Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Uber ricerca di nuovi moderatori

    Ciao a tutti,
    nell'ambito delle iniziative per il rinnovamento del forum, abbiamo deciso di far partire una mega operazione di reclutamento in tutte le aree ufficiali che sono a corto di "organico".
    Se state leggendo significa che questa è una di quelle aree!
    Per sapere se avete i requisiti per diventare moderatore, leggete con attenzione qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=32768

    Questo topic raccoglierà le candidature degli utenti interessati, per sette giorni. Al termine di questo periodo, gli utenti dell'area saranno chiamati a votare il candidato preferito. Le votazioni dureranno altri 7 giorni.
    Per votare non useremo i sondaggi del vbul, ma semplici post riportanti la frase "voto per"...
    Al termine delle votazioni sarà eletto il candidato che avrà ricevuto più voti (o i candidati, per le poche aree che sono "sotto" di più di un mod).

    L'amministrazione si riserva, in ogni caso, il diritto di rifiutare una o più candidature, assicurando che in ogni caso l'esclusione verrà motivata.

    Tra due settimane, dunque, ci aspettiamo di avere un buon numero di facce nuove con cui collaborare.


    A voi, la ricerca dei candidati è iniziata!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Uber ricerca di nuovi moderatori

    Io mi candido, sono già moderatore di Acquisti Online e Budget Games ha molte tematiche comuni (play.com e gli altri store online).

  3. #3
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Uber ricerca di nuovi moderatori

    Io






    no. Ma appoggio la candidatura di SkyHigh. Frega nulla? Vabbè, volevo dire la mia! ;D

  4. #4
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Uber ricerca di nuovi moderatori

    Anticipo di qualche ora la chiusura delle candidature, visto che domani avrò una giornataccia...

    Unico candidato in quest'area è skyhigh: evidentemente non c'è una gran lotta , ma vorrei che l'utenza si facesse sentire, giusto per capire se c'è consenso su questa candidatura o se skyhigh sarebbe il mod solo di sé stesso...

    A voi!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: Uber ricerca di nuovi moderatori

    Voto per skyhigh.

  6. #6
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Uber ricerca di nuovi moderatori

    Gran ressa...
    Andata per il buon skyhigh al quale chiedo anche una valutazione sull'andamento dell'area...
    Visto il mortorio nel topic potrebbe valer la pena fondere Budget con Acquisti... o affini...
    Aspetto tue notizie...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato