Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito UT3 editor primi passi aiuto...

    ciau a tutti oggi o comprato ut3 special edition e sto seguendo i video tutorial ma per mia sfiga in inglesi per lo + parlato stra veloce -.- seguendo solo il video sonoriuscito a creare il quadrato e farlo diventare "chiuso" il mio probb più grave che nn riesco a capire dal video e come inserire la fonte di luce (nn so se è una lampadina) come si fa?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: UT3 editor primi passi aiuto...

    Ah boh, io la special edition non ce l'ho, quindi quei tutorial non li ho proprio mai visti.

    Per il resto, googlando un po', ho visto solo materiale in lingua inglese. Tu sei proprio negato con l'inglese?

  3. #3

    Predefinito Re: UT3 editor primi passi aiuto...

    no np XD me la sono cavato da solo provando di tutto XD

  4. #4

  5. #5

    Predefinito Re: UT3 editor primi passi aiuto...

    Mi è presa la fissa per la creazione di livelli di gioco. Ho cercato su Google un pò di info al riguardo ed ho creato la solita mappettina con 2 stanze collegate da un corridoio. Qualcuno conosce siti che possano fornire un buon tutorial IN ITALIANO per la creazione di livelli con l'editor di UT3?

    Grazie.

  6. #6

    Predefinito Re: UT3 editor primi passi aiuto...

    lol...ma clicca sul link sopra il tuo post

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: UT3 editor primi passi aiuto...

    SkyNET...

  8. #8

    Predefinito Re: UT3 editor primi passi aiuto...

    Ops! Mi sono dimenticato di dire che il link suggerito è quello che ho usato per la mappettina di 2 stanze che ho già creato. Volevo chiedere se avevate anche altri link analoghi, più materiale ho a disposizione meglio è. Comunque, effettivamente, una volta imparati i fondamentali il resto viene da se con un pò di fantasia, una stanza qui, un'arma la ecc...

    Vorrei personalizzarla un pò con qualche immagine importata come il logo del clan ecc... Adesso vedrò di trovare il tempo.

    Grazie ancora.

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Re: UT3 editor primi passi aiuto...

    tasto destro su qualsiasi parete>ti si apre una lista a bandiera>clicca su add light there (credo che vale anche per l' UT3)
    Ultima modifica di Davj90; 14-04-09 alle 07:48:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato