+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 38 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 937
  1. #676
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Risolto il problema, bastava aggiornare le directx. Sono riuscito a loggare per pochi minuti e la prima impressione non è proprio positiva, comunque vedrò meglio nel prossimo test.
    Ma la velocità di movimento del personaggio incrementa con delle skill? Perchè così lento è snervante.

  2. #677
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Authentication failed :/

    Immagino che non ci si possa piu' loggar

  3. #678

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Arrowhead Visualizza Messaggio
    Ma la velocità di movimento del personaggio incrementa con delle skill? Perchè così lento è snervante.
    C'è la skill anche per camminare, si.

    Ci sono più di 200skill ora in game, devi vedere te quali ti interessano e quali no. Di default salgono tutte se usate. Quindi se cammini alzi la skill per camminare e tante altre che sono collegate al camminare, e ti cambia radicalmente tutto.
    Ultima modifica di davidemo; 22-01-10 alle 17:22:28

  4. #679
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Qualcuno puo' darmi un'idea della preview di Mascalzone su TGM di questo mese ?
    Non so se potro' comprarlo per motivi logistici....

    Niente copy paste eh , giusto per capire in che termini se ne parla.

  5. #680

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Il gioco è molto promettente anche se alcune feature disattivate ci sono ancora qualche bug... Io l'ho comprato sperando che il mio dual core con 2 giga di ram reggesse, purtroppo la mia sched anon è sufficiente...

    ho anche formattato a win xp per farlo girare ma non basta....purtroppo non posso cambiare pc al momento, se volete giocarci valutate bene che ci vuole un pc potente raga! Vendo il game per questo motivo a malincuore... potete giocare la beta e la release con un mese incluso. Chi è interessato il prezzo lo faccio 39 euro trattabili... io ripiglio un po di quello che ho speso e voi risparmiate 10 euro...

    Se volete info sul gioco ve le posso dare per quanto ne so

  6. #681
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Qualcuno puo' darmi un'idea della preview di Mascalzone su TGM di questo mese ?
    Non so se potro' comprarlo per motivi logistici....

    Niente copy paste eh , giusto per capire in che termini se ne parla.
    http://www.mortalonline.com/forums/3...l-release.html

    Domanda: Release in two weeks?

    Si: 29.64%

    No: 70.36%

  7. #682
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    http://www.mortalonline.com/forums/3...l-release.html

    Domanda: Release in two weeks?

    Si: 29.64%

    No: 70.36%
    Mi piace sopratutto il:
    "The devs have already stated that they have to release the game before they run out of money."

    Io preferisco il "When the game is Done"...

    Di base il gioco sta seguendo l'escursus di Darkfall, con la differenza però che questi lo ammettono "il gioco non è completo e probabilmente non sarà completo al giorno della release ma dobbiamo buttarlo fuori prima di finire i soldi".

    Approccio onesto e che di fatto è una richiesta di supporto e fiducia alla comunity non un tentativo di truffa come Darkfall.

  8. #683
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online



    A mio avviso cosa patetica, ormai si è arrivati alla beneficenza

  9. #684
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Bhe diciamo si in un certo modo. Un gioco UOL style e roba da istituti di beneficienza. Per vederlo diventare realtà serve un certo spirito pionieristico e di sacrificio d aparte sia degli sviluppatori che della comunity.

    O è un gioco tale da atturare un sufficiente numero di persone da poter contare su forti budget o fai un gioco di nicchia e ti accontenti di un budget più contenuto e fai il possibile. Non si scappa.

  10. #685
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    preferisco fare beneficenza ad un gruppo di ragazzi che cerca di metter su un vero mmorpg come voglio io, anche se di nicchia, piuttosto che essere costretto a dare dei soldi a una major che fa un prodotto che non mi piace, tipo aion

    aion come wow ha fantastiliardi di giocatori?


    fottesega, preferisco giocare con 1000 player che giocano come me e che ocndividono i miei gusti per sandbox & c. (tipo eve? dove sono in 40.000 by the way)

  11. #686

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Mortal Online Hands On | MMO | Eurogamer

    piccola preview abbastanza ottimistica :-)
    conoscendo quelli di eurogamer avrei pensato peggio cmq finiscono con un bel:

    Whether players will take the time to figure out how to use those toys and build their castles in the sand remains unclear, but, for once, I'm feeling pretty optimistic.

    MMO Overview - GamerZines : Free Digital Games Magazines issue 18
    Ha nel giornale PDF in copertina la bella scritta
    "Is this the Ultimate sandbox MMOG?"
    (preview pagina 17)
    "Mortal Online is a true sandbox MMORPG; a world where nearly should be possible"
    Alla preview gli da come voto 75-80
    anche se
    "It has the potential to be an amazing game, but it's going to be a rough launch"


    Tutte e due da giornali/siti molto critici che anche pur evidenziando i problemi che ha ora in beta, ne parlano abbastanza bene :-)
    GG alla starvault, speriamo che facciano un bel lavoro con la release e che magari ci sorprendono tutti

  12. #687
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da capex Visualizza Messaggio
    preferisco fare beneficenza ad un gruppo di ragazzi che cerca di metter su un vero mmorpg come voglio io, anche se di nicchia, piuttosto che essere costretto a dare dei soldi a una major che fa un prodotto che non mi piace, tipo aion

    aion come wow ha fantastiliardi di giocatori?


    fottesega, preferisco giocare con 1000 player che giocano come me e che ocndividono i miei gusti per sandbox & c. (tipo eve? dove sono in 40.000 by the way)
    Sarò anormale io allora che se devo fare della beneficenza preferisco dare soldi a emergency, come ho detto discorso patetico

  13. #688
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Letto qualcosina

    Il problema con i MMORPG è che il lancio è una fase MOLTO delicata, probabilmente molto più che per giochi SP o SP/MP, e buona parte del futuro se lo giocano proprio con la situazione all'apertura dei server.

    Il gioco sembra promettere ma la filosofia della beneficienza e della fiducia la concepisco solo fino ad un certo punto.
    Anche se si tratta di un gioco un pò pionieristico ecc. Alla fine tu sei un cliente e, anche se hai parzialmente partecipato allo sviluppo coi beta test, coi suggerimenti e quant'altro, stai comunque pagando per un prodotto che hai il diritto di pretendere funzionante alla consegna.

  14. #689
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Sarò anormale io allora che se devo fare della beneficenza preferisco dare soldi a emergency, come ho detto discorso patetico
    sicuramente ho capito male quello che vuoi dire... non venirmi a fare la morale su una frase che è un paradosso in sè per piacere

  15. #690
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da capex Visualizza Messaggio
    preferisco fare beneficenza ad un gruppo di ragazzi che cerca di metter su un vero mmorpg come voglio io, anche se di nicchia, piuttosto che essere costretto a dare dei soldi a una major che fa un prodotto che non mi piace, tipo aion

    aion come wow ha fantastiliardi di giocatori?


    fottesega, preferisco giocare con 1000 player che giocano come me e che ocndividono i miei gusti per sandbox & c. (tipo eve? dove sono in 40.000 by the way)

    Quoto tutto. Tuttavia non la metto sul piano della "beneficenza" quanto nel sovvenzionare un progetto nel quale si crede (o si spera) e non è a fondo perduto perchè in cambio posso giocare. Certo si spera che esca se non completo, almeno decente

  16. #691
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Bhe spero allora spero vivamente per chi ci giocha che se si tirnao su e finiscono il gioco si ricordino di quelli che hanno avuto la pazienza di accompagnarli dall'inizio.

  17. #692
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    ormai i giochi per pc salvo qualche raro titolo, stanno diventando attività di nicchia.

    i sandbox sono una nicchia nella nicchia, quindi per me è accettabile contribuire finanziariamente allo sviluppo del gioco anche in fase di beta; è una questione di accettabilità del rischio: aspetto un gioco che nessuno mi fa, salvo un gruppo di persone che però non fanno parte di una major e per questo hanno bisogno di essere finanziati in corso d'opera.

    Un altro esempio: ve li ricordate i wargames (quelli con gli esagoni) su pc? Ebbene, sembrerà strano, ma ci sono ancora gruppi di appassionati che sono disposti a pagare anche centinaia di dollari in anticipo per finanziare un gruppo di sviluppatori che gli materializza su PC il loro gioco dei sogni.
    Nota: io sto aspettando World in Flames da MatrixGames (conversione del capolavoro da tavolo) dal 2002... il team dei dev è composto da... una persona!!!

  18. #693

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da capex Visualizza Messaggio
    ormai i giochi per pc salvo qualche raro titolo, stanno diventando attività di nicchia.

    i sandbox sono una nicchia nella nicchia, quindi per me è accettabile contribuire finanziariamente allo sviluppo del gioco anche in fase di beta; è una questione di accettabilità del rischio: aspetto un gioco che nessuno mi fa, salvo un gruppo di persone che però non fanno parte di una major e per questo hanno bisogno di essere finanziati in corso d'opera.

    Un altro esempio: ve li ricordate i wargames (quelli con gli esagoni) su pc? Ebbene, sembrerà strano, ma ci sono ancora gruppi di appassionati che sono disposti a pagare anche centinaia di dollari in anticipo per finanziare un gruppo di sviluppatori che gli materializza su PC il loro gioco dei sogni.
    Nota: io sto aspettando World in Flames da MatrixGames (conversione del capolavoro da tavolo) dal 2002... il team dei dev è composto da... una persona!!!
    ora per piacere elencami i giochi di nicchia, specialmente nei mmorpg.
    Ultimamente è uscito Moratl Online, Darkfall, eve(?)... champions online di nicchia? Aion? Swtor? mhm...

    Ah, ma te intendevi giochi per pc in generale!!! Quindi Call of duty MW2 è un gioco di nicc... oh no wait, non lo è.
    Battlefield BC2... ops nemmeno quello. Crysis? ah no


    Ok, ammetto di non aver capito il tuo post. Quali sarebbero TUTTI (tranne casi rari [l'hai scritto te eh]) i giochi di nicchia?

  19. #694
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    controllati i dati delle vendite e confrontali con quelli per le consolle

    ah, già ma le gente li scarica e non li compra

    trai tu le conclusioni

  20. #695

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Ok, hai un'idea MOOOLTO strana di cosa sia un gioco di nicchia, veramente molto strano.
    Già un gioco che ha venduto più di 1mil di copie (praticamente tutti i giochi) non sono giochi di nicchia.


    Ah, open beta 1 febraio!

  21. #696

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    ora per piacere elencami i giochi di nicchia, specialmente nei mmorpg.
    Ultimamente è uscito Moratl Online, Darkfall, eve(?)... champions online di nicchia? Aion? Swtor? mhm...

    Ah, ma te intendevi giochi per pc in generale!!! Quindi Call of duty MW2 è un gioco di nicc... oh no wait, non lo è.
    Battlefield BC2... ops nemmeno quello. Crysis? ah no


    Ok, ammetto di non aver capito il tuo post. Quali sarebbero TUTTI (tranne casi rari [l'hai scritto te eh]) i giochi di nicchia?
    Ma lo ha appena detto, i wargames.
    Sono centnaia, tra la, di nuovo, giá citata grandissima Matrix games, la Paradox (quell di Hearts of Iron), Battlefront games, la haemimont(di Imperium Civitas) e la immensa HPS simulations. E che mi dici della Stardock di GalCiv(quelli tralaltro della geniale frase "noi no mettiamo protezioni assurde nei nostri giochi perché tanto chi scarica il gioco non lo avrebbe cmq comprato")? E quelli di AI wars che sono giá al terzo capitolo di questo gioco?
    Conta poi decine e decine di avventure.
    Quelli di massa come MW2 sono 4 o 5.
    Direi che si puó dire tranquillamente che la stragrande maggioranza dei giochi PC é per le nicchie, che ne dici?

    Personalmente spero che i giocatori PC "si facciano prestare" le puttanate di massa e comprino la roba da intenditori

    Se vuoi davvero esempi farei un post mammooth
    E quel signore aveva giá citato i wargames e la matrix. Non é la prima volta che succede, sembra che avete nel browser l'opzione attivata di filtrare le informazioni che non vi fanno comodo alla vostra visione semplicistica del mondo. Non avete mai l'impressione che ci sia tutto un sotto-mondo che ignorate che é in effetti il mondo reale?

    Beh ora dovreste sentirvi cosí
    Ultima modifica di Fenriz.III; 29-01-10 alle 21:49:20

  22. #697
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    Mortal Online Hands On | MMO | Eurogamer

    piccola preview abbastanza ottimistica :-)
    conoscendo quelli di eurogamer avrei pensato peggio cmq finiscono con un bel:




    MMO Overview - GamerZines : Free Digital Games Magazines issue 18
    Ha nel giornale PDF in copertina la bella scritta
    (preview pagina 17)

    Alla preview gli da come voto 75-80
    anche se




    Tutte e due da giornali/siti molto critici che anche pur evidenziando i problemi che ha ora in beta, ne parlano abbastanza bene :-)
    GG alla starvault, speriamo che facciano un bel lavoro con la release e che magari ci sorprendono tutti
    Ma la preview su TGM l'avete letta?

  23. #698

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone Visualizza Messaggio
    Ma la preview su TGM l'avete letta?




    So di per certo però, che hai scritto un bel articolo!





    (scusa :-( )

  24. #699
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio




    So di per certo però, che hai scritto un bel articolo!





    (scusa :-( )
    Bestie

    È sul numero ancora in edicola, indi fate ancora in tempo ad acquistarlo. Almeno voi che lo seguite muovete il diddietro, suvvia.

  25. #700
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale]Mortal Online

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    Ok, hai un'idea MOOOLTO strana di cosa sia un gioco di nicchia, veramente molto strano.
    Già un gioco che ha venduto più di 1mil di copie (praticamente tutti i giochi) non sono giochi di nicchia.


    Ah, open beta 1 febraio!
    beh, pensa solo a questa cosa: nel mio scaffale nostalgico ci sono tutte le sfavillanti confezioni (con tutti i loro bei manuali) di Ultima.
    Non ci sono le confezioni nè di Darkfall, nè di Mortal Online (e neanche di War in thr Pacific, un capolavoro per chi ama i giochi di strategia - sempre di Matrix a chi interessa l'articolo).

    Invece, puoi trovare bellissime e coloratissime confezioni di The Sims3, CoD, Warhammer, etc...

    il mio ragionamento è semplice: giochi che al momento dell'uscita possono contare su centinaia di migliaia di pezzi venduti meritano (diciamo meglio: riescono a guadagnarsi) una versione scatolata, manuali etc... con i costi di distribuzione che conosciamo

    Chi non può correre questo rischio, sceglie la strada più sicura del DD o distribuzioni alternative.

    E' già il segnale di, rispetto ai titoli blockbuster, un gioco dedicato ad una nicchia di giocatori agguerrita, ma pur sempre una nicchia rispetto al totale.

    Essere di nicchia non è necessariamente un male, anzi. Ma i numeri che ci sono oggi su Aion, non sono nè saranno quelli di MOrtalOnline; io spero di no, perrchè AION è un puzzle game e non un gioco di ruolo oinline.

    I giochi di nicchia, in genere e per i palati fini, sono più belli, più, profondi, più complessi etc... cioè dedicati ad un pubblico che a voglia di dedicarcisi.
    Ultima modifica di capex; 30-01-10 alle 08:10:29

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 38 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato