+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 38 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 937
  1. #426

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Da dove lo prendo ?

  2. #427
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    E' questo il problema non tutti quelli che sono andati su DF ci sono andati per il free pvp, quei 10k che attualmente giocano sicuramente corrispondono alla tua descrizione ma tutte le altre migliaia che hanno abbandonato nei primi mesi sicuramente no.
    Quello e eprché hanno mal interpretato il gioco. Se ti ricordi da quello che ne parlavamo prima dell'uscita avevo capito come sarebbe stato e mi ero disilluso ben prima del uscita.

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Da come la metti giù sembra quasi che le lamentele siano sempre inventate o non abbiano ragione di essere .
    Non ho poi capito se sottointedi anche il self policing da parte dei giocatori

    Quello che sto proponendo io non è un sistema extra ma un sistema dove gli effetti per certe cause sono più duri, un sistema che, sulla carta, risulti più duro verso quegli attaggiamenti che portano ad un'inasprirsi dei rapporti tra le due componenti di uan community sandbox.
    Non credo. Quello che hai chiesto e conseguenze più dure contro i PK, ma come detto rpima in modo assimmetrico ed è l'assimmetria a non andare bene. Conseguenze più dure ma simmetriche mi stanno bene, ma non risolvono il problema.

    Esempio di indurimento simmetrico è aumentare il malus dovuto alla morte, mettimo in modo estremo, la morte causa perdita del PG. In questo caso tutti i giocatori diventano più cauti e la popolazione di PK cala drasticamente. Ma pensi che un lavoratore che viene PKppato e perde il PG non si lamenti su un forum?

    Quello che cheidi tu sono malus più gravi solo epr loro, quindi chiedi un vantaggio per il tuo modo di giocare e svantaggio per uno stile di gioco altrui.

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Da come lo hai messo giù c'è stata anche una certa inesperienza da parte vostra, avete cercato di fare tutti felici allo stesso tempo.
    Avevate una certa idea e avreste dovuto seguire quella senza badare troppo ai commenti degli altri visto che sicuramente l'idea avrebbe diviso gli animi.
    Più che inesperienza direi giustizia e logica. Era effettivamente una norma che favoriva in modo "irrealistico" e non GDR alcuni giocatori da altri. E le argomentazioni di Pk erano giuste.

    Abbiamo introdotto solo una retribuzione "karmica" madando i PK in purgatorio a subire il giudizio quando muoiono. Il che gli faceva perdere tempo impedendogli di tornare alla carica subito, pena molto GRD, oltre a perdere il corpo obbligandoli a scelgiere reincarnazione e non resurrezione (il che comportava ritorno delle stat a valori iniziali), cosa che potevano causare anche ad altri nel caso distruggessero il corpo delle vittime.

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente no, se dovessero mettere in un romanzo fantasy i fatti nudi e crudi della vita di un server sarebbe un follia che non starebbe in piedi fatta di uccisioni senza scopo in un mondo che non sarebbe minimamente credibile.
    Per piacere lasciamo fuori il roleplay per giustificare il comportamento dei giocatori ingame.
    Uccisioni senza senso, pulizie etniche massacri ci sono anche nella vita reale. Ad anche in molti fantasy.
    E trovare le giustificazioni per uccidere è facile. Guerra. Credo religioso. Interessi eocnomici.
    Pure nel mondo dei puffi c'è Gargamella.

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Mi pare ovvio che poi ci sia la pretesa della salvaguardia del proprio stile di gioco da parte esterna visto che non esiste dialogo ne punto di incontro tra le due parti, tutte e due hanno lo stesso dirittto di esistere solo che una è costretta per sua natura a subire mentre l'altra più aggressiva tende sempre a voler prendere il sopravvento.
    Non ci sono mezze misure in questo conflitto è quindi ovvio aspettarsi che intervengano fattori esterni per gestirlo.
    Rileggiti il mio esempio di prima sul come per 3 anni la mia gilda commerciale e molte altre se la sono cavata.
    Non c'è nessuna predestinazione a subire.

    Certo un mercante solitario che non vuole l'aiuto ne la protezione di nessuno e se ne va da solo per i boschi di un mondo fantasy in guerra... fa una brutta fine in un sandobox ocn free PVP ma per lui c'è Wow.

    Le persone che vogliono "l'ordine" nella storia si sono organzzate in città e stati proprio perchè la sicurezza non è qualcosa di garantito, devi lottare per averla e da solo spesso non ce la fai.

    La cosa che non entra mai in testa e che i PK sono sempre e comuque in minoranza. Mai visto shard di UOL in cui i blu non fosseor almeno 10 volte i rossi. Sta ai non PK organizzarsi per sopravvivere.

  3. #428

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ammazza quanto avete scritto, sorry se e' gia stato chiesto:

    -il gioco permette di creare macro o no?
    -Al momento ci vuole molto grind per salire/craftare?
    -riassumetemi le guardie pls. Sgravate? Immortali? Medie? Scarse? Arrivano stile teleport di UO, o girano a piedi? Tante? Poche?

    Sulla jail, il concetto non m'e' mai piaciuto.

    Se "lameri" in modo previsto dal gameplay e' una punizione troppo grande e noiosa. Basta questo: ti killano, chi vuole ti loota, respawni lontano e non entri piu in citta'.
    Se lameri realmente, con cheat o altro, e' una punizione troppo piccola, devi vederti bannato o coi pg azzerati, non mi frega niente di vederti 2 ore o 2 gg in jail.
    -assolutamente no
    -Beta non si sa ancora, i dev dicono due settimane massimo giocando un'ora al giorno per far salire le skill pvp al massimo (c'è un cap, non puoi cmq far salire a 100 tutte le skill pvp), le altre ci vuole più tempo ma non servono per il combat.
    -Beta non si sa ancora, stile UO cmq i dev hanno detto che ci saranno zone di varia sicurezza, ora in beta ci sono solo le zone con sicurezza alta, in cui sono certe città e tutti i priest, sicurezza massima vuol dire teletrasporto guardia affianco all'assassino e istant kill inevitabile. Più avanti metteranno guardie che faranno ronde per il mondo, ma non avranno ne teleport, ne invincibilità ne istant kill, poi ci saranno altre zone ancora in cui non esisterà nemmeno una guardia (spot di geathering rari, grotte, città di pk eccc...)
    Ultima modifica di davidemo; 26-08-09 alle 10:15:18

  4. #429
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Quello e eprché hanno mal interpretato il gioco. Se ti ricordi da quello che ne parlavamo prima dell'uscita avevo capito come sarebbe stato e mi ero disilluso ben prima del uscita.
    Non credo. Quello che hai chiesto e conseguenze più dure contro i PK, ma come detto rpima in modo assimmetrico ed è l'assimmetria a non andare bene. Conseguenze più dure ma simmetriche mi stanno bene, ma non risolvono il problema.

    Esempio di indurimento simmetrico è aumentare il malus dovuto alla morte, mettimo in modo estremo, la morte causa perdita del PG. In questo caso tutti i giocatori diventano più cauti e la popolazione di PK cala drasticamente. Ma pensi che un lavoratore che viene PKppato e perde il PG non si lamenti su un forum?

    Quello che cheidi tu sono malus più gravi solo epr loro, quindi chiedi un vantaggio per il tuo modo di giocare e svantaggio per uno stile di gioco altrui.
    Quello che dici tu è come se i carcerati di san vittore protestassero che non è giusto che solo loro devono stare in carcere e sarebbe più giusto che tutti a rotazione si facessero un annetto dietro le sbarre, non ha senso .

    Più che inesperienza direi giustizia e logica. Era effettivamente una norma che favoriva in modo "irrealistico" e non GDR alcuni giocatori da altri. E le argomentazioni di Pk erano giuste.

    Abbiamo introdotto solo una retribuzione "karmica" madando i PK in purgatorio a subire il giudizio quando muoiono. Il che gli faceva perdere tempo impedendogli di tornare alla carica subito, pena molto GRD, oltre a perdere il corpo obbligandoli a scelgiere reincarnazione e non resurrezione (il che comportava ritorno delle stat a valori iniziali), cosa che potevano causare anche ad altri nel caso distruggessero il corpo delle vittime.
    Guarda io avrei introdotto lo stesso le modifiche e tenuto a bada gli altri con un soon giusto per il tempo di vedere se la cosa funzionava, che poi è quello che fanno tutti i dev

    Uccisioni senza senso, pulizie etniche massacri ci sono anche nella vita reale. Ad anche in molti fantasy.
    E trovare le giustificazioni per uccidere è facile. Guerra. Credo religioso. Interessi eocnomici.
    Pure nel mondo dei puffi c'è Gargamella.
    Uccisioni senza senso non esistono nel mondo reale, anche il serail killer più spietato ha le sue motivazioni contorte, semplicemente non esiste che uno si alza e tira una picconata in testa a un tizio che passa per strada senza nessuna motivazione.
    In un MMO sì.

    Rileggiti il mio esempio di prima sul come per 3 anni la mia gilda commerciale e molte altre se la sono cavata.
    Non c'è nessuna predestinazione a subire.

    Certo un mercante solitario che non vuole l'aiuto ne la protezione di nessuno e se ne va da solo per i boschi di un mondo fantasy in guerra... fa una brutta fine in un sandobox ocn free PVP ma per lui c'è Wow.

    Le persone che vogliono "l'ordine" nella storia si sono organzzate in città e stati proprio perchè la sicurezza non è qualcosa di garantito, devi lottare per averla e da solo spesso non ce la fai.

    La cosa che non entra mai in testa e che i PK sono sempre e comuque in minoranza. Mai visto shard di UOL in cui i blu non fosseor almeno 10 volte i rossi. Sta ai non PK organizzarsi per sopravvivere.
    Ho scritto male, sarebbe meglio dire che, una ha la tendenza (ho sbagliato a dire che in tutti i casi subisce,come il tuo) a subire mentre l'altra a imporsi.

    *scusate ma devo uscire finisco di scrivere la risposta più tardi*

  5. #430

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    quando la smettete di andare OT? apritevi un'altro topic "i MMORPG e il FPVP"

  6. #431
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    La battaglia tra il bene ed il mana è sempre OT (On Topic)

  7. #432
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    e il mana ?

  8. #433
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online



    Ma come mi è venuto ^_^

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    io solitamente gioco warrior non so ghost

  10. #435
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Quello che dici tu è come se i carcerati di san vittore protestassero che non è giusto che solo loro devono stare in carcere e sarebbe più giusto che tutti a rotazione si facessero un annetto dietro le sbarre, non ha senso .
    Ce li ha messi dio dietro le sbarre i carcerati di sanvittore? Dei polizziotti con teleport ed istant kill? No. E stata la società che li ha soggiogati grazie ad un confronto di forza.

    QUindi ninte interveto di script che favoriscono i buoni rispetto ai cattivi,s emplicemente persone che si sono organizzate per la comune sicurezza ed hanno soggiogato i cattivi.

    Ma non è cosi in ogni paese del mondo. Vai in alcuni paesi soggetti a dittature, o in guerriglia continua e troverai villaggi impotenti che vengono perseguitati da signori della guerra... i PK reali.

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Uccisioni senza senso non esistono nel mondo reale, anche il serail killer più spietato ha le sue motivazioni contorte, semplicemente non esiste che uno si alza e tira una picconata in testa a un tizio che passa per strada senza nessuna motivazione.
    In un MMO sì.
    Ripeto. Anche i PK hanno le loro ragioni e nemmeno tanto contorte. Sete di sangue, gloria, affermazione del proprio potere, ricerca della ricchezza.

    Hanno più motivazioni di quelle di uno ch fa PvE... in quanto a quelle di esperinza divertimento nell'uccidere e loot, aggiungono motivazione di competizione sociale tra personaggi.

    Immagino che tu non abbia mai provato a fare il PK o entrare in una gilda di PK altrimenti riusciresti a capire questo modo che tu ti rifiuti a priori anche solamente di tetare di capire.

    Io sono stato anche in alcune gilde di PK. Guerre per il predominio, razie per ricercar ricchezza, assassini su commissione... dietro ogni PG ucciso c'erano molte più motivazioni di quelle che hai quando uccidi un NPC qualsiasi.

  11. #436
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    io solitamente gioco warrior non so ghost
    Io mi faccio un po tutti i personaggi.

    Il mio primo eprsonaggio però in genere è sempre Paldino-mercante (in genere fabbro).

  12. #437
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Pala anche io

  13. #438

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Hanno aggiunto la nuova patch, vi dico due chicchette.

    La tua armatura si sporca di sangue mentre combatti, e non come in darkfall che ti sporchi di sangue quando hai poca vita e poi in automatico si ripulisce tutto, qui quando sei sporco di sangue sei sporco di sangue per sempre, finchè non vai a farti un bagnetto


    Ora hanno messo lo skill CAP (ALLELUJIA ALLA FACCIA DI DARKFALL), ora puoi decidere che skill skillare, quale invece bloccare, e quali invece devono scendere.


    Sta andando tutto molto bene, io personalmente non vedo l'ora che mettano sta magia, abbiamo visto i nomi delle spell, e su 12 spell 9 avevano il nome di UO sebastian ci ha detto che il combattimento fra due maghi è mooolto simile a un combattimento fra due maghi su UO.
    Si vedranno delle belle!

  14. #439

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    La tua armatura si sporca di sangue mentre combatti, e non come in darkfall che ti sporchi di sangue quando hai poca vita e poi in automatico si ripulisce tutto, qui quando sei sporco di sangue sei sporco di sangue per sempre, finchè non vai a farti un bagnetto


    bè interessante!non basterà questo a fare di un gioco un capolavoro...e anche quà si spara gratuitamente contro....

  15. #440

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    **nda***
    Ultima modifica di davidemo; 19-10-09 alle 18:54:16

  16. #441

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    sono sicuro che quando uscirà darà del filo da torcere a darkfall...sembrano molto simili ...ma secondo me è ancora presto per dirlo...

  17. #442

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    beh non è che ci voglia molto per essere meglio di darkfall

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Oggi introducono la magia

    Spoiler:
    This version of Mortal Online Beta contains a boiled down version of the magic-system.
    Armor will not protect you against magic at this point and all characters will use magic as if they had maxed out the skill.
    We need to have it this way to make it easier for you all to test it.
    Fixes:
    - Fixed a minor issue with stats and weapons.
    - Fixed issues with flagging.
    - Added a sidbar.
    - Sidebar icon fixed.
    - Spell icons fixed.
    - Arrows will no longer be given for free, you will have to buy them from now on.
    - Loot windows will now correctly be closed when you move away from loot.
    - Fixed bug where banked items in slots beyond the 36:th were all moved to the first slot when you relogged.
    Ai:
    - Stability and performance fixes for AI.
    - Creatures should now have faster reactions.
    Features:
    - First draft of magic is now online!
    - Vendors added (early version)
    World:
    - All Banks renamed to Storage.
    - Storage npc had its hp increased.
    - WeaponCreator npc had its hp increased.
    - Local Storage (banking) is now in effect.
    - Collision fix on pine trees.
    - Vendors added in the camps and villages around Myrland.
    - All npc's are now blue flagged, so attacking a npc will make the attacker gray flagged.
    - Some performance tweaking made in Fabernum.
    - More details added to Fabernum (more to come).
    - Disabled logging and added bars around the trees in Fabernum.
    - The Storage in Fabernum has now moved indoors.
    - Processor in Fabernum moved closer to the blacksmith.

  19. #444

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    **nda***
    Ultima modifica di davidemo; 19-10-09 alle 18:54:38

  20. #445
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Baratto?

    Carina come cosa.

  21. #446

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Baratto?

    Carina come cosa.
    ra un'oretta mettono su il torrent, fra 5 ore finisco il download... quindi...
    alle 24:00 vi dirò che è sto baratto

  22. #447
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Sarebbe bello vedere oltre al baratto un sistema a più monete, con monete di diverse nazionalità e quindi accettate in diversi posti.
    Per un avventuriero potrebbe sembrare una complicaizone ma non per un mercante.
    Mercanti che compernao e vendono qua e la, potrebbeor tenere capitali in diverse valute e far da cambia valute per altri player... e guadagnarci su.

    Spice & Wolf mi ha messo il pallino del emrato monetario :

  23. #448
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello vedere oltre al baratto un sistema a più monete, con monete di diverse nazionalità e quindi accettate in diversi posti.
    Per un avventuriero potrebbe sembrare una complicaizone ma non per un mercante.
    Mercanti che compernao e vendono qua e la, potrebbeor tenere capitali in diverse valute e far da cambia valute per altri player... e guadagnarci su.

    Spice & Wolf mi ha messo il pallino del emrato monetario :
    Dovrebbe essere un place holder poi ti sò dire abbiamo smezzato un account io e un mio amico (lo stesso che ho fottuto con DF........mi doveva un hellgate london) e ci alterniamo nella beta .

    P.S. Ghost ti sei dato ai manga ?

  24. #449
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere un place holder poi ti sò dire abbiamo smezzato un account io e un mio amico (lo stesso che ho fottuto con DF........mi doveva un hellgate london) e ci alterniamo nella beta .

    P.S. Ghost ti sei dato ai manga ?
    Sempre stato negli anime e manga.

  25. #450
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online


+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 38 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato