+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Il Puppies L'avatar di pingu
    Data Registrazione
    03-08-03
    Località
    MI
    Messaggi
    641

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Non è doom.Doom faceva paura ma non così.E poi dico NIENTE ORDE???e non mi dite che ci sono altre cose oltre quello che è ovvio che ci siano e pure fatte bene direi... ma quella era una delle principali caratteristiche che rendevano doom...doom.
    E poi tutto sto horror stile resident evil propio non mi convince lo potevano chiamare benissimo in un altro modo insomma.

  2. #127
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    io cambierei la confezione...
    scatoletta mingon di cartone con dentro una confezione dvd dallo spessore insolito che contiene i 3 cd in modo originale (ma comunque stupido visto che 2 si sovrappongono)

  3. #128

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Mmm... certi commenti mi stanno mettendo in seria crisi. Non so più se vale la pena prenderlo...

  4. #129
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Luciofox ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 17:38
    Mmm... certi commenti mi stanno mettendo in seria crisi. Non so più se vale la pena prenderlo...
    Se non ti senti sicuro dell'acquisto ti conviene aspettare una demo almeno....

    Non abbiamo tutti gli stessi gusti, quindi se pensi che il gioco ti possa tirare un bidone tanto vale aspettare un altro mesetto e provare la demo...

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Faccio copia e incolla del mio commento a Doom3:

    Mie considerazioni personali dopo averci giocato un pochino.......

    ........doom 3 e' solamente una vetrina per vendere il nuovissimo motore grafico...

    Non si sono impegnati in nient'altro...a parte creare una superba grafica accompagnata da un audio magnifico...questo mix crea una bellissima atmosfera che pero' viene rovinata da un Gameplay veramente noioso...

    Tutto questo lo si nota appena si smette di essere meravigliati dalla grafica e si inizia a guardare la sostanza del gioco....

    A parte le armi che sono orripilanti, non danno la sensazione di "potenza"...il gameplay e' ridicolo....e l'intelligenza artificiale e' molto limitata (la difficolta' deriva principalmente dall'oscurita'...e non dalle tattiche dei nemici...tanto che per limitare un minimo la deficienza, qualunque avversario che ha un arma e' praticamente un cecchino)

    Ora non critico il fatto che Doom3 non sia innovativo...in quanto si e' sempre proclamato che sarebbe stato uno spara spara e trova la porta...non mi lamento del fatto che non ci siano situazioni stealth...o ampi spazi dove nascondersi....aggirare il nemico...o 1000 modi per eliminare un avversario...
    ........mi lamento del fatto che il gameplay e' una vera e propria involuzione....le armi sono tutte uguali e scialbe,e alcune inutili, di fatto la tattica di combattimento cambia ben poco da arma a amra...e viene frustrata dalla mancanza di uno sparo secondario...e dalla mancanza di potersi inclinare lateralmente...

    Ok...questo e' un fps vecchio stampo...ma questo non vuol dire che le innovazioni positive che ci sono state debbano essere a priori scartate....e' come prendere pari pari il veccho Dune e dotarlo del motore grafico migliore in assoluto per fare un RTS

    Questo gioco lo aspettavo...un survival horror fps lo attendevo con ansia....ma questo gioco e' solamente un fuoco d'artificio, tolta la grafica non rimane niente...se mai un giorno verra' allegato ad una rivista sara' un gioco pallosissimo perche' graficamente sara' datato....

    Un survival horror (e doom 3 lo e')ha bisogno anche di atmosfera che derivi da una trama...dalla voglia di scoprire il mistero...non basta prendere una stanza con giochi di luce bellissimi e inventarsi 10000 modi diversi in cui far comparire all'improvviso il mostro...alla lunga diventa ripetitivo.

    Chi di voi ha giocato ad Undying? Stesso concetto...fps survival horror...strada preimpostata...pochi mostri che compaiono all'improvviso...tanta atmosfera e un audio che e' studiato per far morire di paura ....ma accanto a tutto questo c'era anche una trama bellissima (scritta dall'autore di Hellraiser....)...e vi assicuro che batte di molto doom3...provatelo solo per curiosita'...anche a numero di "scagazzamenti"

    Altra cosa...vi rendete conto che il multiplayer e' semplicemente ridicolo?....meglio se non lo mettevano visto che e' stato aggiunto solo perche' nel 2004 ci deve essere per forza......

    In definitiva, non sto dicendo che doom3 sia una schifezza assoluta...anzi...ma e' soltanto un giochino che si porta dietro un nome grandioso...e' solo una vetrina per far vedere quanto e' figo il motore grafico...e non lo ricordera' nessuno tra qualche mese quando si iniziera' a sbavare su giochi che hanno una grafica superiore a doom3.

    SECONDO ME (sempre meglio metterlo )



    ...............e inoltre aggiungo.......

    Perche' i mostri si smaterializzano...non si squarciano...non pretendo un mattatoio super splatter...ma cavoli!!!...sparo una fucilata a bruciapelo ad uno zombie...e questo si smaterializza al posto che volare all'indietro....(per un paio di secondi si vedono lo scheletro e le cervella....poi tutto sparische come se stessi usando il fucile laser di star trek....)
    Questo non e' stato fatto per censura...ma secondo me per insufficienza del motore grafico e per non farlo diventare troppo pesante....e non mi venite a dire qualche menata della materia infernale che se ne ritorna al suo posto....questa cosa succede anhe ai cadaveri...gli sparo e si smaterializzano...

    Ps: piu' ci gioco e piu' capisco che e' un puzzle game...non conta' l'abilita', ma bisogna essere al posto giusto nel momento giusto...i mostri compaiono all'improvviso da punti non accessibili tramite scene scriptate......vien da se che la rigiocabilita' e' nulla....sembra uno di quei giochi con la pistola...il monitor scorre e noi dobbiamo avere i riflessi pronti per sparare.....

    L'atmosfera e' ottima...i colpi te li fa prendere...ma manca tutto il resto....veramente deludente.......
    Non mi aspettavo un capolavoro...non mi aspettavo orde di nemici...non mi aspettavo innovazione....ma questa e' involuzione...i nemici compaiono all'improvviso da buchi inaccessibili e tu devi sparare prima che sparino loro...non c'e' possibilita' di anticipare il nemico...raramente si puo' schivare...bisogna sparare velocemente e con precisione e basta, contro nemici che ti puntano e ti scagliano addosso tutto quello che possono...punto...

  6. #131
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Non penso che rientri nel topic... tu hai listato tutto ciò per cui non ti va bene doom 3... non è quello che volevo io, vale a dire io ho creato sto topic appunto perchè c'è gente che si lamenta, allora io mi sono detto "vediamo che idee avrebbero avuto per sviluppare il seguito di un gioco vecchissimo", ed il tuo commento anti-doom 3 non era assolutamente il mio obbiettivo.

    Quindi ti chiedo, come avresti sviluppato doom 3 ? avendo a disposizione un'ottima grafica, e sapendo che il gioco deve riuscire a girare sul numero maggiore possibile di pc...

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    defcon1186 ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 18:06
    Luciofox ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 17:38
    Mmm... certi commenti mi stanno mettendo in seria crisi. Non so più se vale la pena prenderlo...
    Se non ti senti sicuro dell'acquisto ti conviene aspettare una demo almeno....

    Non abbiamo tutti gli stessi gusti, quindi se pensi che il gioco ti possa tirare un bidone tanto vale aspettare un altro mesetto e provare la demo...

    Il gioco vale la pena di essere giocato...ma solo quando uscira' in budget...non vale i soldi da prezzo pieno...

    E' spaventoso...ha una bella atmosfera...ma manca tutto il resto...

    ...e poi...questa e' un gusto del tutto personale...il marine sembra un andicappato...non parla mai...non risponde mai alla radio...all'inizio sembra un deficiente...tutti gli parlano e lui risponde a gesti ....

    L'atmosfera (anche se ugualmente ottima) avrebbe guadagnato se avesse detto qualche parolina tra uno script e l'altro....

    P.S. Ho avuto modo di provare sia la versione inglese che quella italiana...quella italiana non rende quanto quella inglese...sembra bella, ma se provate a sentire l'audio originale e' tutta un'altra storia.
    L'inizio...nella versione italiana, durante il primo livello, tutti sembrano dei damerini che ti accolgono a braccie aperte (sembrano degli inservienti di un hotel)...nella versione originale il tono e' molto duro e non cordiale...tu sei una recluta appena arrivata...e i marines non hanno certo tempo per darti le indicazioni....
    Purtroppo non c'e' nessun sottotitolo e ci potrebbero essere dei problemi, sopratutto quando si ascoltano i dialoghi dei cominicatori che a volte contengono delle istruzioni e dei codici...

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    defcon1186 ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 18:55
    Non penso che rientri nel topic... tu hai listato tutto ciò per cui non ti va bene doom 3... non è quello che volevo io, vale a dire io ho creato sto topic appunto perchè c'è gente che si lamenta, allora io mi sono detto "vediamo che idee avrebbero avuto per sviluppare il seguito di un gioco vecchissimo", ed il tuo commento anti-doom 3 non era assolutamente il mio obbiettivo.

    Quindi ti chiedo, come avresti sviluppato doom 3 ? avendo a disposizione un'ottima grafica, e sapendo che il gioco deve riuscire a girare sul numero maggiore possibile di pc...
    Lo so...ma bazooka continua a chiudermi i topic...e un topic sui commenti in generale non l'ho trovato...tutti i topic hanno un po' di tutto...

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Orologio ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 18:57
    defcon1186 ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 18:06
    Luciofox ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 17:38
    Mmm... certi commenti mi stanno mettendo in seria crisi. Non so più se vale la pena prenderlo...
    Se non ti senti sicuro dell'acquisto ti conviene aspettare una demo almeno....

    Non abbiamo tutti gli stessi gusti, quindi se pensi che il gioco ti possa tirare un bidone tanto vale aspettare un altro mesetto e provare la demo...

    Il gioco vale la pena di essere giocato...ma solo quando uscira' in budget...non vale i soldi da prezzo pieno...

    E' spaventoso...ha una bella atmosfera...ma manca tutto il resto...

    ...e poi...questa e' un gusto del tutto personale...il marine sembra un andicappato...non parla mai...non risponde mai alla radio...all'inizio sembra un deficiente...tutti gli parlano e lui risponde a gesti ....

    L'atmosfera (anche se ugualmente ottima) avrebbe guadagnato se avesse detto qualche parolina tra uno script e l'altro....

    P.S. Ho avuto modo di provare sia la versione inglese che quella italiana...quella italiana non rende quanto quella inglese...sembra bella, ma se provate a sentire l'audio originale e' tutta un'altra storia.
    L'inizio...nella versione italiana, durante il primo livello, tutti sembrano dei damerini che ti accolgono a braccie aperte (sembrano degli inservienti di un hotel)...nella versione originale il tono e' molto duro e non cordiale...tu sei una recluta appena arrivata...e i marines non hanno certo tempo per darti le indicazioni....
    Purtroppo non c'e' nessun sottotitolo e ci potrebbero essere dei problemi, sopratutto quando si ascoltano i dialoghi dei cominicatori che a volte contengono delle istruzioni e dei codici...
    Ehy... non puoi diffamare un gioco solo perchè a te non è piaciuto, ognuno ha diritto a farsene un opinione personale...

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Luciofox ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 17:38
    Mmm... certi commenti mi stanno mettendo in seria crisi. Non so più se vale la pena prenderlo...
    Merita, merita...

    Se ti aspetti un gameplay innovativo o chissàquali trovate, allora la delusione è in agguato.

    Altrimenti ha un solidissimo stile DooM vecchia scuola (il primo, neanche DooM II), con un pizzico di Survival Horror per compensare la diminuzione numerica di avversari a schermo in simultanea.
    Alcune trovate di "ambiente" sono da sbavo (i robot sentinella sono già nel mio cuore), e soprattutto ha un potenziale di crescita immenso. L'integrazione del PDA nel gioco è esemplare.


    Paradossalmente, l'unica cosa che cambierei è come muoiono gli umani zombificati: la scarnificazione istantanea con cervello che schizza via l'ho trovata un po' pacchiana.



    Edit perchè oggi ho la tastiera dislessica

  11. #136
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    golem101 ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 19:02
    Luciofox ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 17:38
    Mmm... certi commenti mi stanno mettendo in seria crisi. Non so più se vale la pena prenderlo...
    Merita, merita...

    Se ti aspetti un gameplay innovativo o chissàquali trovate, allora la delusione è in agguato.

    Altrimenti ha un solidissimo stile DooM vecchia scuola (il primo, neanche DooM II), con un pizzico di Survival Horror per compensare la diminuzione numerica di avversari a schermo in simultanea.
    Alcune trovate di "ambiente" sono da sbavo (i robot sentinella sono già nel mio cuore), e soprattutto ha un potenziale di crescita immenso. L'integrazione del PDA nel gioco è esemplare.


    Paradossalmente, l'unica cosa che cambierei è come muoiono gli umani zombificati: la scarnificazione istantanea con cervello che schizza via l'ho trovata un po' pacchiana.



    Edit perchè oggi ho la tastiera dislessica
    Immagino che lo sai già poichè è parecchio "old", ma esiste già un mod che non fa smaterializzare ed aggiunge molto + gore al tutto...

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    defcon1186 ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 19:04
    golem101 ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 19:02
    Luciofox ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 17:38
    Mmm... certi commenti mi stanno mettendo in seria crisi. Non so più se vale la pena prenderlo...
    Merita, merita...

    Se ti aspetti un gameplay innovativo o chissàquali trovate, allora la delusione è in agguato.

    Altrimenti ha un solidissimo stile DooM vecchia scuola (il primo, neanche DooM II), con un pizzico di Survival Horror per compensare la diminuzione numerica di avversari a schermo in simultanea.
    Alcune trovate di "ambiente" sono da sbavo (i robot sentinella sono già nel mio cuore), e soprattutto ha un potenziale di crescita immenso. L'integrazione del PDA nel gioco è esemplare.


    Paradossalmente, l'unica cosa che cambierei è come muoiono gli umani zombificati: la scarnificazione istantanea con cervello che schizza via l'ho trovata un po' pacchiana.



    Edit perchè oggi ho la tastiera dislessica
    Immagino che lo sai già poichè è parecchio "old", ma esiste già un mod che non fa smaterializzare ed aggiunge molto + gore al tutto...
    Sì lo so, ma aspetto di finirlo per provare i vari mod, anche perchè non vorrei trovarmi in situazioni più "pesanti" di quelle visionate finora (per le prestazioni) e dover subire fastidiosi scatti solo per un mod di rifinitura, magari mentre scappo da un Revenant o due.

    Poi, una volta finito, si darà il via alle danze per vedere tutte le varianti possibili, con ombre, gore, cadaverame in giro... gaaaaahhh...

  13. #138
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    defcon1186 ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 18:55
    Non penso che rientri nel topic... tu hai listato tutto ciò per cui non ti va bene doom 3... non è quello che volevo io, vale a dire io ho creato sto topic appunto perchè c'è gente che si lamenta, allora io mi sono detto "vediamo che idee avrebbero avuto per sviluppare il seguito di un gioco vecchissimo", ed il tuo commento anti-doom 3 non era assolutamente il mio obbiettivo.

    Quindi ti chiedo, come avresti sviluppato doom 3 ? avendo a disposizione un'ottima grafica, e sapendo che il gioco deve riuscire a girare sul numero maggiore possibile di pc...
    Be...io non sono un programmatore ne ideatore di videogiochi...mi limito a dire questo e' bello...questo e' brutto...in quanto consumatore...

    ...secondo me i nemici che si smaterializzano potevano essere benissimo evitati..tanto raramente ci sono molti mostri su schermo...e sicuramente avrei preferito un "effetto ombra" in meno piuttosto che questa cavolata.....va bene farli smaterializzare per non appesantire il gioco...ma cavoli...appena vengono colpiti si sbriciolano....non cascano a terra e spariscono dopo un po' come succede in qualche gioco...
    Sparare a bruciapelo ad uno zombie e vederlo scoppiare come un palloncino...credevo che di queste cose non ne avrei viste piu'...

    ...IA dei nemici...non dico elaborata come quella di Far Cry...anche perche' qua ci sono spazi angusti...ma almeno piu' complessa...qui ti vedono e ti rincorrono...
    Se i nemici fossero stati un pelino piu' intelligenti...ci sarebbero state molte occasioni per sparare ed esaltarsi nei combattimenti (mai giocato ad halo?...ambienti spesso stretti e angusti ma nemici che sfruttano l'ambiente a loro vantaggio...il vero pregio di halo coi suoi mille difetti)
    Non pretendo che lo zombie sia super intelligente...ma altri nemici invece li vorrei piu' svegli...invece ti rincorrono e sparano (colpendoti praticamente sempre)...quante volte che mi faccio notare...mi nascondo dietro ad una porta e via col plotone di esecuzione...uno ad uno arrivano tutti e una fucilata (con conseguente smaterializzazione)se la beccano tutti....con halo una cosa simile non sarebbe mai successa....

    Aggiungere la possibilita di affacciarsi...aumenta la tattica..

    La cosa vera e' che manca l'IA dei nemici...e' praticamente nulla...le altre lamentele...come pochi nemici...piu' massacro...zero innovazione sono inutili...in quanto Doom3 non e' il vecchio Doom con una miriade di mostri...ma io critico il nuovo prodotto....IA azzerata...mostri che compaiono da posti imprevedibili e buio quasi totale per mascherare la deficienza artificiale

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    defcon1186 ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 19:00
    Orologio ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 18:57
    defcon1186 ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 18:06
    Luciofox ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 17:38
    Mmm... certi commenti mi stanno mettendo in seria crisi. Non so più se vale la pena prenderlo...
    Se non ti senti sicuro dell'acquisto ti conviene aspettare una demo almeno....

    Non abbiamo tutti gli stessi gusti, quindi se pensi che il gioco ti possa tirare un bidone tanto vale aspettare un altro mesetto e provare la demo...

    Il gioco vale la pena di essere giocato...ma solo quando uscira' in budget...non vale i soldi da prezzo pieno...

    E' spaventoso...ha una bella atmosfera...ma manca tutto il resto...

    ...e poi...questa e' un gusto del tutto personale...il marine sembra un andicappato...non parla mai...non risponde mai alla radio...all'inizio sembra un deficiente...tutti gli parlano e lui risponde a gesti ....

    L'atmosfera (anche se ugualmente ottima) avrebbe guadagnato se avesse detto qualche parolina tra uno script e l'altro....

    P.S. Ho avuto modo di provare sia la versione inglese che quella italiana...quella italiana non rende quanto quella inglese...sembra bella, ma se provate a sentire l'audio originale e' tutta un'altra storia.
    L'inizio...nella versione italiana, durante il primo livello, tutti sembrano dei damerini che ti accolgono a braccie aperte (sembrano degli inservienti di un hotel)...nella versione originale il tono e' molto duro e non cordiale...tu sei una recluta appena arrivata...e i marines non hanno certo tempo per darti le indicazioni....
    Purtroppo non c'e' nessun sottotitolo e ci potrebbero essere dei problemi, sopratutto quando si ascoltano i dialoghi dei cominicatori che a volte contengono delle istruzioni e dei codici...
    Ehy... non puoi diffamare un gioco solo perchè a te non è piaciuto, ognuno ha diritto a farsene un opinione personale...
    Ma e' naturale che tutto quello che scrivo e' secondo me..........diffamare un gioco ...ora con questa mia recensione nessuno lo compra piu'...

  15. #140
    Il Fantasma L'avatar di Jarman
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Orologio ha scritto sab, 21 agosto 2004 19:15
    quante volte che mi faccio notare...mi nascondo dietro ad una porta e via col plotone di esecuzione...uno ad uno arrivano tutti e una fucilata (con conseguente smaterializzazione)se la beccano tutti....con halo una cosa simile non sarebbe mai successa....
    Sarà un caso, ma a me è successa

    Hai presente la stanza in cui a un certo punto si chiudono tutte le porte e arriva un'agghiacciante moltitudine di mostriciattoli, quelli che scoppiano come palloncini? Bene, quella stanza ha due ripostigli laterali: mi sono rifugiato lì dentro e ho atteso che arrivassero uno a uno.

    Questa tattica ha funzionato sulla versione Xbox. Non so se su PC il comportamento sia più evoluto, ma... sempre con Halo è successo!

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Jarman ha scritto sab, 21 agosto 2004 alle 19:47
    Orologio ha scritto sab, 21 agosto 2004 19:15
    quante volte che mi faccio notare...mi nascondo dietro ad una porta e via col plotone di esecuzione...uno ad uno arrivano tutti e una fucilata (con conseguente smaterializzazione)se la beccano tutti....con halo una cosa simile non sarebbe mai successa....
    Sarà un caso, ma a me è successa

    Hai presente la stanza in cui a un certo punto si chiudono tutte le porte e arriva un'agghiacciante moltitudine di mostriciattoli, quelli che scoppiano come palloncini? Bene, quella stanza ha due ripostigli laterali: mi sono rifugiato lì dentro e ho atteso che arrivassero uno a uno.

    Questa tattica ha funzionato sulla versione Xbox. Non so se su PC il comportamento sia più evoluto, ma... sempre con Halo è successo!
    Fregato .....i Flood sono stupidi...sono una forma di vita ibrida sia animale che vegetale...e ti attaccano in maniera stupida...la stessa cosa che mi aspetterei anche in uno zombie di Doom3....mentre gli alieni della fratellanza sono molto furbi...e con loro una cosa del genere non la potresti mai fare....

    Vabbe'...ora esco... quando inizio a fare questi discorsi...vuol dire che e' meglio uscire a farsi una birretta....

  17. #142
    Il Fantasma L'avatar di Jarman
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Orologio ha scritto sab, 21 agosto 2004 20:20
    Fregato
    OH, NO!

    Orologio ha scritto sab, 21 agosto 2004 20:20
    .....i Flood sono stupidi...sono una forma di vita ibrida sia animale che vegetale...e ti attaccano in maniera stupida...la stessa cosa che mi aspetterei anche in uno zombie di Doom3....mentre gli alieni della fratellanza sono molto furbi...e con loro una cosa del genere non la potresti mai fare....
    Diciamo dunque che i programmatori di Halo sono riusciti meglio a creare una distinzione tra nemici idioti e nemici stupidi, distinzione non strettamente necessaria dal punto di vista della credibilità della storia ma decisamente auspicabile da quello del gameplay.
    Comunque ricorda...

    Orologio ha scritto sab, 21 agosto 2004 19:15
    con halo una cosa simile non sarebbe mai successa....
    Mai dire mai!

  18. #143
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Dai... i marine-zombie di doom 3 non sono poi così stupidi, si nascondono nell'ambiente circostante, fanno capriole e si spostano da un rifugio all'altro....

  19. #144

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    che dite posto la mia personale recensione qui o creo un altro
    topic? Cosi' poi bazooka (giustamente) mi impazzisce...

  20. #145
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Carlo Piscicelli ha scritto lun, 23 agosto 2004 alle 07:24
    che dite posto la mia personale recensione qui o creo un altro
    topic? Cosi' poi bazooka (giustamente) mi impazzisce...
    Posta pure ma ricordati anche il senso del topic...

  21. #146

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    defcon1186 ha scritto dom, 22 agosto 2004 alle 14:12
    Dai... i marine-zombie di doom 3 non sono poi così stupidi, si nascondono nell'ambiente circostante, fanno capriole e si spostano da un rifugio all'altro....
    No dai... le capriole laterali le fanno anke gli imp e quegli altri simili ke nn lanciano le fireball ma nn ricordo il nome.
    Son una cosa preimpostata valida per vari tipi nn sono una tattica. FAcci caso: il tempo di strafe da dietro le casse dei marine è fisso, del tipo 2 secondi dietro la cassa, escono, sparano tot colpi, strafe dietro la cassa e si ricomimcia. In tutto il gioko nn ho mai visto un nemico qualkiasi ke facesse uno strafe/balzo di lato per evitare una mia granata, mai mai mai... insomma...
    Forse l'ho già scritto... ma dai marine zommbie poi mi aspettavo quantomeno una granatina qua e la se mi azzardavo a mettermi dietro una cassa. Per nn parlare più avanti di situazioni paradossali. Ve ne dico una rappresentativa:
    Revenant mi vede... io dico "oibò, son con poke munizioni... sono nella mer*a"... allora scappo... quello mi corre dietro... io mi nascondo dietro due scatoloni di CARTONE! Questo inizia a cammminare qua e la come un ebete (se spara mi abbasso... tanto c'ho i SUPER SCATOLONI DI CARTONE IN TITANIO RINFORZATO KE Mi PROTEGGONO.... ) e morale: lo sekko kon la pistoletta... cioè ma daiiii...
    Boh... poi la frase: doom3 è bello perchè fa la stessa cosa dei predecessori.... insooma.. allora
    a)gioka a quelli e risparmia
    b)cmq nn è vero ke è come i predecessori... io in doom1&2 nn mi sentivo preso per il culo dalle varie makkinazioni per farmi cagare sotto (buio, pannelli doppio fondo e robe simili). Mi sentivo "il protagonista" ke andava e spaccava tutto.
    3) La paura dopo un po' se ne va e lascia la noia.

    Aloha

    ps: Cmq quoto ki dice ke se uno è indeciso di apsettare la demo anke se potrebbe essere fuorviante: i primi livelli quanto tutto è nuovo sono belli, poi subentra la monotonia e doom3 cala di brutto.

  22. #147

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    defcon1186 ha scritto lun, 23 agosto 2004 alle 10:11
    Carlo Piscicelli ha scritto lun, 23 agosto 2004 alle 07:24
    che dite posto la mia personale recensione qui o creo un altro
    topic? Cosi' poi bazooka (giustamente) mi impazzisce...
    Posta pure ma ricordati anche il senso del topic...
    per quello chiedevo. Il fatto e' che non c'e' uno spazio specifico, e so che creandone uno nuovo non faccio altro che aumentare la confusione assurda che gia' vive nel forum!

  23. #148

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    bardiel ha scritto lun, 23 agosto 2004 alle 13:10
    defcon1186 ha scritto dom, 22 agosto 2004 alle 14:12
    Dai... i marine-zombie di doom 3 non sono poi così stupidi, si nascondono nell'ambiente circostante, fanno capriole e si spostano da un rifugio all'altro....
    mai visto un nemico qualkiasi ke facesse Ve ne dico una rappresentativa:
    Revenant mi vede... io dico "oibò, son con poke munizioni... sono nella mer*a"... allora scappo... quello mi corre dietro... io mi nascondo dietro due scatoloni di CARTONE! Questo inizia a cammminare qua e la come un ebete (se spara mi abbasso... tanto c'ho i SUPER SCATOLONI DI CARTONE IN TITANIO RINFORZATO KE Mi PROTEGGONO.... ) e morale: lo sekko kon la pistoletta... cioè ma daiiii...
    sentivo "il protagonista" ke andava e spaccava tutto.
    .
    ma, vabbene pure per il revenant, pero' non accetto che l'imp (che sta sempre arrampicato da qualche parte) non sappia saltare verso l'alto (se sto sopra di lui col cavolo che mi becca),
    non si arrampichi sulle pareti durante uno scontro o peggio non riesca ad introfularsi nei condotti dove entro io col mio corpicione...

  24. #149
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    Carlo Piscicelli ha scritto lun, 23 agosto 2004 alle 16:26
    bardiel ha scritto lun, 23 agosto 2004 alle 13:10
    defcon1186 ha scritto dom, 22 agosto 2004 alle 14:12
    Dai... i marine-zombie di doom 3 non sono poi così stupidi, si nascondono nell'ambiente circostante, fanno capriole e si spostano da un rifugio all'altro....
    mai visto un nemico qualkiasi ke facesse Ve ne dico una rappresentativa:
    Revenant mi vede... io dico "oibò, son con poke munizioni... sono nella mer*a"... allora scappo... quello mi corre dietro... io mi nascondo dietro due scatoloni di CARTONE! Questo inizia a cammminare qua e la come un ebete (se spara mi abbasso... tanto c'ho i SUPER SCATOLONI DI CARTONE IN TITANIO RINFORZATO KE Mi PROTEGGONO.... ) e morale: lo sekko kon la pistoletta... cioè ma daiiii...
    sentivo "il protagonista" ke andava e spaccava tutto.
    .
    ma, vabbene pure per il revenant, pero' non accetto che l'imp (che sta sempre arrampicato da qualche parte) non sappia saltare verso l'alto (se sto sopra di lui col cavolo che mi becca),
    non si arrampichi sulle pareti durante uno scontro o peggio non riesca ad introfularsi nei condotti dove entro io col mio corpicione...
    Non voglio cadere nella solita discussione, quindi vi pongo una domanda... ma sto gioco vi diverte o no ? vi frustra o vi fa passare il tempo ?

    E comunque tutti questi post sono OT... il 3d che ho aperto infatti vi chiede: cosa cambiereste (se voi poteste farlo) in doom ?

  25. #150

    Predefinito Re: Cosa cambiereste di doom 3 ?

    defcon1186 ha scritto lun, 23 agosto 2004 alle 16:32
    Carlo Piscicelli ha scritto lun, 23 agosto 2004 alle 16:26
    bardiel ha scritto lun, 23 agosto 2004 alle 13:10
    defcon1186 ha scritto dom, 22 agosto 2004 alle 14:12
    Dai... i marine-zombie di doom 3 non sono poi così stupidi, si nascondono nell'ambiente circostante, fanno capriole e si spostano da un rifugio all'altro....
    mai visto un nemico qualkiasi ke facesse Ve ne dico una rappresentativa:
    Revenant mi vede... io dico "oibò, son con poke munizioni... sono nella mer*a"... allora scappo... quello mi corre dietro... io mi nascondo dietro due scatoloni di CARTONE! Questo inizia a cammminare qua e la come un ebete (se spara mi abbasso... tanto c'ho i SUPER SCATOLONI DI CARTONE IN TITANIO RINFORZATO KE Mi PROTEGGONO.... ) e morale: lo sekko kon la pistoletta... cioè ma daiiii...
    sentivo "il protagonista" ke andava e spaccava tutto.
    .
    ma, vabbene pure per il revenant, pero' non accetto che l'imp (che sta sempre arrampicato da qualche parte) non sappia saltare verso l'alto (se sto sopra di lui col cavolo che mi becca),
    non si arrampichi sulle pareti durante uno scontro o peggio non riesca ad introfularsi nei condotti dove entro io col mio corpicione...
    Non voglio cadere nella solita discussione, quindi vi pongo una domanda... ma sto gioco vi diverte o no ? vi frustra o vi fa passare il tempo ?

    E comunque tutti questi post sono OT... il 3d che ho aperto infatti vi chiede: cosa cambiereste (se voi poteste farlo) in doom ?
    beh, cambierei proprio l'atteggiamento dell'IMP di cui parlavo. Io ho finito il gioco ieri e mi e' piaciuto molto,
    mai un momento di noia. Ora in questo topic si parla di cosa e' mancato,no? Per me alcuni mostri potevano avere qualche marcia in piu', e non mi riferisco a complesse tattiche militari!

    Ottimo il comportamento del wraith, (l'esserino che si
    teletrasporta) incomprensibile quello dei ragni e degli imp,
    che magari dopo essere spuntati fuori un buchino grande un centimetro poi si rifiutano di seguirmi se entro in un condotto 5 volte piu' grande.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato