+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Kingdom Under Fire II

  1. #1
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Kingdom Under Fire II

    http://news.mmosite.com/content/2013-09-02/kingdom_under_fire_ii_coming_to_north_america_in_2 014.shtml

    I
    n uscita, a quanto pare, nel 2014 in Occidente, Kingdom Under Fire II è il seguito dell'ottimo KUF I uscito su Xbox, non ricordo se la prima o la 360
    Questo, a differenza del primo, sarà interamente Online, quindi con altri players che ci aiuteranno nei combattimenti e nella gestione dell'esercito di NPC. A differenza del predecessore si avranno numeri maggiori di nemici da affrotnare su schermo, armi da assedio, velivoli, mostri enormi da affrontare con il proprio hero, PG femminili con "abiti" molto succinti e poco protettivi... insomma, il gioco migliore che un appassionato di MMORPG possa desiderare ù




    Il sito ufficiale con molte altre info: http://www.kufii.com/ENG/
    Ultima modifica di Spidersuit90; 03-09-13 alle 10:35:52

  2. #2
    Spidersuit90
    ospite

  3. #3
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Kingdom Under Fire II

    Non mi piace, abiti succinti a parte hehe

  4. #4
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Kingdom Under Fire II

    Come mai non le piace?
    La componente RTS è un'aggiunta interessante in un MMO... poi il fatto che non ci siano masnade di players insieme che spammano e menano fendenti a muzzo rende il tutto più chiaro e ordinato

  5. #5
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Kingdom Under Fire II

    Giocai a un titolo simile per xbox360, l'eroe guidava delle truppe e si gettava dentro un nugolo di guerrieri usando diverse combo e poi appariva una specie di boss o comandante..dovrei andare a guardare da mio nipote visto che gli ho regalato tutto.In sostanza l'idea di gettarsi in mezzo a decine di nemici subito subito ti arrapa ma la scarsa IA e il ripetersi delle dinamiche ti stufa velocemente.

  6. #6
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Kingdom Under Fire II

    Dovrebbe trattarsi del Precedente Kingdom Under Fire se non erro
    Per l'intelligenza, si spera che in un titolo votato ad assomigliare ad un MMO l'abbiano migliorata
    In più il nemico dovrebbe essere ora guidato (ovviamente non tutte le unità) da altri players, riducendo il rischio di ripetitività... in più qui il numero di tipologie di truppe è enormemente aumentato, quindi la varietà di situazioni dovrebbe migliorare il tutto

  7. #7
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: Kingdom Under Fire II

    No, mi sono fatto dare il titolo, io Giocai al primo jappo Ninety nine night..

  8. #8
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Kingdom Under Fire II

    Questa notizia è da

    http://multiplayer.it/notizie/130421...tto-al-pc.html

    Sicuramente di mezzo c'è un accordo Sony... ora esistono anche le esclusive "grafiche"

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato