale, ti chiama il boss e ti dice che ti viene a recuperare all'alba del giorno successivo. Cosa fai? Facciamo la spesa per una settimana, Jesus va a prendere i farmaci ma c'è il tossico che gli punta una pistola contro, pathos, ma no è bravo wuagliono e si mette a fare pure il farmacista! Intanto la moglie si prende a mazzate con due tipi abbandonando le figlie per un Buondì Motta!
    Escono dal negozio e si sono fottuti il camper...forse non era tanto buona l'idea di lasciarlo aperto e con le chiavi dentro nel panico totale...
    Buttiamo la spesa ed andiamo ad un palazzo a caso. Ci infiliamo nella casa abusiva di una famiglia di messicani irregolari che ci trattano come i re. Ma poi non vogliono essere salvati, e tantomeno noi gli diciamo che ci sta venendo a prendere l'esercito con un elicottero, mica si scappa a piedi?
    Arrivano gli zombie, ma Jesus riesce a scappare giusto in tempo e e si fa pure un cicchetto di sangue infetto. Pensa al suicidio, ma poi la moglie gli fa notare che è Jesus e quindi immune!
    Arrivati sulla portaerei si fa il punto della situazione, è un disastro, milioni e milioni di morti. "Jesus ci vuoi aiutarre?"; "No, fottesega, dovete morire tutti che io devo fare i pancake alla mia famiglia di psicopatici!"; "Ti butto a mare!"; "Vabbè parliamone, con l'acqua del mare i pancake vengono male!".
    Jesus vai in Corea con il capo del team di scienziati che deve risolvere la situazione ed una formidabile scorta di ben 4 Navy Seals!
    Sbarco in Corea, diamo una pistola al pischello. Sente gli zombi, si caga in mano, scivola e si spara in testa cadendo! Genio di Harvard!
    Corriamo nella base, raccontatemi tutto. Ma abbiamo lasciato l'aereo aperto?
    Perchè lo zoppo non se lo sono cagati? Mah! Andiamo in Israele!
    Tutti pronti? Partiamo, senza farci notare, con le biciclette arrugginite!
    *DRIIIINNN* *DRIIIINN* "Si prega di spegnere i cellulari che attirano gli zombie!"
    Tutti in aereo, venite. No preferiamo morire qui che salvarci ad Israele.
    Pronto amore? Tutto apposto, sono morti tutti ma va tutto be...cazz si è scaricato il cellulare e mi sono scordato il caricabatterie!
    Esplosione Nucleare in Corea che fa tanto bello e tanto scena.
    Si sbarca ad Israele. Raccogliamo informazioni. Uh che bellini quegli arabi si sono messi a fare il concerto per attirare gli zombie, bravi!
    Arrivano gli spider-zombie, ma nessuno se ne accorge perchè nessuno controlla le mura, e nemmeno sparano un razzetto o una bombetta per far cadere tutto.
    Panico in Israele, fuggi fuggi generale tra la marea zombie.
    Hanno morso la mano del Soldato Jane...5...4...3...2...1...Zack amputiamo il braccio con un coltellino svizzero! Non si è zombizzata, si vede che è un po' Jesus anche lei!
    Il mio pilota militare scappa, gli altri no. Facciamo l'autostop con un aereo bulgaro che gentilmente ci fa salire. Anche qui i soldati decidono di restare a morire.
    Soldato Jane dobbiamo sistemare la mano. Tieni bevi tutta questa Vodka così ti stordisci e muori dissanguata, ma tanto sei un po' Jesus anche tu!
    Vediamo se agitando un po' il cellulare si ricarica. Potere di Jesus, Si-Può-Fareee!
    Pronto boss, ho risolto tutto, gli zombie non attaccano gli zoppi e quelli che stanno per morire. Dov'è la sede dell'OMS più vicina ad Israele? Ok, in Galles. Mi raccomando non dire questa cosa a nessuno, è un segreto! Giura su Dio!
    Oh ma che ci fa uno zombie nel portavivande dell'aereo? Morsi tutti, zombie tutti.
    Dai tiriamo una granata sull'ala dell'aereo, che succederà mai? Botto, ma l'aereo non esplode. Volano tutti via tranne Soldato Jane, Jesus ed una signora in terza fila.
    L'aereo precipita a 100m dal centro dell'OMS, morti tutti. Il Soldato Jane è sparita, Jesus è trapassato da parte a parte con una spranga di alluminio!
    Fateci entrare, siamo buoni!
    Aggiustano Jesus. Soldato Jane non se la caga nessuno. "Svegliati Jesus, cazzo vuoi? Che ci fai qui?"; "Ma chiederlo a Soldato Jane no? Va bene, agita il cellulare che si ricarica e chiama il boss!"
    Ok abbiamo risolto il problema. Ma per fare una prova dobbiamo attraversare l'intero palazzo con altri 80 zombie perchè il regista s'è scordato che ci sono anche altri centri dell'OMS.
    Mi raccomando muovetevi stealth come Solid Snake!
    *Sbam* Cazzo ho intoppato! *Bang Bang* attiriamoli tutti qui da noi! Voi continuate, io li attiro via! Ehm ho detto continuate non scappate indietro!
    Toh guarda girando a caso ho trovato il reparto con i virus supermortali. Stanno in un frigorifero di vetro!
    *DRIIIINN DRIIIINN* Il codice è XXXXX, hai avuto culo che il telefono ora gli zombie hanno deciso di non sentirlo!
    Entriamo nel frigo, ma lasciamo il piede di porco fuori che non si sa mai a fare le cose per bene...
    Toh uno zombie che non c'ha voglia di prendere a capate la porta. Potere di Jesus! Gli altri ribaltavano auto e pullman e sfondavano tutto.
    Ora che si fa? Perchè qui nel frigo non c'è un telefono? Dovrebbe essere una zona di quarantena!
    Facciamo l'esperimento. Prendiamo una malattia a caso, senza vedere ne leggere che mi sono iniettato!
    Buona notte, mi faccio un pisolino...
    Yahhwn! Vediamo se l'esperimento ha avuto successo. Ciao Zombie, mi vedi? No? Va bene! Alè Alè!
    Massì facciamoci una coca cola, Like a Boss Jesus! Attiriamo tutti gli zombie qui, tanto basta far cadere 4 lattine. Ma i telefoni interni non funzionano più??
    Salve zombie. Ciao, piacere, sono Like a Boss Jesus! Buonasera!
    Agitiamo il cellulare: "Pronto boss, sono Jesus, il piano ha funzionato. Chiama il regista e digli di ricordarsi di tutti gli altri centri dell'OMS"
    Mezz'ora dopo i virus/vaccini erano già pronti e distribuiti alla popolazione lanciandoli a caso con i paracadute!
    La guerra è cominciata! Ora li possiamo omicidiare tutti senza che ci vedono. Sarà una dura battaglia, come faremo?
    Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 03-07-13 alle 01:59:38

+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 47 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato