+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 38 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 937
  1. #351
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    A me piace, sono in game da 2 giorni, certo all'inizio senza il flag system in e' stata un poco dura con alcuni pk che killavano tutti senza ritegno, nonche' i crash del server, ma ora e' tutto piuttosto stabile.
    C'e' la polearm che al momento e' l'arma piu' sgrava del gioco, ti colpisce da lontano prima ancora che ti avvicini e ti fa un danno immane, io faccio con la skill a 100 in sword massimo 37-40, la pole fa 45-50. Lo scudo e' troppo poco reattivo e non conviene girare con quello, meglio arma a due mani.

    A parte questo il gioco mi convince per ora, vuoi per il crafting molto particolare (che non richiede soldi), che e' facile e veloce, vuoi per la varieta' di minerali e combinazioni che puoi fare. Altre cose interessanti verranno sircuramente sbloccate piu' avanti.

    L'armatura la puoi fare subito e metterla subito, il combattimento e' molto tattico e devi ben direzionare i colpi, se premi a casaccio in sprint finisci subito la stama e sei spacciato (altro che sprintfest in circolo come su DF sperando di colpire alla cieca).

    Manca una guida sulle stats che metti all'inizio in base al ruolo che vuoi fare e alle armi che vuoi usare, ad esempio volevo provare l'arco ma anche craftandone uno con legno leggero mi continua a dire che e' troppo pesante da usare, dovrei mettere piu' punti nella STR ma non so in che proporzione e mi scoccia ricreare da zero il pg ogni volta.

    A volte in melee misso l'avversario nonostante lo piglio in pieno, ma siamo appunto in beta, le fisseranno un poco alla volta.

    Altro punto a favore, il mondo e' completamente senza istanze, come in DF, carica gli oggetti mammano che ti muovi, la cosa che mi ha impressionato e' la distanza. Se ti metti in cima da una montagna puoi vedere tutta la mappa di gioco con ottimi dettagli senza il minimo lag. Questo mi ha impressionato non poco.

    Per ora non c'e' molto da dire, oggi dovrebbero patchare e mettere la magia, lunedi il full loot, un poco alla volta mettono sempre cose nuove e ne correggono altre.
    Ultima modifica di kdchan; 21-08-09 alle 10:44:44

  2. #352
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Domanda sulle lavorative, o mello le skill da raccolta.
    Com'è gestita la cosa?

    E un sistema invoglia-macraggio alla DF ovvero vai difronte clicchi ed ottieni il minerale o hanno pensato a qualcosa di nuovo?

  3. #353
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Domanda sulle lavorative, o mello le skill da raccolta.
    Com'è gestita la cosa?

    E un sistema invoglia-macraggio alla DF ovvero vai difronte clicchi ed ottieni il minerale o hanno pensato a qualcosa di nuovo?
    non si sa perchè il sistema attuale di raccolta è la solita roba ma non è quello definitivo,(e la prima persona lo rende peggio del solito) vendendo come è il crafting ci resterei male se per il gathering non se ne uscissero con qualcosa di interessante, certo c'è da dire però che tagliare un albero è tagliare un albero come lo rendi "bello"?

  4. #354

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Domanda sulle lavorative, o mello le skill da raccolta.
    Com'è gestita la cosa?

    E un sistema invoglia-macraggio alla DF ovvero vai difronte clicchi ed ottieni il minerale o hanno pensato a qualcosa di nuovo?
    Il geathering sarà un minigame.

  5. #355
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da grigdusher Visualizza Messaggio
    certo c'è da dire però che tagliare un albero è tagliare un albero come lo rendi "bello"?
    Bella domanda

    P.S. kd mi spieghi perchè stai facendo quel mega flammone sul forum ufficiale ?
    Ultima modifica di Giubbo; 21-08-09 alle 11:42:14

  6. #356
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da grigdusher Visualizza Messaggio
    non si sa perchè il sistema attuale di raccolta è la solita roba ma non è quello definitivo,(e la prima persona lo rende peggio del solito) vendendo come è il crafting ci resterei male se per il gathering non se ne uscissero con qualcosa di interessante, certo c'è da dire però che tagliare un albero è tagliare un albero come lo rendi "bello"?
    Con qualche minigame, che richieda pianificazione, abilitàn ed esperienza.

    In uno shard di UOL su cui lavoravo avevamo iniziato sviluppare un sistema per mining di questo tipo, con un interfaccia simile ad un dialogo a scelte multiple di un GRD.
    una finestra che diceva cosa vedevi ed il risultato della precedente azione (cio che veniva scritto nascondeva un check di "mining lore" e poteva dare piùo meno info).

    Sotto potevi scelgiere tra varie azioni:
    -Picconata forte normale e lieve, con diversi consumi di stamina, danneggiamenti del piccone ma anche impatto sulla roccia diverso.
    -Altre azioni come indebolire la roccia picconando attorno senza estrarre ma rendendo più facile l'aestraizone sucessiva.
    -L'utilizzo di altri atrezzi come epslosivi, acidi, acqua, o pozioni alchemiche.
    -La possibilità di ispezionare meglio e fare un po di prosezione mineraria prima di proseguire (da info agiguntive)

    La scelta giusta dipendeva molto da ciò che ti trovavi davanti... picconate lievi su roccia troppo dura non fanno nulla. Picconare troppo forte per estrarre materiali o gemme fragili potevano danneggiare o polverizzare la pepita che tentavi di estrarre. Poi c'erano altri pericoli come le posibili fughe di gas o crolli, ovviamente prevediili con skill sufficiente esperienza e prestando attenzione alla descrizione fornita dal gioco... e cosi via.

    Avevamo intenzione di fare cose simili anche per coltivazione raccolta di erbe, pesca (quello avevamo gia iniziato) e lumberjacking.

    Tagliare alberi non è facile, richiede tecnica, attrezzature ed esperienza nella vita reale, basta trasportare in minigame queste cose ed è fatta.

  7. #357
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    il problema del sistema dei minigame applicato al gathering (non al crafting) è che alla lunga può risultare frustante rendendo un'operazione che generalmente richiede poco tempo in un processo lungo e macchinoso

  8. #358

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    il problema del sistema dei minigame applicato al gathering (non al crafting) è che alla lunga può risultare frustante rendendo un'operazione che generalmente richiede poco tempo in un processo lungo e macchinoso
    nel momento in cui fai il minigame il tuo personaggio continua a lavorare da solo, se fallisci il minigame lui si blocca.
    Una cosa simile cmq, la velocità sarà sempre la stessa ma non potrai macrare.

  9. #359
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    va bene tutto basta che non facciano i minigame come su free realms o_O

  10. #360
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    non conosco

  11. #361
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    il problema del sistema dei minigame applicato al gathering (non al crafting) è che alla lunga può risultare frustante rendendo un'operazione che generalmente richiede poco tempo in un processo lungo e macchinoso
    La non si possono far miarcoli. Lavorare in miniera non è diverntente ne gratificante nemmeno nella vita reale...

    I minigame come quello che ho nominao prima serviva a eliminare il macragio ed inserire un elemento di abilità-esperienza. Ma anche quello diventa ripetitivo una volta che impari bene e far tutto. (come il combact dopo tutto).
    Non si sfugge.

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    nel momento in cui fai il minigame il tuo personaggio continua a lavorare da solo, se fallisci il minigame lui si blocca.
    Una cosa simile cmq, la velocità sarà sempre la stessa ma non potrai macrare.
    Il "lui lavora da solo" è macrare. Dipende se si vuole avere un sistema di estrazione che richieda interazione ed abilità o si vuole uno automatizzato per il quale tu clicchi una volta e poi quello lavora.

  12. #362
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    non conosco
    Da quello che ho visto dai filmati trailer... mining ha un puzzle game con le gemme da da allineare a gruppi...

  13. #363
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    La non si possono far miarcoli. Lavorare in miniera non è diverntente ne gratificante nemmeno nella vita reale...

    I minigame come quello che ho nominao prima serviva a eliminare il macragio ed inserire un elemento di abilità-esperienza. Ma anche quello diventa ripetitivo una volta che impari bene e far tutto. (come il combact dopo tutto).
    Non si sfugge.



    Il "lui lavora da solo" è macrare. Dipende se si vuole avere un sistema di estrazione che richieda interazione ed abilità o si vuole uno automatizzato per il quale tu clicchi una volta e poi quello lavora.


    EDIT:

    Ultime news

    The entire team has been working a lot the latest weeks on getting high stability on the server which has been highest priority at this point. There's been a lot of work to do on our release version in the network codes, to get back to the stability level we had in our previous tests. But because of increased number of player support the time to "work" the new code was necessary, I'm happy to see that our current testers understand this and are glad to see that we are almost back to the stability level we need to be able to proceed with implementing our game features. I’m very proud of the team at Star Vault and our moderators, everyone is doing an amazing job even we all have had a stressful period the latest months. Things are now slowly getting into place after all hard work, and we thank you for your great support.

    The server is getting more stable now, the latest patch will also solve a lot of the client crashes some testers experience at the moment. After these patches we will start to heavily add our game features into the beta. We will also do our best in communicate with you on what’s going on at Star Vault which always been a high goal for us. I’m going to join the irc mortal online channel today (18:00GMT+2) to answer some questions about Mortal Online with those who are interested, everyone is free to join. For those who doesn’t know how to log in go to http://www.mortalonline.com/ircpage or web irc: irc://irc.privnet.org/mortalonline

    Regarding downloading the new client, unfortunately the best solution to get the client fast is via our torrents. We are working on a better patching solution at the moment, and we will make sure we have more seeders for the torrent client this time.

    Regarding the forum changes, there have been some misunderstandings from our part. We are looking into what’s best for the forum members at this point to go with, if we need to change forums or just add bug tracking to our current one. Also with little time required from the team, we hope to get to a conclusion as soon as possible, while we go through this, we will have an beta channel for all beta users within a few days, more info on this will be posted here soon. We are also looking for new moderators for the forums.

    We are now also expanding our team to help us creating the best possible fantasy sandbox mmorpg!
    We have got two new AI programmers to help us get a unique PVE experience, two new 3d artists building on the world. We also got a very experienced lead artist who joined our team today that will help us get higher efficiency in the production phases. We welcome them to the team of Star Vault.
    si allargano a quanto leggo
    Ultima modifica di Giubbo; 21-08-09 alle 16:26:05

  14. #364
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Bella domanda

    P.S. kd mi spieghi perchè stai facendo quel mega flammone sul forum ufficiale ?
    Lol, no è che mi fa arrabbiare la gente che si lamenta dopo 3 ore che giocano, già vorrebbero far bannare la gente solo perchè c'è qualche pk bm in giro.
    Voglio dire, anche io ho avuto a che fare con loro e mi hanno killato senza ritegno, ma cavoli mettersi a piangere sul forum mi pare esagerato anche perchè hanno introdotto il flaggin system oggi con la nuova patch. 5 kills e sei rosso e ciao città.

    Comunque niente di che, ho già troncato quella discussione.
    Ultima modifica di kdchan; 21-08-09 alle 18:09:34

  15. #365
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da kdchan Visualizza Messaggio
    Lol, no è che mi fa arrabbiare la gente che si lamenta dopo 3 ore che giocano, già vorrebbero far bannare la gente solo perchè c'è qualche pk bm in giro.
    Voglio dire, anche io ho avuto a che fare con loro e mi hanno killato senza ritegno, ma cavoli mettersi a piangere sul forum mi pare esagerato anche perchè hanno introdotto il flaggin system oggi con la nuova patch. 5 kills e sei rosso e ciao città.

    Comunque niente di che, ho già troncato quella discussione.

    Ok ma che ti credevi che con il flagging system magicamente quegli idioti spariscano?

    E poi a dirla tutta il tizio aveva ragione a lamentarsi visto che era la prima volta che loggava e trovarsi subito con sta situazione avrebbe fatto incazzare chiunque.
    In una beta,senza avere la più pallida idea di come funzioni il gioco vieni reskillato a manetta da un coglione.

    E' malamente sopportabile (perchè non è giustificabile) alla relase ma in beta fanno bene a bannarli

    patch notes

    Spoiler:
    Version 0.4.3.5 - Beta
    Bugs
    - Added road from Fabernum (still under construction).
    - Added carcass icons.
    - Fixed a bug that made weapons hit real fast and drain no stamina when you logged out and then in again in combatmode.
    - Fixed so that you no longer can dual-wield bows.
    - Fixed the murder-system you will now get 1 murderCount per illegal kill after 5 you are murderFlagged.
    - Fixed several flag-related issues
    - Added better text input when you get killed or kill someone
    - Fixed mercy mode animation bug on clients when they enter mercy mode
    - Fixed issues with the stamina and weapon-charge
    - Added support for low-res character armours, it can be activated by choosing "low" in the options menu and might solve memory-problems.
    - Fixed So that Selected Skill tabs are remembered.
    - Hotfix: Small update to a single package.
    - Small correction on the skill/damage balance.
    - Fixed So that Selected Skill tabs are remembered.
    - Activated the Intelligence And Psyche Stats.
    - Activated the ability to open the spellbook.
    - Reworked how spells is loaded into your spellbook.
    - Fixed A bug where you would cast the wrong spell.
    - More fixes for several weight-based calculations.
    - Added support for npc-vendors, we haven't added any actual vendors yet thou.
    - The first version of full-loot is now online, it's probobly pretty buggy but needs large-scale testing.
    - Magic is in but is currently disabled.
    - Fixed a bug where you didnt gain unarmed skill
    - Fixed a bug where unarmed was uneffected by the skill
    - Fixed A bug where you could toggle all GUI with ALT+Z
    - Gazelle has impact sound
    - Some magic effects have got sound
    Fixed during the last week:
    - Fixed several crashes in the ai
    - Fixed broken loot-window
    - Fixed Skillgain for bows.
    - Fixed so that your current skill actually matters.
    done

  16. #366
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    E' malamente sopportabile (perchè non è giustificabile) alla relase ma in beta fanno bene a bannarli
    Non possono bannare chi ha pagato per giocare e il gioco lo permette, al massimo avrebbero dovuto mettere il flagging system da subito ma andava testato prima.
    E si quella gente li che esiste solo per pikappare qualunque cosa si muove esiste in ogni mmorpg pvp ffa, quindi o ti ingegni ad evitarli o soccombi.
    Sembra un poco dura ma una scrematura della parte piu' carebear (quelli che vogliono safe zones, pvp consensuale ovunque e un server solo per rp) a volte non fa mai male.
    Hanno reskillato anche a me mentre minavo e crafttavo, ma non ho pianto sul forum aprendo subito un topic di lamentele, dopo un po' capisci come comportarti ed evitarlo, altroche' quando crepi diventi ghost e puoi anche respawnare in altro loco.

    Ora con il full loot aumenteranno i lamenti mi sa, e' stato cosi' anche su DF all'inizio tantoche' aumentarono le penalita' per i pk e il range delle zap towers.
    Ultima modifica di kdchan; 22-08-09 alle 12:12:54

  17. #367
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    scusami ma sono cazzate, camperando in una beta altri tester non sei di nessuna utilità sei semplicemente un'intralcio agli altri tester.

  18. #368
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    scusami ma sono cazzate, camperando in una beta altri tester non sei di nessuna utilità sei semplicemente un'intralcio agli altri tester.
    Assolutamente no, lo scopo di questa prima fase della beta e' testare la stabilita' del server e del client (a me crasha ancora ogni tanto con errori di memoria virtuale), nonche' il combat system che e' ancora acerbo, poi mammano metteranno le varie features, anche quelle per testare il crafting (al momento limitato), il loot (ancora buggatissimo) e il flaggin system (solo all'inizio). La prossima settimana mettono il LOD che dovrebbe fissare i crash legati al rendering e alla memoria.

    Dai tempo al tempo.
    Ultima modifica di kdchan; 22-08-09 alle 13:30:24

  19. #369
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Ma assolutamente si invece scusa se ci fosse stato il sistema di flagging completamente attivo e da testare allora l'atto di camperare avrebbe un senso ma così è la semplice riprova dell'immaturità di alcuni tester che giustamente hanno deciso di allontanare.

  20. #370
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente si invece scusa se ci fosse stato il sistema di flagging completamente attivo e da testare allora l'atto di camperare avrebbe un senso ma così è la semplice riprova dell'immaturità di alcuni tester che giustamente hanno deciso di allontanare.
    Non ha senso logico, metti su un client con delle features, chi paga altro non fa che sfruttare queste features a libero arbitrio, e tu lo banni per questo?
    Da denuncia. O metti le features per limitare il griefing o non puoi bannare per etica chi gioca e sfrutta una meccanica legittima.
    Ultima modifica di kdchan; 22-08-09 alle 13:38:09

  21. #371

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da kdchan Visualizza Messaggio
    Non ha senso logico, metti su un client con delle features, chi paga altro non fa che sfruttare queste features a libero arbitrio, e tu lo banni per questo?
    Da denuncia. O metti le features per limitare il griefing o non puoi bannare per etica chi gioca e sfrutta una meccanica legittima.
    qualcosa non ti quadra

    NESSUNO HA COMPRATO LA BETA.

  22. #372
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    da quando il gank è una feature da testare?

  23. #373
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    da quando il gank è una feature da testare?
    Daccordo, ma esiste e lo puoi fare, quindi se non vuoi che venga abusata "legittimamente" o la togli per la beta o l'accetti. Se mi dai il libero arbitrio di usarla a mio piacimento perche' limitare la mia liberta' con un ban?

    NESSUNO HA COMPRATO LA BETA.
    Tu avresi fatto un pre-order ORA per un gioco in uscita a fine dicembre senza qualcosa in mano?
    Io ho fatto il pre-order per giocare gratis fino a dicembre, so che e' una beta con molte cose mancanti ma questo e' un altro discorso e non lo nego.
    Ultima modifica di kdchan; 22-08-09 alle 13:57:32

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da kdchan Visualizza Messaggio
    Daccordo, ma esiste e lo puoi fare, quindi se non vuoi che venga abusata "legittimamente" o la togli per la beta o l'accetti. Se mi dai il libero arbitrio di usarla a mio piacimento perche' limitare la mia liberta' con un ban?
    Lo ribadisco in un'altro contesto avrei accettato la cosa perchè sarebbe servita a testare i limiti di un sistema del gioco ma in questo contesto,in questo stadio della beta, è semplicemente l'ennesimo comportamento idiota dei giocatori di MMO.

    Non ha uno scopo per i dev che anzi a parer loro danneggia l'andamento del loro lavoro quindi imho hanno fatto bene a cacciare questi elementi che si sono dimostrati appartenere a quella fetta di sociopatici che infestano i MMO.

    Tu avresi fatto un pre-order ORA per un gioco in uscita a fine dicembre senza qualcosa in mano?
    Io ho fatto il pre-order per giocare gratis fino a dicembre, so che e' una beta con molte cose mancanti ma questo e' un altro discorso e non lo nego.
    Accetta il coniglio mettilo nella lista ignora ti risparmi un sacco di fastidi

  25. #375
    Il Puppies L'avatar di kdchan
    Data Registrazione
    13-05-07
    Località
    Romagna
    Messaggi
    678

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Lo ribadisco in un'altro contesto avrei accettato la cosa perchè sarebbe servita a testare i limiti di un sistema del gioco ma in questo contesto,in questo stadio della beta, è semplicemente l'ennesimo comportamento idiota dei giocatori di MMO.

    Non ha uno scopo per i dev che anzi a parer loro danneggia l'andamento del loro lavoro quindi imho hanno fatto bene a cacciare questi elementi che si sono dimostrati appartenere a quella fetta di sociopatici che infestano i MMO.
    Alla fine sono punti di vista e secondo me andava fatto un intervento sul game e non sul comportamento se si voleva evitare un abuso legittimo di una feature, la gente immatura nerd che ti insulta pure quando ti uccide la troverai sempre e ovunque, sono sicuramente un fastidio e ti farai il sangue cattivo ogni volta ma anche loro fanno parte della community e fanno il loro sporco lavoro di riempire il mondo persistente e le tasche dei devs.
    Consolati con il fatto che sono una nicchia, una vera minoranza e probabilmente si uniranno assieme per affinita', quindi lasciali cucinare nel loro brodo e non darci troppo peso (e se ti res-killano, perche' se anche lo limiti ora in release lo rifaranno, cambia punto di resurrezione, mica si mettono a camperare ogni dannata zona).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 38 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato